Visualizza Versione Completa : oggi ho conosciuto rip 57
cocchinho
25/03/2009, 17:48
Come da titolo mentre mi recavo alla mia sala studio noto una bonnie grigia di ottima fattura ... tempo di notare particolari come il manubrio ed ecco spuntare il proprietario.. rip57... due chiacchere veloci ma che si sono concluse pensando di organizzare dei bei giretti con tutti i compari bolognesi(e non) ....speriamo di trovare adesioni... ah dimenticavo, ciao rip!:biggrin3:
P.S.
:ph34r:Rip ora tocca te caricare la ciurma..
fate sapere la romagna attende
cocchinho
25/03/2009, 18:11
ho scritto compari ma potrebbero tramutarsi in campari...
Ciao Cocchinho!!!!!
Certo che mi piacerebbe un sacco mettere insieme almeno i bonniesti bolognesi (io ne ho contati almeno 6) per organizzare dei giri sui nostri splendidi colli. E se non solo i bonniesti ma anche tutti gli altri che hanno voglia di godersi le loro moto senza la necessitą di fare pieghe spericolate per sč e per gli altri, di fare tirate a 220 Km./h.
Insomma, triumphisti bolognesi, mettiamoci in contatto che cerchiamo di organizzare qualche cosa.
Un saluto a tutti.
Rip57
Va da sč che COMPARI&CAMPARI...sono un binomio vincente!!!
Oggi ho intercettato sui viali a Porta S.Mamolo una Scrambler verde oliva militare. Il proprietario mi ha detto di averla comprata 2 settimane fa e che a breve si iscriverą al Forum. Un altro adepto!!!