PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e Triumph rat pack roma



Smash82
25/03/2009, 11:12
perche non fanno un raduno unico?

ethan hunt
25/03/2009, 12:46
perche non fanno un raduno unico?

tanto di cappello ai vari RAT sia di roma che di altre città e ci mancherebbe pure visto che queste associazioni rappresentano ufficialmente la casamadre inglese.

ti diro' che in passato un paio di uscite "miste" sono state anche fatte (RAT AB Moto) passando dei momenti piacevoli in reciproca compagnia.

il fatto è che se da una parte ci "unisce" la passione per la moto e la preferenza di quelle della stessa marca dall'altra ci "divide" il tipo di organizzazione e di gestione del gruppo insieme agli obiettivi preposti.

nonostante cio' molte sono le amicizie in comune ma per quanto riguarda il "raduno unico" la vedo dura da entrambe le parti.

spero di essere stato ESAUSTIVO

lu.gio
25/03/2009, 12:57
tanto di cappello ai vari RAT sia di roma che di altre città e ci mancherebbe pure visto che queste associazioni rappresentano ufficialmente la casamadre inglese.

ti diro' che in passato un paio di uscite "miste" sono state anche fatte (RAT AB Moto) passando dei momenti piacevoli in reciproca compagnia.

il fatto è che se da una parte ci "unisce" la passione per la moto e la preferenza di quelle della stessa marca dall'altra ci "divide" il tipo di organizzazione e di gestione del gruppo insieme agli obiettivi preposti.

nonostante cio' molte sono le amicizie in comune ma per quanto riguarda il "raduno unico" la vedo dura da entrambe le parti.

spero di essere stato ESAUSTIVO

Il presidente esaustivo come sempre...del resto..è PRESIDENTE!!!
Quoto in pieno...noi ..come dire... "semo più na scarrozzata..na magnata do ce capita...e du risate..senza tanti fronzoli mpicci e mbroji...pe capisse!"

MR-T
25/03/2009, 13:20
bell'idea.... l'unione fa la forza ;)

giulianaspeed
25/03/2009, 13:21
devo dire che da poco ho cominciato a fare delle uscite in gruppo (da circa 1 anno) e mi rendo conto che nelle uscite RAT per lo piu' sono ci sono i nuovi possessori di moto,appena acquistate e quindi desiderosi di fare le loro prime uscite..giovincelli entusiasti del loro acquisto che non vedono l'ora di farsi un bel giretto......le concessionarie di solito consigliano ai loro nuovi clienti magari proprio queste uscite RAT..... ma credo che il piu' delle volte poi queste NEWENTRY spariscono dalla circolazione...come dice Ethan la passione per le uscite in moto non ce l'hanno tutti.....alcuni si fanno 1 o 2 uscitine e poi decidono di utilizzare la moto solo in citta' .....anche i packleader devo dire che non sono tutti uguali...ed ora non sto qui' a fare esempi quindi spero che nessuno si senta preso di mira(tesserei volentieri le lodi di Python che conosco personalmente e so che fa parte di un bellissimo gruppo che organizza spesso uscite)...ma credo che molti di loro lo facciano non per passione ma per cio' che c'è dietro alla loro posizione.....tagliandi gratuiti,sconti e convenzioni varie,biglietti gratuiti alle fiere nazionali ed altro....tutto questo per cosa? per organizzare solo ed esclusivamente 3 RAT all'anno....ecco direi che ci sono degli ottimi motivi per organizzare queste benedette 3 uscite a caxxo di cane e poi magari strafottersene di tutto il resto........

ripeto che dietro quello che ho scritto non c'è una critica rivolta a nessuno in particolare ma è solo il mio pensiero:wink_::wink_::wink_::wink_:

roth
25/03/2009, 13:23
bell'idea.... l'unione fa la forza ;)

Noi siamo molto uniti ed in questo senso molto forti.

Rispetto per il RAT ma non siamo un altra cosa.


devo dire che da poco ho cominciato a fare delle uscite in gruppo (da circa 1 anno) e mi rendo conto che nelle uscite RAT per lo piu' sono ci sono i nuovi possessori di moto,appena acquistate e quindi desiderosi di fare le loro prime uscite..giovincelli entusiasti del loro acquisto che non vedono l'ora di farsi un bel giretto......le concessionarie di solito consigliano ai loro nuovi clienti magari proprio queste uscite RAT..... ma credo che il piu' delle volte poi queste NEWENTRY spariscono dalla circolazione...come dice Ethan la passione per le uscite in moto non ce l'hanno tutti.....alcuni si fanno 1 o 2 uscitine e poi decidono di utilizzare la moto solo in citta' .....anche i packleader devo dire che non sono tutti uguali...ed ora non sto qui' a fare esempi quindi spero che nessuno si senta preso di mira(tesserei volentieri le lodi di Python che conosco personalmente e so che fa parte di un bellissimo gruppo che organizza spesso uscite)...ma credo che molti di loro lo facciano non per passione ma per cio' che c'è dietro alla loro posizione.....tagliandi gratuiti,sconti e convenzioni varie,biglietti gratuiti alle fiere nazionali ed altro....tutto questo per cosa? per organizzare solo ed esclusivamente 3 RAT all'anno....ecco direi che ci sono degli ottimi motivi per organizzare queste benedette 3 uscite a caxxo di cane e poi magari strafottersene di tutto il resto........

ripeto che dietro quello che ho scritto non c'è una critica rivolta a nessuno in particolare ma è solo il mio pensiero:wink_::wink_::wink_::wink_:

Forse hai esagerato.

Il RAT non è come lo immagini, è un gruppo commerciale....come giusto che sia. Dentro c'è tanta gente che potrebbe stare bene dentro la Sezione, molti hanno deciso che con noi si trovavano meglio. Cmq il RAT ha tanti iscritti, tante partecipanti che con grande passione lo animano.

LA SEZIONE ROMANA E' UN ALTRA COSA PER SUA NATURA DA QUANDO E' NATA.

giulianaspeed
25/03/2009, 13:33
Noi siamo molto uniti ed in questo senso molto forti.

Rispetto per il RAT ma non siamo un altra cosa.



Forse hai esagerato.

Il RAT non è come lo immagini, è un gruppo commerciale....come giusto che sia. Dentro c'è tanta gente che potrebbe stare bene dentro la Sezione, molti hanno deciso che con noi si trovavano meglio. Cmq il RAT ha tanti iscritti, tante partecipanti che con grande passione lo animano.

LA SEZIONE ROMANA E' UN ALTRA COSA PER SUA NATURA DA QUANDO E' NATA.
è il mio punto di vista....ho partecipato ai RAT di palermo e catania......forse le realta' sono un po' diverse,date dalle differenze di numero magari.....devo dire per esempio che il nostro pack leader è molto aiutato dalla presenza di un nostro forum tutto siciliano...lui è iscritto appunto a questo forum e quando organizza i RAT si partecipa proprio per il grande legame amichevole che ci unisce e di sicuro non perche' sia un evento RAT...(che tra l'altro non capisco cosa offra piu' degli altri.....)....

Smash82
25/03/2009, 13:38
ragazzi ho aperto questo post perche anche parlando in altri forum mi sono trovato persone che per motivi "poco piacevoli" non esitato a scrivermi pubblicamente che chi vi stima o frequenta non merita rispetto...non faccio nomi perche ovviamente non mi interessa capire le dinamiche che ci siano dietro e che possano spingere o meno certe persone a comportarsi cosi...mi sono risentito piu del fatto che siano state dette cose di questo tipo nel particolare a me che sono un completo "estraneo" (ancora) sia al vostro gruppo della sezione romana che ad altri rat pack di roma...
Personalmente amo la moto..l'ho sempre amata da quando ci sono salito per la prima volta...indipendetemente da cosa guidi...è un passione punto le sensazioni che provoca è inutile che ve le descriva perche le conosciamo tutti appoggio inoltre il discorso che fa giuliana...hai ragione è vero i rat sono piu o meno commerciali ma quello che alla fine li differenzia sono le persone e credo che questa tendenza a stare un po un con il rat un po no sia solo un po uno specchio di una gioventù di una generazione che ha meno valori di prima e quindi di una conseguenza di un fenomeno sociale dove le persone guardano sempre di piu alla forma che alla "sostanza"