PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO SUOMY GUN WIND REPLICA LINDHOLM COLORI UK

Herbie 955
22/03/2009, 18:44
Ciao,
continua la "spoliazione" :blink: dei feticci Triumph//UK//cafè racer// etc etc..

dopo aver fatto contento ALLBLACK, SUPERPEDIO e mio figlio :dry: TB HERBIE 53 (ma qualcosa su ebay c'è ancora...) sono a dirvi che ho messo l'annuncio anche per il mio secondo casco (non ne ho 18 come TB HERBIE 53:blink:).

E' uno splendido SUOMY GUN WIND con colori moooolto union jack:unionjackpride:. grafica classica che non stanca mai e che si sposa bene con una Speed o giù di lì....

SPLENDIDO SUOMY GUN WIND REPLICA LINDHOLM TRE VISIERE ! su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=140309476308)

chiudo l'asta a 130 con la spedizione e due visiere aggiuntive.
taglia XL 61-62.

c'è anche quest'altro post.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/84887-triumph-rat-patch-stickers-keyring-pin-ace-cafe.html
baci:wub:

andrea b
23/03/2009, 18:28
Ciao Herbie sono a Milano ma sono nato e cresciuto a Montefalco (PG).... Se mi fai il prezzaccio (100 €) mando mio cognato a vederlo e non ti faccio perdere tempo per la spedizione ..... fammi sapere. Ciao

davdecange
23/03/2009, 20:33
bello il casco pero' mi sta largo
up up up
prima o poi ci si trova da franco testi!!!!

Herbie 955
23/03/2009, 23:09
Ciao Herbie sono a Milano ma sono nato e cresciuto a Montefalco (PG).... Se mi fai il prezzaccio (100 €) mando mio cognato a vederlo e non ti faccio perdere tempo per la spedizione ..... fammi sapere. Ciao

ciao Andrea,
hai un mp.

see you

bello il casco pero' mi sta largo
up up up
prima o poi ci si trova da franco testi!!!!

il sabato mattina dopo la piscina è d'obbligo una tappa da Franco a sentire l9ultima....:w00t:

a presto!

Herbie 53
24/03/2009, 05:13
peccato che papà ha sto capoccione!!altrimenti l'avrei preso io:(

Herbie 955
24/03/2009, 17:17
peccato che papà ha sto capoccione!!altrimenti l'avrei preso io:(

figlio mio l'intelligenza da qualcuno l'hai presa, no??? :coool:

(...pensandoci bene la particella di sodio dell'acqua Lete starebbe più larga nella tua testa che in una piscina ma per fortuna t'ho fatto belin belin :dry:......non tutto si può avere....:rolleyes:)

comunque sarebbe stato il 19°, right? non vorrei aver perso il conto!:blink:

Herbie 53
24/03/2009, 17:22
...ciao papà...sarebbe stato il 18esimo......ma tua nuora non ne vuole altri....

UPPPPPPPPPPPPPPPPP

Herbie 955
26/03/2009, 22:34
...ciao papà...sarebbe stato il 18esimo......ma tua nuora non ne vuole altri....

UPPPPPPPPPPPPPPPPP

come la capisco.....:dry: