PDA

Visualizza Versione Completa : Medito la violenza



Wiseman
25/03/2009, 14:04
Ma è possibile che a Milano tutti gli scooteristi ti si devono piazzare davanti ad ogni semaforo con le loro facce da nerz!!!!

GRRRRRRRR

Tozzi
25/03/2009, 14:09
si penso sia un male comune in tutta Italia !!!

MR-T
25/03/2009, 14:10
a Zena sembrano moscerini..... io nemmeno li guardo:blink:

sarà...forse.... perchè ... son ancora senza moto e vado in bus? :wacko::blink:

:tongue::biggrin3:

joebar71
25/03/2009, 14:14
....è la mania di stare avanti a tutti:wink_:.....è l'unico modo che hanno quando il semaforo è rosso:biggrin3:

valterone
25/03/2009, 14:16
Per forza.....hanno comprato lo sputer apposta per quello.......
Per stare in coda c'è la macchina.......

:ph34r::ph34r::ph34r:

..e poi se ti si piazzano davanti gli vedi il culo, mica la faccia.....

Gian
25/03/2009, 14:17
si penso sia un male comune in tutta Italia !!!

Infatti...:mad:

elystreet
25/03/2009, 14:18
a Zena sembrano moscerini..... io nemmeno li guardo:blink:

sarà...forse.... perchè ... son ancora senza moto e vado in bus? :wacko::blink:

:tongue::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Smash82
25/03/2009, 14:21
Ma è possibile che a Milano tutti gli scooteristi ti si devono piazzare davanti ad ogni semaforo con le loro facce da nerz!!!!

GRRRRRRRR

è una tautologia...è ovvio che ti si piazzano davanti altrimenti non sarebbero nerz!:D

MR-T
25/03/2009, 14:25
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_::biggrin3:

fiore955
25/03/2009, 14:26
Dai siamo onesti!!!Xchè le moto invece farebbero la fila dietro alle auto?:dry:E allora a cosa servono le due ruote?Per carità vi suppliconon cominciamo con la inutile,sterile diatriba tra motociclisti e scooteristi.....!!:cry:

Smash82
25/03/2009, 14:30
Dai siamo onesti!!!Xchè le moto invece farebbero la fila dietro alle auto?:dry:E allora a cosa servono le due ruote?Per carità vi suppliconon cominciamo con la inutile,sterile diatriba tra motociclisti e scooteristi.....!!:cry:

io non credo che ci sia una diatriba tra scooteristi e motociclisti ma solo una notevole differenza tra chi per strada è concentrato sulla guida e chi no e non ne faccio una differenza tra mezzi di trasporto è proprio una questione di principio...
per strada non bastano 100 occhi perche l'imprevisto è sempre in agguato...dalla vecchietta che sta nascosta dietro un albero e ti fa il salto da 100metrista quando meno te l'aspetti e te la trovi a metà delle strisce e ti costringe ad un inchiodata, a quello che sta perennemente al cell e se ne frega del resto ecc...

Marco Manila
25/03/2009, 14:33
Ma è possibile che a Milano tutti gli scooteristi ti si devono piazzare davanti ad ogni semaforo con le loro facce da nerz!!!!

GRRRRRRRR


Dai siamo onesti!!!Xchè le moto invece farebbero la fila dietro alle auto?:dry:E allora a cosa servono le due ruote?Per carità vi suppliconon cominciamo con la inutile,sterile diatriba tra motociclisti e scooteristi.....!!:cry:

E' quello che dico anche io: quando è rosso non è che noi in moto ci mettiamo belli belli dietro alle auto no? :tongue:

In fondo è uno dei vantaggi di avere una due ruote. :oook:

MrTiger
25/03/2009, 14:39
Ma è possibile che a Milano tutti gli scooteristi ti si devono piazzare davanti ad ogni semaforo con le loro facce da nerz!!!!

GRRRRRRRR

nerz?????? che vuol dire?? forze intendevi dire NERD.........

Vedder
25/03/2009, 14:50
Io sparerei invece a chi non usa le frecce, va in giro in città con gli scarichi aperti e mi supera a più del doppio della velocità a cui sto andando io facendomi il pelo.

Prunk
25/03/2009, 14:54
..ed vi aggiungo ....

a settembre 2008 stavo andando a lavoro, questo col t-max sorpassa la fila come un pazzo, entra in rotonda tagliando la strada ad una macchina.

Io ero in macchina, faccio la rotonda, proseguo dritto, arrivato alla seconda rotonda... me lo trovo spalmato per terra ...



questi sono gli scooteristi ;)

Vedder
25/03/2009, 14:58
..ed vi aggiungo ....

a settembre 2008 stavo andando a lavoro, questo col t-max sorpassa la fila come un pazzo, entra in rotonda tagliando la strada ad una macchina.

Io ero in macchina, faccio la rotonda, proseguo dritto, arrivato alla seconda rotonda... me lo trovo spalmato per terra ...



questi sono gli scooteristi ;)
Vorrai direi i Tmaxisti...

HAL9000
25/03/2009, 15:16
E' quello che dico anche io: quando è rosso non è che noi in moto ci mettiamo belli belli dietro alle auto no? :tongue:

In fondo è uno dei vantaggi di avere una due ruote. :oook:

infatti....

una delle poche volte che sono stato ligio alle regole stardali, e sono stato in coda, mi hanno tamponato e distrutto la mia ex VT500C...

mai piu'!!!

pretoriano
25/03/2009, 15:20
a me fa piacere che si mettano davanti perche poi al verde prima seconda in mono ruota li risuperi e al semaforo dopo non te guardano piu e si sentono come dire un po NERD.......................

valterone
25/03/2009, 15:20
E' quello che dico anche io:
quando è rosso non è che noi in moto ci mettiamo belli belli dietro alle auto no? :tongue:

In fondo è uno dei vantaggi di avere una due ruote. :oook:



:ph34r::ph34r: Io si......:ph34r::ph34r:

papitosky
25/03/2009, 15:28
il mese scorso, mentre ero fermo al semaforo, un ragazzino con lo sputer per passare davanti mi ha rigato il paraurti; l'ho bloccato mentre cercava di svignarsela; i genitori incazzatissmi, gli hanno venduto il mezzo e adesso prende l'autobus

Vedder
25/03/2009, 15:30
a me fa piacere che si mettano davanti perche poi al verde prima seconda in mono ruota li risuperi e al semaforo dopo non te guardano piu e si sentono come dire un po NERD.......................

Scusa e tu in mezzo al traffico di Roma te ne vai in monoruota?

Herbie 53
25/03/2009, 15:59
Scusa e tu in mezzo al traffico di Roma te ne vai in monoruota?

lo chiamano ER CANDELA!!:w00t:

595Abarth
25/03/2009, 16:01
Io li adoro quando "volteggiano" fra le auto NON in sosta....
per due volte ho dovuto inchiodare, perchè un "furbone" con uno Scoooooterone più lungo della mia auto aveva pensato bene di zig-zagare tra me e un'altra auto che mi precedeva... se non inchiodavo lo spedivo 30 metri più avanti...

SCOOOOOOOOOOOTERISTIIIIIII :D

paolino73
25/03/2009, 17:17
a Zena sembrano moscerini..... io nemmeno li guardo:blink:

sarà...forse.... perchè ... son ancora senza moto e vado in bus? :wacko::blink:

:tongue::biggrin3:

Mr T li guarda dall'alto in basso.... che snob! :biggrin3:

Lady veRSys
25/03/2009, 17:33
son piccini................poveretti.....sognano il primo posto..............aspetta che crescano

SpongeBob
25/03/2009, 19:46
Sai quante volte capita, stai fermo in Moto al semaforo e attorno hai 5 o 6 sputeristi... a me piace, è come stare sull' unico purosangue in mezzo ad un gruppo di tizi su degli asini...:wink_:

MR-T
25/03/2009, 19:50
Mr T li guarda dall'alto in basso.... che snob! :biggrin3:

:blink: ahecco ahecco.... l'andare sul bus..... mi rende snob :blink:
ahecco ahecco.... :tongue::biggrin3:

flaga
25/03/2009, 19:52
il mese scorso, mentre ero fermo al semaforo, un ragazzino con lo sputer per passare davanti mi ha rigato il paraurti; l'ho bloccato mentre cercava di svignarsela; i genitori incazzatissmi, gli hanno venduto il mezzo e adesso prende l'autobus
Chissa' cosa combinera' adesso con l'autobus:biggrin3:

votalele
25/03/2009, 20:36
..ed vi aggiungo ....

a settembre 2008 stavo andando a lavoro, questo col t-max sorpassa la fila come un pazzo, entra in rotonda tagliando la strada ad una macchina.

Io ero in macchina, faccio la rotonda, proseguo dritto, arrivato alla seconda rotonda... me lo trovo spalmato per terra ...



questi sono gli scooteristi ;)

Ma dai....
Non si gufa ehhhh!!!!


:nonono::nonono:


:laugh2::laugh2:



Sai quante volte capita, stai fermo in Moto al semaforo e attorno hai 5 o 6 sputeristi... a me piace, è come stare sull' unico purosangue in mezzo ad un gruppo di tizi su degli asini...




Pure a me piace, ci sono quelli che ti guardano la moto ammirati ( i più sbarbati) e quelli che l'ignorano con studiato distacco, ( quelli in giacca e cravatta stile rampanti) , io non li sbertuccio, mi limito a accelerare in progressione fino a scomparire all'orizzonte.
:laugh2::laugh2:

cianche
25/03/2009, 20:39
Sai quante volte capita, stai fermo in Moto al semaforo e attorno hai 5 o 6 sputeristi... a me piace, è come stare sull' unico purosangue in mezzo ad un gruppo di tizi su degli asini...:wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


STESSA IDENTICA COSA!!!!................Difficile spiegare la faccia che fanno quando capiscono che hanno sbagliato con chi prendersela...........:tongue::tongue:


Lasciamo perdere i "bimbetti" sui 50.........che hanno gli ormoni che si devono rafforzare col BITUME!!!!!!!!!!!!:dry::dry:


Ma dai....
Non si gufa ehhhh!!!!


:nonono::nonono:


:laugh2::laugh2:



Sai quante volte capita, stai fermo in Moto al semaforo e attorno hai 5 o 6 sputeristi... a me piace, è come stare sull' unico purosangue in mezzo ad un gruppo di tizi su degli asini...




Pure a me piace, ci sono quelli che ti guardano la moto ammirati ( i più sbarbati) e quelli che l'ignorano con studiato distacco, ( quelli in giacca e cravatta stile rampanti) , io non li sbertuccio, mi limito a accelerare in progressione fino a scomparire all'orizzonte.
:laugh2::laugh2:


NOOO..............é più divertente farli partire e dopo spettinarli!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Matrix
25/03/2009, 21:33
Sai quante volte capita, stai fermo in Moto al semaforo e attorno hai 5 o 6 sputeristi... a me piace, è come stare sull' unico purosangue in mezzo ad un gruppo di tizi su degli asini...:wink_:
:wink_::wink_:
:yess:

t-bird 63
25/03/2009, 21:34
Ma è possibile che a Milano tutti gli scooteristi ti si devono piazzare davanti ad ogni semaforo con le loro facce da nerz!!!!

GRRRRRRRR

Ma che te frega!! Lasciali perdere!!:coool:

Chelito
25/03/2009, 22:33
Ma che te frega!! Lasciali perdere!!:coool:

..manffaattiii...:dry:

Chinaski
26/03/2009, 06:51
Dai siamo onesti!!!Xchè le moto invece farebbero la fila dietro alle auto?:dry:E allora a cosa servono le due ruote?Per carità vi suppliconon cominciamo con la inutile,sterile diatriba tra motociclisti e scooteristi.....!!:cry:
Da motociclista e scooterista sono perfettamente daccordo, vorrei dire però che a Milano peggio degli scooteristi ci sono i ciclisti, che lenti, ma inesorabili ti si piazzano davanti ai maroni ad ogni stop. :mad:
Almeno gli scooteristi quando scatta il verde partono dritti a manettona, i ciclisti arrancano a zig zag rischiando la propria vita...:biggrin3:

mister51
26/03/2009, 07:03
Non ne posso più di questi str...che si comportano in strada da arroganti fregandosene altamente del prossimo., non osservando neanche una minima regola di convivenza civile. Facciamo qualcosa...............

MR-T
26/03/2009, 07:06
ciao mister... proprio ieri o ieri l'altro è stato aperto un altro topic al riguardo....

secono me l'unica soluzione è ignorarli... è una situazione senza soluzione... purtroppo...

mister51
26/03/2009, 07:07
non l'ho visto adesso lo cerco
ciao
grazie

Wiseman
26/03/2009, 07:12
:ph34r::ph34r: Io si......:ph34r::ph34r:

Al rosso, naturalmente non mi metto in coda dietro alle auto. Ma quando supero le auto e mi trovo davanti una due ruote, qualsiasi essa sia, mi metto dietro.

Non sopporto quando superano tutta la coda delle auto e alla fine ti si piazzano davanti sulle strisce pedonali.

Per chi giustamente correggeva la mia citazione:
nerz è una storpiatura di 'nerd', plurale 'nerds'.

MrTiger
26/03/2009, 07:20
CMQ al pari dei coglioni sportiva muniti che viaggiano in città a 150 all'ora...........vestiti di canotta infradito e jet...........

The Dog
26/03/2009, 07:21
Ma è possibile che a Milano tutti gli scooteristi ti si devono piazzare davanti ad ogni semaforo con le loro facce da nerz!!!!

GRRRRRRRR

tu pensa che ieri sono andato a fare delle commissioni in moto a seregno, ero in giro tranquillo, ad un certo punto sento un frastuono, guardo negli specchietti e cosa vedo??? uno col T-MAX che mi si mette a culo e mi spinge, ma ci rendiamo conto???:sick:

MR-T
26/03/2009, 07:21
non l'ho visto adesso lo cerco
ciao
grazie

è proprio in prma pagina. scusache non l'ho indicato prima...ecco:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/85475-medito-la-violenza.html

Chelito
26/03/2009, 07:26
tu pensa che ieri sono andato a fare delle commissioni in moto a seregno, ero in giro tranquillo, ad un certo punto sento un frastuono, guardo negli specchietti e cosa vedo??? uno col T-MAX che mi si mette a culo e mi spinge, ma ci rendiamo conto???:sick:

..ma un calcione nel culo glie lo hai dato??:coool:

steo
26/03/2009, 07:30
si..si..tutta invidia la vostra!!!

The Dog
26/03/2009, 07:31
..ma un calcione nel culo glie lo hai dato??:coool:

no, l' ho fatto cadere....:ph34r::laugh2::laugh2:


si..si..tutta invidia la vostra!!!

:ph34r:

Marco Manila
26/03/2009, 07:32
mister51 capisco il tuo sfogo: molto spesso vedo in città scooteristi che si comportano come se la strada fosse loro, come se avessero il diritto di precedenza sempre e comunque, senza nessun rispetto per nessuno, ma generalizzare mi sembra sbagliato.

Come la prenderesti se qualcuno aprisse una discussione simile alla tua rivolta ai motociclisti, magari lamentando il fatto che passano a 100 all' ora nelle viuzze abitate, impennano ad ogni semaforo e sgasano di continuo?
Probabilmente male, visto che non tutti, anzi ben pochi di noi lo fanno, rovinando però la reputazione di tutta una categoria, che comprende anche persone civilissime e che sanno divertirsi con la propria passione a due ruote senza disturbare il prossimo.

Credo comunque che noi possiamo fare ben poco nei confronti dei maleducati su scooter: gli unici a poter fare qualcosa sono i vigili, ma la vedo dura.

steo
26/03/2009, 07:39
no, l' ho fatto cadere....:ph34r::laugh2::laugh2:



:ph34r:

:rolleyes:

The Dog
26/03/2009, 07:43
:rolleyes:

:biggrin3::rolleyes:

Skid
26/03/2009, 07:45
E io che per lavoro uso un Burgman 650 ?!?!?!?!?
Sono più scooterista o più motociclista ?!?!?!!?
Oddio! ho una crisi di identità!!!!!!! :-DDDD

Fulgore
26/03/2009, 07:50
Mah... io vivo a Milano e ho scooter e moto.
Lo scooter tra l'altro è "entrato" più tardi nella mia vita rispetto alla moto, per le ovvie esigenze di mobilità che comporta una grande città.

Che posso dirvi?

E' lo scooter stesso che ti porta a fare certe manovre.
E' leggero, è piccolo, è maneggevole.
E' nato per quello.

Per zigzagare nel traffico e per stare primi al semaforo.
D'altra parte quando parti e guardi negli specchietti, a parte le moto e gli altri scooter, tutti gli altri stanno dietro una buona 50ina di metri.

Vi dico, quando prendo la moto, non guido così, per un sacco di motivi.

1. Cmq non è maneggevole come lo scooter.
2. é più faticosa da manovrare e da "incastrare"
3. Va più veloce e quindi il tempo che non guadagni zigzagando lo recuperi in accellerazione
4. non ultimo, come diceva qualcuno, lo scooter è un mezzo asino... comodo, veloce, da "lavoro"; la moto è un mezzo purosangue, non va maltrattata, ma coccolata ed ammirata.

Io personalmente li apprezzo e gli voglio bene ad entrambe.

Detto ciò, i pirla guidano tutto senza distinzione, dalla bicicletta al camion.
Moto compresa.
Solo che la pirlaggine si manifesta con comportamenti diversi e adatti al mezzo.

PS: ad esempio io odio quelli che fumano e lanciano i tizzoni dal finestrino senza guardare.
O quelli che con il semaforo rosso si muovono per un non si sa quale determinato motivo. O ancora quelli, che si devono immettere nella principale da una strada secondaria,
ti vedono arrivare, ma siccome sei in scooter/moto si buttano lo stesso, sapendo che tanto li schivi.
Peccato che devi guardare sia loro che ti si buttano, sia quelli che ti sorpassano da dietro...

mister51
26/03/2009, 07:54
Ma è possibile che a Milano tutti gli scooteristi ti si devono piazzare davanti ad ogni semaforo con le loro facce da nerz!!!!

GRRRRRRRR

la penso esattamente come te. A Milano (non so in altri luoghi) ormai questi deficenti pensano di essere i padroni della strada. Questa mattina con freccia a dx per girare in una via a dx tra me e il marciapiede c'era il margine giusto si è infilato uno di questi ed è andato dritto. Stavo per andare a prenderlo ma mia moglie mi ha bloccato. Organiziamo un qppostamento, facciamo qualcosa o più saggiamente li dobbiamo ignorare?

italointer
26/03/2009, 07:55
Mah... io vivo a Milano e ho scooter e moto.
Lo scooter tra l'altro è "entrato" più tardi nella mia vita rispetto alla moto, per le ovvie esigenze di mobilità che comporta una grande città.

Che posso dirvi?

E' lo scooter stesso che ti porta a fare certe manovre.
E' leggero, è piccolo, è maneggevole.
E' nato per quello.

Per zigzagare nel traffico e per stare primi al semaforo.
D'altra parte quando parti e guardi negli specchietti, a parte le moto e gli altri scooter, tutti gli altri stanno dietro una buona 50ina di metri.

Vi dico, quando prendo la moto, non guido così, per un sacco di motivi.

1. Cmq non è maneggevole come lo scooter.
2. é più faticosa da manovrare e da "incastrare"
3. Va più veloce e quindi il tempo che non guadagni zigzagando lo recuperi in accellerazione
4. non ultimo, come diceva qualcuno, lo scooter è un mezzo asino... comodo, veloce, da "lavoro"; la moto è un mezzo purosangue, non va maltrattata, ma coccolata ed ammirata.

Io personalmente li apprezzo e gli voglio bene ad entrambe.

Detto ciò, i pirla guidano tutto senza distinzione, dalla bicicletta al camion.
Moto compresa.
Solo che la pirlaggine si manifesta con comportamenti diversi e adatti al mezzo.

PS: ad esempio io odio quelli che fumano e lanciano i tizzoni dal finestrino senza guardare.
O quelli che con il semaforo rosso si muovono per un non si sa quale determinato motivo. O ancora quelli, che si devono immettere nella principale da una strada secondaria,
ti vedono arrivare, ma siccome sei in scooter/moto si buttano lo stesso, sapendo che tanto li schivi.
Peccato che devi guardare sia loro che ti si buttano, sia quelli che ti sorpassano da dietro...

Quotissimo!
E' lo stesso anche per me....nel traffico milanese fa molta differenza quando esco in moto e quando esco in scooter, due stili di guida e due comportamenti differenti.

Wiseman
26/03/2009, 07:56
Non penso che Mister 51 discrimini tutti gli scooteristi, ma visto che è un mezzo molto comodo e quasi tutto lo possono guidare, spesso chi lo usa non ha un minimo di esperienza e crede di diventare il padrone delle strade ignorando un minimo di etica stradale. Se la maggior parte degli scooteristi si comporta male, anche chi li usa con criterio l'avrà notato.

So che non ci sono soluzioni, sono solo sfoghi.

s4_seblog
26/03/2009, 07:57
Dai siamo onesti!!!Xchè le moto invece farebbero la fila dietro alle auto?:dry:E allora a cosa servono le due ruote?Per carità vi suppliconon cominciamo con la inutile,sterile diatriba tra motociclisti e scooteristi.....!!:cry:
non è che noi facciamo la fila dietro le auto, è che magari il motociclista evita di mettersi a 45° davanti al semaforo col rischio che lo tiro sotto anche se parto un pò allegrotto in auto...
almeno quando sono in moto mi metto si sulla linea del semaforo ma DRITTO in direzione della strada!!!!

MR-T
26/03/2009, 07:59
E io che per lavoro uso un Burgman 650 ?!?!?!?!?
Sono più scooterista o più motociclista ?!?!?!!?
Oddio! ho una crisi di identità!!!!!!! :-DDDD

:wacko::blink: ahcco ahecco.... sulle strade vivono strani anmali cangianti....

pedoni che quando si trasformano in automobilisti diventano i predatori numeri 1 dei loro ex-simili :wink_: .... scooteristi che poi diventano motoristi... e viceversa :blink: automobilisti che abituati a essere scooteristi o motociclisti quando vedono una coda in città gli vien naturale sorpassare contromano :blink:


arrrrggggg ... la strada è un jungla :blink::wacko:

:biggrin3:

Tozzi
26/03/2009, 08:01
ora anche loro hanno scoperto scarichi racing specchi racing targa alta .......................... ma per favore !!!

Cav
26/03/2009, 08:03
t-max che fanno più casino di un arrow aperto....:blink:

Gian
26/03/2009, 08:07
Ignorateli con stile......sono incurabili.

Muttley
26/03/2009, 08:09
normalmente (quando avevo la patente) hai semafori li lasciavo sfogare per i primi 150 metri ....poi se la strada lo permetteva , li passavo a candela :D

mister51
26/03/2009, 08:12
ragazzi vi ringrazio e sono d'accordo con tutti. Anche con chi mi invita a non generalizzare. Ma stamattina è stata dura rimanere calmo. Meno male che prima di andare in ufficio vado al solito bar, caffè, giornale e belle ragazze/signore che vogliono farmi compagnia.................e quindi mi rassereno

Wiseman
26/03/2009, 08:15
non è che noi facciamo la fila dietro le auto, è che magari il motociclista evita di mettersi a 45° davanti al semaforo col rischio che lo tiro sotto anche se parto un pò allegrotto in auto...
almeno quando sono in moto mi metto si sulla linea del semaforo ma DRITTO in direzione della strada!!!!

Quoto!!!

MR-T
26/03/2009, 08:21
ragazzi vi ringrazio e sono d'accordo con tutti. Anche con chi mi invita a non generalizzare. Ma stamattina è stata dura rimanere calmo. Meno male che prima di andare in ufficio vado al solito bar, caffè, giornale e belle ragazze/signore che vogliono farmi compagnia.................e quindi mi rassereno

:w00t: ahecco ahecco... indirzzo subitooooooooooooooo ;)

Teo78
26/03/2009, 08:30
(premetto che nn voglio fare polemica con nessuno)

oltre alla moto ho anche un tmax che uso xandare a lavorare.......

rientro nella categoria degli scooteristi teste di ca@@o ????!!!!!!!

vai in futa e troverai tanti motociclisti teste di ca@@o che non sanno fare una curva pulita senza invadere l'altra corsia rischiand di prenderti in pieno........

......xciò nn generalizziamo troppo e nn facciamo casino xnulla !!!!


:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

NEMO
26/03/2009, 08:33
io sono pure scooterista, e nn sempre rispetto le regole, ma vedo che faccio lo stesso pure qndo ho la moto in città.

forse tu le rispetti le regole qndo usi la moto?

in città fai i 50 ed in montagna i 90?

poi finiamola, gli scooter hanno 2 ruote pure loro!!!!!!!!

Smash82
26/03/2009, 08:38
OT : racconto un breve aneddoto...quando decisi di salire per la prima volta su un mezzo a due ruote (a motore ovviamente :D)e in seguito di comprarne uno...mio padre mi disse "il motorino non te lo compro" all'epoca e mi pose davanti ad un bivio o ti fai comprare "il ciao" oppure ti compro una Aprilia Rs 50...è inutili dirvi la mia scelta e da cosa nasce la mia passione per le moto :D

Marco Manila
26/03/2009, 08:40
Ho unito le due discussioni "medito la violenza" e "scooteristi" in quanto sostanzialmente uguali.

Teo78
26/03/2009, 08:44
io sono pure scooterista, e nn sempre rispetto le regole, ma vedo che faccio lo stesso pure qndo ho la moto in città.

forse tu le rispetti le regole qndo usi la moto?

in città fai i 50 ed in montagna i 90?

poi finiamola, gli scooter hanno 2 ruote pure loro!!!!!!!!


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

steo
26/03/2009, 08:50
(premetto che nn voglio fare polemica con nessuno)

oltre alla moto ho anche un tmax che uso xandare a lavorare.......

rientro nella categoria degli scooteristi teste di ca@@o ????!!!!!!!

vai in futa e troverai tanti motociclisti teste di ca@@o che non sanno fare una curva pulita senza invadere l'altra corsia rischiand di prenderti in pieno........

......xciò nn generalizziamo troppo e nn facciamo casino xnulla !!!!


:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:


io sono pure scooterista, e nn sempre rispetto le regole, ma vedo che faccio lo stesso pure qndo ho la moto in città.

forse tu le rispetti le regole qndo usi la moto?

in città fai i 50 ed in montagna i 90?

poi finiamola, gli scooter hanno 2 ruote pure loro!!!!!!!!


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

motociclista da sempre...e "spooterista" da 5 anni, ma il mio Burgammino 400 non lo cambio con nessuno!!!

Gian
26/03/2009, 08:59
motociclista da sempre...e "spooterista" da 5 anni, ma il mio Burgammino 400 non lo cambio con nessuno!!!


Stasera mi porto dietro il flessibile se ti presenti con l'HAMBURGMAN.....ci penso io a "cambiartelo"....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
26/03/2009, 08:59
motociclista da sempre...e "spooterista" da 5 anni, ma il mio Burgammino 400 non lo cambio con nessuno!!!


io l' anno scorso ho preso un T-MAX nuovo di trinca, tenuto 6 mesi e via, non fà per me...:sick:
che uso ne fai dello scuterone??

Wiseman
26/03/2009, 08:59
Con il primo messaggio non intendevo dire che TUTTI gli scooteristi sono stronzi, volevo solo esternare un mio stato d'animo dovuto all'ennesimo sgarbo subito ad un semaforo da parte di uno scooterista, poteva essere anche un motociclista che l'incazzatura era uguale.

Rispetto per tutti quelli che rispettano.

NEMO
26/03/2009, 09:00
io l' anno scorso ho preso un T-MAX nuovo di trinca, tenuto 6 mesi e via, non fà per me...:sick:
che uso ne fai dello scuterone??

io ci lavoro in città e fuori, e ti assicuro che nn c'è mezzo + comodo...

The Dog
26/03/2009, 09:04
io ci lavoro in città e fuori, e ti assicuro che nn c'è mezzo + comodo...

sono d' accordo con te, io l' avevo preso per lo stesso motivo, ma gli manca qualcosa, mi capisci???

NEMO
26/03/2009, 09:05
sono d' accordo con te, io l' avevo preso per lo stesso motivo, ma gli manca qualcosa, mi capisci???

infatti poi c'è la moto.

:wink_:

The Dog
26/03/2009, 09:07
infatti poi c'è la moto.

:wink_:

io preferisco godermi la moto a 360 gradi....:wink_::rolleyes:

NEMO
26/03/2009, 09:10
io preferisco godermi la moto a 360 gradi....:wink_::rolleyes:

ti assicuro che con la speed conciata come la mia in città nn ci si va, poi d'inverno vestito elegante se piove ti voglio vedere...e la valigetta del lavoro?

servirebbe un'altra moto, e poi e poi...

la speed è meglio usarla x strade aperte e molto tortuose!!!!!:coool:

Herbie 53
26/03/2009, 09:10
io preferisco godermi la moto a 360 gradi....:wink_::rolleyes:

o a 90 x 4?:blink:

The Dog
26/03/2009, 09:12
o a 90 x 4?:blink:

sei il solito maiale.....:ph34r:

Herbie 53
26/03/2009, 09:14
sei il solito maiale.....:ph34r:

grazie..:wub:

io comunque per la città uso la vespa..o lo zip 125 4t o a volte lo scooter di mia moglie.....confesso che vado più forte in scooter che in moto

The Dog
26/03/2009, 09:15
ti assicuro che con la speed conciata come la mia in città nn ci si va, poi d'inverno vestito elegante se piove ti voglio vedere...e la valigetta del lavoro?

servirebbe un'altra moto, e poi e poi...

la speed è meglio usarla x strade aperte e molto tortuose!!!!!:coool:

ripeto, completamente daccordo con te, io per fortuna non mi devo portare dietro valige e son vestito sempre "normale", per cui speed tutto l' anno :coool: e anche la mia è abbastanza "conciata"....


grazie..:wub:

io comunque per la città uso la vespa..o lo zip 125 4t o a volte lo scooter di mia moglie.....confesso che vado più forte in scooter che in moto

con la moto che ti ritrovi te credo....:dry:




























:laugh2::laugh2::tongue::biggrin3::wub::rolleyes:

Rene
26/03/2009, 09:30
Mah, io non li denigro mai. So ragazzi... :laugh2:

M'incaxxo solo quado vedo i ragazzini con il casco padella appoggiato in testa o detro (tico cappello da cow boy). Dalle mie parti è pieno (vedi influenza Livornese).

Una volta ad un semaforo ero a fianco ad un ragazzotto conciato così, io in integrale. Gli dissi:
-comprati un casco serio che l'asfalto è duro!!!
Mi rispose:
-a me non serve, tanto non casco mai... :blink:

Herbie 53
26/03/2009, 09:31
Mah, io non li denigro mai. So ragazzi... :laugh2:

M'incaxxo solo quado vedo i ragazzini con il casco padella appoggiato in testa o detro (tico cappello da cow boy). Dalle mie parti è pieno (vedi influenza Livornese).

Una volta ad un semaforo ero a fianco ad un ragazzotto conciato così, io in integrale. Gli dissi:
-comprati un casco serio che l'asfalto è duro!!!
Mi rispose:
-a me non serve, tanto non casco mai... :blink:

l'hai mai più visto?:coool:

Rene
26/03/2009, 09:35
Mmm...mi pare di no :ph34r:

DocHollyday
26/03/2009, 09:36
si penso sia un male comune in tutta Italia !!!

Bravo! Quoto a 20000!

Herbie 53
26/03/2009, 09:36
ok....ha avuto la sua "risposta";)

Mr. White
26/03/2009, 10:20
Pensa che una volta mi si é affiancato, tagliandomi la strada, un 50 supertruccato, due tempi che solo di olio faceva 6 con un litro..

Il bello (se così si può dire) é che continuava a sgasare guardandomi in faccia con sguardo di sfida.

Al verde é partito a razzo (se così si può dire) e io pianissimo... sapete le lacrime dal ridere a crepapelle...

Si starà facendo ancora le seghe...

Nerozz
26/03/2009, 10:21
Succede pure a Bologna, di brutto!

Teo78
26/03/2009, 15:08
Succede pure a Bologna, di brutto!

......sai quanti cinnazzi maragli ti vedi : casco appoggiato come para nuca , braghe con culo piatto e cavallo che neanche riescono a scendere dal motorino.......e la testa grande come un tortellino !!

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

Cino
26/03/2009, 15:16
Be io ho sia la moto che lo scooter e in giro per Roma vedo coglionazzi di entrambe le categorie....

Vedder
26/03/2009, 15:41
Be io ho sia la moto che lo scooter e in giro per Roma vedo coglionazzi di entrambe le categorie....

Quoto, ma nel mio caso a Milano
Comuqnue quando sono in scooter i peggiori sono gli altri scooteristi, ma anche i motociclisti certe volte.
E anche le macchine e i pedoni e i guidatori di taxi e gli autisti degli autobus!
Ma perchè non prendeti i mezzi pubblici alla mattina?!?!?!? :biggrin3::biggrin3:

fiore955
26/03/2009, 16:05
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
......sai quanti cinnazzi maragli ti vedi : casco appoggiato come para nuca , braghe con culo piatto e cavallo che neanche riescono a scendere dal motorino.......e la testa grande come un tortellino !!

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:straquoto i cinnazzi maragli!sooccmel!:laugh2: