Visualizza Versione Completa : Street triple: consumo olio e strumentazione difettosa???
Trikotto
22/03/2009, 16:40
ciao, sono ancora io, mentre aspetto la moto, dovrebbe essere questa settimana, grazie a tutti x le risposte dell'altra discussione, ho trovato qualche tempo fa in un forum una discussione dove un utente che possedeva una hornet diceva che il suo amico che aveva la street, ha avuti vari problemi con questa, tra cui problemi alla strumentazione e un consumo eccessivo di olio: per concludere il possessore di quella street diceva che non era soddisfatto e sarebbe tornato ale giapponesi:
CASUALITà, VERITà O ALTRO???
non so se sia vero, io l'ho letto e mi ha spaventato un poco, ma è stato l'unico caso che ho trovato di seri malfunzionamenti: be comunque l'ho comprata.......... non ho resistito
GRAZIE A TUTTI ANCORA E SIETE TROPPO SIMPATICI
VegetaTriple
22/03/2009, 16:53
ciao
per quanto riguarda la strumentazione non so......
io non ho mai avuto problemi!!!
mentre x quanto riguarda il consumo d olio effettivamente c'è un pokino d consumo ma non mi sembra un probema xkè mi hanno detto ke per il tre cilindri è normalissimo..... :wink_:
daltronde come motore t assicuro ke è molto diverso rispetto alle giapponesi:biggrin3::biggrin3:
x fortuna.....:tongue:
winter1969
22/03/2009, 16:57
Anche io vengo da una Hornet con cui mi ci sono divertito un'esagerazione.........ma la Street è un'altra cosa,bisogna "curarla" un poco di più,ma da grandi soddisfazioni nella guida,quello che hai scritto sulla la strumentazione e il consumo d'olio è in parte vero,nella mia la strumentazione fa un po di condensa con il freddo ma dopo 5 min scompare e di olio in 10000 km ne ho aggiunto 200-300 gr.
Mr.Coccia
22/03/2009, 17:03
I miei unici problemi sono ancora la perdita del liquido refrigerante,(che aveva smesso per un tre settimane dopo cambio fascetta difettosa) e la strumentazione del display marce...che si risolvera' col cambio del sensore in garanzia...spero!!!!
Per il resto solo soddisfazioni e accellerazioni strepitose in uscita di curva....
S1m0ne75
22/03/2009, 18:08
La mia consumo di olio perfetto! controllato questa settimana a 3000 km da tagliando dei 20000!
robitopomoto
22/03/2009, 18:36
problemi effettivamente riscontrati. ma il contamarce mi è stato sostituito in garanzia.per l'olio...beh.. controllatelo spesso...
tormento
22/03/2009, 20:32
Uno spettacolo,hai fatto bene a prenderla,di al tizio che torna all'hornet che di moto non capisce un ..............bit.:wink_:
quelli non sono problemi,sono solo distrazioni,ho avuto anche io qualche perdita all'inizio ma stringendo le fascette ho risolto tutto,sto aspettando il contamarce che cambiano in garanzia e per l'olio in 10000 km ho fatto un rabbocco di mezza tacca segnato sul barattolo.vengo anch'io da un'hornet e devo dire che piuttosto che tornare ai 4 jap,mi compro un monocilindrico ktm che di problemi ne ha ancora di piu'!