PDA

Visualizza Versione Completa : Chiave candela - quale?

Avv. del Diavolo
23/03/2009, 09:17
la moto ha lo spunto e la batteria si sente che sta bene, dà i primi scoppi ma non va...secondo me sono le candele che sono pure vekkiotte (hanno alemno 2 anni).

Che chiave ci vuole x cambiarle? numero? snodata vero?

la mai è una speed 04/04

Nerozz
23/03/2009, 09:47
dovresti averla nella borsa degli attrezzi, almeno nella mia era così..

Arsenio
23/03/2009, 17:18
chiave da 16 per le candele....

MissionTriple955i
23/03/2009, 19:57
sisi ok a tutti...ma la candela..la prima a sinistra con una classica chiave aT non si svita nemmeno ammazzata!!! è sotto il telaio...quindi?

io me la sono fatto artigianale!!!

Arsenio
23/03/2009, 22:49
sisi ok a tutti...ma la candela..la prima a sinistra con una classica chiave aT non si svita nemmeno ammazzata!!! è sotto il telaio...quindi?

io me la sono fatto artigianale!!!

che sia una rottura sono d'accordo con te... ma proprio sabato l'ho tolta con una normale chiave per candele a T... basta dargli qualche colpetto e poi lavorare parzialmente,....nel senso che non puoi farla girare completamente finche non si alza e la T non tocca più il telaio....ma è solo una per fortuna!

MissionTriple955i
24/03/2009, 21:11
che sia una rottura sono d'accordo con te... ma proprio sabato l'ho tolta con una normale chiave per candele a T... basta dargli qualche colpetto e poi lavorare parzialmente,....nel senso che non puoi farla girare completamente finche non si alza e la T non tocca più il telaio....ma è solo una per fortuna!
puoi dirlo forteee!!! solo fortunaaa

a me la T non girava nemmeno di un millimetro!!! e per non ''sfilettare'' mi sono fatto la chiave artigianalmente!!! :wink_: sai che figataa

beppe82
25/03/2009, 09:45
ieri anche io ho cercato di togliere le candele alla mia speed, quella centrale e quella di destra nessun problema, quella di sinistra non ci sono riuscito, devo andare a comprarmi la chiave a T.. che angoscia, tra l'altro il ricambista ha sbagliato a darmi le candele, mi ha dato quelle da 16, invece la mia speed del 99' monta quelle da 18..

MrTiger
25/03/2009, 10:40
ieri anche io ho cercato di togliere le candele alla mia speed, quella centrale e quella di destra nessun problema, quella di sinistra non ci sono riuscito, devo andare a comprarmi la chiave a T.. che angoscia, tra l'altro il ricambista ha sbagliato a darmi le candele, mi ha dato quelle da 16, invece la mia speed del 99' monta quelle da 18..

TU CHE HAI IL MOTORE VECCHIO ( come il mio) SON CAZZI..........io sul tiger mi son fatto tornire una chiave usag.............con le classiche non ci entri.

sul day invece uso quella in dotazione.

beppe82
25/03/2009, 10:57
TU CHE HAI IL MOTORE VECCHIO ( come il mio) SON CAZZI..........io sul tiger mi son fatto tornire una chiave usag.............con le classiche non ci entri.

sul day invece uso quella in dotazione.

no, ti prego non dirmi cosi, quindi è inutile che spendo 30 euri per una chiave che poi non va..:cry::cry:

MrTiger
25/03/2009, 11:51
no, ti prego non dirmi cosi, quindi è inutile che spendo 30 euri per una chiave che poi non va..:cry::cry:

io ho preso un usag e l'ho fatta tornire, dipende cmq dalla gfusione della testa è difficile dire se una chiave normale basta...cmq se non passa l'originale è che di latta e fine..........