PDA

Visualizza Versione Completa : spese pazze

Lady veRSys
25/03/2009, 12:25
oggi ho acquistato un giubotto nuovo................casco si recicla quelli smessi solo perchè si era ambiziosi...................mi sono fermata sull' acquisto delle scarpe............

dato che avrò tra 5 giorni la mia cessa verde biso (pisello).....la versys......mi sono ubriacata e non sapevo se prendere stivaletto o scarpa a collo basso......

voi come vedete la cosa......attendo vostri consigli.......la prima volta che mi fermo in qualcosa.......(è l'età o i postumi della morfina???chi lo sà!!!)

tixi
25/03/2009, 12:30
per come la vedo io,meglio uno stivaletto leggero sostiene meglio la caviglia,e ti aiuta un pò nelle manovre in sella alla moto.....la versys è l'unica enduro 650 che prenderei in considerazione...ed è veramente una moto divertentente da usare sui passi.....quindi quando arriva vogliamo un bel post della moto:wink_:auguri

edotto
25/03/2009, 12:32
Prendi tutto quello che più ti piace...l'importante è che fai girare l'economia...:wink_::biggrin3:

Lady veRSys
25/03/2009, 12:35
per come la vedo io,meglio uno stivaletto leggero sostiene meglio la caviglia,e ti aiuta un pò nelle manovre in sella alla moto.....la versys è l'unica enduro 650 che prenderei in considerazione...ed è veramente una moto divertentente da usare sui passi.....quindi quando arriva vogliamo un bel post della moto:wink_:auguri

ti ringrazio è la prima volta che cavalcherò una moto in questo senso di solito le mie idee erano verso le stradali e avendo avuta una rs......mi devo adeguare a nuove forme di abbigliamento e gusti..........ecco la mia piccola difficoltà.....................il post con foto ve lo farò apena trovo un che mi fotografi .......da sola mi viene solo le gambe o braccia hahahahah

Space-Ace
25/03/2009, 12:36
che ne dici di stivaletti con tacco 12???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

aiutano ai semafori...a poggiare i piedi a terra:laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
25/03/2009, 12:38
Prendi tutto quello che più ti piace...l'importante è che fai girare l'economia...:wink_::biggrin3:

non ti preoccupare ho preso 2 moto nuove in concessionaria anche la z 750 coordinato il giacchino di pelle e guantini..........

com me girano i soldi........

Big Marino
25/03/2009, 12:39
E.... per l'assicurazione come è andata?
quanto ti hanno sparato?

rc= 5.000.000
inf. conducente=79,00 vale fino a 50.000,00€ con una invalidità del 5%
recupero, spese rientro, trasporto= 24,90
ass.legale=4,90
assicurazione genertel, classe 0, kw88
totale 400,00

Lady veRSys
25/03/2009, 12:39
che ne dici di stivaletti con tacco 12???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

aiutano ai semafori...a poggiare i piedi a terra:laugh2::laugh2::laugh2:

hahahhaha sono già alta 1.74 hahahahahha mi basta hahahahahah le mitiche zeppe :wub::wub:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

edotto
25/03/2009, 12:40
non ti preoccupare ho preso 2 moto nuove in concessionaria anche la z 750 coordinato il giacchino di pelle e guantini..........

com me girano i soldi........

Brava, così si fa!!!!!! :wink_:

Lady veRSys
25/03/2009, 12:42
E.... per l'assicurazione come è andata?
quanto ti hanno sparato?

rc= 5.000.000
inf. conducente=79,00 vale fino a 50.000,00€ con una invalidità del 5%
recupero, spese rientro, trasporto= 24,90
ass.legale=4,90
assicurazione genertel, classe 0, kw88
totale 400,00

primo ingresso..........458 classe 14......la rate in busta paga senza acconto

per la 750 invece si farà alla genertel..............primo ingresso non esperto 490 circa tutto compreso.......come sopra letto

Space-Ace
25/03/2009, 12:44
hahahhaha sono già alta 1.74 hahahahahha mi basta hahahahahah le mitiche zeppe :wub::wub:

però sai che figurone????:w00t:

hmmm...con le zeppe fai fatica ad usare il cambio...:dry::dry::dry::dry:

Lady veRSys
25/03/2009, 12:47
però sai che figurone????:w00t:

hmmm...con le zeppe fai fatica ad usare il cambio...:dry::dry::dry::dry:

ma no ......si usa una corda per alzare la marcia e per scalarla la zeppa la schiaccia ...............hahahahhaha

io trovo tutte le soluzioni......

Big Marino
25/03/2009, 12:49
bene, bene direi.
potrebbe cambiare qualcosina vista la classe

tixi
25/03/2009, 12:50
ti ringrazio è la prima volta che cavalcherò una moto in questo senso di solito le mie idee erano verso le stradali e avendo avuta una rs......mi devo adeguare a nuove forme di abbigliamento e gusti..........ecco la mia piccola difficoltà.....................il post con foto ve lo farò apena trovo un che mi fotografi .......da sola mi viene solo le gambe o braccia hahahahah

non ti preoccupare è una moto che si capisce alla svelta,e con due belle scarpine,fà mangiare amaro a molti...dalle prove che ho letto sull versys occhio ai monoruota.....

barba
25/03/2009, 12:56
Cercando di essere seri..dipende da come, quanto e quando usi la moto..
ad esempio se ti piace uscire anche quando piove io andrei su queste:

http://img155.imageshack.us/img155/6759/umbrellashoes.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=umbrellashoes.jpg)

Lady veRSys
25/03/2009, 14:52
Cercando di essere seri..dipende da come, quanto e quando usi la moto..
ad esempio se ti piace uscire anche quando piove io andrei su queste:

http://img155.imageshack.us/img155/6759/umbrellashoes.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=umbrellashoes.jpg)

:wub::wub::wub:che carine..........

restando on topic ........non ho alcuna conoscenza di cosa va bene per la versys.............................

barba
25/03/2009, 15:19
:wub::wub::wub:che carine..........

restando on topic ........non ho alcuna conoscenza di cosa va bene per la versys.............................

Ok scherzi a parte..(la mia ottica è questa, :)se la usi in maniera sportiva(e ho un amico con la versys che ci fa di tutto(!!) ci vuole comunque abbigliamento adatto, quindi tuta da stradale con protezioni adatte, magari 2 pezzi per comodità..e quindi stivali dedicati(ho provato solo spike in questo caso..non so darti un giudizio valido e confrontato con altri marchi).
Usata in maniera più turistica si può optare per abbigliamento più "comodo", sempre con le dovute protezioni e fatto con tessuti testati anche per le abrasioni (io mi trovo molto bene con il marchio wrp per abbigliamento e w2 per gli stivali che sono comodissimi, ben fatti e con un ottimo rapporto qualità prezzo..non nego che ho un buon aggancio per questi marchi..), tornando quindi al discorso degli stivaletti io andrei sui bassi da usare magari nelle piccole passeggiate quando (da bravi scemi..)mettiamo solo i jeans, stivali invece più alti per un uso più turistico(io ho gli alti turistici e mi trovo benissimo anche nelle brevi uscite)
Il top sarebbe abbigliamento race per le uscite "smanettone" e turistico per le uscite tranquille.
Questa è la mia ottica..e non vuole essere legge...ognuno poi provvede per le proprie esigenze:oook:
Ciaao:wink_:

Lady veRSys
25/03/2009, 15:50
Ok scherzi a parte..(la mia ottica è questa, :)se la usi in maniera sportiva(e ho un amico con la versys che ci fa di tutto(!!) ci vuole comunque abbigliamento adatto, quindi tuta da stradale con protezioni adatte, magari 2 pezzi per comodità..e quindi stivali dedicati(ho provato solo spike in questo caso..non so darti un giudizio valido e confrontato con altri marchi).
Usata in maniera più turistica si può optare per abbigliamento più "comodo", sempre con le dovute protezioni e fatto con tessuti testati anche per le abrasioni (io mi trovo molto bene con il marchio wrp per abbigliamento e w2 per gli stivali che sono comodissimi, ben fatti e con un ottimo rapporto qualità prezzo..non nego che ho un buon aggancio per questi marchi..), tornando quindi al discorso degli stivaletti io andrei sui bassi da usare magari nelle piccole passeggiate quando (da bravi scemi..)mettiamo solo i jeans, stivali invece più alti per un uso più turistico(io ho gli alti turistici e mi trovo benissimo anche nelle brevi uscite)
Il top sarebbe abbigliamento race per le uscite "smanettone" e turistico per le uscite tranquille.
Questa è la mia ottica..e non vuole essere legge...ognuno poi provvede per le proprie esigenze:oook:
Ciaao:wink_:

che carino.........mi hai spiegato in 4 righe tutto......ti ringrazio ..........ero un po confusa ..........sto viaggiando su di un campo nuovo e non sono tecnica

maxsamurai
26/03/2009, 11:22
sto affrontando lo stesso "problema",io ho optato per le TCX X-Square,ma sul loro sito c'è una bella scelta
Vendita abbigliamento protettivo per moto | TCX BOOTS (http://www.tcxboots.com/ita/)

Lady veRSys
26/03/2009, 11:30
sto affrontando lo stesso "problema",io ho optato per le TCX X-Square,ma sul loro sito c'è una bella scelta
Vendita abbigliamento protettivo per moto | TCX BOOTS (http://www.tcxboots.com/ita/)

grazie max............................un bacio rox