PDA

Visualizza Versione Completa : Cesari - Nuovo conce Bologna Officina...

Alex76
23/03/2009, 11:00
Questa mattina sono andato all'officina di Cesari per sentire se effettivamente sono diventati concessionari ufficiali Triumph. Mi è stato confermato che lo sono diventati da poco, stanno ancora allestendo il negozio in via Saffi...i meccanici hanno già fatto i corsi...io ho prenotato il tagliando (penso di essere il primo dell'officina :dry: )
Mò vediamo come si comportano :dry::dry:
Purtroppo la comodità di questo conce. rispetto a MVM di Villanova incide parecchio!

hank
23/03/2009, 11:58
anche per me cesari-buscaroli è molto più comodo, ma la mia esperianza con la loro assistenza non mi ha lasciato un buonissimo ricordo. niente di che ma da loro zero rapporto umano, sembra di andare in un ospedale, -appuntamento- fila- accettazione- poi la moto e solo quella, passa in officina, è difficile che riesci a parlare con il meccanico che ci ha messo le mani, da luca dell'officina MVM il rapporto è decisamente diverso, più partecipativo ed umano, per rendere l'idea a me è capitato di passare di là per dare un occhio al negozio, sono passato dal'officina e chiedergli di tirarmi la catena che era un pò lenta e...in cinque min ..fatto.. in cambio di un grazie, da buscaroli te lo sogni.

fiore955
23/03/2009, 12:09
anche per me cesari-buscaroli è molto più comodo, ma la mia esperianza con la loro assistenza non mi ha lasciato un buonissimo ricordo. niente di che ma da loro zero rapporto umano, sembra di andare in un ospedale, -appuntamento- fila- accettazione- poi la moto e solo quella, passa in officina, è difficile che riesci a parlare con il meccanico che ci ha messo le mani, da luca dell'officina MVM il rapporto è decisamente diverso, più partecipativo ed umano, per rendere l'idea a me è capitato di passare di là per dare un occhio al negozio, sono passato dal'officina e chiedergli di tirarmi la catena che era un pò lenta e...in cinque min ..fatto.. in cambio di un grazie, da buscaroli te lo sogni.
Mi tocca assolutamente quotare,personalmente non ci manderei un amico :dry:

595Abarth
23/03/2009, 12:12
ma la aprono vicino alla Kawa??

l'unica cosa buona che è sotto casa mia...

leggevo sul sito ufficiale che il 4-5 aprile se non sbaglio fanno provare le nuove Bonnie... dite che è inutile andarci? :)

Alex76
23/03/2009, 14:26
Ti quoto anche io, ho un Tmax, vado spesso da loro e in passato mi hanno fatto incacchiare parecchio, però la comodità è impareggiabile...sinceramente se Triumph apre un altro conce in centro a Bologna non so se potranno coesistere entrambe :dry: