Visualizza Versione Completa : Dagli USA sconti al 50% (se trovate quello che vi interessa)
allinside
24/03/2009, 15:25
Buttateci un occhio:
Untitled Document (http://store.motorcyclegearshops.com/index.html)
s4_seblog
24/03/2009, 15:42
prezzi impressionanti (nel senso buono)
peccato che oramai i pacchi dagli USA vengano fermati il 100% delle volte in dogana...annullando di fatto il guadagno...
a essere negli states, vicino a questo negozietto...uscirei con gli scatoloni di roba!
Ho fatto una lista,
- Giacca di pelle,
- 2 paia di guanti
- Tappo per serbatoio
- Coprivalvole cromato
- Copri serbatoio liquido freni cromato
- Sella mod. scambler
Totale 395 dollari che al cambio di oggi fanno 292 euro
Aggiungendo il 20% di iva arriverei a 350 euro.
Un pensierino lo farei.
Devo capire se la sella scambler la si può montare sulla bonnie, ma credo proprio di si.
allinside
24/03/2009, 16:29
prezzi impressionanti (nel senso buono)
peccato che oramai i pacchi dagli USA vengano fermati il 100% delle volte in dogana...annullando di fatto il guadagno...
a essere negli states, vicino a questo negozietto...uscirei con gli scatoloni di roba!
Per quanto riguarda le precedenti esperienze su acquisti USA, oltre all'iva, non ho mai pagato più di 20/30 euri di dazi doganali.:wink_:
s4_seblog
24/03/2009, 16:54
Ho fatto una lista,
- Giacca di pelle,
- 2 paia di guanti
- Tappo per serbatoio
- Coprivalvole cromato
- Copri serbatoio liquido freni cromato
- Sella mod. scambler
Totale 395 dollari che al cambio di oggi fanno 292 euro
Aggiungendo il 20% di iva arriverei a 350 euro.
Un pensierino lo farei.
Devo capire se la sella scambler la si può montare sulla bonnie, ma credo proprio di si.
Cavoli, ho visto ora Sella Gel Scrambler 110$ .... ma questi son fuori di melona, qui in Italia costa 230€...
Luca, se vuoi acquistare ti do i soldi per la sella e dividiamo spese di spedizione più dazi doganali (che in genere incidono fino al 30-40%) della spesa
(esempio 110$ + 40% = 154$ = 115€ al netto delle spese di spedizione! cmq conveniente)
magari inizia a mandare una mail per chiedere il costo della spedizione in italia, facciamo un mega ordine collettivo?
Tutte le giacche di pelle in ogni misura sono currently not available... ma porc!!!!
thunderbird73
24/03/2009, 18:23
Non solo le giacche, ma tante altre cose.
L'avete visto il Chain Guard Chrome (il carter per la catena) per la thunderbird? Che spettacolo!!!
Naturalmente non è disponibile!!!
che ne dite di questi prezzi?
Triumph Accessories Retro (http://www.motorcyclestore.us/triumph/accessories/retro/chrome/triple/)
sono alti?
Ma allora ha finito tutto!
Comunque era una svendita per cessata attività!
Tra l'altro ho mandato una mail verso le 11 di NY e non mi hanno ancora risposto.
s4_seblog
25/03/2009, 09:10
Item, ho mandato una mail ieri, ancora nessuna risposta...
e la sella in Gel scrambler è finita...
mi sa che con questi prezzi si son svuotati il magazzino in 2 ore...mannaggia
Item, ho mandato una mail ieri, ancora nessuna risposta...
e la sella in Gel scrambler è finita...
mi sa che con questi prezzi si son svuotati il magazzino in 2 ore...mannaggia
Io continuo ad ordinare pezzi e ad accumularli, faccio come le cicale metto da parte per l'inverno.
Così in inverno quando fuori farà freddo e non si potrà girare io sarò chiuso in box lucidare, forare, tagliare e smanettare sulla bonnie.
thunderbird73
25/03/2009, 21:36
Se vi interessa sapere quanto costano le spese, ho ordinato 6 magliette ed ho pagato 48 dollari di spedizione.
s4_seblog
26/03/2009, 09:13
Se vi interessa sapere quanto costano le spese, ho ordinato 6 magliette ed ho pagato 48 dollari di spedizione.
Stica! cmq coi prezzi bassi delle magliette hai risparmiato di sicuro, in bocca al lupo per la dogana (spera di passarla liscia:rolleyes:)
cmq a me non han ancora risposto, ormai...pietra sopra!