Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple 955i verde acido
cooper73
23/03/2009, 17:50
Vendo Speed Triple 955i del 2004, verde acido in perfetto stato.
- 12.000 km
- gomme Metzler con poco più di 1000 km
- scarico a doppio silenziatore Shark
- specchietti in alluminio Road Racing
- frecce piccole ovali
- portatarga Rizoma
- serbatoio freno anteriore in alluminio Rizoma
- cupolino e monoposto originali
- filtro aria K&N praticamente nuovo (usato poche centinaia di km e poi tolto, quindi lo do con la moto ma è da montare)
-antifurto originale Triumph con telecomando
- modificata per accendere entrambi i fari contemporaneamente
-fornisco tutti i pezzi originali che sono stati sostituiti, quindi frecce, specchietti, scarico, serbatoio pompa freni.
Bollata fino a febbraio 2010
Revisionata fino a marzo 2010
Tagliandata sempre in officine autorizzate
Mai incidentata, mai caduta neanche da fermo e mai pista
La moto è in ottimo stato e i km sono reali. La vendo proprio perchè la uso pochissimo e perchè ho bisogno di una macchina.
A parte un bel tagliando (cambio olio e filtro e i soliti controlli) che io sappia non ha bisogno di nulla, è pronta all'uso e va benissimo, mai avuto un problema.
E' visibile a Roma, zona Cassia.
La richiesta è 4800 euro
Andrea
Ciaooo :biggrin3:
PS: contatti via messaggio privato sul forum o via mail
http://img4.imageshack.us/img4/8893/dsc01520snu.th.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=dsc01520snu.jpg) http://img16.imageshack.us/img16/8881/dsc01521e.th.jpg (http://img16.imageshack.us/my.php?image=dsc01521e.jpg) http://img15.imageshack.us/img15/7443/tripla16.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=tripla16.jpg) http://img15.imageshack.us/img15/1860/tripla15.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=tripla15.jpg)
Mica vendi lo scarico a parte????
cooper73
23/03/2009, 18:03
Mica vendi lo scarico a parte????
No mi spiace, la vendo tutta intera e con i pezzi originali smontati :wink_:
SpeeDino
23/03/2009, 19:25
complimenti ben tenuta buona vendita.
cooper73
28/03/2009, 11:31
Ovviamente il prezzo è trattabile :coool:
Bella moto sembra tenuta bene ma un pò fuori mercato....se è abbastanza trattabile sono interessato..ciao
cooper73
30/03/2009, 19:33
Bella moto sembra tenuta bene ma un pò fuori mercato....se è abbastanza trattabile sono interessato..ciao
si forse il prezzo è un po' altino...non ho visto le quotazioni sinceramente...
comq è trattabile, e se sei interessato ci possiamo mettere d'accordo. Chiaramente vienila a vedere prima, e poi mi fai una offerta :wink_:
in bocca al lupo per la vendita: non è che per caso venderesti le pedane pilota?
cooper73
31/03/2009, 10:30
in bocca al lupo per la vendita: non è che per caso venderesti le pedane pilota?
no niente pezzi separati, la moto la vendo tutta intera :rolleyes:
Se per trattabilità si intende il 25% in meno ci possiamo vedere domani direttamente meccanico/aci, al contrario ho già fatto anche se preferirei aspettare, ciao...
cooper73
31/03/2009, 22:56
Se per trattabilità si intende il 25% in meno ci possiamo vedere domani direttamente meccanico/aci, al contrario ho già fatto anche se preferirei aspettare, ciao...
25% in meno cioè la dovrei dare via a meno di 4000 euro?
non so quello che hai trovato tu a queste cifre ma credo che tra chilometraggio basso e accessori montati valga qualcosina in più....
In ogni caso se hai fretta c'è poco da fare...se invece vuoi vagliare anche altre possibilità la vieni a vedere, e se ci mettiamo d'accordo sul prezzo, sono disposto a farla visionare a qualunque meccanico, no problem :wink_:
nn mi sembra che il 25% in meno, faccia meno di 4.000 ll'euri mi sembra una offerta piuttosto di mercato cmq non vorrei fare un giro a vuoto poichè sto fuori roma se la trattabilità nn è intorno a quanto già offerto.....ciao e buona vendita:rolleyes:
tra l'altro Cooper non sono certo i 3000 o i 5000 km in più che alzano il prezzo alla speed, sicuramente è giusto che valuti il mercato, io lo stò facendo da un pò, oppure ti dò un altra soluzione, ti vendi separatamente lo scarico, l'antifurto e il filtro dell'aria, il resto lo prendo io...scherzi a parte sempre disponibile.
cooper73
01/04/2009, 18:12
nn mi sembra che il 25% in meno, faccia meno di 4.000 ll'euri mi sembra una offerta piuttosto di mercato cmq non vorrei fare un giro a vuoto poichè sto fuori roma se la trattabilità nn è intorno a quanto già offerto.....ciao e buona vendita:rolleyes:
tra l'altro Cooper non sono certo i 3000 o i 5000 km in più che alzano il prezzo alla speed, sicuramente è giusto che valuti il mercato, io lo stò facendo da un pò, oppure ti dò un altra soluzione, ti vendi separatamente lo scarico, l'antifurto e il filtro dell'aria, il resto lo prendo io...scherzi a parte sempre disponibile.
beh la matematica è quella, siamo là....comunque invece di parlare con le percentuali magari mi dici a che cifra stai pensando e facciamo prima, no? :wink_:
I chilometri di cui parli da quello che vedo in giro sono ben più di 3mila....vedo moto di 2 anni con più di 20mila km.....e una di 5 anni che ne ha solo 12000 (neanche raggiunti tra l'altro) non mi sembra proprio una cosa da trascurare. Quando l'ho comprata io ho escluso a priori quelle con chilometraggi alti perchè non volevo fare lavori importanti appena comprata, e così è stato: la moto non ha mai visto il meccanico se non per i tagliandi.
Poi chiaramente ognuno fa quello che vuole....magari tu preferisci pagare poco la moto e spendere i soldi in manutenzione piano piano nel tempo, anche questa è una scelta e va rispettata.
Personalmente la vedo diversamente e se la quotazione è tot, e io vendo una moto che ha pochi km e oltre 1000 euro di accessori, mai caduta neanche da fermo, in condizioni perfette, qualcosina in più chiedo, rispetto a chi la vende senza accessori e con 25mila km (perchè in 5 anni questo è il chilometraggio medio).
I pezzi separatamente non li vendo, mi pare di averlo già scritto. La moto ha quel prezzo, che ripeto è ampiamente trattabile, proprio perchè dotata di questi accessori. Non ho fretta e non ho intenzione di smontare niente.
Se la trovi con gli stessi chilometri e accessori ad un prezzo inferiore sono contento per te, io non la regalo anche perchè qualunque concessionario mi offrirebbe sopra ai 4000 euro per tenerla in conto vendita...quindi a queste cifre mi evito anche di perdere tempo con i compratori.
Comunque ripeto quanto detto in un altro post: se la vuoi comprare via forum secondo me parti già col piede sbagliato. La devi vedere dal vivo (non solo la mia, tutte le moto), confrontarla con altre che hai visto e poi se ti piace si parla di soldi....chiedere una riduzione del 25% senza neanche averla vista, così per partito preso già mi suona male, sinceramente. Se poi hai problemi perchè abiti lontano non so che dirti....cercala vicino casa.
Io sto comprando una macchina e la settimana prossima la vado a vedere in Toscana (quasi 200 km) e se mi piace la andrò poi a ritirare a Genova perchè il proprietario abita là....e tu mi parli di qualche decina di km perchè abiti fuori Roma? :biggrin3:
Ciao, buona ricerca :wink_:
Già trovata......., nn vorrei contraddirti Cooper ma per venire a vederla intendevo dire che è da un pò che ho visto e valutato il mercato, quella che prenderò domani ovviamente non ha proprio tutte le caratteristiche opzionali della tua (marmitta e antifurto), al contrario chi possiede una speed mica deve essere per forza uno smanettone da pista, cmq come si dice a roma "ho avuto una gran bella botta di culo", sono soddisfatto dei 14.000 km che ha fatto quella che prenderò......ti auguro di fare un ottima vendita, ciao.
cooper73
02/04/2009, 18:00
nessun problema, sono sicuro che la mia non sia l'unica con pochi km e messa discretamente meglio di molte altre.
in bocca al lupo per il nuovo acquisto :wink_:
ciaooo :coool:
cooper73
25/10/2009, 23:40
Per una serie di motivi non mi sono più potuto interessare molto alla vendita ma la moto è ancora a disposizione. I chilometri sono sempre gli stessi in quanto non la sto più usando.
Il prezzo invece è sceso ed ora chiedo 4800 euro.
Ciao :wink_:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.