Visualizza Versione Completa : Adesivo coprifanale Union Jack Vs FDO
Ragazzi, vorrei mettere l'adesivo coprifanale Union Jack sul faro sx della mia speed... ma la FDO cose ne pensano?
Non vorrei farmi ritirare il libretto per colpa di un adesivo...
Qualcuno è già stato multato?
Steve
Ragazzi, vorrei mettere l'adesivo coprifanale Union Jack sul faro sx della mia speed... ma la FDO cose ne pensano?
Non vorrei farmi ritirare il libretto per colpa di un adesivo...
Qualcuno è già stato multato?
Steve
avevo sentito da qualcuno che rischiava qualcosa...io vorrei mettere i coprifanali dell'ace cafe per entrambi i fari :D
Mhà...io l'ho messo sul faro destro così da lasciare il fanale sinistro più libero di fare luce al centro strada ma sinceramente questi adesivi sono molto fini e le luci abbastanza forti da non alterare la visibilità!!!
Se incroci la mia moto di sera non ti accorgi neanche che su un faro c'è un adesivo.....ovviamente se trovi il pignolo di turno forse potrebbe romperti le scatole...se non ha altro su cui attaccarsi....ma per quanto mi riguarda credo che all'adesivo non ci arriverebbe neanche: SI FERMEREBBE PRIMA!!!:biggrin3:
http://img19.imageshack.us/img19/2917/30012009701.jpg
Credo che sia una di quelle modifiche che creano più problemi nel caso ti fermino...
Credo che sia una di quelle modifiche che creano più problemi nel caso ti fermino...
Anche secondo me...
Non vorrei fare la fine del classico ragazzino, a cui ritirano il libretto della sua opel corsa tamarra, per aver messo le posizione azzurre. :biggrin3:
risolvi il problema... non fermarti!!!!
(scherzo)
Scusate; ma non è obbligatorio un solo faro che illumini? Sulle 955 non andava un solo faro come anabbagliante?
Quindi se io, che vanno entrambi, ne copro parzialmente 1 non dovrebbe ersser reato... :blink:
Cmq sia tanto se ti voglion far dannare ti controllano anche i peli del c..o!!! :cry:
tuttofare
23/03/2009, 13:43
Scusate; ma non è obbligatorio un solo faro che illumini? Sulle 955 non andava un solo faro come anabbagliante?
Quindi se io, che vanno entrambi, ne copro parzialmente 1 non dovrebbe ersser reato... :blink:
Cmq sia tanto se ti voglion far dannare ti controllano anche i peli del c..o!!! :cry:
si ma è cmq una modifica che compromette un sistema di illuminazione quindi se vogliono romperti lo fanno teoricamente la moto quando esce dal concessionario non andrebbe toccata, anche perche poi è vero che ci sono le omologazioni e tutto in questo caso puoi giusto cavartela dicendo... che è stata un operazione di viral marketing come gli adesivi pubblicitari sui mezzi pubblici:D
p.bosoni
23/03/2009, 15:37
quoto, da quel che so ci dev'essere almeno 1 dei due occhioni libero,e poi l'adesivo riduce davvero poco l'illuminazione.già fermato piu volte dalle FDO e mai avuto problemi(ok avro trovato pure gente calma e comprensiva!!)