PDA

Visualizza Versione Completa : CANI VIVI COME ESCHE .....!!!



Tozzi
24/03/2009, 07:26
Viddler.com - Dogs Used as Live Shark Bait - Uploaded by SavePups (http://www.viddler.com/explore/SavePups/videos/1/)

CANI VIVI COME ESCHE PER SQUALI, MA SI PUO' ARRIVARE A TANTO ?!


NON HO PAROLE !!!

bullet
24/03/2009, 07:43
Che figli di PUT@@@A.......

superIII
24/03/2009, 07:44
Io metteri quell'omino con l'amo infilzato sull'uccello a fare da esca... MERDE!!!

A.V.R.75
24/03/2009, 07:48
che schifo....non ci sono limiti alla barbaria umana.....
metterei questi bas@@rdi in acqua a fare da esca....

Teo78
24/03/2009, 07:50
che grandissimi figli di t***a , ci metterei loro infilzati così ..
.. l'uomo è una bestia non c'è niente da fare .

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

S1m0ne75
24/03/2009, 07:50
Non ho avuto il coraggio di vederlo tutto!senza parole:ph34r:

bullet
24/03/2009, 07:51
che schifo....non ci sono limiti alla barbaria umana.....
metterei questi bas@@rdi in acqua a fare da esca....

anche io, ma come ha detto il nostro amico....bisognerebbe infilargli l'amo x l'uccello...

Lordsinclair
24/03/2009, 07:51
figli di grandissime t***e

bullet
24/03/2009, 07:52
Io metteri quell'omino con l'amo infilzato sull'uccello a fare da esca... MERDE!!!

:ph34r:

Lordsinclair
24/03/2009, 07:59
Non ho capito dove fanno sta' cosa.. sono talmente incazzato che ci andrei di persona a dir " due paroline" a sti figli di t***a qualcuno di voi ha capito dove ?

Tozzi
24/03/2009, 08:00
Non ho capito dove fanno sta' cosa.. sono talmente incazzato che ci andrei di persona a dir " due paroline" a sti figli di t***a qualcuno di voi ha capito dove ?

francia !

Teo78
24/03/2009, 08:01
stranoooooooooo..........come sempre quei simpaticoni dei francesi ....

Python
24/03/2009, 08:03
CHE MERDE !!!!!!!

Tozzi
24/03/2009, 08:03
stranoooooooooo..........come sempre quei simpaticoni dei francesi ....


Innocenti cani randagi (VIVI!) vengono usati come esca per la cattura di squali e vengono trascinati dietro alle imbarcazioni. Difendi i diritti degli animali e aiutaci a porre fine a questa pratica disumana nell'isola di Reunion. Noi chiediamo al governo francese di assicurarsi che questo non accada mai più. È possibile guardare il video che mostra il povero cane in salvo:

edotto
24/03/2009, 08:05
MERDE!

Teo78
24/03/2009, 08:12
Innocenti cani randagi (VIVI!) vengono usati come esca per la cattura di squali e vengono trascinati dietro alle imbarcazioni. Difendi i diritti degli animali e aiutaci a porre fine a questa pratica disumana nell'isola di Reunion. Noi chiediamo al governo francese di assicurarsi che questo non accada mai più. È possibile guardare il video che mostra il povero cane in salvo:


ne sono riuscito a guardare metà del video.......mi giravano talmente tanto che non puoi capire....

Tozzi
24/03/2009, 08:15
ne sono riuscito a guardare metà del video.......mi giravano talmente tanto che non puoi capire....

io nemmeno metà del video !!!

angeloyzf
24/03/2009, 08:19
io nemmeno metà del video !!!

Io non lo apro nemmeno ma dai vostri commenti il mio sdegno e' al massimo ...... :mad::mad::mad:

giulianaspeed
24/03/2009, 08:27
nesssuno ha fatto nulla a questi grandi pexxi di merd@??????............non ho visto il video mi è bastata la pagina iniziale in cui vedo il cane con l'amo nel muso...... ma perche' postate queste cose????...tanto sapere queste cose non serve a nulla.......serve solo a rendere noto che viviamo in un mondo di merda....e che non possiamo fare nulla per cambiare le cose....e rimanere cosi' inermi mi fa star peggio.....

Tozzi
24/03/2009, 08:30
nesssuno ha fatto nulla a questi grandi pexxi di merd@??????............non ho visto il video mi è bastata la pagina iniziale in cui vedo il cane con l'amo nel muso...... ma perche' postate queste cose????...tanto sapere queste cose non serve a nulla.......serve solo a rendere noto che viviamo in un mondo di merda....e che non possiamo fare nulla per cambiare le cose....e rimanere cosi' inermi mi fa star peggio.....

se vuoi puoi partecipare alla petizione contro !

Biondo78
24/03/2009, 08:37
Ma quali stelline(*******)ma quali censure,questi sono dei figli di PUTTANA.punto e basta.
Povere creature:cry:
Spesso mi vergono di essere un "umano"

Lo zar
24/03/2009, 08:39
Maledetti figli di puttana!

giulianaspeed
24/03/2009, 08:46
se vuoi puoi partecipare alla petizione contro !

MA CHE COSA RISOLVEREBBE.....farei qualsiasi cosa per far punire certi pezzi di merd@...dimmi cosa devo fare

barba
24/03/2009, 08:47
vedere ste cose (ed invece secondo me è giusto che si vedano così uno può rendersi conto di quanta merda c'è nel mondo..e non solo sugli animali ma anche sulla povera gente)mi fa soffrire..mi auguro che chi arriva a tanto possa fare la stessa fine

Bonzo
24/03/2009, 08:47
Che bastardi!!

Tozzi
24/03/2009, 08:53
MA CHE COSA RISOLVEREBBE.....farei qualsiasi cosa per far punire certi pezzi di merd@...dimmi cosa devo fare

Ho il contato su facebook, mi ha inviato il gruppo un amico

giulianaspeed
24/03/2009, 08:55
vedere ste cose (ed invece secondo me è giusto che si vedano così uno può rendersi conto di quanta merda c'è nel mondo..e non solo sugli animali ma anche sulla povera gente)mi fa soffrire..mi auguro che chi arriva a tanto possa fare la stessa fine

io vorrei che tu avessi ragione e che ci siano quindi persone che abbiano bisogno di rendersi ancora conto in che mondo viviamo...ma temo che non sia cosi...


Ho il contato su facebook, mi ha inviato il gruppo un amico

lo cascio giuliana:wink_:

Tozzi
24/03/2009, 09:06
io vorrei che tu avessi ragione e che ci siano quindi persone che abbiano bisogno di rendersi ancora conto in che mondo viviamo...ma temo che non sia cosi...



lo cascio giuliana:wink_:


guarda fb

D74
24/03/2009, 09:19
calma!

sperando che sia l'ennesima bufala.... Il Disinformatico: Antibufala: cani vivi usati come esche a Reunion (http://attivissimo.blogspot.com/2005/10/antibufala-cani-vivi-usati-come-esche.html)

comunque la barbaria umana non ha limiti...

Tozzi
24/03/2009, 09:21
calma!

sperando che sia l'ennesima bufala.... Il Disinformatico: Antibufala: cani vivi usati come esche a Reunion (http://attivissimo.blogspot.com/2005/10/antibufala-cani-vivi-usati-come-esche.html)

comunque la barbaria umana non ha limiti...

si ma allora che ci fa il cane con l'amo infilato nel muso ?!

barba
24/03/2009, 09:21
io vorrei che tu avessi ragione e che ci siano quindi persone che abbiano bisogno di rendersi ancora conto in che mondo viviamo...ma temo che non sia cosi...



lo cascio giuliana:wink_:


..è lo so..hai perfettamente ragione..però oggi il web da la possibilità di far arrivare un messaggio a migliaia di persone in pochi secondi, cambiare la realtà rimane comunque un'utopia, ma forse sensibilizzare qualche persona in più è il primo passo verso qualcosa di migliore..aprire un pochino gli occhi sulle atrocità quotidiane che noi "bestie" più degli animali commettiamo..sia su un nostro simile che su un animale innocente (anche se ci tengo a dire che il mio punto di vista è che tra un uomo e un cane la differenza è solo fisica e di proprietà di dialogo, anche se spesso un'espressione spesso vale più di mille parole..e non dico questo per sminuire la razza umana, bensì per "elevare" quella animale)

Tozzi
24/03/2009, 09:23
comunque meglio così !!!

D74
24/03/2009, 09:24
si ma allora che ci fa il cane con l'amo infilato nel muso ?!

se hai letto l'articolo che ho inserito è alquanto improbabile l'uso come esca.

che poi la gente faccia le peggio cose è un altro discorso, anni fa uscì la bufala dei gatti in bottiglia....

barba
24/03/2009, 09:28
se hai letto l'articolo che ho inserito è alquanto improbabile l'uso come esca.

che poi la gente faccia le peggio cose è un altro discorso, anni fa uscì la bufala dei gatti in bottiglia....

..spero che tu abbia ragione..
(anche se ci sono comunque tante realtà "limitrofe" a questa, come la vivisezione, gli animali cavia nei laboratori ecc..ma chiudo subito il discorso anche perchè ci vorrebbero 10 forum su 10 pc diversi in contemporanea e non basterebbe!!)

Big Marino
24/03/2009, 09:30
Non si èpuò guardare atrocità simili nemmeno nel terzo mondo le fanno

The Dog
24/03/2009, 09:33
non fatemi vedere ste cose....

per l' ennesima volta l' uomo si dimostra una bestia ignorante...



figli di troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D74
24/03/2009, 09:34
eh lo ripeto c'è tanta tanta puzza di bufalata per fortuna....

superIII
24/03/2009, 09:37
eh lo ripeto c'è tanta tanta puzza di bufalata per fortuna....

se è così, mi sento più sollevato... anche se di (altre) schifezze su animali è pieno il mondo...

maxsamurai
24/03/2009, 09:41
non ho il coraggio di guardare...ma come si fà ad essere così bestie


non ho il coraggio di guardare...ma come si fà ad essere così bestie
invece l'ho guardato,potessi avere tra le mani uno di questi bastardi,lo farei soffrire tanto,che si strapperebbe le vene a morsi per uccidersi

fabiomugello
24/03/2009, 10:21
maledetti stronzi! spero che gli squali prima o poi prendano loro per le palle! non meritano la vita! ma solo torture! come quegli stronzi bastardi che ammazzano le foche!
FRUSTATE E SALE E ACETO SULLE FERITE!

LORO DOVREBBERO ESSERE SBRANATI DA DEI CANI..... CON LA RABBIA!

GRRRRRRRR

fearless
24/03/2009, 10:25
maledetti!!!!!!!!!!!!!!!

tonidaytona
24/03/2009, 10:44
tra questi e i balenieri e quelli che squoiano gli animali da pelliccia ci farei un fel falo'...
ma come cavolo si fa' a essere tanto crudeli...
maledetti.

Lady veRSys
24/03/2009, 11:09
mi è venuto da vomitare da tanto drammatico è il filmato.........che pezzi di merde ........

mi fermo per non scendere nel volgare...............cazzoni su barche miliardarie,,,,,,

perchè quei ami costano parecchio

mi riferisco agli ami costosi ,,,,,,,,,perchè esistono......non in quella maniera fatti ma per la pesca di alto bordo si...........

fiore955
24/03/2009, 11:33
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:il minimo che potessi fare è stato di aggiungere il mio nome ed il mio pensiero nella petizione dedicata,oltre a cercare di soffocare a fatica i miei istinti ancestrali più bassi che si stavano risvegliando:ph34r::ph34r::ph34r:questa umanità non conosce limiti alla propria bassezza................

giulianaspeed
24/03/2009, 11:53
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:il minimo che potessi fare è stato di aggiungere il mio nome ed il mio pensiero nella petizione dedicata,oltre a cercare di soffocare a fatica i miei istinti ancestrali più bassi che si stavano risvegliando:ph34r::ph34r::ph34r:questa umanità non conosce limiti alla propria bassezza................

per farvi star meglio vi scrivo che nelle pagine precedenti si è appreso che potrebbe essere una bufala...speriamo:cry:

speedluca
24/03/2009, 11:57
bastardi insensibili ai loro figli farei fare da esca...... vivi!!!

fiore955
24/03/2009, 12:00
per farvi star meglio vi scrivo che nelle pagine precedenti si è appreso che potrebbe essere una bufala...speriamo:cry:
Si ma anche si diverte a fare sti scherzi macabri.....:nonono::nonono::chair::chair::whip_::whip_::boxe::boxe::attentodietro::attentodietro:........

Intrip
24/03/2009, 12:04
Viddler.com - Dogs Used as Live Shark Bait - Uploaded by SavePups (http://www.viddler.com/explore/SavePups/videos/1/)

CANI VIVI COME ESCHE PER SQUALI, MA SI PUO' ARRIVARE A TANTO ?!


NON HO PAROLE !!!

ma dai ma non è vero, è una bufala enorme !!!

tra l'altro il primo sembra il cane di Herbie :(

cmq questo filmato non prova niente di niente,
x me è bufala :dry:

Tozzi
24/03/2009, 12:07
ma dai ma non è vero, è una bufala enorme !!!

tra l'altro il primo sembra il cane di Herbie :(

cmq questo filmato non prova niente di niente,
x me è bufala :dry:

speriamo !!!

Intrip
24/03/2009, 12:10
speriamo !!!

speriamo si, ma è un montaggio che non documenta nulla !
una follia

TheWhiteKing
24/03/2009, 12:14
Non sono riuscito a vederlo...mi sono bastate le prime scene per provare rabbia e odio verso sti coglioni!!!
Assurdo..

noris
24/03/2009, 12:18
Una delle tante vergogne umane

triumpassion
24/03/2009, 12:47
che schifo...........da punire selvaggiamente

fiore955
24/03/2009, 13:13
Non sono purtroppo sicuro che si tratti di una bufala xchè la petizione allegata al video mi sembra curata e strutturata con attenzione,io consiglierei a tutti nel dubbio di sottoscriverla comunque,anche xchè so con certezza che in alcune isole del pacifico usano maialini vivi che vengono prima feriti con un coltello per farli sanguinare e poi buttati in acqua come esche,va bene che il maiale non è il cane ma dal punto di vista puramente comportamentale mi sembra comunque una inutile atrocità con indicibili sofferenze gratuite provocate alla povera bestia e sicuramente evitabili uccidendola subito e gettandone la carcassa in acqua,tanto per non essere accusato di facili e sterili moralismi;dal maiale al cane il passo può essere piu' breve di quanto sembri ahimè.

595Abarth
24/03/2009, 13:17
Non sono purtroppo sicuro che si tratti di una bufala xchè la petizione allegata al video mi sembra curata e strutturata con attenzione,io consiglierei a tutti nel dubbio di sottoscriverla comunque,anche xchè so con certezza che in alcune isole del pacifico usano maialini vivi che vengono prima feriti con un coltello per farli sanguinare e poi buttati in acqua come esche,va bene che il maiale non è il cane ma dal punto di vista puramente comportamentale mi sembra comunque una inutile atrocità con indicibili sofferenze gratuite provocate alla povera bestia e sicuramente evitabili uccidendola subito e gettandone la carcassa in acqua,tanto per non essere accusato di facili e sterili moralismi;dal maiale al cane il passo può essere piu' breve di quanto sembri ahimè.

Se è vero è uno schifo tremendo... se è una bufala è di cattivo gusto...
meglio che non mi esprimo...

certo è che se devono pescarli.... non possono utilizzare i bigattini... potrebbero utilizzare animali tipo mucche e maiali, ma i cani...dio mio....

per sdrammatizzare...:
vedi che i maiali sono intelligentissimi, alcuni in Ammmerica li tengono come animali domestici...

ma anche noi d'altronde.. chi non ha un pò di salsiccia nel frigo? :laugh2::laugh2:

snipe
24/03/2009, 13:25
:nonono::demon::nonono: sono senza parole

Lady veRSys
24/03/2009, 13:33
Se è vero è uno schifo tremendo... se è una bufala è di cattivo gusto...
meglio che non mi esprimo...

certo è che se devono pescarli.... non possono utilizzare i bigattini... potrebbero utilizzare animali tipo mucche e maiali, ma i cani...dio mio....

per sdrammatizzare...:
vedi che i maiali sono intelligentissimi, alcuni in Ammmerica li tengono come animali domestici...

ma anche noi d'altronde.. chi non ha un pò di salsiccia nel frigo? :laugh2::laugh2:

io dico che qualsiasi animale VIVO non può essere usato come esca..........

cani gatti pesci maiali polli...........non vedo nessuna differenza..........

le esche sono reali e non dobbiamo mettere la testa sotto la sabbia la pesca esiste .......

ma usate vive per divertimento e sports questo NO!!!!!! nemmeno per il nostro fabisogno ......NO!!!!

Zorck7
24/03/2009, 14:28
ciao...anche a me è arrivata attraverso Facebook la richiesta di sottoscrizione...ma al collegamento per la petizione corrisponde una pagina "rimossa"...non ho guardato il video perchè solo l'idea mi fa gelare il sangue nelle vene e quindi non posso dire se è un fatto reale o meno. Certo se fosse una bufala sarei molto contento, ma sarei incazzatissimo con chi mette in giro certe cose fasulle...pertanto la petizione è reale? E se lo fosse qual'è l'indirizzo web dove porre la propria firma virtuale?

Guardando bene l'immagine il cane risulta molto curato per essere randagio ed un simile amo conficcato nel muso lascerebbe molti più segni. Non si vede alcuna ferita e tanto meno sangue. Un bastardo che utilizzerebbe cani come esca non pensa abbia l'accortezza di ripulirlo...credo che sia una bufala od almeno lo spero con tutto il cuore..

Turbo-555
24/03/2009, 14:38
MOLTO PROBABILMENTE é una bufala...


leggete QUI (http://attivissimo.blogspot.com/2005/10/antibufala-cani-vivi-usati-come-esche.html)






PS:notizia vecchia di 4 anni...

Allblack
24/03/2009, 14:48
Anche a me è arrivata questa pagina a mezzo facebook, ma ho visto un documentario mi pare proprio su animal planet che riprendeva quel cane che si era infilato quell'amo e che veniva portato dal veterinario ma non c'entra un accidenti con una notizia assurda com quella della pesca agli squali!!!, ne sono certo che è una bufala, tant'è che nella pagina di facebbok l'unica cosa cliccabile è una pagina che recita: "GUADAGNA 2000/3000 EURO AL MESE. TI INTERESSA?
Se cerchi lavoro, o vuoi in modo del tutto gratuito arrotondare il tuo stipendio...."
Lassate perde!!!

noris
24/03/2009, 15:12
MOLTO PROBABILMENTE é una bufala...


leggete QUI (http://attivissimo.blogspot.com/2005/10/antibufala-cani-vivi-usati-come-esche.html)






PS:notizia vecchia di 4 anni...

Meno male và!

Giannispeed
24/03/2009, 15:21
senza parole.

speriamo sia una bufala...

D74
24/03/2009, 15:23
infatti è dalla 3 pagina che lo dico che è probabilmente una bufala per fortuna

Lady veRSys
24/03/2009, 15:24
MOLTO PROBABILMENTE é una bufala...


leggete QUI (http://attivissimo.blogspot.com/2005/10/antibufala-cani-vivi-usati-come-esche.html)






PS:notizia vecchia di 4 anni...


se è una bufala meglio ........se è pesca sportiva o da ricconi .....ripeto cazzoni.........

speedluca
24/03/2009, 15:24
speriamo sia una bufala davvero!

Nello76
24/03/2009, 15:24
infatti è dalla 3 pagina che lo dico che è probabilmente una bufala per fortuna

se è cosi va bene....ma poi la gente non altro da fare che mettere in giro notizie false!!!!che cazzari!

Lady veRSys
24/03/2009, 15:28
se è cosi va bene....ma poi la gente non altro da fare che mettere in giro notizie false!!!!che cazzari!

quoto e noi a farci sanque amaro............

fiore955
24/03/2009, 15:29
invece di passare il loro mrd@@@o tempo ad
inventarsi questi scherzetti del ca@@o xchè non inforcano una bella motoretta e se ne vanno a fare un giretto lontano dai co@@@@@@ni?ma molto lontano!!!!!

barba
24/03/2009, 15:32
invece di passare il loro mrd@@@o tempo ad
inventarsi questi scherzetti del ca@@o xchè non inforcano una bella motoretta e se ne vanno a fare un giretto lontano dai co@@@@@@ni?ma molto lontano!!!!!

quoto..però spero anche che il cane con l'amo attaccato sia solo una montatura..e se è così è fatta molto bene..

Lady veRSys
24/03/2009, 15:42
invece di passare il loro mrd@@@o tempo ad
inventarsi questi scherzetti del ca@@o xchè non inforcano una bella motoretta e se ne vanno a fare un giretto lontano dai co@@@@@@ni?ma molto lontano!!!!!

q8

Tozzi
24/03/2009, 15:46
quoto..però spero anche che il cane con l'amo attaccato sia solo una montatura..e se è così è fatta molto bene..

infatti !!!
ma cosa sta a significare ?!!

ci sono dei disturbati di mente in giro !!!

D74
24/03/2009, 15:47
quoto..però spero anche che il cane con l'amo attaccato sia solo una montatura..e se è così è fatta molto bene..

con un po di logica ci si può arrivare, appendere tot kg tramite una parte molle è inverosimile, solo che giocano sull'impatto emotivo e non ci si bada più.....

barba
24/03/2009, 15:49
con un po di logica ci si può arrivare, appendere tot kg tramite una parte molle è inverosimile, solo che giocano sull'impatto emotivo e non ci si bada più.....

io intendevo che anche se è tutta una bufala, l'amo mi sembra infilzato veramente:blink:voglio dire che se è una montatura fatta con qualche programma..mi lascia a bocca aperta..però mi sembra tanto infilzato veramente..

Avv. del Diavolo
24/03/2009, 15:55
mah

595Abarth
24/03/2009, 15:55
io intendevo che anche se è tutta una bufala, l'amo mi sembra infilzato veramente:blink:voglio dire che se è una montatura fatta con qualche programma..mi lascia a bocca aperta..però mi sembra tanto infilzato veramente..

forse è un piercing.... :tongue:

comunque non è un fotomontaggio... magari avevano trovato quel povero cane con infilzate quelle cose chissà per quale motivo e ci hanno costruito la storia intorno... :wink_:

barba
24/03/2009, 16:00
forse è un piercing.... :tongue:

comunque non è un fotomontaggio... magari avevano trovato quel povero cane con infilzate quelle cose chissà per quale motivo e ci hanno costruito la storia intorno... :wink_:

..potrebbe essere...:blink:
..se riuscissi comunque a trovare chi ha messo l'amo:boxe::boxe:

Turbo-555
24/03/2009, 16:08
..potrebbe essere...:blink:
..se riuscissi comunque a trovare chi ha messo l'amo:boxe::boxe:

sembra che quello dell'amo sia vero...semplicemente un incidente di pesca..(succede..non c'é bisogno di ammazzarne il proprietario ;) )

D74
24/03/2009, 16:09
se leggete l'articolo che ho postato in 3° pagina ci sono anche delle possibili spiegazioni sulle foto

barba
24/03/2009, 16:10
sembra che quello dell'amo sia vero...semplicemente un incidente di pesca..(succede..non c'é bisogno di ammazzarne il proprietario ;) )

speriamo..


se leggete l'articolo che ho postato in 3° pagina ci sono anche delle possibili spiegazioni sulle foto
..ci do un'occhiata..

595Abarth
24/03/2009, 16:12
infatti è dalla 3 pagina che lo dico che è probabilmente una bufala per fortuna



se leggete l'articolo che ho postato in 3° pagina ci sono anche delle possibili spiegazioni sulle foto



e che palle co' sta paggina 3.... :tongue::tongue::tongue::tongue: :D :D :D :D :D :D :D

Herbie 53
24/03/2009, 16:16
Viddler.com - Dogs Used as Live Shark Bait - Uploaded by SavePups (http://www.viddler.com/explore/SavePups/videos/1/)

CANI VIVI COME ESCHE PER SQUALI, MA SI PUO' ARRIVARE A TANTO ?!


NON HO PAROLE !!!

e non ho parole nemmeno io:cry:

WilliamB
24/03/2009, 16:21
Ho fermato il filmato dopo i primi fotogrammi xchè non ce la facevo, spero solo che sia un fotomontaggio e soprattutto che usino come esche i pezzi di mer.... che fanno queste cose!

Herbie 53
24/03/2009, 16:24
io nemmeno 2 secondi

giulianaspeed
24/03/2009, 16:34
un amico mio esperto in fotomontaggi dice che questo filmato è un falso...non è reale....ve lo scrivo perche' voglio far star meglio le persone che come me stanno male nel sapere certe cose....Bruno tranquillo è una bufala....lo hanno anche scritto nelle pagine passate

Herbie 53
24/03/2009, 16:44
scusate ma 9 pagine di post eran troppe....:(

Gian
24/03/2009, 16:45
un amico mio esperto in fotomontaggi dice che questo filmato è un falso...non è reale....ve lo scrivo perche' voglio far star meglio le persone che come me stanno male nel sapere certe cose....Bruno tranquillo è una bufala....lo hanno anche scritto nelle pagine passate

Spero sia veramente così.....altrimenti a questa gente saprei io cosa fare..:mad:

rompindugi
24/03/2009, 16:45
a parte il fatto che i pescatori si vantano di andare a pesca con il vivo, cioè significa che prima pescano una aguglia, poi la impalano per benino e poi se la trainano appresso, chiaramente viva....alla fine perchè una aguglia và bene?

la domanda che mi pongo è:
se anche è una bufala, ma che cosa abbiamo in mente in giro per il pianeta, che cavolo di mente perversa bisogna avere anche solo per immaginare una "burla" di questo tipo...c'è veramente poco da star allegri in quanto a valori...

MR-T
24/03/2009, 17:10
no comment... userei loro come esche:ph34r::ph34r::ph34r:

England
24/03/2009, 17:39
ke vergogna! perchè l'uomo è così!!!Ora Sto coccolando il mio cagnone, il video non son riuscito a vederlo tutto!

Intrip
24/03/2009, 17:40
ke vergogna! perchè l'uomo è così!!!Ora Sto coccolando il mio cagnone, il video non son riuscito a vederlo tutto!

nel video non si vede niente,
2 cani dal veterinario e uno squalo che nuota.....

StreetCasual
24/03/2009, 17:50
spero veramente che sia finto..anche se non lo sembra per niente!!

England
24/03/2009, 17:53
nel video non si vede niente,
2 cani dal veterinario e uno squalo che nuota.....

mi è bastato il cane con l'amo doppio che gli spunta dal labbro!!!:ph34r:

D74
24/03/2009, 18:12
spero veramente che sia finto..anche se non lo sembra per niente!!

è una bufalaaaaaaaa !!!!

EIKONTRIPLE
24/03/2009, 18:14
cosi', x stemperare ....ma xche' si dice bufala?
che hanno fatto sti' poveri animali....

Intrip
24/03/2009, 18:17
sempre x stemperare,
ma la mozzarella di bufala esiste o.....

Turbo-555
24/03/2009, 20:38
a parte il fatto che i pescatori si vantano di andare a pesca con il vivo, cioè significa che prima pescano una aguglia, poi la impalano per benino e poi se la trainano appresso, chiaramente viva....alla fine perchè una aguglia và bene?

la domanda che mi pongo è:
se anche è una bufala, ma che cosa abbiamo in mente in giro per il pianeta, che cavolo di mente perversa bisogna avere anche solo per immaginare una "burla" di questo tipo...c'è veramente poco da star allegri in quanto a valori...

perché? per far perder tempo a un po di gente...;)

crudele? forse, ma sempre meglio bufala che reale..

e poi...perché tante storie su un fotomontaggio del genere quando alla tele é pieno di film di assassini, mostri,...si é scoperto che é una bufala...tirate un sospiro di sollievo..;)




cosi', x stemperare ....ma xche' si dice bufala?
che hanno fatto sti' poveri animali....

ottima domanda...;)

raino
24/03/2009, 21:25
bah...mò dobbiamo berci tutto ciò che internet propone???
Beh ...dove sono le prove?
Finche non vedo, non credo..

Turbo-555
24/03/2009, 21:30
bah...mò dobbiamo berci tutto ciò che internet propone???
Beh ...dove sono le prove?
Finche non vedo, non credo..

infatti é una bufala..(per la 75esima volta..::D)

Intrip
24/03/2009, 21:34
http://www.geocities.com/verdi_recanati/MozzarellaBufalaCampanaDOP.jpg

Turbo-555
24/03/2009, 21:37
http://www.geocities.com/verdi_recanati/MozzarellaBufalaCampanaDOP.jpg


http://www.circegourmet.it/portale/Fotografie/casuali3/Bufala.JPG

"Bufala" è parola regionale di derivazione romanesca, probabilmente adattata, come sostiene De Mauro, sull’uso in senso figurato di "bufalo", che sta ad indicare "persona ottusa e rozza".

Lady veRSys
24/03/2009, 22:46
raggionandoci sopra ....col sennnnnnno di poi.......

e se invece è un messaggio forte subliminale per sensibilizzare l'abbandono dei cani nei canili ,con lo scopo di adottarli sapendo che forse potranno fare una fine drammatica???

Turbo-555
24/03/2009, 22:50
raggionandoci sopra ....col sennnnnnno di poi.......

e se invece è un messaggio forte subliminale per sensibilizzare l'abbandono dei cani nei canili ,con lo scopo di adottarli sapendo che forse potranno fare una fine drammatica???

ooohhhh!!
brava, questa é anche una possibilità ( e per una volta qualcuno cerca di dare una spiegazione intelligente, magari non é la spiegazione giusta..ma almeno é ottimista! ;) )

yatta
25/03/2009, 03:52
:smoke_: filmato dubbio associato al discorso squalo....ma cio' non toglie che strapperei volentieri le palle con un ferro filato attaccato alla mia Smoke a colui che ha piantato gli ami in quei poveri cani !!!!!!!

Nerozz
25/03/2009, 04:20
com'è possibile una bestialità del genere....


Il bello è che poi ci chiamiamo "esseri intelligenti"........

Che schifo

D74
25/03/2009, 05:05
raggionandoci sopra ....col sennnnnnno di poi.......

e se invece è un messaggio forte subliminale per sensibilizzare l'abbandono dei cani nei canili ,con lo scopo di adottarli sapendo che forse potranno fare una fine drammatica???

nei vari gruppi mail ect che sono nati è "misteriosamente" apparsa una inserzione del tipo

vuoi guadagnare 2000/3000€ al mese??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
25/03/2009, 05:06
sempre più allibito...facciamo schifo davvero.....ma si inventano proprio di tutto

D74
25/03/2009, 05:17
beh fare leva sulla sensibilità delle persone che presi dal punto di vista emotivo, firmano, rispondo si iscrivono a mailing list ect.... è un ottimo modo per fare spam....

una delle leve del marketing è proprio "l'acquisto impulsivo e non razionale"

alexander675
25/03/2009, 06:10
perché? per far perder tempo a un po di gente...;)

crudele? forse, ma sempre meglio bufala che reale..

e poi...perché tante storie su un fotomontaggio del genere quando alla tele é pieno di film di assassini, mostri,...si é scoperto che é una bufala...tirate un sospiro di sollievo..;)





ottima domanda...;)

giuro che appena l'ho visto su FB non ci ho creduto:wink_: per fortuna che non siamo arrivati a questo........:sick:

MrTiger
25/03/2009, 06:59
Viddler.com - Dogs Used as Live Shark Bait - Uploaded by SavePups (http://www.viddler.com/explore/SavePups/videos/1/)

CANI VIVI COME ESCHE PER SQUALI, MA SI PUO' ARRIVARE A TANTO ?!


NON HO PAROLE !!!

è un fake.............spero che qualcuno se ne sia accorto in rete girava pure il filmato originale senza i cani. vedo che però l'esc ha funzionato hanno abboccato in molti..........

Tozzi
25/03/2009, 07:03
è un fake.............spero che qualcuno se ne sia accorto in rete girava pure il filmato originale senza i cani. vedo che però l'esc ha funzionato hanno abboccato in molti..........

è già !!!

si abbocca in tanti !!!

Turbo-555
25/03/2009, 08:03
:smoke_: filmato dubbio associato al discorso squalo....ma cio' non toglie che strapperei volentieri le palle con un ferro filato attaccato alla mia Smoke a colui che ha piantato gli ami in quei poveri cani !!!!!!!


quello nel muso mi sembra sia stato un incidente di pesca...gli strapperesti le palle al padrone per un incidente?:dry:




com'è possibile una bestialità del genere....


Il bello è che poi ci chiamiamo "esseri intelligenti"........

Che schifo

prontooo..c'é qualcunoooo??? é un falsoooooo!!!

The Dog
25/03/2009, 08:07
quello nel muso mi sembra sia stato un incidente di pesca...gli strapperesti le palle al padrone per un incidente?:dry:





prontooo..c'é qualcunoooo??? é un falsoooooo!!!

ma l' amo???:wacko:

crisgas
25/03/2009, 08:32
perché? per far perder tempo a un po di gente...;)

crudele? forse, ma sempre meglio bufala che reale..

e poi...perché tante storie su un fotomontaggio del genere quando alla tele é pieno di film di assassini, mostri,...si é scoperto che é una bufala...tirate un sospiro di sollievo..;)




nei vari gruppi mail ect che sono nati è "misteriosamente" apparsa una inserzione del tipo

vuoi guadagnare 2000/3000€ al mese??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


è un fake.............spero che qualcuno se ne sia accorto in rete girava pure il filmato originale senza i cani. vedo che però l'esc ha funzionato hanno abboccato in molti..........


visto che è una bufala (per fortuna ) chiudo
ciao cris