PDA

Visualizza Versione Completa : Perché la Street?

EX FZ6
24/03/2009, 08:08
Salve a tutti, mi chiedevo quale fosse la molla che scatta nell' acquisto della Street al posto della Speed, prezzo a parte.

Estetica?:wink_:
Speed troppo potente per l' uso in strada?:dry:

marco.bus
24/03/2009, 08:14
"prezzo a parte" non è da escludere...

e poi per la strada i 100cv della street ti sanno gratificare...
idem la sua agilità se fai strade di montagna!

insomma, ti da un ottimo compromesso, spesso migliore della concorrenza japponese...

MANDRAKE
24/03/2009, 08:17
...amore a prima vista. Se la provi poi non scendi più. Una moto facile, grintosa e che si distingue dalla massa con un marchio affascinante.
Ammazza che spot:w00t:

marco.bus
24/03/2009, 08:18
...amore a prima vista. Se la provi poi non scendi più. Una moto facile, grintosa e che si distingue dalla massa con un marchio affascinante.

chiedi la provvigione!!:biggrin3:

D@v1d3
24/03/2009, 08:22
Nel mio caso Speed un po' fuori budget e troppo potente/pesante per le mie esigenze.

lorisss83
24/03/2009, 08:27
dipende anke dalla stazza,io sono 1metro e70 x 63kg....
se mi prendo una speed nn ci arrivo nemmeno x terra ;)

SergioA
24/03/2009, 08:32
Premesso che troppi cavalli mi fanno paura (o forse meglio, mi faccio paura con troppi cavalli), butto là qualche considerazione che mi ha portato alla Street R e non alla Speed:

- rapporto prezzo/prestazioni
- costi di esercizio (consumo, bollo, assicurazione)
- motore di più recente progettazione (gira e rigira il 1050, incrementi di cubatura a parte, è lo stesso da un bel po'): ma questo punto è solo una --ga mentale, è un gran motorone, diciamo che mi sarebbe scocciato portare a casa una Speed e scoprire magari che l'anno prossimo esce il motore nuovo...
- peso inferiore
- minor impegno psico-fisico = più adatta alle mie capacità :wacko:

Sugli ultimi 2 punti posso dire che avevo una SV650S prima serie, poi sono passato alla SV1000S e alla fine mi divertivo di più con la piccolina: visto che non sono Valentino Rossi, con la 650 ero io a portare in giro la moto, ma con la 1000 mi sa che era lei a portare in giro me......

Disagiato
24/03/2009, 09:10
-all'inizio troppa paura per la speed....
-prezzo
-capire che uso ne facevo della moto, se era uno sfizio che passava, o era voglia di togliere 2 ruote alla macchina

perchè la street:
- linea
- motore
- 2 occhietti all'anteriore che quando ti guardano sembra un micino che ruggisce..:D
- moto da perfetto IGNORANTE:D:D

il leso
24/03/2009, 09:11
perchè era di moda.......:D

Disagiato
24/03/2009, 09:12
perchè era di moda.......:D

ora l'hanno cani e porci.. vedi leso:D:D

il leso
24/03/2009, 09:16
ora l'hanno cani e porci.. vedi leso:D:D

infatti......ho creato una moda :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
24/03/2009, 09:17
infatti......ho creato una moda :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r:

il leso
24/03/2009, 09:18
:ph34r:

:wub:

Disagiato
24/03/2009, 09:20
tu hai del disagio dentro di te..amico mio..

il leso
24/03/2009, 10:15
tu hai del disagio dentro di te..amico mio..

a conoscere certi elementi.....:biggrin3:....chi va con lo zoppo....va piano

4porri
24/03/2009, 10:27
- peso
- peso
- peso

Disagiato
24/03/2009, 10:37
- peso
- peso
- peso

il tuo o quello della moto:rolleyes:

Mamba
24/03/2009, 11:04
ho preso la Street perchè nei tornanti..credevo che si destreggiasse meglio..e lo penso ancora.....

e poi perchè chi frequenta la Sez.Street del Forum è gente seria e non spamma mai.........

4porri
24/03/2009, 11:08
ah ah ah entrambi.
cmq sinceramente, io vengo da una supermotard e considerato che in pista nn vado, sono un maniaco del peso (della moto).
per me il divertimento è legato a doppio filo alla facilità di guida e alla maneggevolezza.
e tutte queste cose sono legate intimamente alla massa della moto.
inserimento in curva, frenata, cambi di direzione, tolleranza all'errore (alla cappella come diciamo noi qua in romagna), inerzia... tutto dipende dal peso.
e il mio sogno (che resterà tale) sarebbe avere i soldi per buttare su dei cerchi ultraleggeri....

Disagiato
24/03/2009, 11:08
ho preso la Street perchè nei tornanti..credevo che si destreggiasse meglio..e lo penso ancora.....

e poi perchè chi frequenta la Sez.Street del Forum è gente seria e non spamma mai.........

io ho scelto la moto per il forum...:ph34r:

BlackRain
24/03/2009, 11:11
Onestamnte la ragione puo esssere solo una il prezzo. A meno che non sei mai salito su una moto prima allora è giusto andare per gradi.
Altrimenti di per se la speed ha un motore equilibrato e faciel da gestire.
Non dimentichiamo il fattore estetico , puo piacere piu' una rispetto all'altra , è soggettivo.

bart_78
24/03/2009, 11:23

daccordissimo un colpo di fulmine a cielo aperto

Mamba
24/03/2009, 11:28
Onestamnte la ragione puo esssere solo una il prezzo. A meno che non sei mai salito su una moto prima allora è giusto andare per gradi.
Non dimentichiamo il fattore estetico , puo piacere piu' una rispetto all'altra , è soggettivo.

non sono assolutamente d'accordo che sia solo il prezzo.....

sono 2 moto molto differenti anche se a prima vista si assomigliano...

bart_78
24/03/2009, 11:29
solo estetica si somigliano ma hanno tutte due un cuore da leone in sostanza due bei caratteri

4porri
24/03/2009, 11:31

probabilmente nn hai letto il topic.
nn scambierei mai la mia street per una speed.
è più bella, è più sfruttabile, è tecnologicamente più avanzata, è più leggera.
poi ognuno ha le sue esigenze e io rispetto quelle di tutti, ma il tuo commento lascia il tempo che trova.

fearless
24/03/2009, 11:32
perche' e' la piu' figa fra le 600 naked!!!!!!

bart_78
24/03/2009, 11:35
non si puo' fare il paragone e tutt'altra moto la speed niente da dire sulla street ma sono molto diverse quindi chi sceglie la piccola e' una sensazione a pelle che si prova in quel momento poi anke economicamente c'e' differenza quindi dipende anke dalla disponibilita' ma la street va benissimo sia per il prezzo che per la qualita'

BlackRain
24/03/2009, 11:37
probabilmente nn hai letto il topic.
nn scambierei mai la mia street per una speed.
è più bella, è più sfruttabile, è tecnologicamente più avanzata, è più leggera.
poi ognuno ha le sue esigenze e io rispetto quelle di tutti, ma il tuo commento lascia il tempo che trova.

Forse dovresti confrontarti con altre moto prima di affermare questo. Non credo sia un fattore tecnologico quello che spinge a coprare una moto o un altra ma a parte questo dire che è piu' sfruttabile cosa intendi ?
Per em la streeet a livello di nacked non mi offre emozioni di guida , non ha coppia e anzi
anche la mia mi risulta moscia rispetto ad altro che ho guidato.

Prima di dire che un commento sia inutile cerca di essere piu' garbato.Ho epsresso un opinione senza offendere nessuno cerca di afre altrettanto.

Se poi hai un idea diversa se ilibero di esprimerla nessuno ti dirà che è inutile ...

Per quanto riguarda la comparativa nel settore 600 ragazzi pienmanete daccordo che è la migliore in assoluto. Ma non è una cosa ch emetto in dubbio.

doubleG
24/03/2009, 11:41
l'ho scelta perchè soddisfa il mio gusto in ambito di moto "diverse" dalla massa, e perchè non me la sentivo di portare a spasso un 1000...
nel qual caso, difficilmente avrei preso una speed, piuttosto avrei puntato ad un cb1000r bianco: stupendo!
chiaro, non ha il fascino del marchio inglese, ma come mezzo mi piace esteticamente più della Speed.
nelle medie naked, invece, non esiste una moto che abbia il "look and feel" della street...
teniamo presente che sono di parte, ad un mio caro amico che gira con una R1, ad esempio, non piace il frontale della street, a causa di quello che per me è un segno distintivo, ovvero i due fanali....

bart_78
24/03/2009, 11:44
per quanto riguarda il fatto di essere unica nel suo stile non c'e' dubbio quindi il fatto di essere diversa e' un buon motivo per comprarla e distinguersi dalla massa

maxwood69
24/03/2009, 11:46
Salve a tutti, mi chiedevo quale fosse la molla che scatta nell' acquisto della Street al posto della Speed, prezzo a parte.

Estetica?:wink_:
Speed troppo potente per l' uso in strada?:dry:

Provate entrambe, ho scelto la street R per questi motivi:

1 - Agilita'. La street e' agilissima, una bici a confronto della sorellona e la potenza basta e avanza per divertirsi, anzi quasi troppa direi, con la coppia in basso che ha ti trovi a 90Km/h in un istante, con le conseguenze "autoveloxiane" che ne derivano. La coppia mostruosa della Speed e' una libidine ma quella della street basta secondo me.

2 - Costo. Sono 3.000 Euro di meno (8.700 vs 11.700) ... e poi considera consumi, assicurazione, etc. Ti metti in casa una moto + costosa.

Come estetica a me piaceva + la speed, x me e' + bella con quel monobraccio, ma considerato quanto sopra ho deciso.

ciao!

polsaggio
24/03/2009, 11:48
io ho solamente guidato moto da fuoristrada di tutte le marche, e da strada solo una ducati monster,ma quando sono salito sulla street sono ringiovanito per il piacere che sa trasmettere , ha un motore fantastico,e una maneggevolezza da far invidia.poi la dotazione che ha, mi sembra di ottima qualità.

doubleG
24/03/2009, 11:49
Forse dovresti confrontarti con altre moto prima di affermare questo. Non credo sia un fattore tecnologico quello che spinge a coprare una moto o un altra ma a parte questo dire che è piu' sfruttabile cosa intendi ?
Per em la streeet a livello di nacked non mi offre emozioni di guida , non ha coppia e anzi

Prima di dire che un commento sia inutile cerca di essere piu' garbato.Ho epsresso un opinione senza offendere nessuno cerca di afre altrettanto.

Se poi hai un idea diversa se ilibero di esprimerla nessuno ti dirà che è inutile ...

Per quanto riguarda la comparativa nel settore 600 ragazzi pienmanete daccordo che è la migliore in assoluto. Ma non è una cosa ch emetto in dubbio.

tutto è legato anche all'esperienza e alle ambizioni, a quello che uno cerca, però onestamente non mi pare che la street non abbia coppia...poi dipende con cosa uno la confronta, ma nei medi regimi sfido qualsiasi media 4 cilindri ad avere la coppia della nostra...forse solo un bicilindrico può darle del filo da torcere...

bart_78
24/03/2009, 11:51
io con un'amico che ha il z750 in ripresa lo lascio un bel po dietro e sull'allungo mi raggiunge quasi ma fa fatica io sui 225 e lui dietro

alan71
24/03/2009, 12:31
sinceramente non so dare una risposta precisa,a me piacciono le moto che sembrano fatte in garage,questa e una di quelle,l'alternativa era un'aprilia tuono...poi il prezzo ha fatto la differenza.Speed o street perme sono magnifiche entrambe,mi piacerebbe averle tutte e due nel garage e scegliere a seconda dell'umore...che viaggi mi faccio!

4porri
24/03/2009, 15:17

Premetto che se in qualche maniera ti sei sentito offeso dalle mie parole ti vorrei porre le mie scuse. Ma nn trovo sinceramente passaggi dove sia stato sgarbato, a meno che nn tu nn ritenga uno sgarbo il fatto che qualcuno possa pensare che dici cosa poco sensate.
Detto questo, confermo i contenuti espressi, compreso quello in cui ritengo piuttosto superficiale la tua precedente opinione che ti ricordo è stata:

Onestamente la ragione puo essere solo una il prezzo.
Ecco, questo credo che sia un commento che lascia il tempo che trova.
Che nn significa che tu nn sia libero di pensarlo e che io nn rispetti a prescindere la tua opinione, ma siccome siamo in un forum mi permetto di giudicarlo come coscienza mi detta. E pure di metterlo in discussione.

Per rispondere al tuo secondo post.
Forse dovresti chiedermi se ho mai guidato altre modo invece di dare per scontato che nn l'ho fatto...
Ho guidato minimoto da competizione, scooter da competizione, un 125 trofeo replica, mi son goduto le ferie con un tmax500 2008 del mio vecchio, ho avuto un husky 610 Sm che scambiavo spesso con un amico che possedeva prima una rs250 (che ritengo il top dei top nel misto) kittata e poi un gsx-r 600, infine ho fatto un paio di uscite su una R1 2007 gentilmente concessami dal mio adorato cuginetto. E pur se con tutti i limiti di un drive test ho provato anche una speed.
Quindi nn una esperienza da olimpo dei biker, ma qualcosa ho provato nella mia pur breve (anagraficamente parlando) esperienza.
Mi chiedi cosa intendo per sfruttabilità della moto, ti rispondo: una moto che ritengo sfruttabile è una moto che nei percorsi che intraprendo (statali, passi di montagna, misto stretto e medio-stretto) mi permette di poter andare il più veloce - relativamente parlando - possibile con il minor impegno psico-fisico e il maggior margine di sicurezza.
E nella mia visione della moto - che nn è di certo l'unica possibile - sfruttabilità su strada è uguale a potenza e coppia umane unite alla massa minore possibile. Poco peso significa ingressi in curva più veloci, frenate più efficaci, sospensioni che lavorano meglio, margini di errori più ampi. Questa per me è la sfruttabilità. E per questo ritengo moto come le 1000 inutilmente pesanti e inutilmente potenti per la guida su strada.
E' per lo stesso motivo che con il mio husky (che pesava 130kg) e una potenza del 70% inferiore a quella delle maxi, riuscivo regolarmente a bastonarle nei tratti guidati, paradossalmente tenendo margini di sicurezza più ampi di costoro.
Io posso comprendere chi si emoziona aprendo il gas e tirando le marce in rettilineo, ma è una cultura che nn mi appartiene, la pensassi così nn mi comprerei una speed, ma una hayabusa o similari. Comunque nn c'è niente di più soggettivo delle emozioni, quindi potrà anche essere che a te una street nn emozioni, malgrado una simile affermazione a me faccia sinceramente sorridere e pensare che forse una street nn la sai mandare e preferisci qualcosa che faccia fuochi artificiali quando trovi un rettilineo. Ma su questo punto nn ci troveremo probabilmente mai d'accordo e perfortuna c'è abbastanza spazio per entrambi e per altri 1000 modi di intendere la moto: dal cross, all'enduro, al trial, ai barconi HD, alle goldwing etc etc
Ma nn mi sentirai mai dire che il mio amico giorgio si è preso una cr 250 perchè costa meno della mia street, nè che il suo cr, avendo 3 volte meno cavalli e coppia della mia, possa emozionarlo meno.

cordialità e perdona la lunghezza, nn avevo niente da fare :coool:

Disagiato
24/03/2009, 15:27
4porri....

guarda non ho letto, ma ti appoggio:biggrin3::biggrin3:......:D

p.s. lo leggo a casa che ho più tempo:D:D

4porri
24/03/2009, 15:34
ahahaha disagiato, son qui da poco, ma ho già capito che il numero uno sei tu.
spero d'imparare qualcosa!

fearless
24/03/2009, 15:38
ahahaha disagiato, son qui da poco, ma ho già capito che il numero uno sei tu.
spero d'imparare qualcosa!

quoto......con lui hai sempre qualcosa da imparare.......:sick:

:tongue:

Lelehellas
24/03/2009, 15:48
Personalmente i motivi perchè non ho preso la Street ma ho preferito la Speed sono:

1 - Coppia del 1050 (non solo per valore massimo ma anche per costanza di erogazione cosa che il 675 ancora non ha);
2 - Dimensioni più addatte al mio fisico;
3 - Monobraccio posteriore;
4 - Alcune finiture/componentistiche migliori (a meno di non prendere la Street R);
5 - Storia della moto.

Tutto questo però costa molto come divario di prezzo!

vaci
24/03/2009, 15:52
perchè è unica,..... comunque da streetista ho voglia di divenare speedista
ma non ci sono i dindini

giova66
24/03/2009, 16:21
Io ho preso la street R perchè la speed non ha l'indicatore delle marce nel display del cruscotto.......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
O forse perchè la street costa un bel po' di meno.......ed è più agile e leggera

Nello76
24/03/2009, 17:24
....perchè non avendo molta esperienza la street essendo più leggera "meno potente" e meno costosa della speed la scelta è capitata su di lei.....e pensare che il conce voleva a tutti costi farmi prendere una speed dicendo che la street era per ventenni :ph34r:....

Antriple
24/03/2009, 18:26
Secondo me la speed paga un po' l'età, e poi il suo personale contro le altre 1000 è più combattuto, al contrario nella classe media la street non ha pari!

Shere Khan
24/03/2009, 19:21
:papa: dal verbo del mio Concessionario :papa:

In quel tempo il Concessionario disse che le vendite della speed erano diminuite con l'avvento della street.

Shere Khan lo scettico si fece avanti e dichiarò stupore, data la differenza di prestazioni, ed Egli lo guardò e disse:
"In verità ti dico che Io ho avuto una speed per 2 anni e pensavo non l'avrei mai cambiata.
Poi ho provato la street e me ne sono targata una abbandonando la via della speed.
La street è più facile e divertente, la speed è migliore per coloro i quali cercano le prestazioni somme che mal vanno d'accordo coi sacri codici (stradali).
Ma per divertirmi tra le curve Io preferisco l'agile street"

Così Egli parlò enunciando ragioni condivise da me, fermone alla ricerca della leggerezza sublime e della semplicità tra le curve, più che dello 0-200 strappa braccia.
Va beh, poi ci sono i 3000 euro di differenza :biggrin3:

Nello76
24/03/2009, 19:45

In quel tempo il Concessionario disse che le vendite della speed erano diminuite con l'avvento della street.

Shere Khan lo scettico si fece avanti e dichiarò stupore, data la differenza di prestazioni, ed Egli lo guardò e disse:
"In verità ti dico che Io ho avuto una speed per 2 anni e pensavo non l'avrei mai cambiata.
Poi ho provato la street e me ne sono targata una abbandonando la via della speed.
La street è più facile e divertente, la speed è migliore per coloro i quali cercano le prestazioni somme che mal vanno d'accordo coi sacri codici (stradali).

Così Egli parlò enunciando ragioni condivise da me, fermone alla ricerca della leggerezza sublime e della semplicità tra le curve, più che dello 0-200 strappa braccia.

il discepolo ha parlato:papa: ameeen:biggrin3:
avrebbe convinto pure me:rolleyes:

cianche
24/03/2009, 20:35
fondamentalmente il motivo è economico, spese gestione , poi cilindrata e peso che ritengo ottimi per chi come me frequenta solo la strada e possibilmente contorta ..:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
la speed comunque rimane per mè quell'icona (parlo personalmente)che non demorderò dal desiderare.....:love2::love2:

Sempre mantenendo in garage la mia adorata fatina........:wub::wub::wub:

Mauro27
24/03/2009, 21:19
...personalmente posso dire che sono due moto concettualmente molto diverse fra loro e quindi non possono essere paragonate.La scelta secondo me non dipende dai dindini :moneyyy: ma da tante altre cose..(ciclistica,peso,maneggevolezza....)cmq la street non è una scelta di ripiego:w00t:anzi.....poi non ci scordiamo che discende dalla famiglia daytona!!!:wink_:con qualche intervento al punto giusto le prestazioni salgono in modo esagerato:demon:

Leto
24/03/2009, 23:02
solo il prezzo, appena posso prendo la speed
(semprechè non provi il corsaro prima:ph34r:)

Mr.Coccia
24/03/2009, 23:03
Da quando ho la street ho casa piena di donne.....
Entrano nel giardino la vedono e se ne vanno......
Cmq....era il mio sogno da realizzare....ma sto lavorando in prospettiva speed.....
Anche se sarebbe esagerata per il territorio/traffico romano.....

exio
24/03/2009, 23:30
Premesso che troppi cavalli mi fanno paura (o forse meglio, mi faccio paura con troppi cavalli), butto là qualche considerazione che mi ha portato alla Street R e non alla Speed:

- motore di più recente progettazione (gira e rigira il 1050, incrementi di cubatura a parte, è lo stesso da un bel po'): ma questo punto è solo una --ga mentale, è un gran motorone, diciamo che mi sarebbe scocciato portare a casa una Speed e scoprire magari che l'anno prossimo esce il motore nuovo...
- peso inferiore
- minor impegno psico-fisico = più adatta alle mie capacità :wacko:

Sugli ultimi 2 punti posso dire che avevo una SV650S prima serie, poi sono passato alla SV1000S e alla fine mi divertivo di più con la piccolina: visto che non sono Valentino Rossi, con la 650 ero io a portare in giro la moto, ma con la 1000 mi sa che era lei a portare in giro me......

quoto e riquoto

anche se il monobraccio della speed...........

alexander675
25/03/2009, 07:56
novembre 2007 acquisto una suzuki GSR600 Settembre 2008 esce la street...a novembre 2008non ci penso un'attimo e do indietro la GSR con 4500 km e mi acchiappo la street senza vedere ne comparative ne prove,sono il primo possessore di street di tutta l'aquila....ho detto tutto!

delirio
25/03/2009, 08:36
carattere,motore,estetica... non ti stanca mai e poi qualità prezzo non ha rivali.
Ho provato anche la speed,ma la street a prescindere del prezzo è più adatta a me:wink_:

gabri620
25/03/2009, 08:40
io credo che la street sia una magnifico esempio di moto prestante ed equilibrata.
I suoi 100 e passa cavalli su strada sono sempre più che sufficienti per togliersi qualsiasi tipo di soddisfazione.
La sua splendida erogazione permette di guidare velocemente con una marcia in più a differenza di altre concorrenti con 1 cilindro in più e qualche cc in meno.
La ciclistica, anche nella versione N, è sana e priva di difetti (il telaio è eccellente, il forcellone idem, le sospensioni non saranno come quelle della R ma non sono malvagie).
La linea è moderna ma classica al tempo stesso, cattiva ma elegante.
Le finiture sono adeguate al prezzo ed il prezzo, visti i contenuti, è relativamente basso.

Le moto sono spesso una scelta irrazionale, passionale, ma questa moto soddisfa anche chi è alla ricerca di concretezza.

Insomma, anche se non amo fare confronti con altre moto, la street è veramente la regina della categoria.

e parla uno che non ha la street (ma l'ho provata più colte e sono andato vicinissimo al suo acquisto) :wub:

giova66
25/03/2009, 10:40

Bellissimo post....sto morendo dal ridere.....:laugh2::laugh2::laugh2:

però quanda che in termini di prestazioni assolute, complici anche il minor peso della sreet, il maggiore allungo e le marce più corte, sia in accelerazione che in ripresa, questa non è mica poi tanto inferiore alla speed! ..... anzi.....:rolleyes: io ho al momento gli arrow 3>1 e la specifica mappatura, e con la maggior cattiveria ed incremento di cavalli direi che c'è da giocarsela....
Piuttosto la speed è molto più impegnativa in uscita curva quando apri...ci sono 11 kgm di coppia costanti contro 7 della street.....e bisogna stare un po' più attenti a spalancare......

Mamba
25/03/2009, 10:49
A me sembra che la Street dopo una fiorentina e del Chianti DOC....pesi di più........
succede anche a voi ??????:ph34r:

D@v1d3
25/03/2009, 11:15
A me sembra che la Street dopo una fiorentina e del Chianti DOC....pesi di più........
succede anche a voi ??????:ph34r:

...però curva meglio!!! :w00t:

Mamba
25/03/2009, 11:37
...però curva meglio!!! :w00t:

si...curva da sola !!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

street clau
25/03/2009, 12:11
DA SERGIO:

- peso inferiore
- minor impegno psico-fisico = più adatta alle mie capacità

DA GABRI:
io credo che la street sia una magnifico esempio di moto prestante ed equilibrata.
I suoi 100 e passa cavalli su strada sono sempre più che sufficienti per togliersi qualsiasi tipo di soddisfazione.
La sua splendida erogazione permette di guidare velocemente con una marcia in più a differenza di altre concorrenti con 1 cilindro in più e qualche cc in meno.
La ciclistica, anche nella versione N, è sana e priva di difetti (il telaio è eccellente, il forcellone idem, le sospensioni non saranno come quelle della R ma non sono malvagie).
La linea è moderna ma classica al tempo stesso, cattiva ma elegante.
Le finiture sono adeguate al prezzo ed il prezzo, visti i contenuti, è relativamente basso.

Le moto sono spesso una scelta irrazionale, passionale, ma questa moto soddisfa anche chi è alla ricerca di concretezza.

Insomma, anche se non amo fare confronti con altre moto, la street è veramente la regina della categoria.

e parla uno che non ha la street (ma l'ho provata più colte e sono andato vicinissimo al suo acquisto)

Cosa posso aggiungere, più di così!!!!!!!!!
Posso solo dire che la street è la street e la si ama solo per quello che è, e come per tutte quelle cose che quando si amano non si sa spiegare il perchè, per me la street è la stessa cosa!!!!!!!!!!!!

giova66
25/03/2009, 13:04
si...curva da sola !!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

E' il famoso "Effetto Chianti".....:laugh2::laugh2::laugh2:

Cosa posso aggiungere, più di così!!!!!!!!!
Posso solo dire che la street è la street e la si ama solo per quello che è, e come per tutte quelle cose che quando si amano non si sa spiegare il perchè, per me la street è la stessa cosa!!!!!!!!!!!!

Già......ma la R si ama ancor di più.....:biggrin3:

carloan
26/03/2009, 08:04

nulla da aggiungere se non anche sporiva ed elegante allo stesso tempo!!