PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph R.A.T.

Tokugawa
24/03/2009, 10:31
Scusate l'intromissione o eventualmente il post doppio se mai ne esistesse un'altro.Chi di voi ha fatto l'iscrizione al triumph RAT?che vantaggi comporta?vi trovate bene,nel senso è una cosa che porta benefici o un puro sfizio?
Grazie a tutti.

Mr. Noisy
24/03/2009, 10:37
Scusate l'intromissione o eventualmente il post doppio se mai ne esistesse un'altro.Chi di voi ha fatto l'iscrizione al triumph RAT?che vantaggi comporta?vi trovate bene,nel senso è una cosa che porta benefici o un puro sfizio?
Grazie a tutti.

lascia perdere...a volte funziona, ma dipende dalla zona in cui abiti (magari c'è qualche concessionario intelligente)
forse può servire a fare le prime conoscenze se organizzano delle uscite, ma per esperienza non sono cose interessanti

kelino
24/03/2009, 10:37
Io mi sono iscritto tramite il sito triumph...ma finora non ho ricevuto nulla. Manco una risposta....

Gian
24/03/2009, 10:45
Io sono iscritto, mi tengono aggiornato sui giri che organizzano, ti arriva la patch (forse) e la rivista.....mi tengono informato sulle promozioni della concessionaria.

Mr. Noisy
24/03/2009, 10:48
Io sono iscritto, mi tengono aggiornato sui giri che organizzano, ti arriva la patch (forse) e la rivista.....mi tengono informato sulle promozioni della concessionaria.

Gian tu hai la patch 09 :blink::blink::blink:

allora me la regali...vero???

Gian
24/03/2009, 10:50
Gian tu hai la patch 09 :blink::blink::blink:

allora me la regali...vero???

:biggrin3:...certo che ce l'ho, insieme alla 2008...te la regalerei molto volentieri se ne avessi una in più.
In compenso se vuoi ti dico come fare per averla...:wink_:

Mr. Noisy
24/03/2009, 10:58
:biggrin3:...certo che ce l'ho, insieme alla 2008...te la regalerei molto volentieri se ne avessi una in più.

Cattivo :dry:

:coool:

Guitarman
24/03/2009, 11:01

Come si fa???:blink:

Gian
24/03/2009, 11:08
Come si fa???:blink:

Sito Triumph Italia:
Triumph - R.A.T. (http://www.triumph.co.uk/italy/ratHome.aspx)
Ci s'iscrive gratuitamente compilando le apposite caselle (modello e nr. telaio)
ATTENZIONE l'iscrizione va rinnovata ogni anno.

Per le patch se non arrivano direttamente (il più delle vote) basta richiederle via mail "contatta il RAT" spedire una busta preaffrancata completa del proprio indirizzo e nel giro di una settimana arriva...:wink_:

Frankie100
24/03/2009, 13:29
http://img291.imageshack.us/img291/427/p1010042.jpg

a Pescara il RAT funziona bene... organizziamo la birrata ogni mercoledi sera, l'ultimo mercoledì del mese c'è il "minirat" (cena a sorpresa) e organizziamo 3 o 4 raduni all'anno (di cui un paio davvero degni di nota).

Il club conta una 40ina di soci attivi (mogli e fidanzate hanno fatto amicizia). Il nostro pack leader è un grande (anche fisicamente ;) ) e si'impegna anima e corpo per la causa :)

Mr. Noisy
24/03/2009, 13:35

a Pescara il RAT funziona bene... organizziamo la birrata ogni mercoledi sera, l'ultimo mercoledì del mese c'è il "minirat" (cena a sorpresa) e organizziamo 3 o 4 raduni all'anno (di cui un paio davvero degni di nota).

Il club conta una 40ina di soci attivi (mogli e fidanzate hanno fatto amicizia). Il nostro pack leader è un grande (anche fisicamente ;) ) e si'impegna anima e corpo per la causa :)

infatti quando ho scritto che in rari casi funziona pensavo proprio a Pescara :yess:

riktik
24/03/2009, 17:31
Grazie a tutti.

mi sono iscritto sia sul sito che in concessionaria, ma ricevuto nulla (neanche gli auguri di natale), la rivista credo sia una leggenda mai vista una copia, mai contattato per un giro, mai ricevuto informazioni su nulla... mi sono fatto l'idea che è un'iniziativa completamente lasciata ai concessionari e non sollecitata dalla casa madre, se i concessionari non ci credono è come non farla...

Gian
24/03/2009, 17:33
mi sono iscritto sia sul sito che in concessionaria, ma ricevuto nulla (neanche gli auguri di natale), la rivista credo sia una leggenda mai vista una copia, mai contattato per un giro, mai ricevuto informazioni su nulla... mi sono fatto l'idea che è un'iniziativa completamente lasciata ai concessionari e non sollecitata dalla casa madre, se i concessionari non ci credono è come non farla...

Fallo presente via mail, solitamente sono celeri a mandarti tutto...:wink_:

Gius
24/03/2009, 22:17
Sabato ho ritirato la moto e i ragazzi della concessionaria di Brescia mi hanno detto che per l'iscrizione ci pensavano loro... Vi terrò aggiornati
Frankie100 ogni tanto passo qualche giorno a Pescara, dove vi trovate per la birrata?

Jazz
24/03/2009, 22:35
Io mi sono iscritto al sito... i primi 2 anni patch, rivista.. tutto ok
quest'anno silenzio di tomba, non ho ancora visto nulla....

Frankie100
24/03/2009, 22:42
Sabato ho ritirato la moto e i ragazzi della concessionaria di Brescia mi hanno detto che per l'iscrizione ci pensavano loro... Vi terrò aggiornati
Frankie100 ogni tanto passo qualche giorno a Pescara, dove vi trovate per la birrata?

tutti i mercoledi sera alla birreria Batch (fra Pescara e Montesilvano).

comunque per info dettagliate sulle iniziative in corso puoi visitare il portale/forum Rat Pescara (http://www.ratpescara.it)

t-bird 63
25/03/2009, 20:40

Il club conta una 40ina di soci attivi (mogli e fidanzate hanno fatto amicizia).
Il nostro pack leader è un grande (anche fisicamente ;) ) e si'impegna anima e corpo per la causa :)

E magari sei te il pack leader :biggrin3:!!!

In foto sei "beddissimo" Frankie :laugh2::laugh2:

daveta
25/03/2009, 20:54
anche a Cagliari funziona, appena presa ho ricevuto immediatamente l'invito in ristorante per questa domenica....

Frankie100
26/03/2009, 00:15
E magari sei te il pack leader :biggrin3:!!!

In foto sei "beddissimo" Frankie :laugh2::laugh2:

assolutamente non sono io il Pack Leader.

P.S.

in foto sono BeDDissimo... dal vivo ancora meglio ;)

:rolleyes:

;)

Richymbler
26/03/2009, 06:18
per essere "pack" leader ci vogliono i giusti "attributi" :rolleyes:

Guitarman
26/03/2009, 06:22

CHE CULO!!!:blink:

mirczero
02/04/2015, 19:52
qualcuno può spiegarmi come ci si iscrive? sul sito non trovo nulla