Visualizza Versione Completa : TERMINALE COMPLETO ARROW "TRIUMPH"
Ciao a tutti, vendo la splendida marmitta Arrow completa, scarico + collettori tutto titanio a 600 euro. Le condizioni sono perfette, meno di 2mila km. Vendo per necessità di realizzo...
Con la mappatura che si fa in concessionaria Triumph (gratis o a 55e se non conoscete il capo officina) le prestazioni sono assicurate e il sound è pazzesco.
Riccardo 347.3168909
Spesso sono fuori città per lavoro (per almeno 2 settimane al mese: se non rispondo ai messaggi, chiamate pure).
samuel.p
23/03/2009, 17:02
hai un m.p
japkiller
23/03/2009, 21:34
mi accodo...
ciao ragazzi!!!! portate pazienza, sono NUOVO!!
......di quale arrow si parla? va bene per la speed 2008?
grazie!
ps: SITO\FORUM stupendi!!!
samuel.p
24/03/2009, 12:02
risposto tramite mail fammi sapere attendo tue notizie sono molto interessato
visto e appurato che le file non vengono rispettate e lo scarico in questione a quello che ho capito se lo è aggiudicato "un altro utente a mio avviso arrivato dopo di me " ti faccio una domanda.
ho notato che nelle foto che mi hai mandato hai delle pedane Rizzoma .
se hai intenzione di venderle fammi sapere cosi mi prenoto ancora prima che tu metta un annuncio.
risposto tramite mail fammi sapere attendo tue notizie sono molto interessato
visto e appurato che le file non vengono rispettate e lo scarico in questione a quello che ho capito se lo è aggiudicato "un altro utente a mio avviso arrivato dopo di me " ti faccio una domanda.
ho notato che nelle foto che mi hai mandato hai delle pedane Rizzoma .
se hai intenzione di venderle fammi sapere cosi mi prenoto ancora prima che tu metta un annuncio.
vi prego di farmi sapere se e' venduto ...grazie
japkiller
24/03/2009, 23:23
vi prego di farmi sapere se e' venduto ...grazie
mi permetto di rispondere io, spero che il venditore non me ne voglia... si, è stato venduto...
per quanto riguarda la trattativa non pensavo di aver scavalcato nessuno, HAI MP potrebbe anche significare un contatto o una richiesta di foto e la trattativa potrebbe essere stata terminata sempre in MP.
Ho telefonato al venditore prima di mettere la mia risposta esponendo il mio interesse. Non avevo idea di quello che avevate pattuito, mi ha poi detto che eravamo in tre interessati la sera del giorno dopo, quindi ho pensato che essendo passato molto tempo la trattativa non fosse andata a buon fine, mi dispiace, ma l'interesse vero per le cose si manifesta anche con azione rapida e pagamento immediato, un venditore non è da biasimare se sceglie di vendere subito invece di postare foto, rispondere a chiarimenti o valutare richieste di trattare sul prezzo.... non dico che sia stato il nostro caso, ma dall' annuncio a più di 24 ore dopo nessuno aveva ancora "quagliato", per una cifra così importante chi vende preferisce andare sul sicuro.... almeno così faccio anche io.... :wink_: