PDA

Visualizza Versione Completa : thunderbird come scrambler...

Lulo
25/08/2006, 08:50
...quantomeno nel manubrio...
ciao a tutti. pensavo di mettere sulla mia t-bird il manubrio della nuova scrambler.
il problema che mi si pone è se il diametro è lo stesso.
ho chiesto a bologna, mi hanno detto che uno è da 25 (t-bird) l'altro da 22.
ho chiesto a terni, mi hanno detto che sono entrambi da 22....
chi ha ragione? io cmq nel dubbio l'ho ordinato a terni, sono piuttosto disponibili e se non va se lo riprendono....
ciao di nuovo e grazie
lulo

Hannibal
25/08/2006, 09:23
Bravo Lulo,

ma scusa non puoi tentare di misurarlo...?

TopoTettaiolo
25/08/2006, 13:25
confermo che sulla T.bird è d 22mm mentre sulla bonneville standard è di 25mm, non so la scramblerma credo che sia di 25 mm.

Se vai sul sito www.bonnie790.it sul forum avrai risposte piu precise

Iron Speed
25/08/2006, 17:09
Benvenuto!!!!!

tom
26/08/2006, 18:50
sulla mia scrambler, e penso in tutte le altre, il diametro è 25 mm
ciao
tommaso

Lulo
28/08/2006, 10:35
wow, non mi aspettavo tutte queste risposte.
effettivamente l'ho misurato questa mattina ed è da 22... mi sembra di capire cmq che sia consigliato da molti cambiarlo. in effetti così è un po' scomodo.
nel frattempo sono sorti problemi alla batteria, cambiata due mesi fa, e sono dal meccanico...
grazie ancora sia dei consigli che del benvenuto
lulo

Lulo
11/09/2006, 10:39
ok...
la mia Lili è a rifarsi il trucco.......
Trovato il manubrio della Scrambler (è da 22) a Tr, portato a Bo mi chiamano subito al tel. Cacchio già fatto?? No, i buchi non coincidono bisogna rifarli. Vado a vedere ed effettivamente è così, non che sperassi fosse diverso.
Due problemi: il primo è che per montarlo e fare i buchi ci vogliono 2-3 orette... a €35,00 l'ora... mi conveniva ricomprare la Scrambler...
Il secondo è che è B.E.L.L.I.S.S.I.M.A.!!!!!!!!!!!!!!!! Esattamente come la immaginavo/volevo...
Me ne sono fregato dell primo punto: procedere!