PDA

Visualizza Versione Completa : Arai viper gt flag ita-uk a prezzi stracciati

bibip1050
24/03/2009, 20:58
Amo da sempre gli Arai e ne possiedo uno da 8 anni.
Giunto il momento di uno nuovo mi sono comprato un viper gt banda nero,costo 570 euro.
Piacendomi molto anche il flag uk ci ho rinunciato solo perche' lo possiede un mio amico.
Arrivo al dunque,poco tempo dopo casualmente mi trovo di fronte a un outlet di abbigliamento moto a Firenze e cosa ti vedo...Viper gt flag ita e uk a prezzi a dir poco stracciati.
Non sono neanche entrato a chiedere informazioni sul perche',forse sono caschi della passata stagione ma sono comunque nuovi e sono felice di aver preso l'altro viper senno' ora sarei ancora a mangiarmi le mani.
A chi fosse seriamente interessato a comprarne uno sarei lieto di recapitargli l'indirizzo.
Non faccio lucro ma solo un favore disinteressato, non so' che taglie abbiano e non stressatemi con cose assurde.
So solo che chi e' di Firenze e dintorni puo' portarsi a casa un casco che costa la meta' degli altri punti vendita.

PS: Ripeto non faccio ne lucro ne pubblicita' dunque indirizzo solo in mp.

"Penne" all'arrabbiata
24/03/2009, 21:29
grande....!
ma spediscono???
mp mp mp mp mp mp:wink_::wink_::biggrin3:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

azz davvero gentilissimo!!!!!:wink_:

bibip1050
24/03/2009, 21:59
non lo so',non so' il nome del rivenditore,non so' altro.
Leggete bene please.

anto70
25/03/2009, 08:09
interessante....
metti il nome del rivenditore oppure n. di tel o meglio ancora indirizzo internet
grazieee!!!:tongue::tongue:

speedtigre
25/03/2009, 08:25
io ho acquistato il Viper gt flag ita da hobby moto a 420 euro,e difficile trovarlo a un prezzo migliore.

Marco Manila
25/03/2009, 09:14
Spostato in sezione "Abbigliamento tecnico" in quanto non era una compravendita.

ALLIGAUNAL
25/03/2009, 09:28
MAndame sto indirizzo ... che vo a dere un occhiata va !! :wink_:

Muttley
25/03/2009, 09:46
io ho acquistato il Viper gt flag ita da hobby moto a 420 euro,e difficile trovarlo a un prezzo migliore.

Q8 , io Rx7 Replica Edwards a 500 Euro spedito :w00t:

jamex
25/03/2009, 12:41
Ciao, io sono di vicino Firenze e anche io devo cambiare il mio arai di 7-8 anni, sarebbe favoloso prendere un'altro arai a prezzi stracciati, puio darmi l'indirizzo?

"Penne" all'arrabbiata
25/03/2009, 15:49
gentilmente chi ha ricevuto l'indirizzo, e magari è risalito al nome del negozio, me lo indica???
così li chiamo o cerco il sito
grazie!!:wink_:

FedAles
25/03/2009, 16:08
Amo da sempre gli Arai e ne possiedo uno da 8 anni.
Giunto il momento di uno nuovo mi sono comprato un viper gt banda nero,costo 570 euro.
Piacendomi molto anche il flag uk ci ho rinunciato solo perche' lo possiede un mio amico.
Arrivo al dunque,poco tempo dopo casualmente mi trovo di fronte a un outlet di abbigliamento moto a Firenze e cosa ti vedo...Viper gt flag ita e uk a prezzi a dir poco stracciati.
Non sono neanche entrato a chiedere informazioni sul perche',forse sono caschi della passata stagione ma sono comunque nuovi e sono felice di aver preso l'altro viper senno' ora sarei ancora a mangiarmi le mani.
A chi fosse seriamente interessato a comprarne uno sarei lieto di recapitargli l'indirizzo.
Non faccio lucro ma solo un favore disinteressato, non so' che taglie abbiano e non stressatemi con cose assurde.
So solo che chi e' di Firenze e dintorni puo' portarsi a casa un casco che costa la meta' degli altri punti vendita.

PS: Ripeto non faccio ne lucro ne pubblicita' dunque indirizzo solo in mp.

Mi mandi i dati per favore? Grazie :wink_:

TripleAlby
25/03/2009, 19:20
questo è il sito...si tratta di un outlet...ho mandato una email,attendo risposta per arai viper gt flag uk...purtroppo non riesco a navigare in questo sito,provate voi per capire se un problema mio o loro...:wink_:

motrix outlet abbigliamento moto (http://www.motofirenze.com/)

il negozio si chiama motrix outlet...
via caduti di cefalonia firenze...

spero sia utile a qualcuno...:rolleyes:

MrTiger
26/03/2009, 06:47
corsair nero 400 euro a casa.............quanto il viper gt.

airvege
15/09/2009, 16:07
sentiti poco fa via mail...gentilissimi...Viper 300€ + s.s. , qualsiasi modello...così mi hanno detto...però al momento sono sprovvisti di stock...

questo prezzo mi stupisce non poco...

qualcuno ha già acquistato da loro?....qualche problema?....caschi "vecchi"?....

marco.bus
15/09/2009, 16:14
airvege, sei di bergamo città?

Io ho acquistato un po' di cose da SMS moto di Albino e mi son sempre trovato bene.
Inoltre come motoclub siamo convenzionati. Prova a sentirlo, su alcuni prodotti riesce a fare prezzi buoni!

airvege
15/09/2009, 16:22
sono di bergamo....Ponteranica per la verità...
grazie per la dritta...andrò a farci un giro sicuramente nei prossimi giorni...

(adesso mi linko anche il vostro sito... ;) )

grazie