Visualizza Versione Completa : perdita olio
salve ragazzi. Volevo sapere da voi se un problema che ho notato l'altro giorno nella moto è "normale" oppure mi devo allarmare e sistemarla al più presto. Premetto che la moto va benissimo ma quando mi fermo noto a volte che nel punto indicato con la freccia rossa "cola" dell'olio o comunque una sostanza viscosa... è veramente poca ma comunque non credo sia normale:unsure:
se è un "trasudo" forse sono da stringere un po i dadi della testa, di certo normale non è!
A me non cola niente... Portala a vedere!
Non è normale. Vai di garanzia per cambiare la guarnizione.
infatti pensavo di andare dal concessionario e farmela sostituire....quello che mi scoccia è che sicuramente se la terranno per un bel pò...proprio adesso che iniziavano le belle giornate....
cmq per sostituire la guarnizione della testa bisogna tirare giù il blocco?
No di certo, tranquillo.
D'altronde si parla della guarnizione del coperchio della distribuzione, non di quella della testa.
Basta togliere il serbatoio e l'airbox, poi è tutto a portata di mano. Diciamo che in un'ora si fa tutto ad andar tranquilli e fumarsi una sigaretta ogni 5 viti tolte.
ok!! grazie come sempre per la disponibilità
michele0105
24/03/2009, 08:06
è sicuramente colpa della marmitta che hai montato!!:tongue::tongue:
:D
è sicuramente colpa della marmitta che hai montato!!:tongue::tongue:
:D
:tongue: purtroppo era presente già da prima...
FleaRules
24/03/2009, 10:11
E' successo anche a me, fai cambiare la guarnizione!