Visualizza Versione Completa : PER SPEED 1050 ANNO 07 CON ULTIME SEI CIFRE DEL NUMERO DEL TELAIO SUPERIORE 32000 IN POI
ste.fa.no
23/03/2009, 07:50
NUOVO AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DELLA CENTRALINA :
NUOVA REGOLAZIONE DEL MINIMO A 1300 GIRI PER FAR LAVORARE MEGLIO IL CAT.
AGGIORNAMENTO MAPPA IGNEZIONE.
AGGIORNAMENTO STRUMENTAZIONE (PIU' PRECISA CONTAGIRI E CONTAKILOMETRI) E SOPRATUTTO LETTURA DEL GALLEGIANTE BENZINA, SENSORE, PICK-UP, PRESSIONE ARIA AIR BOX, CORPO FARFALLATO, PER QUESTI UKLTIMI TRE NUOVI VALORI..
E ALTRE COSE MENO IMPORTANTI, FATTO SETTIMANA SCORSA IN COCOMITANZA COL TAGLIANDO, PRESSO PROGETTOMOTO SASSARI, TANTO DI CAPPELLO ALLA PROFESSIONALITA' :wink_:
pelle1974
23/03/2009, 11:51
Scusa..
..ma vuoi dire che la speed del 2007 ha il galleggiante benzina e per vedere la benzina nel serbatoio bisogna fare un' aggiornamento software???
-Johnny-
23/03/2009, 12:24
Scusa..
..ma vuoi dire che la speed del 2007 ha il galleggiante benzina e per vedere la benzina nel serbatoio bisogna fare un' aggiornamento software???
Chiaramente si! :biggrin3:
La lettura dei dati si basa su dispositivi anologico-digitali, con comunicazione can-bus. ;)
ste.fa.no
23/03/2009, 12:47
Chiaramente si! :biggrin3:
La lettura dei dati si basa su dispositivi anologico-digitali, con comunicazione can-bus. ;)
:yess:
italointer
23/03/2009, 13:50
Scusa ma non ho capito.....
Avevi avuto un richiamo ufficiale dalla Triumph, o l'hai fatto perchè eri li per il tagliando?
ste.fa.no
23/03/2009, 15:00
Scusa ma non ho capito.....
Avevi avuto un richiamo ufficiale dalla Triumph, o l'hai fatto perchè eri li per il tagliando?
fatto con il tagliando...
-Johnny-
23/03/2009, 15:02
fatto con il tagliando...
Quindi in pratica è un "favore" che ti ha fatto il conce, giusto? O è un richiamo?
ste.fa.no
23/03/2009, 15:05
essendo un' assistenza seria mi ha fatto vedere l' aggiornamento e mi ha consigliato vivamente di farlo..
Enrico80
23/03/2009, 15:07
Appena torno a casa do un'occhiata al num. di telaio e poi mi informo meglio al concessionario...:blink:
-Johnny-
23/03/2009, 15:08
essendo un' assistenza seria mi ha fatto vedere l' aggiornamento e mi ha consigliato vivamente di farlo..
E (altra domanda :biggrin3:) praticamente che differrenze hai avvertito nel funzionamento? Mi riferisco a differenze tra prima ed ora, tra lettura benzina e possibili differenze di gestione iniezione (sempre se avvertibili).
Insomma, ti ha consigliato vivamente di aggiornare la centralina, che motivi ti ha dato?
italointer
23/03/2009, 15:09
Vabbè allora secondo me non si può parlare di richiamo ufficiale.
Cmq appena rientro a casa controllo il num. di telaio e se del caso chiamo in concessionaria.
Grazie mille
Enrico80
23/03/2009, 15:17
Poi controllo inserendo il num. di telaio nel sito ufficiale triumph:wink_:
ste.fa.no
23/03/2009, 15:22
beh sono aggiornamenti che di solito giovano, come carburante non ho ancora avuto la possibilità di capirlo, quello che salta subito all' occhio è sicuramente il minimo un pelo più alto e l' accensione a freddo, prima trabballava finche dopo qualche secondo si stabilizzava adesso no..
tieni conto che monto zard completo filtro e rapidbike3
NON E' UN RICHIAMO UFFICIALE.
nel momento in cui farete il tagliando in una ssistenza ufficile in teoria dovrebbero farlo d' ufficio
uanandred
24/03/2009, 07:51
NUOVO AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DELLA CENTRALINA :
NUOVA REGOLAZIONE DEL MINIMO A 1300 GIRI PER FAR LAVORARE MEGLIO IL CAT.
AGGIORNAMENTO MAPPA IGNEZIONE.
AGGIORNAMENTO STRUMENTAZIONE (PIU' PRECISA CONTAGIRI E CONTAKILOMETRI) E SOPRATUTTO LETTURA DEL GALLEGIANTE BENZINA, SENSORE, PICK-UP, PRESSIONE ARIA AIR BOX, CORPO FARFALLATO, PER QUESTI UKLTIMI TRE NUOVI VALORI..
E ALTRE COSE MENO IMPORTANTI, FATTO SETTIMANA SCORSA IN COCOMITANZA COL TAGLIANDO, PRESSO PROGETTOMOTO SASSARI, TANTO DI CAPPELLO ALLA PROFESSIONALITA' :wink_:
L'hanno fatto anche a me ma a parte il minimo più alto non ho trovato grossi giovamenti, a me sembra vada come prima. Premetto che l'ho usata solo nel ritorno dal tagliando:biggrin3: