PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto indovinello...

Lex987
22/03/2009, 19:49
mi hanno proposto questo quesito su "altri lidi"...
premetto che non so la risposta(mi verrà data circa giovedì-venerdì)... qualcuno sa darmi una mano???

2) Un killer professionista rapisce i vostri unici due figli. ad un certo punto il killer vi chiama al telefono e vi dice che potete salvare solo uno dei due! il vostro unico figlio maschio e la vostra unica figlia femmina hanno la loro vita appesa ad un filo. con la possibilità di poter salvare solo uno dei 2 figli ( quindi l'altro muore ) , la domanda è : chi salvate? motivate la risposta.

al momento io sono alquanto disorientato! :blink:

DENGHIU! :D :D :D

Lady veRSys
22/03/2009, 19:53
vederla così ci sono 2 soluzioni,,,,dipende cosa vogliono che tu rispondi...........e in che contesto lo hai letto.......

triumpassion
22/03/2009, 19:55
due figli unici????????????

Intrip
22/03/2009, 19:56
glieli lascio tutti e 2 e finalmente mi do alla pazza gioia :w00t::w00t:

ho vinto ? :wacko:

Big Boss Band
22/03/2009, 19:56
Siamesi?

Lex987
22/03/2009, 19:58
vederla così ci sono 2 soluzioni,,,,dipende cosa vogliono che tu rispondi...........e in che contesto lo hai letto.......
"nulla"... è semplicemente un forum in cui hanno proposto un questionario con 6 "domande"(generi diversissimi tra di loro, da cavolate a domande su citazioni)... tra cui questa... le altre non sono un problema... con google si trova tutto...

qua come mai vedi 2 soluzioni più di me? :tongue:

Danton
22/03/2009, 19:58
premetto che non so la risposta(mi verrà data circa giovedì-venerdì)... qualcuno sa darmi una mano???

2) Un killer professionista rapisce i vostri unici due figli. ad un certo punto il killer vi chiama al telefono e vi dice che potete salvare solo uno dei due! il vostro unico figlio maschio e la vostra unica figlia femmina hanno la loro vita appesa ad un filo. con la possibilità di poter salvare solo uno dei 2 figli ( quindi l'altro muore ) , la domanda è : chi salvate? motivate la risposta.

:cipenso:

Premetto che ho due figli entrambi maschi... ma non perderei un attimo di tempo ad offrirmi io al posto di uno dei due cercando di salvarli entrambi. :cry:

Lady veRSys
22/03/2009, 20:01
"nulla"... è semplicemente un forum in cui hanno proposto un questionario con 6 "domande"(generi diversissimi tra di loro, da cavolate a domande su citazioni)... tra cui questa... le altre non sono un problema... con google si trova tutto...

qua come mai vedi 2 soluzioni più di me? :tongue:

il figlio è uno solo dato che è gay e fa da maschio e femmina.........

o salvo sola la femmina che come donna procrea.............

Intrip
22/03/2009, 20:02
il figlio è uno solo dato che è gay e fa da maschio e femmina.........

o salvo sola la femmina che come donna procrea.............

brava, e quanti anni ha ? :rolleyes::rolleyes:
è carina ? :tongue:

Andrea35
22/03/2009, 20:09
il problema ? tu devi trovare una soluzione per salvarli entrambi o devi solo decidere chi far morire?

flaga
22/03/2009, 20:10
Io lascerei decidere al killer, non vorre assumermi nessuna responsabilita':biggrin3:...... so cazzi suoi:laugh2::laugh2::laugh2:

Lex987
22/03/2009, 20:13
il problema ? tu devi trovare una soluzione per salvarli entrambi o devi solo decidere chi far morire?

non so, la domanda è posta esattamente come l'ho copia-incollata... e non danno altre info... ç_ç

Lady veRSys
22/03/2009, 20:14
brava, e quanti anni ha ? :rolleyes::rolleyes:
è carina ? :tongue:

ha 22 anni...single ha detto il forum altri lidi.............

o pure gli dico dato che mia moglie mi ha tradito uno è tuo figlio.....amazzalo tu uno se hai coraggio.................killer di merda.........

Andrea35
22/03/2009, 20:15
non so, la domanda è posta esattamente come l'ho copia-incollata... e non danno altre info... ç_ç

allora non saprei, proverei a mediare per capire se posso trovare una soluzione.

Lady veRSys
22/03/2009, 20:25
almeno dicci se siamo normali o matti..............o siamo sclerati...........ci siamo avvicinati.....

Intrip
22/03/2009, 20:26
almeno dicci se siamo normali o matti..............o siamo sclerati...........ci siamo avvicinati.....

posso già risponderti io a questo,
sei matta e sclerata tu :D:D

Lex987
22/03/2009, 20:28
xD eeeh Lady non lo so! io chiedevo consiglio a voi perchè la risposta nemmeno io la conosco! ^_^
me la dicono giovedì-venerdì! prima di allora devo rispondere qualcosa! xD

Lady veRSys
22/03/2009, 20:29
posso già risponderti io a questo,
sei matta e sclerata tu :D:D

ma è un killer di cacca ....telefona anche vuol dire che conosce la moglie del cornuto marito.......uno è il figlio del malfattore e si ribalta la domanda daiiiiiiii su su ........risolto il problema.......

io sono semplicemente io....................vera

flaga
22/03/2009, 20:30
Io lascerei decidere al killer, non vorre assumermi nessuna responsabilita':biggrin3:...... so cazzi suoi:laugh2::laugh2::laugh2:
Quoto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
22/03/2009, 20:34
ma è un killer di cacca ....telefona anche vuol dire che conosce la moglie del cornuto marito.......uno è il figlio del malfattore e si ribalta la domanda daiiiiiiii su su ........risolto il problema.......

io sono semplicemente io....................vera

:biggrin3::wink_::biggrin3:

England
22/03/2009, 20:38
secondo me non è chiara la cosa degli unici 2 figli, nel senso che ti dice che hai un unico figlio maschio, e un'unica figlia femmina, se sono unici non possono esser 2, almeno credo, quindi non hai 2 figli, ma ne hai solo uno, e se il killer ti da la possibilità di salvarne 1 tu sei apposto!

Lady veRSys
22/03/2009, 20:40
secondo me non è chiara la cosa degli unici 2 figli, nel senso che ti dice che hai un unico figlio maschio, e un'unica figlia femmina, se sono unici non possono esser 2, almeno credo, quindi non hai 2 figli, ma ne hai solo uno, e se il killer ti da la possibilità di salvarne 1 tu sei apposto!

logico uno è del killer che lo ha cornificato,,,,,e si ribalta la situazione si da al killer la responsabilità......

flaga
22/03/2009, 20:41
Secondo me li salva tutti e due, dovendo salvare solo gli unici figli... quindi salva il maschio essendo unico figlio mascho e salva la femmina , essendo unica figlia femmina... ecco la soluzione.

Lady veRSys
22/03/2009, 20:50
Secondo

hai perso........io la prima......

flaga
22/03/2009, 20:56
hai perso........io la prima......
Io dico stronzate.... e quindi sono secondo?:laugh2::laugh2::laugh2:

595Abarth
22/03/2009, 20:58
logico uno è del killer che lo ha cornificato,,,,,e si ribalta la situazione si da al killer la responsabilità......

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ih ih ih ih ih ih ih ih ma hai finito con sta storia di corna??? ah ah ah ah ah ah

mi fai morire....

Lady veRSys
22/03/2009, 21:00
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ih ih ih ih ih ih ih ih ma hai finito con sta storia di corna??? ah ah ah ah ah ah

mi fai morire....

ho risposto a singhiozzo alla fine il mio raggionamento fila

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Wasp675
22/03/2009, 21:02
:blink: boh... Se qualcuno ci arriva è un genio...:biggrin3:

bellosguardo
22/03/2009, 21:26
mah... comunque sono due.. anche unici...

Misha84
22/03/2009, 21:27

io direi al killer di non rompere le balle e di lasciare i rapimenti ai rapitori..

triumpassion
22/03/2009, 21:28
minc........ancora non li hanno fatti fuori?????

Medoro
22/03/2009, 21:52
uno non può avere 2 figli UNICI

Bellideapaolo
22/03/2009, 23:20
uno non può avere 2 figli UNICI

è quello che ho pensato anch'io.... ma poi ho pensato che "l'unico" sia inteso come sesso del figlio, quindi un maschio e una femmina...... infatti all'inizio l'indovinello enuncia "Un killer professionista rapisce i vostri unici due figli" e alla fine "con la possibilità di poter salvare solo uno dei 2 figli ( quindi l'altro muore )"

solo che non ho ben capito lo scopo dell'indovinello.... cioè, devo scegliere il figlio per uno scopo ben preciso e quindi devo per forza sacrificarne uno o devo trovare il modo di salvarli tutti e due?

:blink: sono un po' confuso........

è difficile scegliere fra due figli, non credo che esista un solo padre al mondo che potrebbe fare questa scelta (anche se è normale che esista un figlio prediletto)... scegliere il maschio perchè porterà il proprio cognome mi sembra stupido.... e scegliere la femmina perchè procreerà mi sembra ancora più stupido.... :cry:mi arrendo... ho poche nozioni da valutare

Lady veRSys
23/03/2009, 12:01
[QUOTE=Bellideapaolo;1871694

e scegliere la femmina perchè procreerà mi sembra ancora più stupido.... :cry:mi arrendo... ho poche nozioni da valutare[/QUOTE]

ma sei gay a tutti gli effetti .............

Bellideapaolo
24/03/2009, 01:45
ma sei gay a tutti gli effetti .............

gay? io......... direi proprio di no... :biggrin3: proprio NO... e ci sono tante pulzelle che te lo possono confermare :wink_:

rispetto il tuo esserlo, ma non mi piace essere additato come tale

Big Marino
24/03/2009, 12:44
glieli lascio tutti e 2 e finalmente mi do alla pazza gioia :w00t::w00t:

ho vinto ? :wacko:

GRANDEEEEEEE

learchjr
24/03/2009, 12:48
faccio scegliere alla mamma....in tele c'è l'inter...che non mi si rompano le balle durante la partita!

:D

Andrea35
24/03/2009, 12:50
ma ancora non si è svelatooo mamma miaaaa

Lordsinclair
24/03/2009, 12:59
Bah.. quello non e' un vero killer.. e' il pensionato vicino di casa che ha visto qualche poliziesco di troppo....:tongue:

Morgana
24/03/2009, 14:49
in cambio non posso offrire il padre............cosi rimango vedova ricca felice........e magari scappo con il rapitore:w00t::w00t::w00t:

Muttley
24/03/2009, 14:56
Io al Killer direi solo "Hai sbagliato numero!" :laugh2::laugh2:

barba
24/03/2009, 15:06
Se vi piacciono gli indovinelli:

1) in un barattolo ci sono 2 mosche, ogni minuto queste due mosche si riproducono (quindi il primo minuto sono 2, il secondo minuto 4, il terzo 8 e così via..)
dopo 1 ora il barattolo è pieno. Dopo quanto tempo il barattolo è a metà?

2)padre e figlio sono in auto insieme, avviene un grosso incidente, il padre muore e il figlio in fin di vita viene trasportato con urgenza all'ospedale. Viene portato subito in sala operatoria, arriva il chirurgo nominato per eseguire l'intervento ma, appena questo chirurgo vede su quale persona dovrà usare il bisturi, afferma: <mi dispiace, non posso, non riesco ad operare mio figlio!> domanda: chi è il chirurgo?

dai che son facili
PS scusate l'OI (off indovinell)

Lady veRSys
24/03/2009, 15:11

1) in un barattolo ci sono 2 mosche, ogni minuto queste due mosche si riproducono (quindi il primo minuto sono 2, il secondo minuto 4, il terzo 8 e così via..)

2)padre e figlio sono in auto insieme, avviene un grosso incidente, il padre muore e il figlio in fin di vita viene trasportato con urgenza all'ospedale. Viene portato subito in sala operatoria, arriva il chirurgo nominato per eseguire l'intervento ma, appena questo chirurgo vede su quale persona dovrà usare il bisturi, afferma: <mi dispiace, non posso, non riesco ad operare mio figlio!> domanda: chi è il chirurgo?

dai che son facili

1) dopo mezz'ora

2)il chirurgo è il padre del immondo incidentato che il patrigno è morto

learchjr
24/03/2009, 15:13

dai che son facili

1) dopo 59 minuti....

2) sarà la mamma....

troppo facile!
:D :D

barba
24/03/2009, 15:15
1) dopo mezz'ora

2)il chirurgo è il padre del immondo incidentato che il patrigno è morto

niente da fare..:laugh2:

1) dopo 59 minuti....

2) sarà la mamma....

:D

I MIEI COMPLIMENTI!!:coool:

RISPOSTE ESATTE!!

però lerch se so che ci sei te in giro non gioco più..appena due risposte e già m'hai sgamato!

Lady veRSys
24/03/2009, 15:44
niente da fare..:laugh2:

I MIEI COMPLIMENTI!!:coool:

RISPOSTE ESATTE!!

però lerch se so che ci sei te in giro non gioco più..appena due risposte e già m'hai sgamato!

però almeno con le mie risposte cazzute ridete dai su su .........almeno io ho riso come una matta ....................

barba
24/03/2009, 15:46
però almeno con le mie risposte cazzute ridete dai su su .........almeno io ho riso come una matta ....................

..:mazzodifiori::love2:..

Andrea35
24/03/2009, 15:48
cavolo me li sono persi proprio questi che li sapevooooo

Lady veRSys
24/03/2009, 15:50
..:mazzodifiori::love2:..

che gentile ,,,,che signore....................ah che uomo!!!:wub:

barba
24/03/2009, 15:52
che gentile ,,,,che signore....................ah che uomo!!!:wub:

non fare così che mi sciolgo tutto come un gelato..
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Bellideapaolo
24/03/2009, 23:33
a sto punto vi dico questo.....(quando me l'hanno detto, io ho risposto immediatamente indovinandolo.... non avevo capito fosse un indovinello.... avrò una mente matematica!)

-non ci sono trabocchetti-

un mattone pesa, un chilo più mezzo mattone........ quanto pesa il mattone intero?

Wasp675
24/03/2009, 23:43
2kg:w00t:

Bellideapaolo
26/03/2009, 00:21
2kg:w00t:

giusto :w00t: