PDA

Visualizza Versione Completa : Trappola Sicula DOC! (made in Sicily)



Antriple
25/03/2009, 15:05
http://img134.imageshack.us/img134/3563/re225xnmx20090325.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=re225xnmx20090325.jpg)

Trappola mortale in casolare, uccide ladro nel Palermitano
PALERMO - Il timore di essere derubato l'avrebbe spinto a preparare una vera e propria trappola: un fucile calibro 12 col grilletto collegato, tramite un filo, alla porta d'ingresso della sua masseria.
Un congegno, quello ideato dal proprietario di una casa rurale del palermitano, costato la vita a un uomo di 31 anni, Luigi D'Aniello, freddato da un colpo partito dall'arma, mentre cercava di introdursi nella casa.

E' bastata una leggera pressione della porta per azionare il fucile: il ladro e' stato colpito in pieno al torace ed e' morto sul colpo. I carabinieri di Monreale, che indagano sul delitto, avvenuto ieri sera nella campagne di Piana degli Albanesi (Palermo), avrebbero identificato il proprietario della masseria, un agricoltore, e lo starebbero interrogando.

In caserma si trovano anche i due uomini che erano con D'Aniello ieri sera. Due complici della vittima, secondo gli inquirenti.

A loro e' andata meglio: mentre D'Aniello cercava di forzare la porta a cui era stato applicato il congegno, all'ingresso della casa, gli amici tentavano di introdursi dal retro.

Sentito lo sparo i due sono corsi dalla vittima e l'hanno trovata riversa a terra. Poi sono andati dai carabinieri a raccontare quanto era accaduto. Trattenuti per essere interrogati, rischiano il fermo per furto.(ANSA)

MR-T
25/03/2009, 15:08
azzz.... incredibile.....

Andrea35
25/03/2009, 15:11
minkkkk ci sparòòòò

Antriple
25/03/2009, 15:14
Secco u lassau!

papitosky
25/03/2009, 15:16
nessuna pena

Medoro
25/03/2009, 15:16
ottimo,io la'vrei puntato ad altezza gambe x non ucciderlo,ma premio l'ingegno

Nello76
25/03/2009, 15:20
la gente ha paura....e si fa giustizia da sola....non è giusto...ma questi episodi dovrebbero far ragionare un pò di più i nostri politici a fare qualcosa!si perchè dormono!:miaddormento::miaddormento:

Wasp675
25/03/2009, 15:22
ottimo,io la'vrei puntato ad altezza gambe x non ucciderlo,ma premio l'ingegno

Altezza gambe?? Io direi piuttosto altezza pube così avrebbe vissuto una bella vita da evirato...
La cosa tragica è che in sto schifo di paese il proprietario finirà sicuramente nei guai...:sick:

cartesio
25/03/2009, 15:27
Se qualcuno decide di entrare in casa mia senza il mio consenso, pare sia libero di farlo.
Peraltro, in casa mia, dove dormono e vivono sereni i miei cari, dovrei essere altrettanto libero di scaricargli un intero caricatore addosso.
La prima ipotesi, in Italia, si chiama violazione di domicilio, effrazione, danneggiamento, furto, violenza privata ed altri reati da rubricare; la seconda ipotesi si chiama, in Italia, eccesso di difesa e, quindi, omicidio.
I paradossi della legge italiana

Andrea35
25/03/2009, 15:28
Altezza gambe?? Io direi piuttosto altezza pube così avrebbe vissuto una bella vita da evirato...
La cosa tragica è che in sto schifo di paese il proprietario finirà sicuramente nei guai...:sick:

purtroppo è cosi, leggi del cavolooo

SpeedyFra
25/03/2009, 15:30
Diciamo che è meglio... Morte tua...Vita Mia...

Wasp675
25/03/2009, 15:33
purtroppo è cosi, leggi del cavolooo

Già e il bello è che i più criminali sono quelli che le fanno queste leggi!!

Vi ricordate nel 1989 i carri armati russi che sparavano direttamente sulla facciata del Cremlino?? Dovremmo prendere esempio... Credo che i nostri politici e magistrati mafiosi non mancherebbero a nessuno...:sick::sick::sick:

Rebel County
25/03/2009, 15:39
Già e il bello è che i più criminali sono quelli che le fanno queste leggi!!

Vi ricordate nel 1989 i carri armati russi che sparavano direttamente sulla facciata del Cremlino?? Dovremmo prendere esempio... Credo che i nostri politici e magistrati mafiosi non mancherebbero a nessuno...:sick::sick::sick:

bene dove li recuperiamo un 20/30 tank con relativi autisti?

Andrea35
25/03/2009, 15:40
Già e il bello è che i più criminali sono quelli che le fanno queste leggi!!

Vi ricordate nel 1989 i carri armati russi che sparavano direttamente sulla facciata del Cremlino?? Dovremmo prendere esempio... Credo che i nostri politici e magistrati mafiosi non mancherebbero a nessuno...:sick::sick::sick:

la cosa che più mi spaventa e che non vedo molte soluzioni all'orizzonte, vedo sempre più accordi di comodo, ormai non esistono più valori importanti per cui lottare come un volta booooooo

Medoro
25/03/2009, 15:43
Già e il bello è che i più criminali sono quelli che le fanno queste leggi!!

Vi ricordate nel 1989 i carri armati russi che sparavano direttamente sulla facciata del Cremlino?? Dovremmo prendere esempio... Credo che i nostri politici e magistrati mafiosi non mancherebbero a nessuno...:sick::sick::sick:

ma sei fuori il cremlino fa cagare il quirinale o palazzo chigi sono opere d'arete mi incazzerei come una bestia:mad::mad:


non possiamo andare a prenderli a casa:tongue::biggrin3::biggrin3:

Wasp675
25/03/2009, 15:44
bene dove li recuperiamo un 20/30 tank con relativi autisti?

Mah guarda se ogni italiano incazzato col parlamento dona 1 euro x questa causa facciamo un salto nell'ex URSS e secondo me di tank riusciamo a comprarne almeno un centinaio!!!:biggrin3:
Sai quanta gente c'è che andrebbe lì anche a mani nude??


ma sei fuori il cremlino fa cagare il quirinale o palazzo chigi sono opere d'arete mi incazzerei come una bestia:mad::mad:


non possiamo andare a prenderli a casa:tongue::biggrin3::biggrin3:

Mi dispiace per le opere d'arte ma credo sarebbero un sacrificio accettabile per liberarci di tutto il marcio in un colpo solo...

Rebel County
25/03/2009, 15:47
Mah guarda se ogni italiano incazzato col parlamento dona 1 euro x questa causa facciamo un salto nell'ex URSS e secondo me di tank riusciamo a comprarne almeno un centinaio!!!:biggrin3:
Sai quanta gente c'è che andrebbe lì anche a mani nude??



Mi dispiace per le opere d'arte ma credo sarebbero un sacrificio accettabile per liberarci di tutto il marcio in un colpo solo...
vabbe ma se li becchi mentrre sono in riunione al parlamento per votarsi una legge ad personam
li secchi tutti e bruci un solo edificio no?

Wasp675
25/03/2009, 15:53
vabbe ma se li becchi mentrre sono in riunione al parlamento per votarsi una legge ad personam
li secchi tutti e bruci un solo edificio no?

Esatto!! Così risparmiamo munizioni....:biggrin3:

595Abarth
25/03/2009, 16:03
io avrei fatto una botola stile Vietcong, con pali acuminati dentro.. :D :D

Comunque 10 per l'ingengno al tipo!!

C.....i suoi x quello che voleva rubare...

barba
25/03/2009, 16:11
io avrei fatto una botola stile Vietcong, con pali acuminati dentro.. :D :D

Comunque 10 per l'ingengno al tipo!!

C.....i suoi x quello che voleva rubare...

quoto..uno di meno.

Lady veRSys
25/03/2009, 17:01
se ti entrano dentro casa ed hai bimbi che dormono nella cameretta vicino...........


ggggggggggggggg giuro che non so quale sarebbe la mia ira............


una fucilata ci starebbe bene.....................(anche se non lo farei mai)

papitosky
25/03/2009, 17:03
io forse sì

winter1969
25/03/2009, 17:55
nessuna pena

io gli darei l'ergastolo

Wasp675
25/03/2009, 18:31
io gli darei l'ergastolo

Ma a chi?????????????????