PDA

Visualizza Versione Completa : [DB KILLER MODIFICATO per MIVV] Facciamo una lista!!!

sismaone
22/03/2009, 18:38
Ciao ragazzi,
ho contattato l'utente jin74,che molti conosceranno per l'aver creato dei db-killer "sostitutivi" per scarichi zard:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/77895-lista-x-db-killer-modificato-per-zard-jin74.html

Su consiglio dello stesso jin voglio riuscire a creare una lista di utenti interessati a far realizzare dei dbkiller modificati per scarichi MIVV.
Perchè un altro dbkiller? Per avere:
1. sound più potente e corposo che con dbkiller originale
2. prestazioni migliorate
3. un sistema che sia una via di mezzo tra il girare "stappati" e il tenere il fondello originale.. una soluzione "antisgamo" per le fdo diciamo :tongue:. O almeno questo è l'obiettivo.

Sia chiaro che ogni modifica allo scarico originale ne compromette l'omologazione: il dbkiller artigianale NON MANTIENE L'OMOLOGAZIONE allo scarico..è a vostro rischio e pericolo...ma sicuramente è meglio avere un dbkiller modificato che girare senza :wink_:.

Io posseggo un x-cone plus, ma penso che il db killer si possa fare senza problemi anche per x-cone, GP, Suono.
Cerchiamo di arrivare almeno a 10 ordinazioni così jin può mettersi al lavoro??
Tempi, prezzo e altro li chiariamo poi direttamente con lui, intanto vediamo se c'è gente interessata!

Comincio io:

1. sismaone

P.S. Mi raccomando, di fianco al nome indicare che modello di mivv avete!!

gnomo
22/03/2009, 21:23
1.sismaone
2.Gnomo

sismaone
22/03/2009, 21:45
1.sismaone (x-cone plus)
2.Gnomo (???)

gnomo
22/03/2009, 22:13
scusa..
1.sismaone (x-cone plus)