PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce a led aiuto please

PiloTTa
24/03/2009, 07:55
Ho acquistato, per la mia speed '05, delle freccettine niente male (soprattutto come prezzo) a led o diodo luminoso che dir si voglia ;)

ora! qualcuno mi dice che è inutile che le monti senza l'apposito relè (o relais); che si trova sotto la sella; che si deve individuare; si deve staccare; controllare se è a due o tre o quattro piedini se la e da quattro......................insomma!!:

Qualcuno sicuramente l'ha già fatto, ora pongo delle domande, giracchio su e-bay e c'è ne sono una miriade: chi sa dirmi quale devo comprare e quale devo staccare dalla mia moto?

accetto anche link in questo post di dove andarlo a prendere :biggrin3:

grazie :wub:

aletriple
24/03/2009, 08:09
prova a usare il "cerca" sul forum. Ci sono decine di post al riguardo. Per farla breve, a secondo di quello che compri non c'è neanche da cambiare il relè, al massimo da mettere un paio di resistenze. BUON LAVORO!:wink_:

matty675cagliari
24/03/2009, 08:49
io le ho con i led e non ho toccato nessun relè.... mi hanno detto che non crea problemi, quindi vai tranquillo:wink_:

Rene
24/03/2009, 09:14
a compra due resistenze da mettere alle frecce dietro. Con 2-3 euro vai sicuro...Io con 4 frecce a led ho risolto con 1 resistenza per lato da 10 ohm.