Visualizza Versione Completa : TRIS-NACRIA!!!
Saraceno
25/08/2006, 10:51
Allora cavalieri di Trinacria, settembre è alle porte e io sarò molto più libero :w00t: (le domeniche non lavorerò), quindi che facciamo???
Ho notato con piacere che i fratelli siciliani stanno aumentando:wink_: , chissà, magari battiamo il record precedente di 15 moto:dry: , non si sa mai!!!
Attendo notizie. Io ho scagliato la prima pietra, ora fatevi sotto!!!
tonidaytona
25/08/2006, 13:55
giacche' avevi una pietra in mano , non la potevi tirare sul capoccione a lacki???
si sbriciolava lo so'...
come al solito io dico presente:w00t:
bonnieduck
25/08/2006, 17:31
Allora cavalieri di Trinacria, settembre è alle porte e io sarò molto più libero :w00t: (le domeniche non lavorerò), quindi che facciamo???
Ho notato con piacere che i fratelli siciliani stanno aumentando:wink_: , chissà, magari battiamo il record precedente di 15 moto:dry: , non si sa mai!!!
Attendo notizie. Io ho scagliato la prima pietra, ora fatevi sotto!!!
:wink_: IOSPERO DI ESSERCI RAGAZZI , PERO' HO UNA PICCOLA BONNIE VOI AVETE TUTTI DELLE BELVE TRE CILINDRI:wacko: MI METTETE UN PO' DI PAURA!
:wink_: IOSPERO DI ESSERCI RAGAZZI , PERO' HO UNA PICCOLA BONNIE VOI AVETE TUTTI DELLE BELVE TRE CILINDRI:wacko: MI METTETE UN PO' DI PAURA!
tranquillo, anche con la Bonnie al Saraceno gli fai pelo e contropelo
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
bonnieduck
25/08/2006, 18:44
:risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:....NON CI CREDO!
:risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: ....NON CI CREDO!
fidati...parla parla ma è un fermone:tongue:
Saraceno
26/08/2006, 09:10
fidati...parla parla ma è un fermone:tongue:
L'ultima volta hai fatto il furbo con le minigonne mimetizzate negli stivali, ma stavolta voglio proprio vedere cosa ti inventi!!!:tongue:
Saraceno
26/08/2006, 09:10
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: ....NON CI CREDO!
Fai bene!!!:ph34r:
L'ultima volta hai fatto il furbo con le minigonne mimetizzate negli stivali, ma stavolta voglio proprio vedere cosa ti inventi!!!:tongue:
vedrai, ti stupirò
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Saraceno
26/08/2006, 10:08
vedrai, ti stupirò
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Voglio proprio vedere quali effetti speciali tirerai fuori stavolta!!!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
dott_speed
26/08/2006, 10:30
qui qualcuno ............. mente ... voglio la verità !!!!!!!!!!!!!!
Saraceno
26/08/2006, 10:37
qui qualcuno ............. mente ... voglio la verità !!!!!!!!!!!!!!
L'avrai solo quando verrai a trovarmi!!! (Se vieni in moto):coool:
citygym1984
26/08/2006, 11:55
Ciao raga!
Ho sempre detto cose del tipo "quando ci si fa un giro??" ecc ecc ecc
poi però ho sempre assistito soltanto ai vostri bei gastro - tour e ho visto anke ke siete riusciti a formare un bel gruppetto!!
Bene!E' molto bello!
Dunque ho una proposta!
Propongo come data Domenica 3 Settembre:w00t: !!!
Come itinerario avevo pensato ad un giro sulla Madonie, che da casa mia (Castellammare) distano circa 150 Km!
Non ci son mai stato, ma me ne han parlato un gran bene!
Belle strade ed aree attrezzate tipo pic-nic!
Ma soprattutto BELLE STRADE, piene di curve e tornanti, con asfalto nero nero!!:w00t:
Io non so che tipi siete voi, se siete da panino o da ristorante!
Io mi adatto a tutte le situazioni!
Certo che anke un panino a me....:biggrin3: :biggrin3:
Se si sparagnano eurini a me va sempre bene!!:biggrin3:
Allora!! A parte i dettagli gastronomici da organizzare che ne dite di Domenica prossima??
Se pò fà??
Vorrei conoscervi tutti!
E spero che formiamo il più numeroso gruppo mai formato finora!:biggrin3:
Saraceno
26/08/2006, 13:05
Per ora, imprevisti permettendo (il 4 il piccolo saraceno fa il compleanno e forse il 3 arrivano amici a casa mia) va bene. Ma non garantisco nulla!!!
citygym1984
26/08/2006, 14:36
:biggrin3: :biggrin3: grande!!
dai esci così ti facciamo gli auguri in anticipo!!:slayer: :slayer:
GreenArrow
26/08/2006, 17:07
Il 3 non saprei. Per quello che concerne il mangiare, vista la mia situazione medica dico no alle mangiate e poi preferisco tenermi leggero. Il giro madonita si può fare ma, considerando il gruppo orientale, credo asrà difficile portarli dalle nostre parti. Ai tempi della prima uscita proposi un incontro al centro della Sicilia per unire tutti i gruppi si può vedere... Cmq devo cambiare le gomme quindi preferirei la domenica del 10.
Saraceno
27/08/2006, 08:31
:biggrin3: :biggrin3: grande!!
dai esci così ti facciamo gli auguri in anticipo!!:slayer: :slayer:
Non sono io a fare il compleanno, (l'ho fatto il 22.08) ma mio figlio!!!
Saraceno
27/08/2006, 08:32
Il 3 non saprei. Per quello che concerne il mangiare, vista la mia situazione medica dico no alle mangiate e poi preferisco tenermi leggero. Il giro madonita si può fare ma, considerando il gruppo orientale, credo asrà difficile portarli dalle nostre parti. Ai tempi della prima uscita proposi un incontro al centro della Sicilia per unire tutti i gruppi si può vedere... Cmq devo cambiare le gomme quindi preferirei la domenica del 10.
Per me va bene!!!:wink_:
anche per me sarebbe meglio il 10 sett.
citygym1984
27/08/2006, 12:25
ok raga!
Ah Saracè allora auguri a te per il 22/08!:wink_:
Bene....visto che la data migliore sembra il 10/09!!
Va bene anke per me!
Mi tengo libero!:wink_:
Senza gomme....ma libero!:coool:
Ok!
Saraceno
27/08/2006, 14:49
Per me va bene!!!:wink_:
anche per me sarebbe meglio il 10 sett.
ok raga!
Ah Saracè allora auguri a te per il 22/08!:wink_:
Bene....visto che la data migliore sembra il 10/09!!
Va bene anke per me!
Mi tengo libero!:wink_:
Senza gomme....ma libero!:coool:
Ok!
Bene, allora non resta che aspettare gli altri cavalieri di Trinacria e stabilire il percorso!!
PS: stavolta avrò la zavorrina:wub:
Saraceno
28/08/2006, 08:59
up
bluearrow
28/08/2006, 11:58
ebbene io ci saro'!!!!!!! e contattero' il gattone
eccomi quà,(salvo impegni di lavoro all'ultimo minuto) per me va bene come data sia il 3 che il 10 fatemi sapere :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
super_tele_gattone
28/08/2006, 16:16
MIAO IO CI SARO'
chi propone un percorso???
GreenArrow
28/08/2006, 22:48
Questa volta la vedo difficile, abbiamo gruppi totalmente opposti. Chi verrà da est e chi da ovest. Se vogliamo veramente unirci tutti... forse potrebbe essere un'idea fare un w-end.
spero, vorrei tanto, esserci anch'io..
Drumspeed
29/08/2006, 08:26
Fanciulli siculi,buondì,piacerebbe anche a me unirmi al gruppone...
Perchè non ci si incontra a Racalmuto,mi sembra una possibile soluzione per tutti!!!
Sia questo,che il week prossimo,turni liberi e quindi troveremo il circuito pieno di altre moto.
Non sto parlando di entrare in pista,ma scegliere il circuito come luogo dell'appuntamento.
Per il pranzo,il circuito ha al suo interno un bar/ristorante,oppure si può scegliere di andare in cerca di altra sistemazione mangereccia...
Come la vedete?!?!?
P.S. x i Palermesi
TriumphPalermo per il week 16-17 organizza il terzo raduno ufficiale RAT...
Se ne sa qualcosa???
per me fare un weekend è impossibile, il lavoro purtroppo:(
Saraceno
29/08/2006, 09:23
per me fare un weekend è impossibile, il lavoro purtroppo:(
IDEM!!!
dott_speed
29/08/2006, 09:29
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
IDEM!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Saraceno
29/08/2006, 09:38
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ke te ridi!!!:mad:
bonnieduck
29/08/2006, 10:22
IDEM!!!:dry: Anche per me e' un problema non posso lasciare sono solo al negozio..che palle!
citygym1984
29/08/2006, 12:25
ok raga,visto che il week end non è possibile (anke io preferisco una giornata sola), cerchiamo di organizzare una giornata con un bel percorso!
per quanto riguarda quest'ultimo, io avevo già proposto un giro sulle Madonie, che a detta di un mio amico sono stupende, sia come posto che come strade!
Capisco che può essere un posto più o meno distante per qualcuno, però è diffcile accontentare tutti!
Badate che non sto proponendo un posto COMODO PER ME, dato che mi trovo a 160 km almeno dalle Madonie, ma un posto bello e piacevole!
E' solo una proposta!
Potrei proporvi anche Erice, potrei proporvi un giro sulla statale che porta ad Agrigento, che una volta ho fatto, ecc ecc!
Io direi che ognuno può fare la sua proposta di itinerario, oppure qualcuno ne decide uno, e si vede quanti sono disposti a seguirlo!:sick:
Purtroppo non è facile!
Totino e Saraceno, mi pare che voi due c'eravate quando ho letto di quella bella uscita, qualche tempo fa, di circa 15 moto!!:w00t:
Perchè, intanto, non contattate tutte le persone che c'erano quel giorno lì??
La mia intenzione è superare il numero di 15 moto!:w00t:
Se pò fà?
Allora mi aspetto collaboration!!
Già sò che Totino sarà numero uno per l'organizzazione e che Saraceno, che avrà anke la pompa radiale per il 10 settembre sulla sua moto:tongue: :rolleyes: potrà frenare dopo di noi!!:w00t: :coool:
FORZA FORZA FORZA.... PROPOSTE!!
ah...che ne dite di un giro fino alle Madonie???:w00t: :laugh2:
Drumspeed
29/08/2006, 13:48
Io parlavo solamente di incontrarci domenica 3 o 10,per me è indifferente,al circuito di Racalmuto,perchè mi sembra che sia,geograficamente parlando, "lontana" per tutti,ed in ogni caso,avremmo passato una giornata diversa.
Nei we 2-3 e 9-10 sono organizzate giornate di turni liberi in pista e mi sembrava una possibile alternativa,sono andato come spettatore altre volte al circuito ed è un spettacolo non indifferente!!!
Se poi si parla di organizzare un'uscita solo ed esclusivamente a base di curve,allora è un altro discorso ...
citygym1984
29/08/2006, 13:58
Io parlavo solamente di incontrarci domenica 3 o 10,per me è indifferente,al circuito di Racalmuto,perchè mi sembra che sia,geograficamente parlando, "lontana" per tutti,ed in ogni caso,avremmo passato una giornata diversa.
Nei we 2-3 e 9-10 sono organizzate giornate di turni liberi in pista e mi sembrava una possibile alternativa,sono andato come spettatore altre volte al circuito ed è un spettacolo non indifferente!!!
Se poi si parla di organizzare un'uscita solo ed esclusivamente a base di curve,allora è un altro discorso ...
Ciao Drum!
Per me incontrarci a Racalmuto non sarebbe un problema!
E' già un'altra proposta!
Per quanto rigurda i turni in pista, anke per me non ci son problemi, non ho mai girato a Racalmuto ma solo un paio di volte in due kartodromi di un kilometro di lunghezza!:laugh2:
E la pista mi è piaciuta parekkio, o meglio l'assaggio di pista!!
Dunque io mi accollo la qualsiasi, pista o strada!
Mangiata o non mangiata!
Certo, devo dire che, conoscendomi, preferisco la pista e le smanettate, ai raduni o alle passeggiate con pranzo incluso e prenotato!
Io sono tipo da tuta e panino al bar veloce, con caffè e sigaretta!
Però mi accollo tutto!:wink_:
Decidiamo!
Che dicono gli altri di girare a Racalmuto?Se nessuno è interessato alla pista (che è stupenda, ma non so se tutti hanno l'abbigliamento necessario), andrebbe bene Racalmuto anke per gli altri come punto di incontro e non per entrare a girare?
Ripeto ke per me va bene!
GreenArrow
29/08/2006, 14:23
Mi associo al pasto leggero e abbondanza di curve. Per quello che riguarda il giro a me va bene un poco tutto. Considerate che non sarete tutti corsaioli, c'è un gruppetto che vorrebbe solo fare un giro uin compagnia. Io la do buona per il 10
Mi associo al pasto leggero e abbondanza di curve. Per quello che riguarda il giro a me va bene un poco tutto. Considerate che non sarete tutti corsaioli, c'è un gruppetto che vorrebbe solo fare un giro uin compagnia. Io la do buona per il 10
quoto in pieno green anche io preferisco un pasto leggero e tante curve
bonnieduck, ho scoperto che mio e un tuo cliente :biggrin3: :biggrin3:
GreenArrow
29/08/2006, 15:29
L'idea di Racalmuto non è da scartare, almeno per quello che concerne il luogo d'incontro. Io avevo pensato di vederci tutti verso Nicosia e di fare questo giro. Se il tempo sarà a nostro favore potremmo anche allungarlo vs. est come ovest
http://img165.imageshack.us/img165/5563/mappa10settnr7.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=mappa10settnr7.jpg) Il giro è in azzurrino, noterete che è prevista una alternativa di colore differente, questo perchè non conosco il tratto proposto. I saluti ho pensato sarebbe utile farli a Gangi perchè è una buona via di mezzo per chi deve arrivare a Castelvetrano o castellammare, come Milazzo :biggrin3: Da valutare anche l'alternativa di una strada ancora più stretta come quella che passa per Leonforte-Villadoro,
Che dite?
GreenArrow
29/08/2006, 15:32
Io la mia parte l'ho fatta!
bonnieduck
29/08/2006, 16:50
bonnieduck, ho scoperto che mio e un tuo cliente :biggrin3: :biggrin3::risatona: Incredibile perche' non passate cosi ci conosciamo e organizziamo qualcosa tranquilli non dovete comprare:biggrin3:
anzi visto che siete triumphisti come me avete un ulteriore sconto .Vi aspetto
per me la proposta fatta da Green è valida, quindi confermo la mia adesione...
per la proposta di Racalmuto non saprei....sinceramente farmi una sfacchinata solo per vedere girare gli altri non mi attira parecchio....preferisco macinare chilometri per le statali sicule...
citygym1984
29/08/2006, 18:15
per me va bene pure la proposta di green!
No problem!
Però vorrei davvero che chi era all'uscita in 15 contatti tutti quelli che c'erano quel giorno!:w00t:
PLEASE!!
ok dunque Nicosia, anke se non conosco quelle strade!
Ma per me va bene il percorso!
Annke se sconosciuto!
bonnieduck
29/08/2006, 18:34
:wacko: Ragazzi scusate io non conosco queste zone dove e' nicosia perche' io sono della provincia di messina ?:wacko:
citygym1984
29/08/2006, 18:46
:laugh2: Nicosia è in provincia di Enna, ed è a 215 Km da casa mia!!:blink:
GreenArrow
29/08/2006, 22:39
Lo so che è lontana da casa tua, ma sevogliamo che il gruppo orientale partecipi è l'unica... Sono un poco territoriali:tongue:
GreenArrow
29/08/2006, 22:39
:wacko: Ragazzi scusate io non conosco queste zone dove e' nicosia perche' io sono della provincia di messina ?:wacko:
Se clikki sulla cartina, magari lo scopri... o no?:rolleyes:
Enzuccio76
29/08/2006, 22:57
ciao a tutti sono di catania e magari se ci fosse qualcuno che mi contati e che sia anche lui di ct per me potrebbe andare bene Racalmuto......magari si parte insieme
fatemi sapere
questo e il mio cell. 3389216645
chimatemi cosi ci si mette daccordo
ciao a tutti:tongue:
citygym1984
30/08/2006, 12:20
Lo so che è lontana da casa tua, ma sevogliamo che il gruppo orientale partecipi è l'unica... Sono un poco territoriali:tongue:
mah:sick: !!
Cmq va bene che va bene!:wink_:
Si...ma voglio un gruppo più numeroso!!
Forza siòri venghino!
Saraceno
31/08/2006, 09:29
Up
GreenArrow
31/08/2006, 10:17
Il giro che ho proposto con l'incontro a Nicosia non lo avete nè bocciato nè votato... A stronziiiiiiii:tongue: E io che ci ho perso tempo:mad: Ingrati!!
Saraceno
31/08/2006, 10:20
Il giro che ho proposto con l'incontro a Nicosia non lo avete nè bocciato nè votato... A stronziiiiiiii:tongue: E io che ci ho perso tempo:mad: Ingrati!!
Per me va tutto bene, non ho votato solo perchè sarò con la zavorrina:wub: e sto cercando di convincerla che non è troppo lontano!!!
GreenArrow
31/08/2006, 10:23
Se la trovo, la porto anche io una zav...ma considerando la possibilità di avere delle buone gomme... non è sicuro che vorrò compagnia.
Saraceno
31/08/2006, 10:29
Potremmo fare in modo di essere tutti con una zav a carico!!!
bonnieduck
31/08/2006, 11:13
Potremmo fare in modo di essere tutti con una zav a carico!!!: se siamo con zavorrina:wub: io vengo potrei convincerla se ci riesco?
Saraceno
31/08/2006, 11:26
: se siamo con zavorrina:wub: io vengo potrei convincerla se ci riesco?
Più zavorrine ci sono meglio è (per loro), almeno non dovranno sorbirsi i soliti discorsi sulle moto!!!
Turiulupu
31/08/2006, 12:06
fatemi sapere ci sono pure io con zav inclusa e sono di ct?
P.s può venire eventualmente un mio amico ma non possiede triumph ma r6
GreenArrow
31/08/2006, 12:20
Ok!!! Il discorso Zavs tira... ma del percorso e il luogo dell'appuntamento, ne vogliamo parlare?!
GreenArrow
31/08/2006, 12:22
P.S. Se dobbiamo incontrarci da quasi tutta la Sicilia dobbiamo essere pronti ad andare più in là del giardino sotto casa. Diversamente ci facciamo le uscite locali.
allora il luogo di incontro è nicosia ????? io sarò senza zav almenoche non la raccatto per strada :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
citygym1984
31/08/2006, 12:47
Green ti rissi ca va bbene Nicosìa...:biggrin3:
si ppi llavutri un va bbeene si nni stannu rintra!:laugh2:
Ingrati e pezzenti,,,:biggrin3:
:coool:
sbaglio o manca ancora il gruppo di catania????
Saraceno
31/08/2006, 13:04
Per quanto riguarda i cavalieri delle terre ventose (milazzo) se volete possiamo incontrarci sull'autostrada ME-CT. Poi non so che percorso vogliate fare!!!
Saraceno
31/08/2006, 13:05
sbaglio o manca ancora il gruppo di catania????
Li ho messi al corrente tramite MP. Ora attendo risposta!!!
Per quanto riguarda i cavalieri delle terre ventose (milazzo) se volete possiamo incontrarci sull'autostrada ME-CT. Poi non so che percorso vogliate fare!!!
guarda non saprei, voi che strada avete intezione di fare per arrivare a nicosia????
Saraceno
31/08/2006, 13:09
guarda non saprei, voi che strada avete intezione di fare per arrivare a nicosia????
Non ci sono mai andato, ma visto che avrò la zavorrina preferisco passare dall'autostrada ct-pa. Ancora non ho studiato il percorso. Domani ti faccio sapere!!!
Non ci sono mai andato, ma visto che avrò la zavorrina preferisco passare dall'autostrada ct-pa. Ancora non ho studiato il percorso. Domani ti faccio sapere!!!
OK, io ne avrei studiati diversi sia tramita autostrada sia tramite statale, ma tutto dipenderà dall'orario di incontro
citygym1984
31/08/2006, 13:19
io kiederò per strada.... "scusi per Nicosia??"-----
:sick: ma come ci si arriva!?
Vabbè virgilio mappe....vediamo....:wink_:
GreenArrow
31/08/2006, 13:27
Per chi viene da est, consiglio di percorrere la PA-CT ed uscire a PONTE CINQUE ARCHI.
Visto che non abbiamo la "mangiata" possiamo vederci alle 11,30 a Nicosia e da li fare il giretto che sceglieremo
qui c'è il mio http://img165.imageshack.us/my.php?image=mappa10settnr7.jpg
per me va bene Nicosia...
citygym1984
31/08/2006, 19:00
Totino noi ci becchiamo all'ingresso di Palermo e continuiamo assieme?:tongue: :wink_:
Totino noi ci becchiamo all'ingresso di Palermo e continuiamo assieme?:tongue: :wink_:
non c'è problema....
citygym1984
31/08/2006, 19:40
ok..perkè mi secca andare solo!:sick:
GreenArrow
31/08/2006, 19:44
E' ovvio che il gruppo occidentale si organizzerà per andare tutti insieme:wink_:
GreenArrow
31/08/2006, 19:46
P.S. potete portare anche amici meno fortunati, ossia che non posseggono Triumph:biggrin3: :biggrin3:
citygym1984
31/08/2006, 19:52
P.S. potete portare anche amici meno fortunati, ossia che non posseggono Triumph:biggrin3: :biggrin3:
:risatona: :risate2: :biker: :biker: :adminpower: :bananeinc: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :slayer:
Saraceno
01/09/2006, 09:21
OK, io ne avrei studiati diversi sia tramita autostrada sia tramite statale, ma tutto dipenderà dall'orario di incontro
Per chi viene da est, consiglio di percorrere la PA-CT ed uscire a PONTE CINQUE ARCHI.
Visto che non abbiamo la "mangiata" possiamo vederci alle 11,30 a Nicosia e da li fare il giretto che sceglieremo
qui c'è il mio http://img165.imageshack.us/my.php?image=mappa10settnr7.jpg
Credo che seguirò il consiglio di green (se sono con la zav) altrimenti farò tutta la statale che passa da randazzo fino a cesarò ecc. ecc.
Cmq ho visto sul navigatore in auto e anche lui mi dice di fare la ct-pa. Durata percorso due ore per 176 km.
Saraceno
01/09/2006, 10:30
up
citygym1984
01/09/2006, 11:51
e riuppete!:w00t:
Drumspeed
01/09/2006, 12:07
C'è una non tanto remota possibilità che domedica debba lavorare e saprò all'ultimo millisecondo se dovrò andare!!!
L'appuntamento a Palermo,dove e a che ora è fissato?
DENGHIU!!!
citygym1984
01/09/2006, 12:11
C'è una non tanto remota possibilità che domedica debba lavorare e saprò all'ultimo millisecondo se dovrò andare!!!
L'appuntamento a Palermo,dove e a che ora è fissato?
DENGHIU!!!
ankora ke io sappia non ci sono appuntamenti fissati!
A PRESTO LO FAREMO!:wink_:
GreenArrow
01/09/2006, 12:49
C'è ancora una settimana sana, sana...portate pazienza.:papa:
Turiulupu
01/09/2006, 16:18
in che data è fissata questo incontro? a tutti i catanesi teniamoci in contatto per l'appuntamento
Saraceno
02/09/2006, 08:56
up
Dottor.Lacki
02/09/2006, 11:44
Moto in nolegio per fare un giro ad ottobre insieme a voi?????
fatemi sapere anche con MP..
GreenArrow
02/09/2006, 11:50
Moto in nolegio per fare un giro ad ottobre insieme a voi?????
fatemi sapere anche con MP..
Facci sapere tu. Quando penserai di unirti ai Cavalieri di Trinacria per un giro nel Regno delle due Sicilie, fallo presente e noi faremo in modo di organizzare:wink_:
bluearrow
02/09/2006, 18:22
ciao ragazzi sono con il gattone e ci chiedevamo a quando il prox giro???????????(tranne il10 cm) che c'e' una mostra scambio isola delle femmine
ciao ragazzi sono con il gattone e ci chiedevamo a quando il prox giro???????????(tranne il10 cm) che c'e' una mostra scambio isola delle femmine
ma non li leggi i messaggi?? noi volevamo farci un giro proprio il 10!!
Saraceno
03/09/2006, 10:38
up
GreenArrow
03/09/2006, 12:04
Bah!! Nel caso possiamo vederci tutti a Isola e l giro lo facciamo il w-e successivo. L'incognita è il meteo.
citygym1984
03/09/2006, 12:18
Bah!! Nel caso possiamo vederci tutti a Isola e l giro lo facciamo il w-e successivo. L'incognita è il meteo.
mah...io volevo fare il giro...:cry: :cry: :cry:
OK LO FACCIAMO SIA IL 10 KE IL 17!!:w00t:
:mad: :mad:
O NO???:coool:
insomma per me no problem!
GreenArrow
03/09/2006, 12:53
BluArrow e il TeleGattone erano con noi nel grande incontro dei 15, per questo ho rivalutato... ma una ipotesi non esclude l'altra.
io sono sempre per farci un bel giretto, anche se ho avuto un piccolo incidente, credo che per domenica riuscirò a mettere in sesto la tripla...
GreenArrow
04/09/2006, 01:51
FIGGHIUUUUU MEOOOOOOOO CA TI SUCCIRIUUUUUUUUUU
Tutto ok? Dettaglia please.
Turiulupu
04/09/2006, 10:08
Visto che mancano 6 giorni comu finiu? altrimenti penso di andare a mare
FIGGHIUUUUU MEOOOOOOOO CA TI SUCCIRIUUUUUUUUUU
Tutto ok? Dettaglia please.
un minchione con una vfr mi ha tamponato e mi ha fatto fare un bel voletto...risulatato: escoriazioni varie, graffi sulle plastiche e manubrio storto...in settimana lo cambio così sono pronto per domenica...
a proposito, che facciamo domenica, io il giretto me lo vorrei fare. chi c'è disponibile???
bluearrow
04/09/2006, 12:13
perche' domenica io ho una mostra scambio a isola delle femmine
GreenArrow
04/09/2006, 13:02
a proposito, che facciamo domenica, io il giretto me lo vorrei fare. chi c'è disponibile???
Se riesco a cambiar le gomme...volentieri.
citygym1984
04/09/2006, 13:49
Io ci sono Domenica!:wink_:
citygym1984
04/09/2006, 13:51
un minchione con una vfr mi ha tamponato e mi ha fatto fare un bel voletto...risulatato: escoriazioni varie, graffi sulle plastiche e manubrio storto...in settimana lo cambio così sono pronto per domenica...
mi spiace Totino per l'incidente!
Ma tu stai bene, quindi è tutto ok!:laugh2:
Allora ki siamo??
Solo io e tu??
Gente forza venghino siòri!!:sick:
Domenica 10:
Totino
Citygym1984
.......
Ciao Totino!
Mi dispiace per la tamponata, spero che tu stia meglio!
Dove volevate andare senza di me?:mad: Mi posso unire a voi domenica?:wub:
ma che cavolo mi combini, stai bene ?? per domenica che si fa????
spero niente di grave....
cia Mia come va trascorse bene le ferie
citygym1984
04/09/2006, 16:39
prego aggiungersi alla lista grazie siòri!:laugh2:
citygym1984
..
..
..
..
perche' domenica io ho una mostra scambio a isola delle femmine
Ciao, cosa mostrate/scambiate ad Isola?
grazie per l'nteressamento....io sto ok, solo un pò i gomiti grattugiati ma niente di che.....
dai ragazzi, forza per domenica....
mi andrebbe proprio farmi un bel giretto...
ciao Mia...è un secolo che non ti si vede...come stai?
GreenArrow
04/09/2006, 20:06
Miaaaaa, domenica vieni?
P.S. però non correre:tongue:
Miaaaaa, domenica vieni?
P.S. però non correre:tongue:
Spiritoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi aspettate sarò dei vostri.:w00t:
ciao Mia...è un secolo che non ti si vede...come stai?
Bene grazie!
Sono in ferie ed il computer lo vedo poco. Per domenica sono dei vostri...sempre se mi aspettate!:biggrin3:
cia Mia come va trascorse bene le ferie
Sono ancora in ferie e non vedo l'ora di farmi un bel giro in moto in vostra compagnia!:biggrin3:
Ciao U_Giuva!
Come stai?
Domenica ci sarai anche tu?:biggrin3:
Saraceno
05/09/2006, 13:34
Totino, ma che mi combini:blink: ??? Vedi cosa succede a essere lumaconi:tongue: ??? Ti vengono addosso pure i VFR:sick:
Cmq io per domenica sarei disponibile, sempre se riesco a farmi montare la pompa freni, mi è arrivata oggi:w00t: e più tardi telefono a catania per sapere quando posso andare a farla montare:coool: !!!
Ciao U_Giuva!
Come stai?
Domenica ci sarai anche tu?:biggrin3:
Ciao biddazza, per domenica purtroppo non ci sarò...impegni precedenti!
Sarà per la prossima!!!
Turiulupu
05/09/2006, 16:18
ok ho capito sabato a mare domanica nicolosi etna crono scalata, sarà per la prossima volta
ok ho capito sabato a mare domanica nicolosi etna crono scalata, sarà per la prossima volta
boh, non so che hai capito tu, ma fino a prova contraria l'uscita si dovrebbe ancora fare....
Saraceno
05/09/2006, 16:52
Per le notizie da catania devo aspettare domani mattina, il mecca è a una cerimonia quindi oggi è chiuso!!!
Ciao biddazza, per domenica purtroppo non ci sarò...impegni precedenti!
Sarà per la prossima!!!
NOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
E con chi farò coppia?!? Anzi,chi sarà così gentile da farmi compagnia nelle retrovie?!?:cry:
Mi mancherai tanto!!!!!:cry:
NOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
E con chi farò coppia?!? Anzi,chi sarà così gentile da farmi compagnia nelle retrovie?!?:cry:
Mi mancherai tanto!!!!!:cry:
maria che siete teneri:tongue:
se viene ti farà compagnia il Saraceno, bene o male ha il tuo stesso passo:tongue:
citygym1984
05/09/2006, 19:26
:laugh2:
se viene ti farà compagnia il Saraceno, bene o male ha il tuo stesso passo:tongue:
:laugh2:
super_tele_gattone
05/09/2006, 22:40
ma senza il gattone dove andate!!!!!!!!!!!!!!! miao
Saraceno
06/09/2006, 10:40
Brutte notizie, il mecc mi ha detto che forse non riesce a farmi il miracolo entro fine settimana!!!
Certo che ci sarò domenica!:dry:
citygym1984
06/09/2006, 12:21
Brutte notizie, il mecc mi ha detto che forse non riesce a farmi il miracolo entro fine settimana!!!
eh beh?
finora non hai camminato con la pompa freno originale?:laugh2:
Saraceno
06/09/2006, 12:23
eh beh?
finora non hai camminato con la pompa freno originale?:laugh2:
Si, ma è peggiorata parecchio e in più con la zav la moto si appesantisce parecchio!!!
Già l'altro giorno mi ha attraversato la strada una cane e non ti dico la strizza quando ho tirato la leva del freno e non è successo niente!!!:wacko:
citygym1984
06/09/2006, 12:36
Si, ma è peggiorata parecchio e in più con la zav la moto si appesantisce parecchio!!!
Già l'altro giorno mi ha attraversato la strada una cane e non ti dico la strizza quando ho tirato la leva del freno e non è successo niente!!!:wacko:
ahi...se dici questo mi sa che è proprio andata!
forse è proprio danneggiata!
Sai che la speed, anke originale, frena bene!
Se vuoi ti vendo la mia originale funzionante a 50 euro!:biggrin3: :biggrin3:
Beh...quindi non sei dei nostri??
Saraceno
06/09/2006, 12:40
Spero di convincere il mecc a fare il miracolo!!!
Ma se non lo fa saràper la prox!!!
GreenArrow
06/09/2006, 13:09
Se viene Mia, allora non cambio le gomme...almeno ho una scusa buona per andarle appresso.:tongue: :tongue:
Ma nel frattempo hai fatto pratica? Giusto per ridurre i tempi di percorrenza tra una sosta e l'altra:laugh2: :laugh2:
Ma il Saraceno della pompa freno radiale che se ne fà? Prima della curva chiudi il gas che tanto sei già fermo....:risatona: :muaaa:
Saraceno
06/09/2006, 13:17
Se viene Mia, allora non cambio le gomme...almeno ho una scusa buona per andarle appresso.:tongue: :tongue:
Ma nel frattempo hai fatto pratica? Giusto per ridurre i tempi di percorrenza tra una sosta e l'altra:laugh2: :laugh2:
Ma il Saraceno della pompa freno radiale che se ne fà? Prima della curva chiudi il gas che tanto sei già fermo....:risatona: :muaaa:
Spiritoso!!!:ph34r:
ragazzi fatemi se domenica usciamo e chi siamo....
altrimenti non mi sbatto per il manubrio e me lo cambio la settimana prossima.
Saraceno
06/09/2006, 13:46
ragazzi fatemi se domenica usciamo e chi siamo....
altrimenti non mi sbatto per il manubrio e me lo cambio la settimana prossima.
Credo che io non ci sarò, quindi se si sposta di una domenica fatemi sapere!!!
Turiulupu
06/09/2006, 15:57
sperando che la prox nn piova
Saraceno
06/09/2006, 15:58
sperando che la prox nn piova
Speriamo!!!:dry:
Turiulupu
06/09/2006, 16:00
io lo sapevo che salvo nn ti avrebbe fatto la moto xche ha una carica di lavoro allucinante
Saraceno
06/09/2006, 16:18
io lo sapevo che salvo nn ti avrebbe fatto la moto xche ha una carica di lavoro allucinante
Allora è colpa tua!!! Mi hai gufato!!!:tongue:
Turiulupu
06/09/2006, 16:37
ma che dici?
GreenArrow
06/09/2006, 20:05
ALT! Problemino per me, forse sarò impegnato. Il 12 ho uno spettacolo e con la compagnia non abbiamo provato ancora bene, quindi mi sa che il week-end lo passerò provando e riprovando!!:sbornia3: :chair: :argue:
La conferma l'avrò sabato sera, nel caso butto giù due righe.
ragazzi che dite, visto la defezione di molti e viste le pessime previsioni metereologiche, spostiamo il tutto di una settimana???
citygym1984
07/09/2006, 10:06
uff:sick:
Drumspeed
07/09/2006, 10:17
Come già scritto nel mio precedente post,per domenica non riesco a liberarmi se non a tarda mattinata...
Pensavo di andare a fare un salto a Partinico,causa 5° raduno della Fratellanza...
Questo è il programma,nel caso in cui qualcuno volesse partecipare fin dalla mattina.
Programma:
09:00 Iscrizione
11:00 Giro del paese e sosta al Santuario della Madonna per la benedizione dei caschi
12.30 Sosta con rinfresco
14:00 Pranzo
16:00 Live music,cubiste e karaoke
18:00 Giro panoramico della città
INFO:
Leo 3485144446 3207579599 0918798200
Sicuramente non sono le Madonie,ma visti i problemi alle pompe radiali e assiali delle vostre moto e considerando la defezione di molti,una giornata in relax,in compagnia di altri motoniclisti,ci potrebbe stare.
Se si sposta di una settimana l'incontro,coinciderebbe con il terzo raduno ufficiale RAT Palermo,sempre che non lo abbiano spostato...
Tripli lamps
citygym1984
07/09/2006, 11:50
Come già scritto nel mio precedente post,per domenica non riesco a liberarmi se non a tarda mattinata...
Pensavo di andare a fare un salto a Partinico,causa 5° raduno della Fratellanza...
Questo è il programma,nel caso in cui qualcuno volesse partecipare fin dalla mattina.
Programma:
09:00 Iscrizione
11:00 Giro del paese e sosta al Santuario della Madonna per la benedizione dei caschi
12.30 Sosta con rinfresco
14:00 Pranzo
16:00 Live music,cubiste e karaoke
18:00 Giro panoramico della città
INFO:
Leo 3485144446 3207579599 0918798200
Sicuramente non sono le Madonie,ma visti i problemi alle pompe radiali e assiali delle vostre moto e considerando la defezione di molti,una giornata in relax,in compagnia di altri motoniclisti,ci potrebbe stare.
Se si sposta di una settimana l'incontro,coinciderebbe con il terzo raduno ufficiale RAT Palermo,sempre che non lo abbiano spostato...
Tripli lamps
Si, so di questo raduno dei ragazzi di Partinico!
Per me si potrebbe fare!
Ma ki viene?
bluearrow
07/09/2006, 11:56
DAI FACCIAMO TUTTI LA PROX SETTIMANA
allora raga a quanto ho capito si rinvia tutto alla prossima settimana????
super_tele_gattone
07/09/2006, 15:40
:ph34r: :ph34r: MIAO FACCIAMO LA PROSSIMA ,,, SENZA IL GATTONE NN VA DIVITTITI:ph34r:
citygym1984
08/09/2006, 09:26
vediamo per la prox!:coool:
Saraceno
08/09/2006, 15:46
Aggiudicato per la prox domenica!!!
Urc, ma viene di17!!! (gratt gratt)
Saraceno
08/09/2006, 17:50
Ueppa!!!
Aggiudicato per la prox domenica!!!
Urc, ma viene di17!!! (gratt gratt)
ok per me va bene, così in settimana mi cerco un manubrio decente...
bluearrow
08/09/2006, 18:33
mi raccomando no rosa............. decente! ciao da melo
mi raccomando no rosa............. decente! ciao da melo
mi sa che fucsia non lo trovo più....penso di andare sul grigio satinato.
GreenArrow
08/09/2006, 19:54
Ok Boyz, confermo che per domenica è no. Intanto domani mi vado a cambiare le gomme, poi le vado a provare e se ci vedere una tutina:biggrin3: :biggrin3:
GreenArrow
08/09/2006, 19:55
P. S. se qualcuno vuole fare il giretto di prova nella mattinata....
bluearrow
09/09/2006, 09:11
:biggrin3: ciao toti ho girato la proposta al gattone e ne ' entusiasta quindi mi ha detto: domenica 17-09-2006 na divittemu appiddavero stavota !!!!!!!
:biggrin3: ciao toti ho girato la proposta al gattone e ne ' entusiasta quindi mi ha detto: domenica 17-09-2006 na divittemu appiddavero stavota !!!!!!!
'inkia 'mpari troppo spakkiusu:w00t:
Saraceno
09/09/2006, 09:31
ADDDDIIIIIIIIVVVVVVVIIIIIIITTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEMMMMMMMMMUUUUUUNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
super_tele_gattone
09/09/2006, 11:15
IL GRUPPO TRINACRIA IL MIGLIORE IN THE WORLD, E POI STAVOLTA FOTO A GO GO MIAOOOOOO
citygym1984
09/09/2006, 13:20
oo... yeahhh:laugh2:
super_tele_gattone
09/09/2006, 20:30
ma dove dobbiamo andare????????? cosi' tanto per saperlo!
non so da voi ma qui da me piove, quindi alla fine è stato un bene spostarla...
speriamo che domenica prossima il tempo sia migliore...
Saraceno
11/09/2006, 10:23
Porc putt vacc, mi sa che non potrò venire neanche il 17.
Mia moglie e famiglia rompono per andare a mangiare a favoscuro (castrato delizioso). Vediamo se riesco a convincerla, ma mi sembra difficile!!!
citygym1984
11/09/2006, 10:30
Porc putt vacc, mi sa che non potrò venire neanche il 17.
Mia moglie e famiglia rompono per andare a mangiare a favoscuro (castrato delizioso). Vediamo se riesco a convincerla, ma mi sembra difficile!!!
:laugh2: buono!!!
lasciacene un pò però!!:mad: :mad:
:w00t:
Saraceno
11/09/2006, 11:08
Non so esattamente dove sia, ma se passate di lì cercate una VW Touran Grigio scuro met., potremmo incontrarci!!!
citygym1984
11/09/2006, 17:43
:biggrin3: :biggrin3:
Non so esattamente dove sia, ma se passate di lì cercate una VW Touran Grigio scuro met., potremmo incontrarci!!!
bella makkina!
MA PREFERISCO IL CAYENNE TURBO!:biggrin3: :biggrin3:
Saraceno
12/09/2006, 09:18
http://img226.imageshack.us/img226/9568/11580483834991dz1.jpg (http://imageshack.us)
http://img226.imageshack.us/img226/5238/11580484636090rf0.jpg (http://imageshack.us)
Quale preferite???
citygym1984
12/09/2006, 09:33
http://img226.imageshack.us/img226/9568/11580483834991dz1.jpg (http://imageshack.us)
http://img226.imageshack.us/img226/5238/11580484636090rf0.jpg (http://imageshack.us)
Quale preferite???
quello sotto!!:laugh2:
Saraceno
13/09/2006, 09:06
Up
bluearrow
13/09/2006, 09:50
ma dove dobbiamo andare??????
allora raga pere domenica che sifa?????
io aspetto il manubrio, mi hanno assicurato che venerdì arriva...
p.s. l'ho preso di nuovo fucsia:)
citygym1984
13/09/2006, 12:47
MI -- TTTI -- CCCOOO!:dry:
citygym1984
13/09/2006, 12:49
proponete!:biggrin3:
citygym1984
13/09/2006, 12:51
allora raga pere domenica che sifa?????
proponete!!:biggrin3: :biggrin3:
bluearrow
13/09/2006, 15:37
ci sei ricaduto!!!!!!!!!!! ciao toti. il gattone e' entusiasta e pure ciolladaytona
Saraceno
13/09/2006, 16:33
:sick: :sick: :sick:
:risate2: :risate2: :risate2:
ci sei ricaduto!!!!!!!!!!! ciao toti. il gattone e' entusiasta e pure ciolladaytona
:wink_:
:sick: :sick: :sick:
:risate2: :risate2: :risate2:
:tongue: :tongue: :tongue:
super_tele_gattone
13/09/2006, 17:31
MIAO MI SONO APPENA COLLEGATO!!!!!!!! ALLURA CHIAMU AFFARI....... UNNI IAMU A GHIRI NAMU ADDIVETTIRI O NO.
Turiulupu
14/09/2006, 09:46
io sarò presente
minkia ma avete visto che previsioni ci sono???
Saraceno
14/09/2006, 14:51
Pioggia su quasi tutta la trinacria!!!
bluearrow
14/09/2006, 16:14
CHI TEMPU!!!!!!!!!!!!!
super_tele_gattone
14/09/2006, 17:29
infatti malu tempo.
bluearrow
15/09/2006, 08:22
ragazzi controllate il meteo porta nuvoloso voi cosa proponete.:ph34r:
Saraceno
15/09/2006, 08:40
Qui da me sta piovendo abbondantemente!!!
Saraceno
16/09/2006, 11:05
A quanto pare avete pochissima voglia!!!
qui c'e il sole adesso!!!!
le previsioni per domani danno possibilità di pioggia:(
citygym1984
16/09/2006, 12:27
anke se ci fosse il sole domani io non posso!
ancora non ho montato la catena!
:cry:
bluearrow
16/09/2006, 13:34
alaa prox. settimana allora, qui tra noi c'e' qualcuno che porta male!
Turiulupu
16/09/2006, 14:05
ma porca miseria ho visto le previsioni pioggia.
ma questa sera sarò a messina a vedere i play of di baseball da questa passione deriva il mio nick
Saraceno
18/09/2006, 09:49
Vediamo di concentrarci un pò di più per domenica 24!!!
super_tele_gattone
18/09/2006, 10:34
E OGGI C'E' IL SOLE............. CHE SFIGA
Turiulupu
18/09/2006, 11:10
Quando si lavora esce sempre una giornata di piena estate porca miseria
tutto rinviato a domenica 24?????
bluearrow
18/09/2006, 21:52
:ph34r: ok il 24:ph34r:
per il 24 dovrei avere la moto in sesto....e anche le previsioni sembrano buone...quindi per me se pò fà....
Saraceno
19/09/2006, 09:25
Dai, organizziamoci per bene!!!
GreenArrow
19/09/2006, 22:42
1 notizia buona e 1 buona solo per me....
Quella buona è: ho messo le scarpette nuove al missilotto (M3) e ho tanta voglia di provarle per bene:biggrin3: :biggrin3:
La seconda è: dopo 3 mesi mia madre torna in città proprio in questo week-end quindi se sarà necessario sarò a sua disposizione (ma non è detto:wink_: ) Speremosssss:tongue:
Saraceno
20/09/2006, 09:18
Allora ragazzi, decidiamoci, altrimenti mi organizzo per andare a pescare!!!
bluearrow
20/09/2006, 10:04
i nkia u suli c'e'
Allora ragazzi, decidiamoci, altrimenti mi organizzo per andare a pescare!!!
per me va bene...in settimana cambio il manubrio e faccio il tagliando, quindi sono a posto....
super_tele_gattone
20/09/2006, 14:47
MIAO DOMENICA TUTTI ASSIEME, E NN SI SCAPPA BASTA STABILIRE DOVE ANDARE..... IL MIO CELL 3299693469
GreenArrow
20/09/2006, 15:13
Ragazzi!!! I cell mandateli via MP.
GreenArrow
20/09/2006, 15:17
Il 27, tutti i Cavalieri di Trinacria della sez. Conca d'Oro, potranno assistere ad un breve spettacolo teatrale (gratuito), che si terrà al Giardino Inglese (nell'ambito della Festa dell'Unità:dry: ) ove io sarò tra i partecipanti allo show!!!:biggrin3:
Per domenica 24 vedremo.
Raga che si organizza una bella mangiata, o un pasto leggero e una scorpacciata di curve??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: io opterei per la seconda scelta
GreenArrow
20/09/2006, 16:27
Se non avrò l'impegno familiare... sono per la seconda opzione in maniera assoluta.
Raga che si organizza una bella mangiata, o un pasto leggero e una scorpacciata di curve??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: io opterei per la seconda scelta
per me va bene tutto, basta che si fà, sono troppo in astinenza di curve....
Se non avrò l'impegno familiare... sono per la seconda opzione in maniera assoluta.
non fare il barbone, cerca di venire....
Il 27, tutti i Cavalieri di Trinacria della sez. Conca d'Oro, potranno assistere ad un breve spettacolo teatrale (gratuito), che si terrà al Giardino Inglese (nell'ambito della Festa dell'Unità:dry: ) ove io sarò tra i partecipanti allo show!!!:biggrin3:
Per domenica 24 vedremo.
fammi sapere qualcosa in più, che vorrei venire a farti un pirito:tongue:
bluearrow
20/09/2006, 21:15
o toti si ci organizza
super_tele_gattone
20/09/2006, 21:45
MIAO RAGAZZI ALLORA DECISO IO HO AGGANCIATO ALTRI 2 RAGAZZI TRIUMPHISTI A CATANIA COSA DOBBIAMO FARE???????
allora raga per domenica dove ci becchiamo e a che ora ???
allora raga per domenica dove ci becchiamo e a che ora ???
ci vorrebbe un punto più o meno equidistante per tutti....chi si prende l'onere di buttare giù un percorso???
Saraceno
21/09/2006, 11:36
Comunque io sempre con ZAV!!!
super_tele_gattone
21/09/2006, 12:18
miao io conosco solo zone dalle mie parti.........
che ne dite del giro dell'ultima volta, con punto di incontro da qualche parte sui nebrodi???
che ne dite del giro dell'ultima volta, con punto di incontro da qualche parte sui nebrodi???
Quando si è andati ad Agirà ????
Quando si è andati ad Agirà ????
quando ci siamo visti a san fratello e abbiamo proseguito insieme fino a floresta per beccare gli altri...
quando ci siamo visti a san fratello e abbiamo proseguito insieme fino a floresta per beccare gli altri...
Dove mi avete fatto aspettare 1 ora :dry: ricordo ricordo :biggrin3: :biggrin3:
Green all'inizio aveva proposto come punto di incontro equo Nicosia, per me va bene la qualsiai basta che ci si organizza, se qualcuno ha qualcos' altro da proporre dica pure..........
oggi ho lasciato la moto dal meccanico pei il tagliando e per cambiare le pastiglie, il manubrio non è ancora arrivato, ma nel peggiore dei casi lo addrizzo un pò.....tutto ciò per dire che sono pronto per partire:)
bluearrow
21/09/2006, 16:08
E SE ANDASSIMO A PATTI IN UN AGRITURISMO
E SE ANDASSIMO A PATTI IN UN AGRITURISMO
la mia ragazza ha la campagna a Patti....possiamo andare da lei e ci facciamo una bella arrostuta....dai facciamolo, mi garba parecchio:w00t:
super_tele_gattone
21/09/2006, 16:37
IO CI STO TUTTE CIPOLLATE, POLPETTE DI CARNE DI CAVALLO. FATEMI SAPERE MIAOOOOOOOOOO
la mia ragazza ha la campagna a Patti....possiamo andare da lei e ci facciamo una bella arrostuta....dai facciamolo, mi garba parecchio:w00t:
l'ho avvertita....si può fare....per chi vuole c'è anche la possibilità di restare a dormire....e poi nelle vicinanze ci sono un sacco di belle strade...quella è zona di caccia di Dega:wink_:
la disponibilità della casa di Patti per questo weekend purtroppo salta.....
cmq per me va bene anche l'agriturismo....
oppure qualsiasi altra proposta seria:)
Saraceno
22/09/2006, 08:35
Per me va bene anche la soluzione Floresta. Fatemi sapere!!!
allora....chi c'è che vuole farsi un giro????
Saraceno
22/09/2006, 10:13
Forza che è già venerdì!!!
Saraceno
22/09/2006, 10:26
Le previsioni del meteo sono splendide!!!
C'amu a ffari, n'addivittemu o no???
lupocanuto
22/09/2006, 10:43
Io sono dei vostri e viene pure un mio amico con lo speed.
ma unni ninni iemu?
Perchè non andiamo a Floresta e ni mangiamu bella carnuzza co' vinu?
bluearrow
22/09/2006, 10:59
io proporrei una lista :
-bluearrow
dai ragazzi, Saraceno ha ragione, domenica sarà una bellissima giornata, vediamo di approfittarne!!!!
Saraceno
22/09/2006, 11:06
io proporrei una lista :
-bluearrow
-Saraceno + zav
lupocanuto
22/09/2006, 11:09
-Saraceno+ zav
- Bluearrow
- Lupocanuto+ amico speed
super_tele_gattone
22/09/2006, 11:33
Saraceno+ zav
- Bluearrow
-SUPER TELE GATTONE
Saraceno+ zav
- Bluearrow
-SUPER TELE GATTONE
-Totino (ovviamente)
Turiulupu
22/09/2006, 11:47
posso confermare domani ma i catanesi da dove partono e a che ora?
lupocanuto
22/09/2006, 11:54
Ma dove dobbiamo andare allora?????????
Ma dove dobbiamo andare allora?????????
la proposta di bluearrow era di andarsi a fare una girata e una mangiata dalle parti di Patti...per me potrebbe andare bene...
se avete altre proposte, fatevi avanti.
super_tele_gattone
22/09/2006, 17:42
MIAO, DOMANI INSERIRO' DESTINAZIONE E PARTENZA PER CATANESI. BLUE FATTI SENTIRE IN PVT
lupocanuto
22/09/2006, 17:43
Se andassimo a Floresta con appuntamento a Fiumefreddo ci faremmo una bella strada ricca di curve e poco trafficata.
In ogni caso per me va bene ovunque, basta ca pattemu.
Dega.....Mia dove siete!!!!!
GreenArrow
22/09/2006, 20:18
Io avevo proposto un giro con partenza da Nicosia, ma il gruppo orientale non ama allontanarsi dalle proprie terre. Cmq, visto che io non mi faccio problemi se devo spararmi 500 km in un giorno... mi accollo di andare ovunque ma, non ci sto sulla mangiata in agriturismo. Per adesso posso mangiare poche cose e non mi va di sedermi a tavola per 2 ore. Preferisco un panino e una birra e riprendere a divertirmi. Decidete, evetualmente mi porto un panino da casa:cry:
GreenArrow
22/09/2006, 20:24
Se può interessare
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8515&page=5