Visualizza Versione Completa : Mono day in asta....
se interessa...
CLICCA (http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORE-MONO-TRIUMPH-DAYTONA-675-STREET_W0QQitemZ220382637726QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item220382637726) :wink_:
se sapevo che ti interessava ti mandavo un pm :ph34r:
boh a dire il vero non lo so...
per come vado io, basterebbe l'originale
unregistred
23/03/2009, 16:48
Interessante......
se sapeva che ti interessava ti mandava un pm :ph34r:
unregistred
23/03/2009, 17:05
Flashback? :D
Per ora punto al matris, però ho provato a contattare il venditore...vediamo a quanto lo smolla!
Celticus
23/03/2009, 18:25
"IL PREZZO DI LISTINO SUPERA LE 750 EURO"
Di cos'è fatto, oro?
VegetaTriple
23/03/2009, 21:54
io ce l'ho e devo dire ke mi sembra un ottimo acqusto rapporto qualità prezzo!!!
se interessa...
CLICCA (http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORE-MONO-TRIUMPH-DAYTONA-675-STREET_W0QQitemZ220382637726QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item220382637726) :wink_:
149 euro.....immagino mi starai maledicendo......:rolleyes:
ma pensa a me..... che l'avevo pagato la bellezza di 350.....:cry:
PS: sai che il mono che ho adesso sulla R cigola molto di più di quello che t'ho dato?:sick:
ma va....:wink_:
poi il mio non cigola per niente :rolleyes: secondo me dipende dal pilota :tongue:
ma va....:wink_:
poi il mio non cigola per niente :rolleyes: secondo me dipende dal pilota :tongue:
E' probabile...... comunque la prox settimana la porto al tagliando....vedrò di farlo un po' oliare......:biggrin3:
unregistred
25/03/2009, 19:13
149 euro.....immagino mi starai maledicendo......:rolleyes:
ma pensa a me..... che l'avevo pagato la bellezza di 350.....:cry:
PS: sai che il mono che ho adesso sulla R cigola molto di più di quello che t'ho dato?:sick:
Sei sicuro che sia il mono?
Prova a oliare il perno del serbatoio e sappimi dire, a me cigolava quello! :wink_:
Sei sicuro che sia il mono?
Prova a oliare il perno del serbatoio e sappimi dire, a me cigolava quello! :wink_:
No, no....è proprio il mono.... o i leveraggi; comunque devo portarla al tagliando, farò controllare.....se poi continua a cigolare..... amen!:sick:
unregistred
25/03/2009, 19:36
Se vuoi rischiare spruzza un pò di svitol sui leverismi, altrimenti fai fare tutto al conce, tanto li paghi apposta meglio che si diano da fare no? :D
Magari ci sarà un altro richiamo per il mono della street R :laugh2:
Se vuoi rischiare spruzza un pò di svitol sui leverismi, altrimenti fai fare tutto al conce, tanto li paghi apposta meglio che si diano da fare no? :D
Magari ci sarà un altro richiamo per il mono della street R :laugh2:
L'ho sentito dire anch'io sta cosa....pare che sostituiscano il mono con quello precedentemente cambiato in garanzia alle N col famoso richiamo.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'offerta è mooooooolto interessante... ci sarà da fidarsi!?:unsure:
e oltre all'oggetto in foto c'è altro da comprare per poi montarlo correttamente sulla streettina!?!?!?
l'offerta è mooooooolto interessante... ci sarà da fidarsi!?:unsure:e oltre all'oggetto in foto c'è altro da comprare per poi montarlo correttamente sulla streettina!?!?!?
mi chiedo la stesa cosa anch'io........
l'offerta è mooooooolto interessante... ci sarà da fidarsi!?:unsure:
e oltre all'oggetto in foto c'è altro da comprare per poi montarlo correttamente sulla streettina!?!?!?
mi chiedo la stesa cosa anch'io........
io mi fiderei :wink_:
cmq si monta senza ulteriori modifiche :wink_:
e' un bel rischio........
x venderlo a quel prezzo sara' "scoppiato".............
e si buttan via 150 €............
e' un bel rischio........
x venderlo a quel prezzo sara' "scoppiato".............
e si buttan via 150 €............
Semplice
Lo si paga con PayPal e se qualcosa và male ti viene rimborsato il tutto
:wink_:
Semplice
Lo si paga con PayPal e se qualcosa và male ti viene rimborsato il tutto
:wink_:
in teoria... :dry:
Celticus
27/03/2009, 19:32
C'ha lo compro io così faccio montare kit matris e mono in un colpo solo!
tra l'altro ha scritto che è un conce Triumph :rolleyes:
e' stato venduto a 288 €....
l'ha comprato qualcuno del TCP ?????????
ah... io avevo una info, ma aspetto di sentire il diretto interessato... :ph34r:
Roy Batty
30/03/2009, 13:27
se sapeva che ti interessava ti mandava un pm :ph34r:
:risate2:
:dry:
l'ho fatto per agevolarti :senzaundente:
Roy Batty
30/03/2009, 13:35
l'ho fatto per agevolarti :senzaundente:
ops mi è arrivato un mp da f@bio :D
ops mi è arrivato un mp da f@bio :D
mi sono già perso... :wacko:
quindi sono colpevole o no? :cry:
Roy Batty
30/03/2009, 14:01
mi sono già perso... :wacko:
quindi sono colpevole o no? :cry:
no, io stavo scherzando... mi ha fatto ridere la successione di post tra te f@bio e silvio :D
ok grazie Vostro Onore :senzaundente:
scherzavo anch'io :wink_:
varesini/varesotti ci siete al recupero del RAT domenica?
Roy Batty
30/03/2009, 14:27
ok grazie Vostro Onore :senzaundente:
scherzavo anch'io :wink_:
varesini/varesotti ci siete al recupero del RAT domenica?
io penso proprio di sì... :w00t:
ieri ho tele-lavorato da casa :rolleyes: quindi non sarei comunque venuto. spiace che dave non ci sarà...
oh oh.....ho trovato un "Vibratore per Uomo Multifunzione" ad un prezzaccio.....Irish...Roy...Silvio, controllate che avete un pm :tongue:
Roy Batty
30/03/2009, 14:29
oh oh.....ho trovato un "Vibratore per Uomo Multifunzione" ad un prezzaccio.....Irish...Roy...Silvio, controllate che avete un pm :tongue:
:risate2::risate2::risate2::love2::oops:
Interessante...
:risate2:
Roy Batty
30/03/2009, 14:50
ma il VIBRATORE è anche quello in ASTA? :ph34r:
unregistred
30/03/2009, 16:44
:blink:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: