Visualizza Versione Completa : finalmente mia ma....
Sabato ho ritirato la mia bonnie t100, inaugurata alle grande con gran giro in Franciacorta e lago di garda. Prima di partire ne ho incontrata un'altra penso un pò più anzianotta, devo dire la verità...oltre naturalmente che per i carburatori, ho provato un pò di invidia per il logo stampigliato sul blocco manubrio e per il marchio applicato sul serbatoio che sembra essere più corposo e penso più facilmente intercambiabile. Che voi sappiate è possibile la sostituzione? Altro piccolo neo... Perchè manca il lampeggio? Si potrà aggiungere? A parte queste sciocchezze la moto è una meraviglia!!!
Guitarman
23/03/2009, 13:39
Auguroni per la moto!!!:biggrin3:
headless
23/03/2009, 15:02
complimenti per l'acquisto !!
;)
maxroma66
23/03/2009, 15:09
Enjoy!
B.W.
Altro piccolo neo... Perchè manca il lampeggio? Si potrà aggiungere? A parte queste sciocchezze la moto è una meraviglia!!!
Il lampeggio non c'è perchè già si resta abbagliati dalle cromature della Bonnie ... chissà perchè manca .. non è previsto mah .. :wacko::wacko:
pastinaco
23/03/2009, 15:57
Auguroni da uno che aspetta ancora la consenga :mad:
Il lampeggio non c'è perchè già si resta abbagliati dalle cromature della Bonnie ... chissà perchè manca .. non è previsto mah .. :wacko::wacko:
Sulla Scrambler mi pare ci sia, sulla Trux non so, ma sulla Bonnie almeno in quella nuova ( la mia 2008 non ce l'ha) non c'è.....misteri Triumph!
:oook::oook::oook::oook:
ottima scelta!
Guitarman
23/03/2009, 16:13
Il PASS (lampeggio) c'è sulla Truxx fino al 2007!!!:wink_:
gigioneilsburone
23/03/2009, 16:50
Sabato ho ritirato la mia bonnie t100, inaugurata alle grande con gran giro in Franciacorta e lago di garda. Prima di partire ne ho incontrata un'altra penso un pò più anzianotta, devo dire la verità...oltre naturalmente che per i carburatori, ho provato un pò di invidia per il logo stampigliato sul blocco manubrio e per il marchio applicato sul serbatoio che sembra essere più corposo e penso più facilmente intercambiabile. Che voi sappiate è possibile la sostituzione? Altro piccolo neo... Perchè manca il lampeggio? Si potrà aggiungere? A parte queste sciocchezze la moto è una meraviglia!!!
Il logo del riser del manubrio lo puoi cambiare se vuoi ,assieme a tutto il riser manubrio con quello "vecchio"
i fregi del serbatoio pure. le filettature per i fregi ci sono anche sul tuo serbatoio.
il lampeggio sulla bonneville manca. è presente su thruxton e scrambler, che hanno il manubrio da 7/8 di pollice, integrato nel blocchetto di sinistra.
Tu, avendo il manubrio da 1 pollice mi sa che ti devi rassegnare a meno di non volere cambiare manubrio, attacchi, pompa freno e comandi, con conseguente spesa non indifferente.
L'unica bonneville con il lampeggio è la versione 2009...
solo che ha anche i cerchi in lega....
fitzcarraldo
23/03/2009, 17:27
il lampeggio sulla bonneville manca. è presente su thruxton ....
:cry::cry: spero che ti sia sbagliato... perchè sennò in un anno non l'ho ancora trovato!!!!:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
23/03/2009, 17:28
:cry::cry: spero che ti sia sbagliato... perchè sennò in un anno non l'ho ancora trovato!!!!:biggrin3::biggrin3:
oh belin:blink:
fitzcarraldo
23/03/2009, 17:33
oh belin:blink:
e cosa ci sarebbe di strano??? solo poco tempo fa volevo comprare le regolazioni del precarico molla... e già le avevo!!!!:biggrin3::biggrin3:
io sono stordito... ma lo ammetto!!!:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
23/03/2009, 18:31
e cosa ci sarebbe di strano??? solo poco tempo fa volevo comprare le regolazioni del precarico molla... e già le avevo!!!!:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
gigioneilsburone
23/03/2009, 18:39
Mi sa che nella versione 2008 hanno levato il pass pure sulla thruxton.
maledetta iniezione tailandese....
Puoi consolarti con la nuova bonneville però :tongue:
fitzcarraldo
23/03/2009, 18:48
Puoi consolarti con la nuova bonneville però :tongue:
:rolleyes::rolleyes: vedi che anno dopo anno mamma Triumph migliora il prodotto!!??
gigioneilsburone
23/03/2009, 19:22
:rolleyes::rolleyes: vedi che anno dopo anno mamma Triumph migliora il prodotto!!??
eh beh, sti inglesi ne sanno una più del diavolo...
giovedì la vado a provare...ti saprò dire...:wink_:
Hannibal
23/03/2009, 20:06
Ma queste hai Fitz?
http://img150.imageshack.us/img150/5425/55710xl.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=55710xl.jpg)
fitzcarraldo
23/03/2009, 20:31
:w00t::w00t:
Il riser del manubrio e il fregio sul sebatoio... ho ancora della strada da fare... per il riser mi informerò, lo vorrei proprio cambiare, ma sui fregi non vedo la vite che invece si nota sui modelli più vecchi, siete sicuri che si montino allo stesso modo?
Altre due domande non esiste un accessorio per agganciarci il casco? C:cry:he tipo di antifurto/bloccadisco usate e un eventuale bloccadisco dove lo mettete mentre si viaggia?
finalmente ti sei regalato qualcosa di tutto rispetto:biggrin3:bene e benvenuto:wink_:
Johnnyrebel
29/03/2009, 10:31
la triumph vende 3 o 4 tipi di fregi diversi, metallici, da avvitare...( e fidati che sotto quella plastica abominevole ci sono i buchi)........mentre per la piastra ( tra l'altro scavata dal pieno), con il logo triumph...bè, quella è un privilegio delle ultime 2008 ( come la mia :tongue:)
ciao e auguroni