PDA

Visualizza Versione Completa : CHIUSO THREAD AB MOTO 2



guildenstern
23/03/2009, 20:51
speriamo accada qualcosa di simile a loro dalle parti di piramide.
scusate lo sfogo e meditate.
scusate ancora,

G.

flaga
23/03/2009, 20:52
speriamo accada qualcosa di simile a loro dalle parti di piramide.
scusate lo sfogo e meditate.
scusate ancora,

G.
Non ho capito

Filomao
23/03/2009, 20:53
Cioe?

Mamba
23/03/2009, 20:54
Probabilmente ....ha preso una fregatura .....ma se non si spiega........

Black Death
23/03/2009, 20:55
speriamo accada qualcosa di simile a loro dalle parti di piramide.
scusate lo sfogo e meditate.
scusate ancora,

G.



l'ho chiuso io se apri un topic del genere (come questo) cerca di motivarlo altrimenti verrà chiuso, in questa maniera serve solo a fare dello spam, perchè non dai nessuno spunto per una discussione degna di questo nome.




;)

MR-T
23/03/2009, 21:00
ragazzi.. date più info altrimenti i moderatori.... moderano ;)

hai avuto problemi? difficoltà? insomma dacci qualche info in più... ma sempre nella misura e nella forma correta ;)

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

guildenstern
23/03/2009, 21:03
l'ho chiuso io se apri un topic del genere (come questo) cerca di motivarlo altrimenti verrà chiuso, in questa maniera serve solo a fare dello spam, perchè non dai nessuno spunto per una discussione degna di questo nome.




;)

ti capisco, hai fatto bene a chiuderlo, non posso dirvi altro davvero,
volevo solo mandare un AVVERTIMENTO ai motociclisti, cmq si chiama "responsabilità oggettiva", (o magari IRRESPONSABILITA') sempre ammesso che i titolari siano in grado di essere RESPONSABILI di una cosa seria come VENDERE e RIPARARE MOTOCICLETTE.

in gamba e attenti.

g.

Turbo-555
23/03/2009, 21:05
ti capisco, hai fatto bene a chiuderlo, non posso dirvi altro davvero,
volevo solo mandare un AVVERTIMENTO ai motociclisti, cmq si chiama "responsabilità oggettiva", (o magari IRRESPONSABILITA') sempre ammesso che i titolari siano in grado di essere RESPONSABILI di una cosa seria come VENDERE e RIPARARE MOTOCICLETTE.

in gamba e attenti.

g.

e mandarlo in italiano é troppo difficile?

everts76™
23/03/2009, 21:05
speriamo accada qualcosa di simile a loro dalle parti di piramide.
scusate lo sfogo e meditate.
scusate ancora,

G.

si ma sviscerare no?

che fai gli indovinelli??

vogliamo sapere...

MR-T
23/03/2009, 21:06
dai ....che poi ha spiegato...;)

flaga
23/03/2009, 21:06
Non riesco ancora a capire

Filomao
23/03/2009, 21:06
Io conosco bene i ragazzi di abmoto (sopratutto francesco, che con m e' sempre stato gentile ed amichevole). O lo giustifichi oppure il tuo intervento non ha senso d'essere.

alesig
23/03/2009, 21:09
già....cosi non si riesce a capire una mazzafionda!

Black Death
23/03/2009, 21:18
ti capisco, hai fatto bene a chiuderlo, non posso dirvi altro davvero,
volevo solo mandare un AVVERTIMENTO ai motociclisti, cmq si chiama "responsabilità oggettiva", (o magari IRRESPONSABILITA') sempre ammesso che i titolari siano in grado di essere RESPONSABILI di una cosa seria come VENDERE e RIPARARE MOTOCICLETTE.

in gamba e attenti.

g.


non conosco i fatti e quindi non posso esprimere un giudizio unica cosa che mi sento di sottolineare in generale e non nello specifico che tutti coloro che vendono e riparano moto hanno una grossa responsabilità nei confronti dei clienti non solo perchè vengono pagati ma perchè il loro lavoro spesso fa la differenza in termini di sicurezza

d'altro canto i clienti non devono pretendere la "Luna" senza corrispondere quanto dovuto....


Nel mio caso non entro mai nel merito di quanto mi chiede il mio concessionario ma sono certo che farei fatica a tovare un lavoro fatto meglio



;)