Visualizza Versione Completa : Distributore Repsol ladro
Ebbene oggi giro di perlustrazione col buon Grisu
Moto in riserva, mi fermo in un distributore Repsol aperto con tanto di cartelli e tutto, smonto, inserisco 20 euro che prende (self service) scelgo la pompa, mi da ok solo che quando vado per rifornire scopriamo che tutte le pompe hanno il lucchetto!!! :mad:
Ma sono deficenti? C'erano altri 3 motociclisti lì ad imprecare, il fatto è che non usciva nemmeno la ricevuta e non si poteva più annullare l'operazione
Ora sto cercando un loro recapito o altro (visto che sta a 45 min da qua quindi non è che ci passo spesso) ma Repsol Italia pare sia inestistente!!!
A mente fredda sarebbe stato da chiamare il 113
:dry:
azzz... fulvioz..... incredibile.... mmmm..... non sembra proprio un caso...
cmq ripassaci e fatti sentire....
Notturno
22/03/2009, 16:20
Ma sono deficenti?
Come minimo un pò rimbambiti sì... :wacko:
azzz... fulvioz..... incredibile.... mmmm..... non sembra proprio un caso...
cmq ripassaci e fatti sentire....
Per tornarci mi devo prendere ferie e se passo il we son chiusi :dry:
Ci stava una bella denuncia eccome
fearless
22/03/2009, 16:21
si saranno dimenticati di spegnere il self!!!!!
ma un occhio alle pompe io lo do' sempre!!!!!!!
Notturno
22/03/2009, 16:22
... non avevamo dubbi ! :laugh2:
Per tornarci mi devo prendere ferie e se passo il we son chiusi :dry:
Ci stava una bella denuncia eccome
azzzz..... mi spiace....
:dry: mah... se metti i lucchetti alle pompemetti un cartello alla colonna del self.... o no? :wacko:
papitosky
22/03/2009, 16:22
troppo losco per essere fatto in malafede: penso che restituiranno i soldi
Herbie 53
22/03/2009, 16:23
:risate2:
fearless
22/03/2009, 16:24
... non avevamo dubbi ! :laugh2:
deformazione professionale :laugh2:
Voglio vedere come però
E soprattutto devo trovare un loro numero di tel perchè è troppo fuori zona
papitosky
22/03/2009, 16:27
Voglio vedere come però
E soprattutto devo trovare un loro numero di tel perchè è troppo fuori zona
pagine bianche . it
Herbie 53
22/03/2009, 16:29
ho guardato su internet ma non viene fuori nulla che ti possa esser utile
pippo167
22/03/2009, 16:31
....in effetti ....quella dei Carabinieri o i Vigili Urbani o comunque le F.O. in genere non sarebbe stata una cattiva idea....speriamo bene:sick:
fearless
22/03/2009, 16:32
e' colpa di grisu Fulvio!!!!!!
fatti ridare il ventone da lui!!!!!!!!
e' colpa di grisu Fulvio!!!!!!
fatti ridare il ventone da lui!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
semplice;telefonare ai carabinieri del posto.
..siete sempre in tempo..
calimero
22/03/2009, 16:57
Quoto :wink_:
Prendere in considerazione che qualche scemotto abbia messo il lucchetto all' insaputa del gestore della pompa di benzina?
fearless
22/03/2009, 17:18
Prendere in considerazione che qualche scemotto abbia messo il lucchetto all' insaputa del gestore della pompa di benzina?
naaaaaaaaaaa.........ma non si mai........la mamma degli stronzi e' sempre incinta.
Perche' non hai chiamato la polizia?
TeoroSpeed
22/03/2009, 20:16
Fulvioz mi spiace dell'accaduto:cry:, sono un rider come te ma anche un gestore e dubito che ci sia lo zampino del titolare della stazione, forse qualche furbo nascosto dopo che voi ve ne siete andati andava li con l'auto e/o le taniche e vi faceva la vostra benzina...:ph34r: era proprio il caso di chiamare i carabinieri.
Chiamati, mi hanno dato il numero del distributore e domani li risento
Vediamo, altrimenti ci ripasso domenica prossima e i 20 euro di benza invece di farli sulla moto li faccio sul loro ditributore, con tanto di spettacolo pirotecnico
Tiè
Herbie 53
22/03/2009, 22:25
Chiamati, mi hanno dato il numero del distributore e domani li risento
Vediamo, altrimenti ci ripasso domenica prossima e i 20 euro di benza invece di farli sulla moto li faccio sul loro ditributore, con tanto di spettacolo pirotecnico
Tiè
Fulvioz incendiario!!!:ph34r:
Andrea35
22/03/2009, 22:26
ma guarda sti pezzi diiiiiii
Cavaspeed
23/03/2009, 07:07
Fulvioz mi spiace dell'accaduto:cry:, sono un rider come te ma anche un gestore e dubito che ci sia lo zampino del titolare della stazione, forse qualche furbo nascosto dopo che voi ve ne siete andati andava li con l'auto e/o le taniche e vi faceva la vostra benzina...:ph34r: era proprio il caso di chiamare i carabinieri.
Q8
Già accaduto
Fulvioz mi spiace, te pagherò na bira
Ti posso confermare, veniva fatto anche da noi !!! molti anni fa , però non so se con i sistemi nuovi è possibile.
la Repsol ha bisogno di soldi....insiema a Honda devono pagare la parcella del fisioterapista di Pedrosa....
superIII
23/03/2009, 08:14
Avevo sentito anche io di questi stratagemmi però FULVIOZ è anche vero che ci sono le TELECAMERE al self, quindi si può dimostrare che tu effettivamente il giorno X alle ore X hai messo i soldi... e magari vedere anche i furbetti...
In bocca al lupo...
P.S. adesso quando vado al self prima controllo che non ci siano lucchetti...
Disagiato
23/03/2009, 08:19
Moto in riserva, mi fermo in un distributore Repsol aperto con tanto di cartelli e tutto, smonto, inserisco 20 euro che prende (self service) scelgo la pompa, mi da ok solo che quando vado per rifornire scopriamo che tutte le pompe hanno il lucchetto!!! :mad:
Ma sono deficenti? C'erano altri 3 motociclisti lì ad imprecare, il fatto è che non usciva nemmeno la ricevuta e non si poteva più annullare l'operazione
Ora sto cercando un loro recapito o altro (visto che sta a 45 min da qua quindi non è che ci passo spesso) ma Repsol Italia pare sia inestistente!!!
Può essere stato attaccato un cartello, e qualcuno potrebbe averlo tolto,
la carta nell'accettatore poteva essere arrotolata all'interno, molte volte capita...
i lucchetti possono essere state messe da terze persone..
Herbie 53
23/03/2009, 08:25
la Repsol ha bisogno di soldi....insiema a Honda devono pagare la parcella del fisioterapista di Pedrosa....
non ci avevo pensato...Lucav ha ragione!!
Disagiato
23/03/2009, 08:27
so che queste cose di solito capitano spesso in un distributore a Modena....
speriamo che quel nero non ti faccia molto male stasera..:ph34r::ph34r:
Big Boss Band
23/03/2009, 09:51
...non sapevo manco esistessero distributori Repsol in Italia...
Allora riepilogo, pare tutto risolto o quasi
Ieri sera telefono alla Polizia Stradale del luogo, mi danno il numero del benzinaio e mi consigliano di chiamare domani, detto fatto oggi telefono e il tipo si scusa dicendo che si era dimenticato di togliere i lucchetti, fatto sta che il prossimo sabato che ci passo davanti mi fermo e mi ridà i 20 euro
Vabbuò
Disagiato
23/03/2009, 16:21
Ieri sera telefono alla Polizia Stradale del luogo, mi danno il numero del benzinaio e mi consigliano di chiamare domani, detto fatto oggi telefono e il tipo si scusa dicendo che si era dimenticato di togliere i lucchetti, fatto sta che il prossimo sabato che ci passo davanti mi fermo e mi ridà i 20 euro
Vabbuò
sfigato:D
che si sia dimenticato boh...
chissà perchè tutti questi tipi di dimenticanze sono sempre a favore loro e mai dei clienti (parlo non solo di distributori)
calimero
23/03/2009, 16:25
Tutto è bene... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma pensa te, incredibile.....
StraPazzo
23/03/2009, 17:24
Prenditi mezza giornata di ferie e............................................................ da fuoco al distributore:demon::demon:
:flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame:
:blink::blink::blink::ph34r::ph34r:
Prenditi mezza giornata di ferie e............................................................ da fuoco al distributore:demon::demon:
:flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame:
:blink::blink::blink::ph34r::ph34r:
Sì ma il fatto che per farlo devo andare a prendere la benza dal distributore che sta di fronte mi lascia un pò di amaro in bocca
:laugh2:
sfigato:D
Sti benzinari, mai fidarsi :dry:
Avv. del Diavolo
23/03/2009, 17:52
hai fatto male a non chiamare i carabinieri o polizia o minicipale....adesso come dimostri che c'hai messo dentro i soldi e che le pompe erano chiuse?
Lo scrofo
23/03/2009, 17:53
Che brutti figli di P....
Avv. del Diavolo
23/03/2009, 17:54
Vabbuò
beh almeno ti dice che te le ridà
Herbie 53
23/03/2009, 17:55
fulvio...digli che ero passato pure io!!!ho fatto 50!!!!!
:risate2:
StraPazzo
23/03/2009, 18:17
Sì ma il fatto che per farlo devo andare a prendere la benza dal distributore che sta di fronte mi lascia un pò di amaro in bocca
Ma poi sai che soddisfazione... Non ha prezzo!
Per curiosità dove sta questo :ph34r:? Così se passo nelle vicinanze lo evito...preferisco spingere la moto a quello dopo :laugh2::laugh2:
Disagiato
24/03/2009, 05:02
.....mhhh....il genovese dicono che sia "genovese".... questo atto è puro meridionalismo...:D:D
.....mhhh....il genovese dicono che sia "genovese".... questo atto è puro meridionalismo...:D:D
:D
superIII
24/03/2009, 10:23
Adoro i piani ben riusciti
http://www.geocities.com/Hollywood/Academy/6677/hannibal22.gif
Soldi restituiti proprio oggi, tutto è bene ciò che finisce bene dicevano una volta :dry:
Soldi restituiti proprio oggi, tutto è bene ciò che finisce bene dicevano una volta :dry:
:rolleyes: eh beh! dai....
Herbie 53
03/04/2009, 18:14
grande fulvioz....ora puoi offrirci da bere!!
quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :biggrin3:
quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :biggrin3:
Tzè sti genovesi :biggrin3:
Certo ai genovesi certo! :biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grande fulvioz :w00t:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grande fulvioz :w00t:
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
papitosky
04/04/2009, 12:23
alla distribuzione magliette TNE :biggrin3::biggrin3:
alla distribuzione magliette TNE :biggrin3::biggrin3:
Che magliette? :blink: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bellosguardo
04/04/2009, 13:26
è per questo che mi porto sotto sella una tenglia e piede di porco...
è per questo che mi porto sotto sella una tenglia e piede di porco...
Bellosguardo sabotatore subito
papitosky
04/04/2009, 13:46
Che magliette? :blink: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hai già preso appuntamento dal gommista :rolleyes:
hai già preso appuntamento dal gommista :rolleyes:
Sì :D
Bellosguardo sabotatore subito
quotoooooooooooooooo :rolleyes: