PDA

Visualizza Versione Completa : LODE A Gattuso!



Lumacone
24/03/2009, 12:19
MIRACOLO! Un SuperCalciatore StraPagato che propone di auto abbassarsi lo stipendio!

AMMAZZA! E quando mai è capitato!

Pensa se prendessero esempio i Nostri SuperPolitici! i Più pagati del MONDO! Si risanerebbe il debito pubblico! :tongue:

Rebel County
24/03/2009, 12:20
MIRACOLO! Un SuperCalciatore StraPagato che propone di auto abbassarsi lo stipendio!

AMMAZZA! E quando mai è capitato!

Pensa se prendessero esempio i Nostri SuperPolitici! i Più pagati del MONDO! Si risanerebbe il debito pubblico! :tongue:
infatti i soldi gia li ha fatti
puo pure abbassare le richieste ora
:sick:

Python
24/03/2009, 12:21
MIRACOLO! Un SuperCalciatore StraPagato che propone di auto abbassarsi lo stipendio!

AMMAZZA! E quando mai è capitato!

Pensa se prendessero esempio i Nostri SuperPolitici! i Più pagati del MONDO! Si risanerebbe il debito pubblico! :tongue:

si ok ..... ma i tubi in treccia???? e il portatarga????

non ci hai più fatto sapere nulla!!!!!!! sono notti che non dormo :laugh2::laugh2::laugh2:

Lumacone
24/03/2009, 12:22
infatti i soldi gia li ha fatti
puo pure abbassare le richieste ora
:sick:

Certo! Ne ha fatti e tanti! è Pure campione del Mondo! Però tutti gli altri? Ne hanno fatti a bizzeffe ma NOn mollano e NON si riducono lo stipendio! Merita la lode! :wink_:

fearless
24/03/2009, 12:23
ne hanno già troppi di milioni in banca quella gente!!!!!!!!!
ridicoli!!!!!!!!

Lumacone
24/03/2009, 12:23
si ok ..... ma i tubi in treccia???? e il portatarga????

non ci hai più fatto sapere nulla!!!!!!! sono notti che non dormo :laugh2::laugh2::laugh2:

Bhè se parlo di ciò,dopo si va fuori post! E chi lo sente più Notturno! è li con il mirino pronto a RI-Bannarmi! :blink:

Lucav
24/03/2009, 12:24
si ok ..... ma i tubi in treccia???? e il portatarga????

non ci hai più fatto sapere nulla!!!!!!! sono notti che non dormo :laugh2::laugh2::laugh2:

quotone!!!!!!!!!

Rebel County
24/03/2009, 12:24
Certo! Ne ha fatti e tanti! è Pure campione del Mondo! Però tutti gli altri? Ne hanno fatti a bizzeffe ma NOn mollano e NON si riducono lo stipendio! Merita la lode! :wink_:

no meritano un cazzotto nei denti uno ad uno per quanto guadagnano a dar calci ad una palla

fearless
24/03/2009, 12:25
no meritano un cazzotto nei denti uno ad uno per quanto guadagnano a dar calci ad una palla

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bastamoto
24/03/2009, 12:26
che bravo , che onesto , si riduce lo stipendio a fine carriera

Lumacone
24/03/2009, 12:27
no meritano un cazzotto nei denti uno ad uno per quanto guadagnano a dar calci ad una palla

Bhè sicuramente però almeno il gesto lui l'ha Fatto! Pure secondo me prendono da sempre cifre esose..

edotto
24/03/2009, 12:28
infatti i soldi gia li ha fatti
puo pure abbassare le richieste ora
:sick:

quoto.

Lumacone
24/03/2009, 12:28
che bravo , che onesto , si riduce lo stipendio a fine carriera

Meglio di altri che l'hanno finita da un Pezzo e continuano a chiedere cifre astronomiche..

Python
24/03/2009, 12:29
Gattuso salvatore della patria .......SUBITO!!!!!!!!

bastamoto
24/03/2009, 12:32
Meglio di altri che l'hanno finita da un Pezzo e continuano a chiedere cifre astronomiche..

e' a fine carriera , guadagna quello che spenderebbe il Milan per 5 bravi giovani , per il futuro......

non credo sia una scelta disinteressata

Lumacone
24/03/2009, 12:32
Gattuso salvatore della patria .......SUBITO!!!!!!!!

Bhè NON esageriamo.. IO ho Aprezzato il Gesto.. Del calcio NON mi frega nulla e sono assolutamente inesperto di questo Sport.. Parlo solo del Gesto,secondo me,notevole e inaspettato da un Vip dello Sport..

Rebel County
24/03/2009, 12:35
Bhè NON esageriamo.. IO ho Aprezzato il Gesto.. Del calcio NON mi frega nulla e sono assolutamente inesperto di questo Sport.. Parlo solo del Gesto,secondo me,notevole e inaspettato da un Vip dello Sport..

gesu che mi tocca leggere :blink:
lo stereotipo dell'emigrante,che non sa fare altro e pure buzzurro
solo lui e totti potevano accopiare in pubblicitacosi raccimolano neuroni a sufficienza per dire 4 battute

Lucav
24/03/2009, 12:35
2 anni fa quando voleva andare al Bayern non diceva così però.....

Python
24/03/2009, 12:37
gesu che mi tocca leggere :blink:
lo stereotipo dell'emigrante,che non sa fare altro e pure buzzurro
solo lui e totti potevano accopiare in pubblicitacosi raccimolano neuroni a sufficienza per dire 4 battute

i neuroni saranno solo 4 ..... ma complimenti a loro che li hanno saputi sfruttare molto molto molto bene!!!!!:wink_::wink_::wink_:

Rebel County
24/03/2009, 12:41
i neuroni saranno solo 4 ..... ma complimenti a loro che li hanno saputi sfruttare molto molto molto bene!!!!!:wink_::wink_::wink_:

senza il calcio uno faceva il pastore n'altro l'ambulante

Python
24/03/2009, 12:47
senza il calcio uno faceva il pastore n'altro l'ambulante

perchè pastori e ambulanti non sono lavoratori da rispettare come altri?
gli immigrati sono persone da schifare?

bastamoto
24/03/2009, 12:49
perchè pastori e ambulanti non sono lavoratori da rispettare come altri?
gli immigrati sono persone da schifare?

era solo un modo di dire ......spero

Rebel County
24/03/2009, 12:50
perchè pastori e ambulanti non sono lavoratori da rispettare come altri?
gli immigrati sono persone da schifare?

ue non travisiamo
io pure so emigrante(di lungo corso)
i miei parenti paterni so contadini
quelli materni so pescatori
forse ho utilizzato male le parole

Python
24/03/2009, 12:50
ue non travisiamo
io pure so emigrante(di lungo corso)
i miei parenti paterni so contadini
quelli materni so pescatori
forse ho utilizzato male le parole

senza forse direi ......

Rebel County
24/03/2009, 12:52
senza forse direi ......

guarda che era un modo di dire

mister51
24/03/2009, 12:56
Meglio di altri che l'hanno finita da un Pezzo e continuano a chiedere cifre astronomiche..

VERO, vedi i mercenari che ogni due o tre anni con contratti ancora lunghi, mandano messaggi (neanche tanto in codice) che non si se....RESTANO......giusto per avere un "ritocchino".

Python
24/03/2009, 12:58
VERO, vedi i mercenari che ogni due o tre anni con contratti ancora lunghi, mandano messaggi (neanche tanto in codice) che non si se....RESTANO......giusto per avere un "ritocchino".

i mercenari esistono perchè esistono persone disposte a pagarli .....

mister51
24/03/2009, 13:10
i mercenari esistono perchè esistono persone disposte a pagarli .....

Più che d'accordo. Secondo me la legge Bosman ha prodotto:

la salvaguardia della dignità del "lavoratore".........(diciamo così),

Il libero mercato per il calciatore "svincolato".

Questo aspetto se applicato correttamente avrebbe comportato effetti che si vedono anche in una professione "normale".
Il problema è che in questo campo le "sirene" cominciano a farsi sentire anche con contratti a scadenza lunga.......quindi i vari tira e molla con le Società. Presidenti che magari tengono un calciatore inattivo pur di non farsi strozzare ce ne sarà uno o due al massimo.

Black Death
24/03/2009, 14:10
i mercenari esistono perchè esistono persone disposte a pagarli .....



Ebbene si sono un mercenario anch'io sul lavoro ma non mi paga nessuno :cry::cry:.


p.s. gli emigranti di Cinisello che vanno a Torre dell'Orso sono tutti da denigrare :D:D:D:D



;)

Medoro
24/03/2009, 14:20
poverino scommetto che non ne avrà altri,perchè non se l'è ridotto quando lo voleva mezza europa????? ridicolo


cmq ho sentito che ha costruito uno stabulario nel suo paese e che è molto attivo in questo senso,poi non so

noris
24/03/2009, 14:53
Molti calciatori per fortuna fanno anche beneficenza
tanto hanno tanti soldi da far vivere 3-4 generazioni

tyler78
24/03/2009, 15:37
MIRACOLO! Un SuperCalciatore StraPagato che propone di auto abbassarsi lo stipendio!

AMMAZZA! E quando mai è capitato!

Pensa se prendessero esempio i Nostri SuperPolitici! i Più pagati del MONDO! Si risanerebbe il debito pubblico! :tongue:

Beh... credo che sia stata la coscienza di prendere una paga assurda a farlo parlare...
Supercalciatore: Colui che molla supercalci agli avversari!:biggrin3:

Marty
24/03/2009, 15:39
gattuso santo subito!!!!

maurino
24/03/2009, 15:54
e allora che dire di Tommasi? qualche stagione fa, al rientro dall'infortunio ha abbassato il suo stipendio al minimo sindacale.....Se Gattuso santo subito, a Tommasi che si dovrebbe fare?

ett69
24/03/2009, 16:00
ciao

diciamo che in epoca di egoismo e avidità a fondo scala chi si autoriduce lo stipendio (sapendo di essere privilegiato avendo introiti di una certa consistenza) è persona che fa un buon gesto

come dicevo, chiaro che chi ha stipendi di un certo tipo può farlo perchè tanto non gli cambia la vita in nessunissimo modo, viceversa chi ha rendite normali anche i 50 Euro possono incidere in modo pesante sul proprio bilancio

diciamo che chi se li guadagna perchè vale/rende può tranquillamente tenersi stipendi anche super altissimi, piuttosto io andrei a vedere molto meglio chi non rende/vale niente o poco niente ed ha lo stesso stipendi da paura; ed in Italia ce ne sono + di quanti pensiamo; anche senza scomodare la classe politica

ettore

winter1969
24/03/2009, 17:22
Certo! Ne ha fatti e tanti! è Pure campione del Mondo! Però tutti gli altri? Ne hanno fatti a bizzeffe ma NOn mollano e NON si riducono lo stipendio! Merita la lode! :wink_:

Ad ora sono solo proposti

Nandrolone
24/03/2009, 17:24
capirai se gattuso invece di 3 o 4 milioni ne guadagna 2,5 ....tanto si è messo pure a fare le pubblicità...

MR-T
24/03/2009, 17:28
mitico ringhioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

EIKONTRIPLE
24/03/2009, 17:33
quelli che si riduce li incassa tre volte da vodafone.
che santo.

gil
24/03/2009, 19:45
per quanto è pippa ha guadagnato anche troppo!!!

papitosky
24/03/2009, 20:28
bravo, anche se quello che lui guadagna in un anno io non lo prendo in tutta la vita

tyler78
24/03/2009, 20:55
per quanto è pippa ha guadagnato anche troppo!!!

hahahahahahahahaha sa solo menare mazzate!!!!!

comunque ho l'impressione che stiano prendendo consapevolezza che i soldi stanno per finire e che le società prima o poi saranno costrette a ridurre gli ingaggi assurdi che stanno pagando oggigiorno.

Medoro
24/03/2009, 20:58
hahahahahahahahaha sa solo menare mazzate!!!!!

comunque ho l'impressione che stiano prendendo consapevolezza che i soldi stanno per finire e che le società prima o poi saranno costrette a ridurre gli ingaggi assurdi che stanno pagando oggigiorno.e ibraimovich vuole l'aumento perchè 12 milioni non gli bastano:biggrin3:

scusa ma come si scrive 12 milioni di euro:cry::cry::cry::cry::cry:

Rebel County
24/03/2009, 21:01
e ibraimovich vuole l'aumento perchè 12 milioni non gli bastano:biggrin3:

scusa ma come si scrive 12 milioni di euro:cry::cry::cry::cry::cry:

12.000.000 euro
:biggrin3::sick:

noris
24/03/2009, 21:05
e ibraimovich vuole l'aumento perchè 12 milioni non gli bastano:biggrin3:

scusa ma come si scrive 12 milioni di euro:cry::cry::cry::cry::cry:

Sfutta il suo momento, stupidi chi glieli dà

matty675cagliari
24/03/2009, 21:08
ricordiamo, che i calciatori prendono un sacco di soldi per ''prendere a calci una palla'', come alcuni dicono.. ma danno tanto spettacolo a tanta gente..

MA NESSUNO PENSA AI MILIONI CHE PRENDONO QUEI CAZZONI COME BERLUSCONI, CHE DOVREBBERO RAPPRESENTARE IL PAESE ITALIANO, FANNO FIGURE DI MERDA A DESTRA E A MANCA, E NON PRENDONO A CALCI NEANCHE UNA PALLA????!!!:sick::sick:


cmq volevo mettervi a conoscenza, che il mio idolo da sempre nel calcio, Javier Zanetti ha aperto una associazione di beneficenza insieme alla moglie!!


e intanto i politici vanno in giro con lo yacth, e piangono se gli fanno pagare le tasse (1/1000 di quello che prendono)dei parchi marini qui in Sardegna!!:sick::sick:

Medoro
24/03/2009, 21:13
12.000.000 euro
:biggrin3::sick:
che tristezza peccato non averliin banca:cry:


Sfutta il suo momento, stupidi chi glieli dà
senza dubbio e spero davvero che morati non sgangi 1 euro se ne vuole andare la porta è aperta con i soldoni che ci danno dalla sua cessione e da quella dialtri e il risparmio sugli stipendi il suo in primis ci compriamo il manchester:biggrin3::biggrin3:


ricordiamo, che i calciatori prendono un sacco di soldi per ''prendere a calci una palla'', come alcuni dicono.. ma danno tanto spettacolo a tanta gente..

MA NESSUNO PENSA AI MILIONI CHE PRENDONO QUEI CAZZONI COME BERLUSCONI, CHE DOVREBBERO RAPPRESENTARE IL PAESE ITALIANO, FANNO FIGURE DI MERDA A DESTRA E A MANCA, E NON PRENDONO A CALCI NEANCHE UNA PALLA????!!!:sick::sick:


cmq volevo mettervi a conoscenza, che il mio idolo da sempre nel calcio, Javier Zanetti ha aperto una associazione di beneficenza insieme alla moglie!!


e intanto i politici vanno in giro con lo yacth, e piangono se gli fanno pagare le tasse (1/1000 di quello che prendono)dei parchi marini qui in Sardegna!!:sick::sick:

ATTENZIONE COMUNISTA INTERISTA PESSIMA CATEGORIA
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MARTEDI 31 SONO A CAGLIARI X UN ESAME,MI RIMANDIO IL NUMERO:wink_:

matty675cagliari
24/03/2009, 21:16
ATTENZIONE COMUNISTA INTERISTA PESSIMA CATEGORIA
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MARTEDI 31 SONO A CAGLIARI X UN ESAME,MI RIMANDIO IL NUMERO:wink_:

ahahahah non sono nè comunista nè interista.... ho fatto il nome del ''nostro'' premier.... io manco sono andato a votare....

Medoro
24/03/2009, 21:19
ahahahah non sono nè comunista nè interista.... ho fatto il nome del ''nostro'' premier.... io manco sono andato a votare....
sappi che lo puoi fare solo x elogiarlo,altrimenti sei automaticamente catalogato:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Notturno
24/03/2009, 21:20
Bhè se parlo di ciò,dopo si va fuori post! E chi lo sente più Notturno! è li con il mirino pronto a RI-Bannarmi! :blink:


Non sei mai stato bannato... forse ti confondi con qualche altro forum... :rolleyes:

Intrip
24/03/2009, 21:29
MIRACOLO! Un SuperCalciatore StraPagato che propone di auto abbassarsi lo stipendio!

AMMAZZA! E quando mai è capitato!

Pensa se prendessero esempio i Nostri SuperPolitici! i Più pagati del MONDO! Si risanerebbe il debito pubblico! :tongue:

si grazie è già ricco sfondato, potrebbe giocare gratis il resto dei suoi gg se proprio vuole fare il fenomeno,
sti bonaccioni :dry::dry:

fearless
24/03/2009, 21:31
facile predicare ste' cose quando si hanno miliardi in banca!!!!!!!!!!!!!

Intrip
24/03/2009, 21:33
Gattuso bocciato subito :rolleyes:

Herbie 53
25/03/2009, 04:54
facile predicare ste' cose quando si hanno miliardi in banca!!!!!!!!!!!!!

vero...ma mi pare che nessun calciatore ha fatto di meglio...tranne Vieri, per poi rilanciarsi

MR-T
25/03/2009, 14:04
vero...ma mi pare che nessun calciatore ha fatto di meglio...tranne Vieri, per poi rilanciarsi

quoto l'onorario :rolleyes:

maurino
25/03/2009, 15:45
vero...ma mi pare che nessun calciatore ha fatto di meglio...tranne Vieri, per poi rilanciarsi

Tommasi al rientro dell'infortunio sì è autoabbassato lo stipendio al minimo salariale (se ben ricordo 15.000€ ma non ne sono sicuro)....e l'ha fatto ben prima di Gattuso!

Herbie 53
25/03/2009, 15:46
Tommasi al rientro dell'infortunio sì è autoabbassato lo stipendio al minimo salariale (se ben ricordo 15.000€ ma non ne sono sicuro)....e l'ha fatto ben prima di Gattuso!

vero...e me lo ricordo...ma era per non finire fuori squadra...è diverso...tanto che l'anno successivo è andato in spagna e poi in inghilterra...e non al minimo salariale...resta comunque uno dei calciatori più "uomini" della serie A

Medoro
25/03/2009, 15:57
Tommasi al rientro dell'infortunio sì è autoabbassato lo stipendio al minimo salariale (se ben ricordo 15.000€ ma non ne sono sicuro)....e l'ha fatto ben prima di Gattuso!
era 1,500 euro veniva da un bruttissimo infortunio e cmq si sa che tommasi è un grande uomo:wink_:

Herbie 53
25/03/2009, 15:58
minkia...medoro la pensa come....:(....ma in che mondo viviamo!!!!!!

Medoro
25/03/2009, 16:03
minkia...medoro la pensa come....:(....ma in che mondo viviamo!!!!!!io mi farei controllare:wink_:

maurino
25/03/2009, 16:22
vero...e me lo ricordo...ma era per non finire fuori squadra...è diverso...tanto che l'anno successivo è andato in spagna e poi in inghilterra...e non al minimo salariale...resta comunque uno dei calciatori più "uomini" della serie A

ovviamente le motivazioni erano diverse, era solo per dire che gattuso non è stato l'unico. :biggrin3:

Herbie 53
25/03/2009, 16:34
ovviamente le motivazioni erano diverse, era solo per dire che gattuso non è stato l'unico. :biggrin3:

:wub::rolleyes::biggrin3::wink_:

gil
25/03/2009, 16:49
io ci giocherei anche gratis nella mia squadra del cuore...già mi vedo che dopo un gol vado ad esultare sotto la mia curva coi tifosi in delirio che urlano il mio nome...certo che però vorrei sapere cosa mi direbbero durante i restanti 89 minuti di partita dove non struscio una palla, magari rischio anche le mazzate :blink:...forse è meglio che la domenica continui ad andare in moto :biggrin3:

Intrip
25/03/2009, 17:22
ovviamente le motivazioni erano diverse, era solo per dire che gattuso non è stato l'unico. :biggrin3:

ma.......sei proprio tu ??? :w00t::w00t:




http://sport.blogoitalia.it/wp-content/uploads/2008/05/mourinho.jpg

maurino
25/03/2009, 17:31
ma.......sei proprio tu ??? :w00t::w00t:

ebbene sì, mi avete sgamato :laugh2:
del resto a fantacalcio coi miei amici sono l'allenatore Maurinho :w00t: :coool::ph34r:

Intrip
25/03/2009, 17:34
ebbene sì, mi avete sgamato :laugh2:
del resto a fantacalcio coi miei amici sono l'allenatore Maurinho :w00t: :coool::ph34r:

volevo ringraziarti x 2 cose io,
aver battuto il Genoa e aver lasciato vincere la Samp ultimamente :D

grazie ;)

Herbie 53
25/03/2009, 17:43
volevo ringraziarti x 2 cose io,
aver battuto il Genoa e aver lasciato vincere la Samp ultimamente :D

grazie ;)

sei una vacca:ph34r:diventirai simmenthal:ph34r:

Intrip
25/03/2009, 17:44
sei una vacca:ph34r:diventirai simmenthal:ph34r:

grazie, so che mi vuoi un mondo di bene :wub:

Herbie 53
25/03/2009, 17:46
grazie, so che mi vuoi un mondo di bene :wub:

:wub:

Intrip
25/03/2009, 17:47
:wub:

so anche che mi faresti fuori x una scatoletta di manzotin,
ma c'est la vie :biggrin3:

maurino
25/03/2009, 18:29
volevo ringraziarti x 2 cose io,
aver battuto il Genoa e aver lasciato vincere la Samp ultimamente :D

grazie ;)

nun c'è prublema....roma zero tituli, milan zero tituli, inter in testa :tongue:
...
...
...
...
maronnazza che gufata mi son tirato :ph34r:

Herbie 53
25/03/2009, 18:32
nun c'è prublema....roma zero tituli, milan zero tituli, inter in testa :tongue:
...
...
...
...
maronnazza che gufata mi son tirato :ph34r:

gli interisti non scrivono...han tutti le mani sui maroni!:biggrin3:

MR-T
25/03/2009, 19:17
gli interisti non scrivono...han tutti le mani sui maroni!:biggrin3:

quoto l'onorarioooooooooooooooooooooooo

:risate2:

tyler78
25/03/2009, 22:18
a 9 giornate dalla fine... non mi esporrei più di tanto, anche perchè non avete un calendario facilissimo davanti a voi...
Manca il S.Paolo...:biggrin3:

Intrip
26/03/2009, 05:21
sei una vacca:ph34r:diventirai simmenthal:ph34r:

Mamba mi preferisce alla griglia :w00t::w00t:


nun c'è prublema....roma zero tituli, milan zero tituli, inter in testa :tongue:
...
...
...
...
maronnazza che gufata mi son tirato :ph34r:

a noi il doppio favore lo avete già fatto :biggrin3:
ora potete fare quel che vi pare, tanto qualcuno deve pur vincerlo il tricolore