Visualizza Versione Completa : Specchietti rizoma reverse retrò!
Vendo coppia specchietti rizoma, mod. reverse retrò, neri, come nuovi compresi di adattatori! Prezzo 110 euro spediti, pagamento come preferite...
Marco Manila
23/03/2009, 14:48
Ciao conico, se posti una foto mi fai un piacere, mi interessano. :oook:
riccardobennati
24/03/2009, 19:35
Ai ancora li specchi sono quelli che vanno sul lesterno dello sterzo?
Ai ancora li specchi sono quelli che vanno sul lesterno dello sterzo?
Yes:wink_:! Sono in parola con un utente, se passa ti avviso...
speedtigre
25/03/2009, 10:30
sono omologati?
Son questi x intenderci, però neri...
Rizoma Motorcycle Accessories (http://www.rizoma.com/IT/Prodotti/zoom.cfm?IMG=http://www.rizoma.com/IMG/Prodotti/Big/BS070A.jpg)
riccardobennati
25/03/2009, 19:45
Dai sono molto belli se non li vendi scrivimi ariccardobennati@interfree.it
Molto belli, contando che costano 90€ l'uno è un prezzo ottimo...chiaramente se non hanno un segno valgono anche di più...
:wink_:
Molto belli, contando che costano 90€ l'uno è un prezzo ottimo...chiaramente se non hanno un segno valgono anche di più...
:wink_:
Belli son belli e ben tenuti... hanno giusto 2 micro segni, ma propio piccolissimi, fatica da fotografare!!!
puoi postarmi qualche foto più grande a :
vagix1098@libero.it
montano su manopole originali
mi metto in coda 3281279639
Domanda stupida,vanno bene pure x la Street?
italointer
15/06/2009, 08:49
Interessa scambio alla pari con Rizoma Dinamic neri come nuovi, compresi adattatori?
Se si fammi sapere in mp!
puoi postarmi qualche foto più grande a :
vagix1098@libero.it
montano su manopole originali
Montano con qualsiasi tipo di manopole, dato che vanno messi al posto dei terminali manubrio... X la street penso vadano bene, ma non ne ho la certezza! A breve foto, cmq sono messi molto bene...
Montano con qualsiasi tipo di manopole, dato che vanno messi al posto dei terminali manubrio... X la street penso vadano bene, ma non ne ho la certezza! A breve foto, cmq sono messi molto bene...
attendo foto sono interessato
anke io sono sempre in attesa,
italointer
17/06/2009, 08:53
Già.....disponibili?
Scusate ragazzi la mia latitanza da sto post:ph34r:... Allora, all epoca che lo aprii, mi contatto' "il boss" manila, rimanendo che sarei passato da lui per farglieli vedere, ma non ho mai mantenuto la parola... in questi giorni o passa lui da me o viceversa, se molla vi fò sapere...
Marco Manila
17/06/2009, 15:13
Confermo il mio interesse: appena riusciamo ci si vede e concludiamo. :oook:
Marco Manila
07/07/2009, 21:23
Venduti!
Confermo, appena montati. :oook::tongue:
Feedback rilasciato.