PDA

Visualizza Versione Completa : AUTODROMO DEL LEVANTE (Ba) 17 APRILE 09 in pista con TRIUMPH Bari



sasà
25/03/2009, 11:59
17 Aprile 2009

la Concessionaria Triumph di Bari

organizza presso

AUTODROMO DEL LEVANTE - Binetto (Ba)

giornata intera in pista senza turni!!!

(l’ingresso sarà riservato a solo 25 piloti)

In caso di cattivo tempo (Meteo e Previsioni del tempo in Italia | 3B METEO (http://www.3bmeteo.it)) la giornata sarà recuperata nella data successiva come da calendario!!
La comunicazione dell’eventuale rinvio sarà effettuata via mail o sms 36 ore prima e sarà a discrezione della direzione della Triumph Wheels & Sails Bari.
In caso di mancata partecipazione o di interruzione (causa pioggia), non è previsto nessun tipo di rimborso!!!

LISTINO PREZZI
Giornata intera senza turni (dalle ore 9,00 alle ore 18,00)
(1 ambulanza, 1 medico, 3 commissari di percorso) € 120,00



Prenota subito!!!

Per prenotare basta chiamare in concessionaria allo 080 5560826, verificare la disponibilità e successivamente effettuare una ricarica “Post Pay” al seguente n° 4023600453062848 intestata a Nicola Amodio.
Oppure recarsi personalmente presso la Concessionaria TRIUMPH - Wheels & Sails Via P. Lembo, 38 n (nei pressi del Policlinico) Bari – Tel. 080 5560826 per l’acquisto del coupon.
Inviare un fax dell’avvenuta prenotazione al seguente al n° 0805560826 evidenziando sulla ricevuta di pagamento il proprio nome, cognome, numero di cellulare e la causale del versamento.


NON SARA’ POSSIBILE PRENOTARE E PAGARE IN AUTODROMO!!!
Per ulteriori informazioni Alessandro Palazzi è a Vs. completa disposizione al numero 3476366459 o al seguente indirizzo di posta elettronica: sandropalazzi@yahoo.it


Per ragioni prettamente organizzative pregasi confermare entro
14 Aprile 09