Visualizza Versione Completa : c'è qualcuno di voi...
...che dalla street è passato alla daytona? avrei bisogno di un pò di suggerimenti e curiosità ... grazie già da ora ;-)
Disagiato
24/03/2009, 11:18
...che dalla street è passato alla daytona? avrei bisogno di un pò di suggerimenti e curiosità ... grazie già da ora ;-)
c'è michele 0105, e poi c'è un altro utente non mi ricordo....
-c'è anche un daytonista, che è passato a street.....
p.s. non per farmi i caxxi tuoi, ma che caxxo ci fai con una day?
c'è michele 0105, e poi c'è un altro utente non mi ricordo....
-c'è anche un daytonista, che è passato a street.....
p.s. non per farmi i caxxi tuoi, ma che caxxo ci fai con una day?
mi è presa la curiosità dell'avere una carenata... c'è chi dice che sono più agili nel guidarle ma un pò meno pratiche in città... è una curiosità che mi è venuta, tutto qua
Disagiato
24/03/2009, 11:23
........ più agile di una street.... mah... cmq chiedi a michele, che lui ci và solo in montagna in moto;)
........ più agile di una street.... mah... cmq chiedi a michele, che lui ci và solo in montagna in moto;)
ah bè allora glielo chiederò :-D ti ripeto è una curiosità e prima o poi la voglio togliere anche solo per provarla poco tempo. magari durante weed and ;-)
lorisss83
24/03/2009, 11:34
vai in concessionaria,sicuramente te la prestano se li dici ke ci stai facendo un pensierino...
meglio provarla...
vai in concessionaria,sicuramente te la prestano se li dici ke ci stai facendo un pensierino...
meglio provarla...
se c'è disponibile ci passerò...
fearless
24/03/2009, 11:38
questo e' alto tradimento!!!!!!
lorisss83
24/03/2009, 11:41
eh la daytona:wub::love2::homer:
dai cla fammi togliere una soddisfazione dici che se la provo poi mi c'innamoro :-) :wub:
fearless
24/03/2009, 11:50
dai cla fammi togliere una soddisfazione dici che se la provo poi mi c'innamoro :-) :wub:
non saprei :rolleyes:
ma fossi in te non prenderei il rischio......:biggrin3:
come ti capisco....adoro la mia street e non ho intenzione di cambiarla...ma solo perchè non è "sano" in questo periodo darla dentro e prendere una Daytona :-)
azzarola la 2009 nera che ha in vetrina Viemme a Vigliano Biellese mi fa letteralmente impazzire....mi sembra che mi chieda di portarla via ogni volta che la vedo.....
preferisco non provarla, altrimenti rischio di fare la ca..ata!
mettice 2 semi sulla tua!!!
se frequentassi le piste mi comprerei di corsa la daytona. è veramente bella e performante.
Disagiato
24/03/2009, 15:28
io se frequantassi qualche pista.......:ph34r::ph34r::ph34r: sarei il re delle nevi...:D:D:D
la day l'ho provata da Alos (dove credo la proveresti anche te) durante il triumph day dell'anno scorso ma basta che ti metti d'accordo e te la fanno provare tranquillamente. A parte i dolori di collo e polsi dopo 10 metri(beh la posizione è quella che è) mi sembrava di stare su un binario: fantastica...ovviamente perde di agilità nelle manovre meno veloci e tra il traffico. Non essendo uno smanettone o pistaiolo mi tengo la mia streettina :)
capitanojoker
24/03/2009, 17:36
la day l'ho provata da Alos (dove credo la proveresti anche te) durante il triumph day dell'anno scorso ma basta che ti metti d'accordo e te la fanno provare tranquillamente. A parte i dolori di collo e polsi dopo 10 metri(beh la posizione è quella che è) mi sembrava di stare su un binario: fantastica...ovviamente perde di agilità nelle manovre meno veloci e tra il traffico. Non essendo uno smanettone o pistaiolo mi tengo la mia streettina :)
straquoto... oltretutto non ha la stessa spinta ai bassi della street.... molto vuota sotto.. sfruttabile solo in pista, come tutte le carenate!!!:dry::dry:
Antriple
24/03/2009, 18:07
no più agile no, a meno che non metti il manubrio della street!