PDA

Visualizza Versione Completa : BATTERIA 955i

riccardobennati
22/03/2009, 16:31
Salve vendo batteria della speed 955i quasi nuova perfetta con garanzia a 40 euro trattabili.

"Penne" all'arrabbiata
22/03/2009, 19:38
primissimo..
che marca è? 12 o 14 ah?
quasi nuova cioè?:tongue:
come mai la vedi?????

sono interessato!

riccardobennati
23/03/2009, 06:49
Ciao è 14 ah lo montata a novembre ma ora o cambiato il codone è non ci entrava cosi mi è toccato mettere una 12 considera che le vendo io quindi per la garanzia non ai problemi la marca non la ricordo perche quelle da moto o varie marche ma ti garantisco che è molto valida per il prezzo nin preoccuparti un accordo lo troviamo.

"Penne" all'arrabbiata
23/03/2009, 17:08
confermo il mio interesse....
metto in chiaro,che la mia yuasa (stranamente) dopo averla fermata per circa un anno sembra tornata in splendida forma... ma non lo dico forte,l'anno scorso mi ha fatto penare:mad::cry:

al minimo cenno di cedimento in questi giorni,scatta l'operazione batteria nuova,altrimenti faccio un'altra stagione... ok?

se puoi,dimmi almeno se è di tipo sigillato,(la devo mettere sdraiata!)
e le misure...
anche io l'ho cambiata con una12ah perchè ho messo la coda 1050,ma il mio motorino soffre troppo con la 12... ci vorrebbe una 14 e ho scoperto che la 14 ci sta nella coda,ma solo se è grande come la mia yuasa.. anche un solo mm in più è di troppo:biggrin3:

attendo queste 2 info e poi nel caso ti chiamo ok?
grazie mille!

Speed_man
23/03/2009, 18:55
Ciao è 14 ah lo montata a novembre ma ora o cambiato il codone è non ci entrava cosi mi è toccato mettere una 12 considera che le vendo io quindi per la garanzia non ai problemi la marca non la ricordo perche quelle da moto o varie marche ma ti garantisco che è molto valida per il prezzo nin preoccuparti un accordo lo troviamo.

secondo
sono interessato alla batteria .ciao riccardo ci siamo sentiti per telefono se non concludi con penne ,domenica dovrei venire a grosseto in tal caso fammi sapere 335 5319033