Visualizza Versione Completa : Antifurto per Tiger
cencio75
24/03/2009, 09:12
Ciao a tutti,ditemi,che antifurto per la tigrotta? Mi hanno prospettato quello della casa ma l idea ke questo si inserisca automaticamente sempre non mi piace...e quando la lavo? e quando sta ferma parecchio tempo tipo in inverno? senza contare ke potre non prenderla per tanto tempo quando mi capita di andar fuori per lavoro... la batteria,ke ne rimarrà di lei??? qualcosa di meno invasivo?o l 'assicuro solo per furto e non se ne parla piu!!!! :cry:
angeloyzf
24/03/2009, 09:17
Il suo originale costa un botto ( sui 300/400 euro mi sembra) e mi sembra dia qualche problema se ci sono interferenze ..... mettine uno che ti gusta, io ho un laserline che monto e rimonto sulle mie moto da 10 anni e va alla grande, ne ho montato uno preso su ebay ad un amico su tiger e va benissimo (costo 80 euro circa) .... ci ho messo un interruttore sotto la sella per attivarlo/disattivarlo nel caso la moto resti ferma per un tempo prolungato e la batteria e' sempre ok! poi vedi tu, e' tutto soggettivo ma non andrei a spendere una cifra considerevole per l'originale anche se plug & play anche perche' in un' oretta ne monti uno qualsiasi :wink_:
.... ci ho messo un interruttore sotto la sella per attivarlo/disattivarlo
Ma non si rischia che l'eventuale ladro se ne accorga e disinserisca l'antifurto?
angeloyzf
25/03/2009, 11:19
Ma non si rischia che l'eventuale ladro se ne accorga e disinserisca l'antifurto?
L'ho messo nel vano interno ... per spegnerlo dovresti scardinare la sella :ph34r:
Oldtiger
25/03/2009, 14:39
Io ho installato lo Spyball, pagato 200 €, si installa in 10 minuti (acquistando il cablaggio dedicat) xchè utilizza lo stesso connettore predisposto da Triumph e ultilizza il led predisposto sul quadro strumenti. Non scarica la batteria perchè dopo 24h di inattività si disattiva mantenendo solo il blocco motore, infatti quest'inverno dopo tre mesi di fermo la batteria non ha fatto una piega....
:wink_:
cencio75
25/03/2009, 15:58
Io ho installato lo Spyball, pagato 200 €, si installa in 10 minuti (acquistando il cablaggio dedicat) xchè utilizza lo stesso connettore predisposto da Triumph e ultilizza il led predisposto sul quadro strumenti. Non scarica la batteria perchè dopo 24h di inattività si disattiva mantenendo solo il blocco motore, infatti quest'inverno dopo tre mesi di fermo la batteria non ha fatto una piega....
:wink_:
Si,ne ho sentito parlare... si attiva manualmente no?
Oldtiger
25/03/2009, 20:49
Puoi scegliere in fase di programmazione se inserirlo manualmente oppure con inserimento automatico, fra l'altro il telecomando ha anche un secondo pulsante antirapina che spegne il motore e attiva la sirena nel caso di uno "scippo" della moto (chiaramente se il telecomendo lo tieni separato dalle chiavi).....:ph34r:
Ciao a tutti,ditemi,che antifurto per la tigrotta? Mi hanno prospettato quello della casa ma l idea ke questo si inserisca automaticamente sempre non mi piace...e quando la lavo? e quando sta ferma parecchio tempo tipo in inverno? senza contare ke potre non prenderla per tanto tempo quando mi capita di andar fuori per lavoro... la batteria,ke ne rimarrà di lei??? qualcosa di meno invasivo?o l 'assicuro solo per furto e non se ne parla piu!!!! :cry:
Io ho messo l'originale per non aver problemi di garanzia e perchè l'ho fatto saltar fuori dallo sconto non avendo permutato l'usato.E' vero che si inserisce automaticamente :mad: ma puoi anche far sì (come giustamente dici tu se devi lavarla..) che non si inserisca: per far questo basta che prima di spegnere la moto tieni premuti i 2 tasti del telecomando contemporaneamente per circa 10 sec e senti un forte biip. in questo modo puoi far alla moto tutto quello che vuoi (anche staccare la batteria per un lungo periodo). Sulle istruzioni la chiamano modalità "service". Quando vuoi poi riavviare la moto basta girare prima la chiave e subito premere il pulsante del telecomando altrimenti si riattiva l'allarme in modalità "full" e suona la sirena.In ogni caso anche con la batteria staccata rimane in funzione il blocco motore.
Trilamps
spyball concablagio dedicato!!!!!:w00t:
io l'ho gia girato su 3 moto e non mi ha ma dato problemi,lo hanno montao ancei miei fratelli e 'ho montato ad alcuni amici.....dovrei fre il rivenditore:biggrin3:
L'hanno scorso lho trovato su ebay nuovo con cablaggio a 110 euro spedito!
il mecca ne voleva 250....:dry:
cinghy1975
31/03/2009, 15:54
spyball concablagio dedicato!!!!!:w00t:
io l'ho gia girato su 3 moto e non mi ha ma dato problemi,lo hanno montao ancei miei fratelli e 'ho montato ad alcuni amici.....dovrei fre il rivenditore:biggrin3:
L'hanno scorso lho trovato su ebay nuovo con cablaggio a 110 euro spedito!
il mecca ne voleva 250....:dry:
Ci fai sapere il modello preciso, e magari qualche precisazione in più su come si monta passo passo? Grazie!!! :wink_:
il modello è il patriot,con cablaggio dedicato triumph basta fissare dove si vuole la centralina,io l'ho messo praticamente sopra il mono nel sottosella,collegare lo spinotto alla centralina e l'altro spinotto al connettore x antifurto sotto sella (uno spinotto con due ponticelli)....finito!
utilizza il led della strumentazione poi vanno fatte le regolazioni in base alle istruzioni,se si ha qualche problema basta chiamare in spyball al servizio clienti,molto preparati e ti aiuteranno sicuramente!
dovrebbe essere questo:
Spyball antifurto moto honda Hornet 600 2003>2007 su eBay.it Lucchetti Catene Bloccadisco, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Spyball-antifurto-moto-honda-Hornet-600-2003-2007_W0QQitemZ350033987132QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item350033987132&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318)
prova a vedere se te lo possono dare con cablaggo triumph....Cia
cinghy1975
01/04/2009, 18:03
il modello è il patriot,con cablaggio dedicato triumph basta fissare dove si vuole la centralina,io l'ho messo praticamente sopra il mono nel sottosella,collegare lo spinotto alla centralina e l'altro spinotto al connettore x antifurto sotto sella (uno spinotto con due ponticelli)....finito!
utilizza il led della strumentazione poi vanno fatte le regolazioni in base alle istruzioni,se si ha qualche problema basta chiamare in spyball al servizio clienti,molto preparati e ti aiuteranno sicuramente!
dovrebbe essere questo:
Spyball antifurto moto honda Hornet 600 2003>2007 su eBay.it Lucchetti Catene Bloccadisco, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Spyball-antifurto-moto-honda-Hornet-600-2003-2007_W0QQitemZ350033987132QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item350033987132&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318)
Grazie tante, appena posso faccio l'acquisto e il montaggio!!! :yess:
cinghy1975
03/04/2009, 06:20
dovrebbe essere questo:
Scusa lo so sono un rompiballe, ma dato che di elettronica non ci capisco un gran che, :blink: non è che quando hai tempo fai un paio di belle foto di come hai posizionato e collegato l'antifurto in questione, che se non ho capito male si trova sotto la sella. Perchè ho visto sul link che hai inserito una miriade di fili e filetti che m'è preso un colpo!!! :supremo: Grazie
guarda con il cablaggio x triumph devi solo staccare uno spinotto che trovi nel sottosella(quello con i due ponticelli) e al posto di questo attacchi lo spinotto del cablaggiodell'antifurto...finito
la centralina la fissi dove vuoi .....
fidati è una ca@ata.......:coool:
pero assicurati che ti mandi il cablaggio triumph....con l'universale devi collegare filo x filo e cosi è un po complicato
cinghy1975
03/04/2009, 11:48
guarda con il cablaggio x triumph devi solo staccare uno spinotto che trovi nel sottosella(quello con i due ponticelli) e al posto di questo attacchi lo spinotto del cablaggiodell'antifurto...finito
la centralina la fissi dove vuoi .....
fidati è una ca@ata.......:coool:
pero assicurati che ti mandi il cablaggio triumph....con l'universale devi collegare filo x filo e cosi è un po complicato
Ok, allora deve essere facile se non ci sono altri attacchi volanti come sembrava dalla foto... Grazie ancora! :wink_:
Acquistato Spyball 6517 Prezzo 110 euro + 28 euro cablaggio dedicato, Montato in meno di un ora. Funziona alla grande e sopratutto perfettamente integrato.
gerico73
22/04/2009, 09:43
ciao a tutti,
scusa dove lo hai trovato a 110 euro + 28euro?
io non riesco a trovarlo da nessuna parte.
grazie e saluti
Acquistato Spyball 6517 Prezzo 110 euro + 28 euro cablaggio dedicato, Montato in meno di un ora. Funziona alla grande e sopratutto perfettamente integrato.
Anche io voglio prendere lo spyball, ma...se effettivamente bisogna solo attaccare un connettore.... ci vorranno dieci minuti massimo, no?
Oppure non è così semplice, e allora ci vuole un po' meno di un'ora???? :blink:
Comprato a Roma da Millemoto, il cablaggio lo trovato in un rivenditore di cui non ricordo il nome..
morpheus
22/04/2009, 19:56
il morph monta il gt moto alarm con chiave magnetica telecomando e led montato sul fianco in una delle plastiche nere per adesso tutto ok