Visualizza Versione Completa : ***** domani compro la mia street nera*****
Ciao a tutti,
io sono Stefano
questo e' il mio primo messaggio, domani andro' a stipulare il contratto d'acquisto per la mia street triple nera, dopo averla provata dieci giorni fa ora nn sto nella pelle, nn vedo l'ora di concludere il tutto ed averla presto. Avete consigli da darmi su cosa prendere di accessori o altro??
E' il caso di far installare l'antifurto????? se si che tipo???
grazie in anticipo per le informazioni e
contento di far parte del forum
ciao ciaooooooooooooooo
StraPazzo
23/03/2009, 18:51
Complimenti....... ti sei innamorato solo avendola provata, pensa poi quando ce l'avrai :w00t::w00t::w00t::wub:
Per l'antifurto non saprei consigliarti, io non lo monto.
polsaggio
23/03/2009, 19:02
Complimenti x la scelta,io,penso che nera sia la piu bella in assoluto,,io ci monterei subito due arrow in titanio,e cambierei il portatarga.
S1m0ne75
23/03/2009, 19:12
parafango posteriore molto utile per i schizzi sul mono, poi in ordine cupolino, puntale,guscio monoposto, questi accessori a secondo il tuo gusto; li puoi trovare in internet a prezzi inferiori e se ti piace anche in carbonio.
fearless
23/03/2009, 19:24
cupolino in primis e portatarga anche!!!!
unghia posteriore e ovviamente.....due bei scarichi.
Complimenti per l'acquisto , come accessori mi sento di consigliarti il parafanghino posteriore (quello street è più protettivo di quello della day), cupolino e leva frizione speed regolabile, portatarga (se dalle tue parti non sono molto rompipçççe), e mi raccomando lo scarico a tuo gusto sia doppio alto che un bel trombone basso(come piace a me!!!!!!!).:w00t::w00t:
E se ti piacciono le personalizzazioni fatti un giro nella sezione "Le vostre moto"e
Fai i conti col tuo portafoglio!!!!!:tongue::tongue:
Complimenti!!!!
Benvenuto :triumphpride:
Benvenuto!:w00t:
Vai compra compra e vedrai che nn te ne pentirai,la Street è fantasticaaaaaaa!:rolleyes::rolleyes:
Fossi in te metterei il cupolino Speed e il puntale!:wink_::wink_:
bravo! il colore + bello!! (ovviamente secondo me)
1° accessorio: portatarga
per il resto io ancora non ho fatto altre modifiche...e sinceramente non ne vedo tanto la necessità al contrario di tanti altri che invece ritengono improrogabili interventi sula ciclistica (sarà che non sono un super manico pistaiolo)
Comunque trovo bellissimo lo zard basso ma ho provato una street che lo montava - con db killer montato - e mi pare che perdesse un pò troppo ai bassi...(anche se è innegabile che in estetica guadagna tantissimo).
Comunque complimenti!
allora mettici cupolino speed nero,unghia posteriore,sottocoda jin 74 che trovi qui nel forum bellissimo che comprende sottocoda portatarga con luce a led,fianchetti radiatori piccoli e se puoi arrow slip on,così sei al top
DJ D-Powa
23/03/2009, 23:21
Auguri!
Vai di nera vai!
Prendi il parafango post. e poi il resto asseconda dei tuoi gusti, non dimenticare che per andare in moto serve anche un minimo di abbigliamento..
Io non lo prenderei il portatarga, poi ti fai il sottocoda da qualcuno qui sul forum (Jin74 o Gas it)
cupolino in primis e portatarga anche!!!!
unghia posteriore e ovviamente.....due bei scarichi.
Quoto e....benvenuto!! ;)
Disagiato
24/03/2009, 06:27
dal nick pensavo che te la costruissi te :D:D
auguroni ;)
Ciao, Complimenti!
Allora fatti mettere il parafango posteriore fidati è utilissimo, poi a mio avviso il puntale le dona tantissimo!!! naturalmente il cupolino street o speed vedi tu, io preferisco quello della street!
Poi per il portatarga in giro ne trovi una marea.. con calma decidi tu quello che ti piace di più... e to lo monti da solo...non è difficile..:coool:
CIAO
Uelanino
24/03/2009, 09:29
Complimenti!
Deluxe81
24/03/2009, 09:52
. Avete consigli da darmi su cosa prendere di accessori o altro??
Posso andare controcorrente???
Non aggiungere niente... la moto è semplicemente fantastica!!!
Almeno per ora goditela e ammirala in tutto il supo splendore....
E' nata nuda!!! Puntali, Cupolini... sella in gel... hai tutto il tempo che vuoi per decidere....
Io ero partito sparato.... volevo fare mille modifiche... ma quando l'ho vista per la prima volta dal concessionario... appena arrivata dalla Germania... (per farla arrivare prima-quelli del forum hanno seguito le mie vicissitudini!!)
Ho pensato... quant'è bella NUDA!!!!
Fidati.. Guarda il mio sorriso a 34 denti!!!
Marco
lorisss83
24/03/2009, 11:49
visto ke abiti a roma un bell'antifurto penso sia d'obbligo,nell'ultima settimana qui sul forum a uno l'hanno rubata e ad un'altro ci erano quasi riusciti...sono moto molto appetibili x i ladri...poi abitando in una grande città,io lo metterei ;)
COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUZZZZZZZZZZZZZ
l'unica cosa "necessaria" è il parafango posteriore per salvare il mono da sporcizia varia...
poi, se come nel mio caso ti accorgi che sopra i 100km/h tendi a diventare una vela spiegata al vento, allora anche il cupolino normale + fumè possono essere considerati utili....dipende da come la usi....
ma la cosa più importante è che quando la vedrai in garages mentre ti preparerai per usarla ti ritroverai sempre a sorridere compiaciuto per la scelta fatta!
p.s. l'antifurto mette a tacere la tua coscenza, l'importante è non lasciarla in vista troppo a lungo senza tenerla d'occhio, e metterla comunque al sicuro in posti chiusi.
Poi, se la vogliono, come capitato anche a Milano, vengono a prendertela anche in garages...(ho amici che hanno subito furti simili...uno con una rsv1000 nuova nuova...), ma sicuramente lasciandola fuori è come invitarli a nozze...
fatti montare il manubrio e i riser della r,se vuoi esagerare anche la pompa radiale,se ti piace il cupolino(io l'ho tolto),parafango posteriore d'obbligo se vuoi salvare un pò di piu' il mono...benvenuto!dimenticavo,il fanale posteriore trasparente,sarà il mio prossimo acquisto.