Visualizza Versione Completa : INMOTO agosto e settembre
Mr. White
25/08/2006, 13:24
Parla della speedona in entrambi i numeri.
Ma in quello di settembre c'é la prova comparativa sulle Alpi, zona Stelvio.
Mi sa che ci sono un po troppi luoghi comuni...
La confrontano con il Fazer, il CBF1000 e la Bandit 1200.
Arriva terza prima del Fazer....
Mah...
Tanti pregi pochi difetti. Allora perchè terza su quattro????
Perche devono scrivere qualche cosa per riempire le pagine, ma che se ne vadano a cag.........e.
dott_speed
25/08/2006, 13:31
le altre casa hanno pagato la rivista
Mr. White
25/08/2006, 13:32
Allora la rivista più seria qual'é secondo voi???
Allora la rivista più seria qual'é secondo voi???
nessuna è giusta,come ogni cosa a volte la barca va da 1 parte e a volte dall'altra...
capace,che se fanno 1 recensione singola dicano sia la migliore...
1 pò come x i giochi da rivista a rivista,poi ognuno giudica da se dalle immagini e dalle comparazioni personali...
Mitsuhashi
25/08/2006, 13:37
Uhm, credo nessuna... c'è chi appoggia questa o quella marca, oppure ci sono i favoritismi e i gusti personali dei redattori/tester... tutto mooooolto relativo... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mr. White
25/08/2006, 13:38
Pensa che la designano come migliore moto da... BAR!
Moto da bar? Che vuol dire?
Bella é bella, non si discute, personalità da vendere.
Poi dicono anche che piega bene, ha il motore giusto per Appennini e Alpi, ma che in circuito non é il caso di portarla.
Si, diglielo anche al dott. Speed....
dott_speed
25/08/2006, 13:49
Pensa che la designano come migliore moto da... BAR!
Moto da bar? Che vuol dire?
Bella é bella, non si discute, personalità da vendere.
Poi dicono anche che piega bene, ha il motore giusto per Appennini e Alpi, ma che in circuito non é il caso di portarla.
Si, diglielo anche al dott. Speed....
MA CHI CAX . HA DETTO STE COSE ................. IN PISTA NO :cry: :cry: :cry: :cry: !?!?!?!!??!?? ... ehehheeh q
quante soddisfazioni ... :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
Darius4475
25/08/2006, 15:12
Mah...
Ne abbiamo gia parlato.... la prova è di quelle un po strane!!!
non prende il 3° posto per prestazioni e ciclistica, ma vengono valutate un sacco di cose molto turistiche, tipo protezione aerodinamica, vano sotto sella, abs, comandi regolabili, manopole riscardate etc etc etc.... se dai uno sguardo a i rilevamenti è la n° 1 ( a parimerito su 1 solo rilevamento con l fz1 ) !!!
l'ho letto oggi, prendono in considerazione parametri di valutazione che a me non interessano proprio...io mi sono fatto la comparativa con ciò che mi interessa e chiaramente la tripla stravince...
kingarthur
25/08/2006, 16:56
o con meno dietrologie anche i tester hanno le proprie impressioni..l'unica minchiata oggettiva è che non va portata in pista..chiedetelo a Max Temporali che in pista ci corre...appena ho preso la 1050 mi ha detto che è l'unica cosa saggia che ho fatto da quando mi conosce ehehe
e in più nella prova di tuttomoto in una comparativa con fz1 e z1000 diceva: è l'unica che in pista ti fa divertire e in più il cronometro canta!abbasso gli altri cancelloni e viva la speed!!!!!:tongue:
Ma basta con queste comparative .....
La verità è sempre nel manico, ho visto gente con 1000 carenate, prendere le paghe da un XT 500 legato col filetto .....
Tanto abbiamo capito che la moto senza difetti non esiste, quindi fatevi guidare anche dal gusto, e cercate di provarla prima dell'aquisto, cosi per farsi un'idea !!
valterone
25/08/2006, 17:10
Ma basta con queste comparative .....
La verità è sempre nel manico, ho visto gente con 1000 carenate, prendere le paghe da un XT 500 legato col filetto .....
Tanto abbiamo capito che la moto senza difetti non esiste, quindi fatevi guidare anche dal gusto, e cercate di provarla prima dell'aquisto, cosi per farsi un'idea !!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
tonidaytona
25/08/2006, 17:27
e beh certo... inmoto sai che rivista scientifica.
ci sarebbe anche casa&moto motogay playmoto motoscambisti ecc ecc tutte riviste serie di settore... ma va la'!!!
COMPRATE RACER! LA SOLA E UNICA RIVISTA CHE TIFA TRIUMPH IN BARBA A CHI NON CE L'HA!
parola di tonidaytona
johnnybegood
26/08/2006, 17:36
straquoto...per chi vuole sostanza ce vole ignoranza, chi vuole far la spesa una cagata di jap si è presa...:w00t:
l'ho letto oggi, prendono in considerazione parametri di valutazione che a me non interessano proprio...io mi sono fatto la comparativa con ciò che mi interessa e chiaramente la tripla stravince...
Polso di legno
26/08/2006, 18:28
e beh certo... inmoto sai che rivista scientifica.
ci sarebbe anche casa&moto motogay playmoto motoscambisti ecc ecc tutte riviste serie di settore... ma va la'!!!
COMPRATE RACER! LA SOLA E UNICA RIVISTA CHE TIFA TRIUMPH IN BARBA A CHI NON CE L'HA!
parola di tonidaytona
mamma Triumph paga un bel pò per il tifo...almeno sono sinceri e non lo nascondono...ma sai che imparzialità...
le altre riviste ti prendono per il deretano ma almeno fanno finta di essere imparziali
allegruz
27/08/2006, 06:39
Questione di grano!
Solo ora ho avuto la sfortuna di leggere la comparativa.
Morale:
- Mettere in comparativa il 675 con l'RSV 1000 da dice lunga sulla rivista.
- Mettere in comparativa il Suzuki V-Storm 650 con il GS 1200 da la mazzata finale, anche perchè il Suzuki esce vittorioso.
- Dire che l'autonomia della FZ1 è inferiore a quella della Speed è da paccheri (schiaffi in napoletano!), in vacanza con me c'era Gogiovago che mediamente faceva 50-60 km più di me.
- Dire che il cambio della Speed fa cagare .....
Il vostro tester,
Mc
Solo ora ho avuto la sfortuna di leggere la comparativa.
Morale:
- Mettere in comparativa il 675 con l'RSV 1000 da dice lunga sulla rivista.
- Mettere in comparativa il Suzuki V-Storm 650 con il GS 1200 da la mazzata finale, anche perchè il Suzuki esce vittorioso.
- Dire che l'autonomia della FZ1 è inferiore a quella della Speed è da paccheri (schiaffi in napoletano!), in vacanza con me c'era Gogiovago che mediamente faceva 50-60 km più di me.
- Dire che il cambio della Speed fa cagare .....
Il vostro tester,
Mc
Per il resto ti dò ragione .....
Ma sul cambio della speed posso dire che di sicuro non è da riferimento ....:cry: :cry: :cry: :cry:
Ovvio ce ne sono di peggio in giro, ma anche di meglio di sicuro !!
Per il resto ti dò ragione .....
Ma sul cambio della speed posso dire che di sicuro non è da riferimento ....:cry: :cry: :cry: :cry:
Ovvio ce ne sono di peggio in giro, ma anche di meglio di sicuro !!
Prova quello della FZ1. E' inferiore.
Prova quello della FZ1. E' inferiore.
Conosco il cambio Yamaha :wink_:
Cmq, siamo quasi sullo stesso livello, se non sei deciso nel cambiare almeno la mia, può capitare spesso che s'inceppa tra 1° e 2° o 2°/3° :cry: :cry:
Da mesi, ogni 3 pagine di InMoto c'è una mezza pagina di pubblicità Triumph, quindi non credo sia una questione di soldi, in questo caso.
Semplicemente, come diceva Darius, hanno preso in considerazione un sacco di parametri che hanno penalizzato la Triple rispetto alle altre (la presenza dell'ABS da sola valeva 15 punti!).
Chi compra una Triple, non lo fa in funzione della capacità di carico della moto o della possibilità di avere le manopole riscaldate, ma guarda ben altri aspetti che in questa comparativa non sono stati presi in considerazione.
Leggendo tutto l'articolo, viene chiaramente scritto che la moto che gli stessi tester vorrebbero in garage è la Triple.
La comparativa era però fortemente indirizzata ad un utilizzo turistico paciarotto del mezzo e, sotto quell'aspetto, la Triple non è sicuramente il mezzo ideale.
Da mesi, ogni 3 pagine di InMoto c'è una mezza pagina di pubblicità Triumph, quindi non credo sia una questione di soldi, in questo caso.
Semplicemente, come diceva Darius, hanno preso in considerazione un sacco di parametri che hanno penalizzato la Triple rispetto alle altre (la presenza dell'ABS da sola valeva 15 punti!).
Chi compra una Triple, non lo fa in funzione della capacità di carico della moto o della possibilità di avere le manopole riscaldate, ma guarda ben altri aspetti che in questa comparativa non sono stati presi in considerazione.
Leggendo tutto l'articolo, viene chiaramente scritto che la moto che gli stessi tester vorrebbero in garage è la Triple.
La comparativa era però fortemente indirizzata ad un utilizzo turistico paciarotto del mezzo e, sotto quell'aspetto, la Triple non è sicuramente il mezzo ideale.
Infatti, ci avrebbero dovuto mettere almeno la Sprint.
Mah...
Se non ricordo male però...l'articolo esordisce dicendo che di tutte le partecipanti al test, la Speed è l'unica che avrebbero voluto nel proprio garage
...detto ciò, il resto del test è un semplice insieme di parole inutili!
NON TROVATE????