PDA

Visualizza Versione Completa : Risparmio Benzina Burla o Farsa???

azzchemoto
25/08/2006, 11:18
Ragazzi mi sono imbattuto su ebay su questo attrezzo, vi posto il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=200018699011&Category=33663
qualcuno ha idea se è una cazzata o c'e' del vero???
Non tanto per risparmiare sulle nostre moto ma con la macchina.
Qui non si ripara a mettere benzina a costi stratosferici.

Mr. White
25/08/2006, 11:26
Spiacente, non ci credo. Rimedio tipico anni '70.

Mi ricordo anche di un ordigno, che ho provato, che rompeva la scintilla alla candela in tre scintille. L'ordigno funzionava, l'ho visto con i miei occhi facendo funzionare, male, il motore dell'Alfa di mio padre con una candela fuori, appoggiata al basamento per verificare le tre scintille...

Ma non ho visto miglioramenti di sorta, ne di potenza ne di consumi.

krupica
25/08/2006, 11:42
Funzionasse veramente, con qualche pieno hai già recuperato tutti e 29 gli eurini spesi per acquistarlo.

seven
25/08/2006, 11:52
lascia stare...

valterone
25/08/2006, 12:12

:mad: :mad: Dai, ragazzi. Siamo nel 2006, eccheccappio. Non fatevi prendere da queste cose sennò mi fate un salto indietro sulla scala della considerazione che ho per voi. Queste cose ricicciano ogni tanto e si basano sulla modificazione delle cariche elettriche interne al combustibile. Mi sembra che un istituto serio di ricerca avesse riscontrato un miglioramento nei consumi che avrebbe consentito di ammortizzare l'acquisto in circa 34 anni !!!!! Sono con seven, laconico e preciso. Tanto vale andare da una fattucchiera, a 'sto punto.:mad: :mad:

krupica
25/08/2006, 13:11
Tanto vale andare da una fattucchiera, a 'sto punto.

Se conosci una fattucchiera che è in grado di far ridurre i consumi della Triple, fammelo sapere.

azzchemoto
25/08/2006, 13:14
Ricevuto.

valterone
25/08/2006, 13:28
Se conosci una fattucchiera che è in grado di far ridurre i consumi della Triple, fammelo sapere.

:tongue: :tongue: Non esiste, infatti. Stesso risultato con l'apparecchio.:tongue: :tongue:

valterone
25/08/2006, 13:30
Ricevuto.

:laugh2: Bravo. :laugh2: Pensa anche a DOVE avresti potuto installarlo, nel putiferio di cavi e tubi di una Triunz.

Mitsuhashi
25/08/2006, 13:42

Mi fa venire in mente il "tubo Tucker" se non mi sbaglio... tempo fa portato alla ribalta da servizi di Striscia la Notizia...

azzchemoto
25/08/2006, 14:48
Bhe se non altro l'idea di + comunità on line fa ampliare le esperienze condividendole con tutti.
Eeeeeeeee aproposito di truffe occhio!!!
Benchè mi ritenga molto scafato su internet, manca poco ci cascavo!!!!!!!!
Mi è arrivata email di PAYPAL conoscete no??? (presunta) in cui mi si chiedeva di reinseire alcuni dati per la sicurezza dell'accesso.
Bhe! senza troppo pensarci (stavo facendo altre cose) ho cliccato sul link ed ho acceduto con i miei dati alla pagina che credevo di paypal.
Dopodichè mi sono insospettito per il tipo di dati che mi chiedevano, praticamente una registrazione!!!!
Ho guardato l'indirizzo ed era http://33333333.etc etc.
azzzzzzzzz! mi fregano qui.
scollegato tutto riprovo ad accedere con:
id ciailamammatroia@vaffanculo.it
password: stronzo

ed indovinate?????
mi ha fatto entrare a ristracazzzzzz!!!
Insomma occhio!!!

Medoro
25/08/2006, 14:50
EBBENE VI SMENTISCO TUTTI
Anche io ero incredulo e molto dubbioso un giorna avevo 60 euro da buttare e ho comprato quello della TECNOCLEAR si trova sempre su ebay
dopo montato faccio tutte le prove e contro prove e posso assicurare che funziona NON FA MIRACOLI ma io sono passato da 13-14 km/l a 16 con la clio quindi niente di che non ne vale la pena infatti quando l'ho portata a fare il tagliando l'ho fatto togliere x vedere se la macchina tutta ad ok consumasse davvero cosi tanto ancora non so dare risp precisa mi sa pero che lo rimonto

Wallace
25/08/2006, 15:06
EBBENE VI SMENTISCO TUTTI
Anche io ero incredulo e molto dubbioso un giorna avevo 60 euro da buttare e ho comprato quello della TECNOCLEAR si trova sempre su ebay
dopo montato faccio tutte le prove e contro prove e posso assicurare che funziona NON FA MIRACOLI ma io sono passato da 13-14 km/l a 16 con la clio quindi niente di che non ne vale la pena infatti quando l'ho portata a fare il tagliando l'ho fatto togliere x vedere se la macchina tutta ad ok consumasse davvero cosi tanto ancora non so dare risp precisa mi sa pero che lo rimonto

tecnoairclean si chiama e ce l'ho anche io sulla mia classe A,nn da grossi risulati ma qlcosa ha reso in fatto di khm...
me ne avanza sempre 1 xchè lo presi anche x mio babbo che nn lo montò mai,ora vedo se lo trovo magari lo faccio montare sulla speed :ph34r:

ruth00
25/08/2006, 15:11
tutti sti soldi per una calamita?

Iron Speed
25/08/2006, 16:55
Che cazzata!!!!!!!!!

valterone
25/08/2006, 17:01
tutti sti soldi per una calamita?

:biggrin3: :biggrin3: Grande ruth.:biggrin3: :biggrin3:

valterone
25/08/2006, 17:03
Mi fa venire in mente il "tubo Tucker" se non mi sbaglio... tempo fa portato alla ribalta da servizi di Striscia la Notizia...

:biggrin3: :biggrin3: Vedo che sei attento.......:biggrin3: :biggrin3:

AOTEAROA
25/08/2006, 17:22
...non saprei andare oltre un misero parere ma.... :dry: :dry: MI PUZZA PROPRIO DI CAZZATA...!!!!! Se non altro per i risparmi stratosferici che promette...!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: