Visualizza Versione Completa : Orange matte...aiuto pulizia!!!!
Non so se il grigio ha lo stesso problema, ma stò arancione opaco dopo 5 min che hai pulito la moto è già tutto macchiato! :cry::cry:
E il nero della strada, e il nero dei guanti, e il nero dei pantaloni, e il bitume che si incolla.....UN DISASTRO!!!!! Bellissimo colore, ma difficile da gestire e secondo me anche un pò delicatino.
Avete qualche consiglio su un prodotto da applicare per evitare che si sporchi solo guardandola?:dry:
Disagiato
23/03/2009, 15:52
prova a sentire gli esperti, usa il pronto legno...;)...
prova a sentire gli esperti, usa il pronto legno...;)...
già fatto...non funziona....:cipenso:
immaginavo...problema delle opache..
una bella spruzzata di trasparente??
Disagiato
23/03/2009, 15:58
già fatto...non funziona....:cipenso:
portala da un carrozziere e falle applicare più trasparente..:rolleyes:
immaginavo...problema delle opache..
una bella spruzzata di trasparente??
..qualcosa di più economico? :blink:
Disagiato
23/03/2009, 16:02
..qualcosa di più economico? :blink:
un panno dai 5 ai 10 euro per pulirla...:tongue:
e cmq un trasparente sulla moto ti verrà meno dei 100 euro..
un panno dai 5 ai 10 euro per pulirla...:tongue:
e cmq un trasparente sulla moto ti verrà meno dei 100 euro..
...beh, se l'ordine di grandezza è questo...c'è da pensarci.....certo che...un pò mi girano.....:mad:
Disagiato
23/03/2009, 16:09
...beh, se l'ordine di grandezza è questo...c'è da pensarci.....certo che...un pò mi girano.....:mad:
anche la N è così.... meno della opaca...però fa cacare lo stesso.... è vernice inglese:biggrin3:
anche la N è così.... meno della opaca...però fa cacare lo stesso.... è vernice inglese:biggrin3:
...come il senso dell'humor... :rolleyes:
:biggrin3:
..da qualche parte dovevano pur risparmiare....meglio sulla vernice che altro...
fearless
23/03/2009, 16:16
hai provato col SYNPOL??????????????
hai provato col SYNPOL??????????????
No, prodotti similari..detergenti protettivi...
fearless
23/03/2009, 16:28
No, prodotti similari..detergenti protettivi...
e allora provalo!!!!!!!!!!!!
e' una cera protettiva adatta a tutte le superfici.
io mi ci trovo benissimo :wink_:
Triple Peo
23/03/2009, 16:46
Cavoli mi spiace per te per questi problemini di pulizia....però la vernice matt mi ha sempre dato l'idea di essere più delicata!!
Ciao Lixx...
in effetti i colori matt sono un po delicati!!!
La mia per ora(tocchiamo ferro) non mi sta dando grossi problemi ma la sto trattando come una bimba.
Unica cosa...i pantaloni della tuta mi lasciano sempre un po di bianco sul serbatoio.
Domenica scorsa quando l'ho pulita con le wizzy non ti dico quanta porcheria c'era attaccata ma prima di pulirla(soprattutto sulle parti verniciate) non si notava così tanto lo sporco.
Ciao e lamps :w00t:
e allora provalo!!!!!!!!!!!!
e' una cera protettiva adatta a tutte le superfici.
io mi ci trovo benissimo :wink_:
straquoto fearless!!!! è perfetta x tutte la superfici...la uso da una vita e va bene anche sui colori della nostra R:wink_: