Visualizza Versione Completa : R1 Santander (Noriyuki Haga) limited edition
Bellideapaolo
23/03/2009, 00:33
Salute a tutti... è con un po' di tristezza e amarezza che vi annuncio che dalla settimana scorsa di "R1 sant'ander" (serie limitata Eicma 2007: YZF-R1 10th Anniversary (http://www.motoblog.it/post/10542/eicma-2007-yzf-r1-10th-anniversary)) non esistono più 500 esemplari, ma 499!!
un ragazzo che conosco ha fatto un drittone... lui si è rotto il braccio, ma la moto si è spaccata in due! LETTERALMENTE :cry:
la moto era in vendita e qualche pensierino ce l'avevo fatto!
povera stella!!! si sta riprendendo il giovane???
Bellideapaolo
23/03/2009, 00:49
si... anche se un po' depresso!... puoi immaginare... la moto non era sua, la stava provando per comprarla lui!.... quindi adesso deve pagare un rottame!!!!!!
Notturno
23/03/2009, 03:16
... la moto non era sua, la stava provando per comprarla lui!...
... all'anima della prova ! :blink:
Herbie 53
23/03/2009, 05:15
... all'anima della prova ! :blink:
vacca boia.............!!!!!!!stava provando il motore...e poi i freni:cry:
Il Parteno
23/03/2009, 06:42
Porca miseria...che sfiga...però ci ha messo del suo!!!
che si rimetta presto..... certo che a volte ce le si va davvero a cercare.
fearless
23/03/2009, 06:59
che si rimetta presto..... certo che a volte ce le si va davvero a cercare.
e' proprio vero :wacko:
e' proprio vero :wacko:
settimana scorsa qui a Pisa per una cosa del genere, un amico prova la moto di un altro ci son stati 2 morti....se n'è anche discusso sul forum
fearless
23/03/2009, 07:08
settimana scorsa qui a Pisa per una cosa del genere, un amico prova la moto di un altro ci son stati 2 morti....se n'è anche discusso sul forum
si ho visto....brutta storia purtroppo......
rompindugi
23/03/2009, 07:40
miinkia nemmeno stoner quando prova una moto tenta il record sul giro....
ma la vogliamo far finita :mad:
un conto è la sfiga.....basta ne parliamo già troppo, sono stufo :dry:
scusate lo sfogo
mi dispiace per il suo braccio!
Marco Manila
23/03/2009, 08:44
Dai, rompere in due una R1 e fratturarsi solo un braccio direi che è un vero colpo di fortuna.
Resto un pò dubbioso su come alcune persone provino le moto per la prima volta: una R1 ha 180 cv, e personalmente credo che non supererei nemmeno i 6'000 giri in un giro di prova, proprio per paura che succedano cose del genere.
Probabilmene però il tuo amico non stava andando fortissimo, ma magari gli è stata tagliata la strada o qualcosa del genere.
Mi dispiace, ma in fondo gli è andata bene.
badsephirot
23/03/2009, 09:55
nella sfiga un pò di culo....
Dai, rompere in due una R1 e fratturarsi solo un braccio direi che è un vero colpo di fortuna.
Resto un pò dubbioso su come alcune persone provino le moto per la prima volta: una R1 ha 180 cv, e personalmente credo che non supererei nemmeno i 6'000 giri in un giro di prova, proprio per paura che succedano cose del genere.
Probabilmene però il tuo amico non stava andando fortissimo, ma magari gli è stata tagliata la strada o qualcosa del genere.
Quoto!!!
azzz... mi spiace per la moto ma per fortuna lui nulla di grave....
speedkalle
23/03/2009, 17:36
La stava provando??? Non era sua???
Meglio che stia zitto....
StraPazzo
23/03/2009, 17:43
Azzz... che sfiga!!!
Però se ha fatto un dritto secondo me non andava piano :wacko::wacko::ph34r:
L'importante che il tuo amico stia bene. :wink_:
Bellideapaolo
24/03/2009, 02:42
bè on contento che non si è fatto male...
mmm.... bè io non so esattamente come è andata, perchè in quel momento non c'ero... ma posso immaginarlo
Lui era possessore di una R1 del 2006 che ha venduto, all'inizio di quest'anno ha preso una 2007 SOLO PISTA... quindi sicuramente voleva prendere una moto per andare un poco a spasso...
il fatto è che una volta che fai tanta pista, anzi, SOLO pista! credo che si tenda ad impostare le curve come quando si è in pista... frenata al limite, buttare la moto e toccando il ginocchio in ogni curva....
credo che sto ragazzo abbia fatto questo errore, cioè, si è dimenticato che la strada non è una pista e che tra una "guida giusta" e "al limite" ci dev'essere sempre quel margine che, in teoria, ti dovrebbe salvare quando si trova della ghiaietta in strada, o un automobilista che esce da uno stop senza controllare bene da tutte e due le parti!!
Lui non mi ha detto com'è andata, quindi è una mia supposizione... ma mi sembra abbastanza veritiera... no?
angeloyzf
24/03/2009, 09:24
Mi spiace per lui .... ma in fondo sta abbastanza bene e questo e' importante, e' per questo che non voglio MAI provare moto di amici ne' faccio provare la mia :cry:
votalele
24/03/2009, 11:46
Da ragazzi si diceva:
la moto è come la donna.Non si fa provare nessuna delle due!!!!
:wink_:
Bellideapaolo
25/03/2009, 00:23
Da ragazzi si diceva:
la moto è come la donna.Non si fa provare nessuna delle due!!!!
:wink_:
pienamente d'accordo :biggrin3: