Accedi

Visualizza Versione Completa : Sabato 4 aprile Lago di Garda

katta
24/03/2009, 17:18
ragazzi riusciamo ad organizzare un bel giro? partendo la mattina magari e rientro in pomeriggio?

feduz
24/03/2009, 19:54
volentieri ma quel week non posso... quello dopo?

Gius
24/03/2009, 23:11
Vale solo per le sportive o vanno bene anche le classic?

ilgianlu
25/03/2009, 08:38
ragazzi riusciamo ad organizzare un bel giro? partendo la mattina magari e rientro in pomeriggio?

ciao ivan, io il sabato non posso purtroppo per me è sempre lavorativo

katta
25/03/2009, 10:39
Vale solo per le sportive o vanno bene anche le classic?

direi che basta avere una moto....

vedo che il sabato è un pò un problema....che dite se facciamo di domenica allora?

cambiamo post e scriviamo domenica 5?!?!?!?

angeloyzf
25/03/2009, 11:32
Se fai sabato, tempo permettendo noi ci siamo, domenica ci sarebbe la benedizione a feltre, dove il Grisu mi sembra organizzi qualcosa .... :wink_:

katta
25/03/2009, 11:36
Mi sorge un'idea malsana allora....datemi i vostri pareri.....un giro Sabato 4 e magari un altro domenica 12?
sabato 4 non c'è Cinella però...
dovremmo istituire un gruppo di triumphisti del garda....visto quanti ce ne sono ovunque...

angeloyzf
25/03/2009, 11:45
Mi sorge un'idea malsana allora....datemi i vostri pareri.....un giro Sabato 4 e magari un altro domenica 12?
sabato 4 non c'è Cinella però...
dovremmo istituire un gruppo di triumphisti del garda....visto quanti ce ne sono ovunque...

Noi ci siamo sempre :w00t: .... ti mando in MP il cell .... peccato che il 4 non c'e' Cinella :cry:

PS ... venite anche voi a Feltre il 5 ??? cosi' facciamo un po' di strada assieme ....

Rost
26/03/2009, 07:33
Ciao, se organizzate per sabato 4 Aprile penso di venire. Domenica 12 è Pasqua .....

katta
26/03/2009, 09:24
ops è vero che è pasqua....non mi ricordavo....
visto che per tanti però è un problema il sabato se volete si può far di domenica...

tiger
26/03/2009, 18:28
salve a tutti, io sarei disponibile per sabato 4 o 11, per domenica 5 purtroppo sono a lavoro.

katta
26/03/2009, 19:02
io il sabato non ho nessun limite....la domenica invece riesco a star fuori fino massimo alle 15 circa....al massimo dopo pranzo parto destinazione casa...

Cinella
26/03/2009, 19:33
io il sabato non ho nessun limite....la domenica invece riesco a star fuori fino massimo alle 15 circa....al massimo dopo pranzo parto destinazione casa...

nessun limite?abbassa i motori....

katta
26/03/2009, 19:38
nessun limite?abbassa i motori....

EH?!?!?!?:mad:

Cinella
26/03/2009, 19:41
EH?!?!?!?:mad:

una morosa..attento che se no si vendica

katta
27/03/2009, 09:28
DOMENICA 5 NIENTE....resta aperta la possibilità di un giro sabato sempre....
IO CI SONO, VOI?
Io direi di fare un pezzo di lago sulla parte veronese...cosi andiamo incontro a Angelo e Morgana....poi se avete idee...magari si può far la val di ledro e andare a Idro...che ne dite?

SPEEDYDAYTONA
27/03/2009, 17:39
io ci sono

katta
27/03/2009, 18:36
ottimo...altri??!!?

Rost
28/03/2009, 09:10
Presente!

feduz
28/03/2009, 15:33
fino al 6 aprile sono all'estero.:cry: sarà per la prox volta.... magari c sentiamo se si fa qualcosa il week di pasqua.... o quello dopo. ciao!!

SPEEDYDAYTONA
28/03/2009, 19:32
ritrovo dove giovani?

buona serata

lucabi
28/03/2009, 20:20
il 4 ci sonooooooooooo

katta
29/03/2009, 12:46
ottimo, io proporrei il ritrovo in mattinata (indicativamente 9.30 a peschierase per voi va bene) ditemi dove preferite e organizziamo il resto.
per dove mangiare io pensavo di fermarci verso riva del garda o in val di ledro. magari ANGELOYZF e MORGANA conoscono qualche bel posto visto che abitano da quelle parti...

SPEEDYDAYTONA
29/03/2009, 23:29
xme va bene!

lucabi
30/03/2009, 19:47
okssssssssssssss

katta
30/03/2009, 21:59
Allora è deciso, ore 9:30 minuto più minuto meno a peschiera, io penso di far colazione li prima di partire, quindi direi ritrovo nel parcheggio vicino alla piazza dove c'è sempre la sfliza immensa di moto in riva al lago.
Il num di lucabì ce l'ho e lui ha il mio in caso di necessità, SPEEDYDAYTONA ti mando il num in MP

Rost
31/03/2009, 07:46
Presente! Intendi il parcheggio del centro di Peschiera vero? Arrivando da Vr passo sotto al portico e trovo il parcheggio alla mia dx.

katta
31/03/2009, 11:33
si quello segui la strada dopo il portico, passi davanti alla piazza, avanti 50mt a destra

angeloyzf
31/03/2009, 12:32
Quale sarebbe l'itinerario nello specifico?? Val di Ledro e poi Val sabbia ??? L'ho fatta l'annno scorso ma e' lunghetta da ritornare sul lago mi sembra, tenendo conto che poi dovrei tornare su .... fammi sapere :wink_:

lucabi
31/03/2009, 13:14
oppure potremmo fare val d'dige, folgerida, asiago e ritorno....

Rost
31/03/2009, 14:00
Folgheria/asiago ci sono i carramba e poi c'è la neve! Ci sono andato 2 sabato fà!

lucabi
31/03/2009, 16:45
uffff.............

katta
31/03/2009, 17:23
direi che il trentino è stupendo per le strade...molto meno per i poliziotti...bastonano a manetta...

Quale sarebbe l'itinerario nello specifico?? Val di Ledro e poi Val sabbia ??? L'ho fatta l'annno scorso ma e' lunghetta da ritornare sul lago mi sembra, tenendo conto che poi dovrei tornare su .... fammi sapere :wink_:

quando abbiamo fatto il giro desenzano - idro- ledro speck stube, siam partiti alle 10 e a 12:15 eravamo allo speck stube...

se noi facciamo ledro- (pausa pranzo- riapartiamo tipo per 14:30)- idro- desenzano/peschiera ci siamo circa per le 16....un'oretta poi da li per il rientro (x te, vi accompagno fin a metà lago se vuoi)....
io avevo fatto 230km quel giorno...
se conti che parti da riva ne tagli un bel pezzo...
dai dai angelo non puoi mancare!

in alternativa se hai un percorso alternativo siam tutto orecchi!:biggrin3::wink_:

Morgana
31/03/2009, 18:40
E mia prigioniera:ph34r::ph34r::ph34r: mi deve pagare un riscatto se rivuole la sua amata moto

katta
31/03/2009, 19:21
suvvia Morgana....sappiamo che angelo non verrebbe mai senza di te:wub:... al massimo pagherà in natura il riscatto....tipo un bel kilo di formaggio!
dai dai che facciam un bel giretto...approposito....dove ci portate a mangiare le pappe buone?!:tongue:

angeloyzf
31/03/2009, 19:39
Uhmmmm .... a Riva si potrebbe andare alla Spaghetti haus .... spaghetti tanti gusti ma anche pizza, devo vedere se e' aperto :wink_:

La spaghetti haus e' chiusa .... tanti locali devono ancora aprire, a riva resterebbe Zanoni oppure a MAlcesine la Kambusa (un po' particolare perche' sembra di essere in una nave) ..... bho, dimmi tu, poi quanti siamo???

lucabi
01/04/2009, 14:08
sentite....forse vengono 1 o 2 amici con me. è un problema? uno con Hp2megamoto, uno fz1 fazer e un o vfr(anche se fa senpre pacchi),...
Ditemi

Rost
01/04/2009, 14:21
Più siamo meglio è!

katta
01/04/2009, 17:42
Più siamo meglio è!

quoto rost!
forse porto un amico anche io, di sicuri siamo:
1)Katta
2)Lucabì
3)AngeloYzf
4)Morgana
5)Rost
6)Speedydaytona
7)Tiger
8)Gius ci fa sapere venerdi e forse porta un paio di amici.

2 o 3 in più per lucabì, forse uno in più con me.
dimentico qualcuno?

P.s. Gius se viene ha una Bonneville con ancora 160km mi ha detto....quindi è in deficit di CV ed in rodaggio.

Altro da aggiungere?

Quindi angelo sicuri siamo 7, fino ad un max di 12-13.
Ci affidiamo a te per il pranzo

lucabi
01/04/2009, 23:48
dai speriamo nel sole

angeloyzf
02/04/2009, 07:22
quoto rost!
forse porto un amico anche io, di sicuri siamo:
1)Katta
2)Lucabì
3)AngeloYzf
4)Morgana
5)Rost
6)Speedydaytona
7)Tiger
8)Gius ci fa sapere venerdi e forse porta un paio di amici.

dimentico qualcuno?

P.s. Gius se viene ha una Bonneville con ancora 160km mi ha detto....quindi è in deficit di CV ed in rodaggio.

Altro da aggiungere?

Quindi angelo sicuri siamo 7, fino ad un max di 12-13.
Ci affidiamo a te per il pranzo

Come intuivo "purtroppo" sabato ho parenti in visita e non mi posso liberare per il pranzo ..... probabilmente parto per un girettino in tardo pomeriggio, destinazione sempre lago, magari ci si puo' trovare nel ritorno per bere qualcosa ..... sorry :cry:

Se ti serve qualche dritta per la sosta pranzo io avevo in mente (se sarei venuto) o Malcesine al Kambusa o Riva al Zanoni.

aletriple
02/04/2009, 09:49
ciao ragazzi,

guardando le previsioni oggi...dicono bello ma non eccezionale.:wacko:
Verrei anch'io ma solo per la mattina magari come percorso giocherei in casa tipo:
Torri del Benaco
Affi
San Ambrogio di Valpolicella
Fumane
Sant Anna del Faedo
Cerro
Montorio
Fane'
Verona

che dite? E' solo un 'idea!

lucabi
02/04/2009, 12:27
caspita danno previsioni bruttine...che sfiga però...speriamo migliori qui piove sempre

Muttley
02/04/2009, 12:29
ciao ragazzi,

guardando le previsioni oggi...dicono bello ma non eccezionale.:wacko:
Verrei anch'io ma solo per la mattina magari come percorso giocherei in casa tipo:
Torri del Benaco
Affi
San Ambrogio di Valpolicella
Fumane
Sant Anna del Faedo
Cerro
Montorio
Fane'
Verona

che dite? E' solo un 'idea!

vedo che hai imparato bene :wink_:

aletriple
02/04/2009, 13:01
vedo che hai imparato bene :wink_:

certo!:wink_: Con un maestro come te!:biggrin3:

A proposito.....da qualche parte ho letto che ritornerai in sella intorno al 1 agosto. Bhè...io le prime due settimane di agosto sono a casa e libero da qualsiasi impegno (il resto della truppa va in sicilia prima)......possiamo organizzare qualcosa....ma vedremo + avanti!:wink_:

Muttley
02/04/2009, 13:03
certo!:wink_: Con un maestro come te!:biggrin3:

A proposito.....da qualche parte ho letto che ritornerai in sella intorno al 1 agosto. Bhè...io le prime due settimane di agosto sono a casa e libero da qualsiasi impegno (il resto della truppa va in sicilia prima)......possiamo organizzare qualcosa....ma vedremo + avanti!:wink_:

Behh non posso dirti di no :wink_::wink_:

katta
02/04/2009, 18:49
caspita danno previsioni bruttine...che sfiga però...speriamo migliori qui piove sempre

da domani migliora e sabato han detto gran parte sole con qualche nuvoletta ma zero pioggia....:biggrin3:

senza angelo e morgana in veste ufficiale di guida per il pranzo....proporrei visto l'orario circa di arrivo di fermarci a mangiare qualcosa a Ledro...

Angelo conosci qualche posticino li? so che ce n'è uno (sembra bello ma non ci sono mai andato) in centro di fronte al parcheggio del paese...

Lista partecipanti aggiornata
1)Katta
2)Lucabì
3)Rost
4)Speedydaytona
5)Tiger
6)Gius ci fa sapere venerdi e forse porta un paio di amici.

dimentico qualcuno?

sicuri 5, fino ad un max di 10

p.s. si può fare anche il giro al contrario...nel senso, idro ledro e scendere dalla veronese dopo pranzo....cosi magari fa in tempo angelo ad unirsi... si può tagliar la testa al toro per il pranzo e andare all'ottimo speck stube..
Favorevoli?
Contrari?

lucabi
02/04/2009, 20:01
il mio amico viene...facciamo un bel giro mi raccomando...non un girino, se è per me si può mangiare anche a ledro o a riva o a tenno o dove volete, ma malcesine mi sembra vicino, tanto vicino a casa

katta
02/04/2009, 20:24
approssimativamente sono 220km(la parte idro ledro è la più divertente...tutta una curva dietro l'altra)....bastano o aggiungiamo?
per me va bene mangiare anche altrove, al limite ci fermiamo a mezzogiorno dove capita...magari saliamo un pò verso Arco...appena sopra Riva o Rovereto...

tiger
02/04/2009, 21:31
direi che è la soluzione piu' idonea, visto che bisogna anche valutare le condizioni meteo sul posto.

angeloyzf
03/04/2009, 06:55
approssimativamente sono 220km(la parte idro ledro è la più divertente...tutta una curva dietro l'altra)....bastano o aggiungiamo?
per me va bene mangiare anche altrove, al limite ci fermiamo a mezzogiorno dove capita...magari saliamo un pò verso Arco...appena sopra Riva o Rovereto...

Mandami un sms quando vi fermate a pranzo ..... poi vediamo di combinare qualcosa :wink_::wink_::wink_:

lucabi
03/04/2009, 07:01
per me pure più km meteo permettendo ovviamente

Ciao
Vorrei capire bene il giro...ci son otante ipotesi misembra ma non ho ancora capito bene dovesi va..

i miei amici sono di sicuro 2.
ci si trova praticamente al parcheggio del porto vero? 9.30 con il pieno

Rost
03/04/2009, 15:58
Ciao, io domani sono al parcheggio alle 9.30 con il pieno fatto. L'ultimo paga il caffè?

katta
03/04/2009, 18:26
Allora prendendo in considerazione i luoghi di provenienza e quindi le necessità di rientro il giro "sarà" (tra virgolette perchè magari sarà variato)
Peschiera parcheggio moto ore 9:30 minuto più minuto meno, si mangia qualcosa e ci si conosce un attimo, si parte direzione ovest quindi opterei per la gardesana alta per evitare il tratto di traffico palloso fino a salò, da li direzione val sabbia/idro, pit stop carburante obbligatorio a idro per chi avesse poca bumba per la moto perchè li è il punto di non ritorno, parecchi km di curve senza benzinai, si tiene per madonna di campiglio praticamente fino a uno svincolo (non ricordo il nome) dove prenderemo per ledro, una volta a ledro ci fermiamo per valutare orari e luogo dove mangiare...pranzo e poi si valuta meteo ed orario per continuare il giro scendendo o magari allungarci....

A DOMANI MATTINA, PARTENZA TASSATIVA MAX ORE 10:00 chi è in ritardo abbia il buon gusto di avvisare per telefono (l'ho dato a tutti i partecipanti il mio)

lucabi
03/04/2009, 20:04
direi 9.45 max.
Vengono in totale 3 amici miei...
a domaniiiiiiiiiiii

solo una cosa domani danno pioggia! staremo a vedere....

Gius
03/04/2009, 20:41
Allora prendendo in considerazione i luoghi di provenienza e quindi le necessità di rientro il giro "sarà" (tra virgolette perchè magari sarà variato)
Peschiera parcheggio moto ore 9:30 minuto più minuto meno, si mangia qualcosa e ci si conosce un attimo, si parte direzione ovest quindi opterei per la gardesana alta per evitare il tratto di traffico palloso fino a salò, da li direzione val sabbia/idro, pit stop carburante obbligatorio a idro per chi avesse poca bumba per la moto perchè li è il punto di non ritorno, parecchi km di curve senza benzinai, si tiene per madonna di campiglio praticamente fino a uno svincolo (non ricordo il nome) dove prenderemo per ledro, una volta a ledro ci fermiamo per valutare orari e luogo dove mangiare...pranzo e poi si valuta meteo ed orario per continuare il giro scendendo o magari allungarci....

A DOMANI MATTINA, PARTENZA TASSATIVA MAX ORE 10:00 chi è in ritardo abbia il buon gusto di avvisare per telefono (l'ho dato a tutti i partecipanti il mio)

Non so se leggerai prima di domani mattina. Purtroppo io ho solo la mattinata libera. Mi piacerebbe comunque conoscervi. Il percorso se ho ben capito dovrebbe essere Peschiera-Salò-Sabbio Chiese-Idro- si costeggia tutto il lago d'Idro fino a Storo- su per la Val di ledro per scendere poi a Riva del Garda. Se così fosse potremmo incontrarci a Idro, io vi accompagnerei sino a Riva e poi tornerei verso Brescia costeggiando la sponda Bresciana. Non so come fare per mettermi in contatto... mandami un mp con un cell:ph34r::ph34r:

tiger
03/04/2009, 21:14
Non so se leggerai prima di domani mattina. Purtroppo io ho solo la mattinata libera. Mi piacerebbe comunque conoscervi. Il percorso se ho ben capito dovrebbe essere Peschiera-Salò-Sabbio Chiese-Idro- si costeggia tutto il lago d'Idro fino a Storo- su per la Val di ledro per scendere poi a Riva del Garda. Se così fosse potremmo incontrarci a Idro, io vi accompagnerei sino a Riva e poi tornerei verso Brescia costeggiando la sponda Bresciana. Non so come fare per mettermi in contatto... mandami un mp con un cell:ph34r::ph34r:

nel caso non riesci a metterti in contatto con Katta, ti lascio il mio cell.3476079400, ci vediamo a Idro. ciao

lucabi
03/04/2009, 21:23
ti lascio pure il mio 347 9382699

Direi che alle 9.45 si parte!!

Gius
03/04/2009, 21:32
Grandi:wink_:
Se partite alle 9,45 ci vorrà un oretta per arrivare a Idro, o sbaglio? Sono un po' tirato con gli orari... dovrei vedere di liberarmi per il pranzo.. spero di riuscire ad organizzarmi.

katta
03/04/2009, 23:16
leggo tardi ma ero "al corrente" della faccenda grazie a lucabì che mi ha contattato per cel, ci si vede a idro, in caso hai i numeri di cel!, semmai manda il tuo numero x sms a qualcuno in modo semmai da contattarti!
ps ti ho mandato il mio in mp

tiger
04/04/2009, 07:36
porca p.....a, qui piove di brutto, che sfiga!!!!!!!!!!

Gius
04/04/2009, 08:33
Dopo una settimana di astinenza e il sole di ieri... che rabbia anche qui piove... speriamo per domani... contro ogni previsione:mad:

katta
04/04/2009, 17:47
rientrati da poco a casa....bilancio?
acqua prima di partire che ha scoraggiato i molti...ma non tutti...tuta antipioggia e tutto il necessario per affrontare il diluvio universale e SI E NO 3 GOCCE PRESE al ritorno vicino a casa...
strade asciutte dalla parte bresciana...umide al rientro...in compenso eravamo 4 e ce la siam goduta...

lucabi
04/04/2009, 18:08
ce la siamo proprio goduta!!
Belle curve, poca gente, poche auto, ottimo polletto e wustel a Malcesine, una bella caprino spiazzi....
Una ruota posteriore alzata(e tanta strizza) ,ma tutto ok!!!
Alla prox...

katta
04/04/2009, 18:59
si alla prossima, speriamo nel bel tempo e poi magari si rifà con tutti quelli che oggi causa maltempo non sono venuti!

il top della giornata come frase per me è stato Rost (ti si attacca alla ruota dietro e non ti molla più) "...impenna e smanetta chi il bocia...":biggrin3:

:mad:odio gli atterraggi dalle impennate in velocità...mi si chiude un pò lo specchietto....:dry:

Gius
04/04/2009, 20:25
Buon per voi che vi siete divertiti, io non riuscendo più a stare a casa sono uscito nel pomeriggio e mi sono lavato lo stesso.
Giornataccia

katta
04/04/2009, 20:27
quando nasce male....:dry: non c'è proprio niente da fare con la sfiga....

Rost
06/04/2009, 07:31
Bravo Katta per aver organizzato il giro, bella giornata. Noi abbiamo preso l'acqua ad Affi ma nel rientro poi mi sono asciugato per bene. Mi ha stupito la potenza della Street e ti rifaccio i complimenti per come smanetti ed impenni. Ocio però!

katta
06/04/2009, 16:58
grazie....speriamo solo nel tempo migliore per la prossima volta cosi almeno ci sarà più gente!

lucabi
06/04/2009, 21:10
domanda??? ma per un giro così possibile che fossimo così pochi? ok il tempo ma c'è parecchia gente di verona o siamo pochi pochi???