Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova prova Tiger su moto.it - marzo 2009

quagliodromo
24/03/2009, 14:01
Sul sito di moto.it c'è una bella prova del Tiger 1050 a 3 anni dal lancio.
Per me che sto per acquistarla è molto interessante...:wink_:
La Tigrotta ne esce a pieni voti, non vedo l'ora di saltarci su (giovedì :w00t:)!!!!!!

Ecco il link:
TRIUMPH TIGER 1050 - prova Moto.it (http://www.moto.it/provemoto/prova5710.asp)

cicorunner
24/03/2009, 14:47
azzo bianca è veramente una goduria!!!! :wub:

bella anche la giacca spidi del servizio...

Gichen
24/03/2009, 14:55
Bene anche in questo test.. veramente una gran moto!!

cardinero76
24/03/2009, 15:05
Peccato le Pilot Road di primo equipaggiamento :mad: . . . altrimenti sarebbe il massimo!!!!!

barba
24/03/2009, 15:10
Confermo quanto detto nel servizio..secondo me una grande moto ottimo compromesso tra comfort e prestazioni!
Difetti riscontrati nel servizio: gomme di primo montaggio (si cambiano e via..) sella alta (io sono 1,83 e mi trovo benissimo con l'originale..eventualmente c'è la versione più bassa)
Se sei indeciso..provala..secondo me rimarrai soddisfattissimo!
Se già hai fatto il contratto...fidati..ottimo acquisto!!

motocross
24/03/2009, 17:17
Ancora le fanno sti c.... di pneumatici!!!!!!!!!!
sarebbe ora di smetterla, fanno schifo e rendono la moto una barca in balia delle onde.
e triumph per 10900 euro potrebbe anche montare qualcosa di meglio.
avute anche su honda 600, uno schifo. moto rinata appena cambiate.
penose e pericolose.
fanno km si per forza sono quelle della macchina dei flinstone. di pietra.

SadShape
24/03/2009, 18:23
Ancora le fanno sti c.... di pneumatici!!!!!!!!!!
sarebbe ora di smetterla, fanno schifo e rendono la moto una barca in balia delle onde.
e triumph per 10900 euro potrebbe anche montare qualcosa di meglio.
avute anche su honda 600, uno schifo. moto rinata appena cambiate.
penose e pericolose.
fanno km si per forza sono quelle della macchina dei flinstone. di pietra.

Esatto!! classica gomma da trasferimento autostradale a pieno carico e stop!!:cry:

mpax74
24/03/2009, 19:06
Quoto

gomme di MmeErSdsSCOLaA !!!

quagliodromo
25/03/2009, 07:04
Confermo quanto detto nel servizio..secondo me una grande moto ottimo compromesso tra comfort e prestazioni!
Difetti riscontrati nel servizio: gomme di primo montaggio (si cambiano e via..) sella alta (io sono 1,83 e mi trovo benissimo con l'originale..eventualmente c'è la versione più bassa)
Se sei indeciso..provala..secondo me rimarrai soddisfattissimo!
Se già hai fatto il contratto...fidati..ottimo acquisto!!

Sto per ritirare una Tiger bianca usata (2 anni, 11000 km, già dato acconto).
L'ho vista domenica e me l'ha fatta pure provare. Per il poco che ho girato, è stato subito gran feeling con la posizione di guida, i comandi, il motore e la frenata. Anche quando ho provato per la prima volta la mia "vecchia" Kawa Z1000 prima di acquistarla ho provato sensazioni analoghe e infatti dopo mi son trovato benissimo.
Per quanto riguarda l'altezza del Tiger, nessun problema perchè sono 1,88.
Per le gomme, anche qui nessun problema perchè son quasi finite e quindi le cambierò al più presto.
Detto questo... ho preso una moto perfetta!!!:rolleyes:

barba
25/03/2009, 07:07
Sto per ritirare una Tiger bianca usata (2 anni, 11000 km, già dato acconto).
L'ho vista domenica e me l'ha fatta pure provare. Per il poco che ho girato, è stato subito gran feeling con la posizione di guida, i comandi, il motore e la frenata. Anche quando ho provato per la prima volta la mia "vecchia" Kawa Z1000 prima di acquistarla ho provato sensazioni analoghe e infatti dopo mi son trovato benissimo.
Per quanto riguarda l'altezza del Tiger, nessun problema perchè sono 1,88.
Per le gomme, anche qui nessun problema perchè son quasi finite e quindi le cambierò al più presto.
Detto questo... ho preso una moto perfetta!!!:rolleyes:

L'hai detto:oook:

tripler3
25/03/2009, 11:31
Xche chi pensava nn graffiasse piu!!
Con due sosp decenti voli con le sbk

dandayco
25/03/2009, 12:31
quangliodromo sei un po' in ritardo per acquistare la tigrotta...io l'ho presa a gennaio a 9000 euro con giacca,sicuramete a marzo te la venderanno a 10600 10700 tira un po' il prezzo tanto co sta crisi te ne danno 2 al prezzo di uno ciao:ph34r::ph34r:

quagliodromo
25/03/2009, 14:03
quangliodromo sei un po' in ritardo per acquistare la tigrotta...io l'ho presa a gennaio a 9000 euro con giacca,sicuramete a marzo te la venderanno a 10600 10700 tira un po' il prezzo tanto co sta crisi te ne danno 2 al prezzo di uno ciao:ph34r::ph34r:

No, guarda che l'ho presa usata.
E' un modello di aprile 2007, bianca, con 11.000 km, tenuta molto bene e con parecchi accessori: valige, bauletto, borsa serbatoio, sella in gel, scarico aperto Triumph, tubi freno in treccia, parabrezza maggiorato e cavalletto centrale. 7.400€.

SpeedyFra
25/03/2009, 14:46
OOOOOhhhhhhhhhhh un altro punto a favore della tiger.... Che spettacolo!!!

Bianca...naturalmente..... come la mia.... fantastica!!!

Certo le gomme di serie...fanno venire veramente il voltastomaco...vabbè ci riprendiamo dalla spesa iniziale per la moto e per i vari optional..nel frattempo le avremo consumate e passeremo a qualcosa di + performante!!!

Invece domenica ero a Lecco...si avvicinano 2 tipi...
Tipi: Ehi ciao!! Come va a Tigre???
Io: bene.... ruggisce che è 1 spettacolo...sai poi il 3 cilindri....
Tipi: Ciclistica ...motore...
Io: Guarda giusto ieri...ho beccato alcuni con i GS sia in autostrada che in un passo montano... Diciamo che gli ho fatto qualche ritocco di bianco nelle fiancate...
Tipi: faccia delusa...beh noi saremmo possessori di 2 GS....
Io: Ehmmmmm....sai.... la Tigre è Tigre...

ahahhahahaha

SadShape
25/03/2009, 17:51
No, guarda che l'ho presa usata.
E' un modello di aprile 2007, bianca, con 11.000 km, tenuta molto bene e con parecchi accessori: valige, bauletto, borsa serbatoio, sella in gel, scarico aperto Triumph, tubi freno in treccia, parabrezza maggiorato e cavalletto centrale. 7.400€.

Uè cumpaesà.... dove la prendi di bello?!:wink_: e uniproprietario?! guarda nel post dei tigeristi lombardi che si va a fere un giro in compagnia!!

Danton
25/03/2009, 18:56
Peccato le Pilot Road di primo equipaggiamento :mad: . . . altrimenti sarebbe il massimo!!!!!

"La gommatura turistica, nel nostro caso le non più recentissime Michelin Pilot Road, permette di tenere buone andature sulle più svariate tipologie di asfalto (umido – dissestato – viscido), ma spingendo accusa evidenti limiti di grip."

Traduzione: 'ste Pilot Road sono una vera merda.

pegatiger
25/03/2009, 19:35
Quando leggo sti servizi godo. Sono contentissimo della mia scelta, anche se mi sarebbe piaciuta blu. Vabbè non si può avere tutto.

Domenica giretto al lago d'idro, per la prima volta ho fatto un po' di curve e mi sono trovato subito bene.....oh, ha una spinta da orgasmo !!!!

Ciao :yess:

sirwines
26/03/2009, 09:33
le gomme se non ricordo male le mettono anche su fz1...

se sei indeciso :D NON PROVARLA!!! la compreresti subito ;) (come ho fatto io :P)

quagliodromo
27/03/2009, 09:44
Uè cumpaesà.... dove la prendi di bello?!:wink_: e uniproprietario?! guarda nel post dei tigeristi lombardi che si va a fere un giro in compagnia!!

L'ho presa a Morbegno e l'ho portata ieri nella nuova tana (il mio garage).
Ho fatto la superstrada che costeggi il lago di como fino a lecco, uno spettacolo.
Per viaggiare è una gran moto. Buona la protezione aerodinamica, ottime sospensioni che smorzano le buche a dovere, motore spettacolare.
Ora aspetto di provarla su qualche bella strada "sinuosa" tipo nembro-selvino... :biggrin3:
Ma te di dove sei?

snipe
27/03/2009, 11:19
se sei indeciso :D NON PROVARLA!!! la compreresti subito ;) (come ho fatto io :P)

EEESATTO :oook:

jabba65
27/03/2009, 13:06

GIA'!!!:w00t::w00t::w00t:
Proprio come ho fatto io, l'ho provata e il giorno dopo ero in giro a cercare un usato!!!:w00t::w00t::w00t:

.