PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalo scarico completo a Buon prezzo!

michele0105
25/03/2009, 15:22
Segnalo scarico completo Leovince a prezzo buono:
IMP COMPLETO LEOVINCE FACTORY TITAN DAYTONA 675 TRIPLE su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/IMP-COMPLETO-LEOVINCE-FACTORY-TITAN-DAYTONA-675-TRIPLE_W0QQitemZ130293552108QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item130293552108&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318)
:wink_::wink_:

blackhound
25/03/2009, 16:08
come mai nessuno si fionda sul completo termignoni ex caracchi? se va la metà di quanto è bello, i soldi che chiedono li vale tutti.

michele0105
25/03/2009, 16:14
come mai nessuno si fionda sul completo termignoni ex caracchi? se va la metà di quanto è bello, i soldi che chiedono li vale tutti.

Quello è di una bellezza incredibile!!!!!!!!!!!!
Solo che ha dei collettori dal diametro abnorme e secondo me senza kit racing del motore si perde solamente con quei tubi!

Dennis
25/03/2009, 16:16
'ndo sta sto termignoni?

michele0105
25/03/2009, 16:26
'ndo sta sto termignoni?

Nel post di vendita di AlexRc nel mercatino....
Ma non ci sono foto...io l'ho visto dal vivo::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::w00t::w00t::wub::wub::w00t::w00t:

blackhound
25/03/2009, 17:50
er termignone ci ha una tubazza che l'arrow stage 2 ci casca dentro....viene qualche dubbio sulla resa, però è montato anche sulla special di caracchi , quindi corretto con la PC dovrebbe andare.
ehm...tra meno di un mese è il mio compleanno. e comunque...chi è interessato ad un tor nuovo e a un LV completo un pò vissuto? prezzi modici

kenny72
25/03/2009, 18:24
Quello è di una bellezza incredibile!!!!!!!!!!!!
Solo che ha dei collettori dal diametro abnorme e secondo me senza kit racing del motore si perde solamente con quei tubi!

Caracchi lo montava con un radiatore enorme e sicuramente senza la ventola...quindi credo ci potrebbero essere problemi di installazione oltre a problemi di rendimento.. come del resto vale per l'arrow ufficiale Triumph stage 2

Adri675
25/03/2009, 18:44

Secondo me costa troppo. :wink_:

Sta a 715, mica male come prezzo!

kenny72
25/03/2009, 19:09
Secondo me costa troppo. :wink_:

Sta a 715, mica male come prezzo!

Il termignoni dovrebbe stare a 1.100,00 trattabili:cry:

Adri675
26/03/2009, 08:35
Il termignoni dovrebbe stare a 1.100,00 trattabili:cry:

Era un due in uno :biggrin3: cioè volevo dire...

Personalmente per me il termignoni per me costa troppo, 1100 euro!

Viceversa lo scarico segnalato da michele 0105 sta ora a 715, che mi sembra un prezzo ragionevole :wink_:

michele0105
26/03/2009, 11:37
er termignone ci ha una tubazza che l'arrow stage 2 ci casca dentro....viene qualche dubbio sulla resa, però è montato anche sulla special di caracchi , quindi corretto con la PC dovrebbe andare.
ehm...tra meno di un mese è il mio compleanno. e comunque...chi è interessato ad un tor nuovo e a un LV completo un pò vissuto? prezzi modici
Apperò!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Grande black!!!!! Ma hai vinto al superenalotto?? Termignoni, power commander, ohlins....poi? Aquisizione dati no?:biggrin3:

Caracchi lo montava con un radiatore enorme e sicuramente senza la ventola...quindi credo ci potrebbero essere problemi di installazione oltre a problemi di rendimento.. come del resto vale per l'arrow ufficiale Triumph stage 2
Si esatto è montato con un radiatore maggiorato ma non so se con o senza ventola...
In ogni caso l'arrow stage 2 monta anche col radiatore originale e con la ventola!

Era un due in uno :biggrin3: cioè volevo dire...

Personalmente per me il termignoni per me costa troppo, 1100 euro!

Viceversa lo scarico segnalato da michele 0105 sta ora a 715, che mi sembra un prezzo ragionevole :wink_:

1100€ non sono tanti....se consideri che mediamente per qualsiasi scarico completo in genere non scendi sotto i 1000€...ma soprattutto considerando il tipo di scarico. Uno scarico paragonabile al termignone è solo l'arrow stage2 (che cmq non è allo stesso livello del termignone) e a listino costa oltre 2000€! Indi per cui....:rolleyes:

L'unico dubbio che ho è che i collettori sono veramente, ma veramente enormi!! E secondo me col motore di serie si rischia solo di perdere in prestazioni...

blackhound
26/03/2009, 15:14
era solo uno scherzo, sto bene con il mio LV e sono corto a grana,anche se oggi sono andato a prenotare il tagliando e ho sbavato un pò sul Termignoni..comunque vedendolo montato sulla special caracchi ho idea che se non si interpone una lastra di eternit sopra il silenziatore il codone e il fanalino si squagliano. Certo con un pò di manualità e 7-8 martellate tutto si sistema.

orco cane, vedo dai miei mp che Ilcavy e Camerush mi hanno preso sul serio sulla vendita dell'LV, scusate!!! in realtà il tor lo venderei, ma visto che nessuno mi da quello che chiedo lo userò come portafiori o lo "noleggerò" a Mario (forumaro ma non mi ricordo il suo nick).

michele0105
26/03/2009, 15:56
era solo uno scherzo, sto bene con il mio LV e sono corto a grana,anche se oggi sono andato a prenotare il tagliando e ho sbavato un pò sul Termignoni..comunque vedendolo montato sulla special caracchi ho idea che se non si interpone una lastra di eternit sopra il silenziatore il codone e il fanalino si squagliano. Certo con un pò di manualità e 7-8 martellate tutto si sistema.

orco cane, vedo dai miei mp che Ilcavy e Camerush mi hanno preso sul serio sulla vendita dell'LV, scusate!!! in realtà il tor lo venderei, ma visto che nessuno mi da quello che chiedo lo userò come portafiori o lo "noleggerò" a Mario (forumaro ma non mi ricordo il suo nick).

Sei un pistola!
Avevo già in testa di venirtelo a smontare una notte (come si faceva sui cinquantini:ph34r::ph34r:Non io ovviamente!)

blackhound
26/03/2009, 16:08
michele, invece di fare lo spiritoso ci vuoi dire che scarico hai montato? agrapovisc? ioscialmuro? quando ho puntato il satellite su casa tua c'era parcheggiato un furgone con su scritto TONNO INSUPERABILE!!!!!!

michele0105
26/03/2009, 16:24
michele, invece di fare lo spiritoso ci vuoi dire che scarico hai montato? agrapovisc? ioscialmuro? quando ho puntato il satellite su casa tua c'era parcheggiato un furgone con su scritto TONNO INSUPERABILE!!!!!!

A dir la verità al momento attuale la moto è completamente smarmittata....
....sabato o domenica monto un hpe nuovo nuovo!

Dici che nel frattempo posso farmi un giretto senza collettori?

Dennis
26/03/2009, 16:43
certo, basta che vai in retromarcia per non far entrare l'aria dai condotti di scarico

blackhound
26/03/2009, 17:04
michele........mi segnala l'hpe che il tuo scarico "porta ritardo"...... pare sia arrivato un energumeno da Cingoli con la fiamma ossidrica e l'ha bucato tutto..

Dennis
26/03/2009, 17:09
ma no, gliel'ho fatta fare rovesciata come sui motorini
na figata, sarà la nuova moda degli scarichi bassi

michele0105
26/03/2009, 18:50
Siete 2 pirla!!!
Ma ci siete sabata prossimo al raduno??

No perchè se ci siete voi 2 sto a casa io....
:D

camerush
26/03/2009, 19:37

miiiii...mi ci hai fatto credere!!!1 quanto vuoi per il tor???

Dennis
27/03/2009, 12:22
Siete 2 pirla!!!
Ma ci siete sabata prossimo al raduno??

No perchè se ci siete voi 2 sto a casa io....
:D

Io non ci sono. La Daytona è mezza smontata, avvolta in un ammasso informe di terra e ghiaia. La sto pulendo vite per vite ma avendo poco tempo penso che riuscirò al massimo ad essere presente per il raduno 2010 :biggrin3:
In realtà la settimana di Pasqua mi darò da fare e dopo il 20, terminata l'agonia che sto vivendo, vengo dalle vostre parti a salutarvi.

michele0105
27/03/2009, 12:37
Io non ci sono. La Daytona è mezza smontata, avvolta in un ammasso informe di terra e ghiaia. La sto pulendo vite per vite ma avendo poco tempo penso che riuscirò al massimo ad essere presente per il raduno 2010 :biggrin3:
In realtà la settimana di Pasqua mi darò da fare e dopo il 20, terminata l'agonia che sto vivendo, vengo dalle vostre parti a salutarvi.

Bravo pistola!
Se vieni da queste parti fatti vivo per tempo che vediamo di organizzare un giretto...

blackhound
30/03/2009, 17:40
sento dei tuoni...............
è colpa di questo tempo di mer*a o è Michele che non ha ancora rimappato?:w00t::w00t::w00t:

michele0105
30/03/2009, 20:30
sento dei tuoni...............
è colpa di questo tempo di mer*a o è Michele che non ha ancora rimappato?:w00t::w00t::w00t:

Magari....sono alle prese con: martello, crick da auto, scalpello, lime....:wacko:
Il tutto per una vite-perno che non ne vuole sapere di infilarsi!:mad:

P.s. Ma quanto sei scemo???:tongue:

Dennis
31/03/2009, 12:56
Prova con la fiamma ossidrica mmmmmmsdhauhuahauhauhauhahahahahah

michele0105
31/03/2009, 12:58
Prova con la fiamma ossidrica mmmmmmsdhauhuahauhauhauhahahahahah

Ma vattene affff......

blackhound
31/03/2009, 17:29
war guarda che le ex fidanzate di Michele mi hanno detto che lui ha sempre avuto molte difficoltà per infilare il perno......che avranno voluto dire????

Dennis
31/03/2009, 17:34
mmmm
avrà spanato la punta a forza di "allenarsi" ed ora non entra più da nessuna parte

Teo Mito
31/03/2009, 18:56
mmmm
avrà spanato la punta a forza di "allenarsi" ed ora non entra più da nessuna parte

HAHAHAHAAH
sto rotolandoooo :laugh2:

michele0105
31/03/2009, 19:34
Che grandissime teste di cazzo che siete!!!
Cmq se volete venite pure a casa mia che ve lo faccio vedere il perno...

Fra881
05/04/2009, 21:33
secondo voi si può montare un terminale mivv sui collettori leovince?
perchè quel sile leo factory non mi piace per niente, quindi vorrei prendere i collettori leovince e montarci un mivv oval...

a occhio si dovrebbe riuscire perchè il mivv è fatto per montare su scarico originale, il sile accoppiato al completo leovince è venduto anche singolarmente da montare su scarico originale quindi per matematica...
sile leo->scarico originale
mivv->scarico originale
sile leo=mivv
mivv->monta su scarico leo

però non vorrei che ci fossero degli adattatori diversi...

michele0105
05/04/2009, 21:46
In teoria si!

Dennis
06/04/2009, 12:20
Mah, dubito in realtà che i collettori del Leovince completo siano da 40mm come quelli di serie, minimo saranno da 50mm, quindi il silenziatore Mivv non monta direttamente, bisogna fargli un altro collettorino ad hoc.

Fra881
06/04/2009, 12:22
Mah, dubito in realtà che i collettori del Leovince completo siano da 40mm come quelli di serie, minimo saranno da 50mm, quindi il silenziatore Mivv non monta direttamente, bisogna fargli un altro collettorino ad hoc.

ma non si può sfruttare il collettore che adatta il sile leovince del completo (lo stesso venduto anche per scarico originale)?

Dennis
06/04/2009, 12:24
Non penso proprio che combaci perfettamente col silenziatore Mivv tanto da renderli intercambiabili, un minimo di adattamento andrà fatto comunque.

Fra881
06/04/2009, 12:57
Non penso proprio che combaci perfettamente col silenziatore Mivv tanto da renderli intercambiabili, un minimo di adattamento andrà fatto comunque.

capito... e secondo te è una cosa fattibile, magari con della pasta rossa o bisogna andare di lamiera e saldatrice, cosa non fattibile in casa? perchè se è così rinuncio...

Dennis
06/04/2009, 13:06
Beh se i due imbocchi non coincidono bisogna fare un po' di taglia e cuci sui tubi, con seghetto e saldatrice. Ma niente di impossibile, non dirmi che a Bologna e dintorni non c'è nessuno che fa questi lavoretti sulle moto!! Sarà pieno!

michele0105
06/04/2009, 13:10

Quelli di serie non sono da 40 mm....sono da 44-45 (esternamente) e l'imbocco del raccordo sottosella e circa 48-49 mm (internamente).

Secondo me il lavoro è fattibile senza adattamenti; il colletore del silenziatore sfiaterà leggermente ma basta usare un po di pasta o una guarnizione apposita (ma non facile da reperire)....cmq anche se sfiata leggermente non succede nulla!

Per avere la certezza basta che ti fai dare i diametri dei tubi degli scarichi che andrai a comprare.

Dennis
06/04/2009, 13:16
Quelli di serie non sono da 40 mm....sono da 44-45 (esternamente)

Considerando la lamiera spessa 1,2mm circa, vedi che il diametro interno è di poco superiore ai 40, e per un pezzente come me che le marmitte le rattoppa il conto si fa paro e si dice 40.

michele0105
06/04/2009, 13:30
Considerando la lamiera spessa 1,2mm circa, vedi che il diametro interno è di poco superiore ai 40, e per un pezzente come me che le marmitte le rattoppa il conto si fa paro e si dice 40.

Va be può essere...cmq i collettori del leovince dubito siano larghi come dici tu!
I collettori del mio hpe sono solo un paio di mm in più rispetto all'originale!

(Tra l'altro tempo fa, un amico mi prestò un terminale hpe per ovviare ad un mio inconviente, e lo montai tranquillamente sui collettori originali)

P.s. Ora invece ho montato un completo hpe!! Non mi aspettavo così tanta resa ai medi e agli alti!!! Ai bassi perde qualcosina ma proprio poco! Mentre il sound forse è un po eccessivo senza db-k!:wacko:

Fra881
06/04/2009, 17:53
Beh se i due imbocchi non coincidono bisogna fare un po' di taglia e cuci sui tubi, con seghetto e saldatrice. Ma niente di impossibile, non dirmi che a Bologna e dintorni non c'è nessuno che fa questi lavoretti sulle moto!! Sarà pieno!

sicuramente ci sarà, ma non lo conosco e non saprei neanche come cercarlo, dubito di trovarlo sulle pagine gialle...