Visualizza Versione Completa : filtro olio originale oppure no ?
sono indeciso se prendere il filtro olio originale per il tagliando oppure no !!! che poi è una ca@@ata perchè triumph mette solo il marchio ........
valterone
23/03/2009, 09:33
sono indeciso se prendere il filtro olio originale per il tagliando oppure no !!! che poi è una ca@@ata perchè
triumph mette solo il marchio ........
Vero, ma solitamente mette il marchio su roba buona.....:wink_:
Il fatto che Triumph non produca filtri, non vuol dire che qualsiasi filtro sia di qualità comparabile all'originale.
Vero, ma solitamente mette il marchio su roba buona.....:wink_:
Il fatto che Triumph non produca filtri, non vuol dire che qualsiasi filtro sia di qualità comparabile all'originale.
prenderò alla triumph e poi me li cambio !!!
saggia scelta...
Marco Manila
23/03/2009, 13:08
Io prenderei un K&N o BMC: sono migliori e durano in eterno perchè lavabili, e mi sà che costano anche di meno! :oook:
Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi....5, 4, 3, 2...
Io prenderei un K&N o BMC: sono migliori e durano in eterno perchè lavabili, e mi sà che costano anche di meno! :oook:
Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi....5, 4, 3, 2...
Marco OLIO!!!!!!!!!! non aria!!!!!
io uso gli HIFLO...............
Marco Manila
23/03/2009, 13:13
Marco OLIO!!!!!!!!!! non aria!!!!!
io uso gli HIFLO...............
Pardon, ho letto male. :tongue:
matteo_b84
23/03/2009, 13:53
Anch'io l'ho preso alla Triumph...peccato che non sto trovando la chiave a tazza per smontarlo e rimontarlo...
Ma se stringo forte a mano regge?
Anch'io l'ho preso alla Triumph...peccato che non sto trovando la chiave a tazza per smontarlo e rimontarlo...
quello delle macchine dice di stringrelo forte a mano e basta !!!
ho fatto il tagliando ad un hornet e l'ho strinto con la chiave a fascia senza rovinarlo ( la vernice ) però ci si lavora meglio.
Non ricordo quanto esce quello della Speed , comunque qui davanti a dove lavoro io c'è un distributore di attrezzi per officina e hanno parecchie misure per i filtri , io ho preso da loro quello per il maggiolone diesel.
Proverò a chiedere .
-Johnny-
23/03/2009, 13:58
A mano regge, non serve stringerlo così forte! ;)