PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzacci Romagnoli....c'è qualche sopravvissuto?!?!

BigDave
25/03/2009, 18:17
Dunque giovani, qua fra gente che rompe le moto, gente che rompe le ossa, gente che diventa gialla, gente che "un cià voglia", gente che rompe le palle, ecc c'è ancora qualcuno che ha voglia di far due pieghe?! :blink:

Sabato giro in moto, percorso e orari da decidere.
Chi osa? :biggrin3:

D@lyn
25/03/2009, 18:27
oh toh chi si vede....ciao caro...:w00t:
forse mi libero da un impegno e quindi ci si sente...tappa? :wink_:

BigDave
25/03/2009, 18:35
Oh ragazzo!!! E' mi tocca venirvi a riprendere qua, che non si fa vedere più nessuno...:mad:
Tappa boh, con monte si parlava di calla/carnaio, l'altro sabato abbiamo fatto un giro con tappa primino veloce (...) sul carnaio che non è stato male, ma un pò corto.
Te come va, tutto ok? E' un bel pò che non ci si vede!

Aerodik
25/03/2009, 18:40
io già sai.. cmq aprilione bombardone presente come sempre!!!

Bandito
25/03/2009, 20:52
Mi dispiace ragazzi ma la mattina ho un impegno (squarto la vacca), ci sono solo per due sgommate agili al pomeriggio, volendo..
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

D@lyn
26/03/2009, 13:02
Oh ragazzo!!! E' mi tocca venirvi a riprendere qua, che non si fa vedere più nessuno...:mad:
Tappa boh, con monte si parlava di calla/carnaio, l'altro sabato abbiamo fatto un giro con tappa primino veloce (...) sul carnaio che non è stato male, ma un pò corto.
Te come va, tutto ok? E' un bel pò che non ci si vede!

tutto a posto direi...comunque fate sapere cosa fate...:wink_:
io qua' un occhio lo butto...:wink_:

Muttley
26/03/2009, 18:21
oh toh chi si vede....ciao caro...:w00t:
forse mi libero da un impegno e quindi ci si sente...tappa? :wink_:

Ola' Sior , com'e' andato il letargo invernale ?? :laugh2:

Filomao
26/03/2009, 21:37
Io ho un braccio ingessato, questa settimana e la prossima passo, altrimenti io e' dai primi di marzo che vado tutti i fine settimana.

BigDave
27/03/2009, 17:31
tutto a posto direi...comunque fate sapere cosa fate...:wink_:
io qua' un occhio lo butto...:wink_:

Bene, se il tempo regge direi allora giretto nel pomeriggio. Magari ci si vede al bar e si decide li.

Ola' Sior , com'e' andato il letargo invernale ?? :laugh2:

O matto!!! Sei ancora in circolazione!?!?

Io ho un braccio ingessato, questa settimana e la prossima passo, altrimenti io e' dai primi di marzo che vado tutti i fine settimana.

Vè vè...un altro che rompe i braccini.... :biggrin3:

black panther
27/03/2009, 19:12
io già sai.. cmq aprilione bombardone presente come sempre!!!

Uè tesoruccio ricordati di dare un'occhiatina alla Juma nel we che sta scalpitando nel garage
e forse sei giugno si battezza Misano in occasione di un corso di guida!!:w00t::w00t:

Aerodik
27/03/2009, 19:26
Uè tesoruccio ricordati di dare un'occhiatina alla Juma nel we che sta scalpitando nel garage
e forse sei giugno si battezza Misano in occasione di un corso di guida!!:w00t::w00t:

ma stasera niente birrino??

black panther
27/03/2009, 19:39
ma stasera niente birrino??
ma perchè non avvisi quando sono andata a nanna?:dry:
Ormai mi sono organizzata, facciamo domani sera?:rolleyes:

Aerodik
27/03/2009, 20:27
ma perchè non avvisi quando sono andata a nanna?:dry:
Ormai mi sono organizzata, facciamo domani sera?:rolleyes:

dai ma cazz te lo avevo detto che si andava stasera!!! mamma mia tutti sti vecchi!!! immagino pantofolone e pigiamone e film strappa lacrime o con brad pitt.... mannaggia!! ed io che avevo un sacco di storie gay da raccontare.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black panther
27/03/2009, 21:32
dai ma cazz te lo avevo detto che si andava stasera!!! mamma mia tutti sti vecchi!!! immagino pantofolone e pigiamone e film strappa lacrime o con brad pitt.... mannaggia!! ed io che avevo un sacco di storie gay da raccontare.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

perchè sei impegnato domani sera?:biggrin3:

M@rcospeed
28/03/2009, 11:30
Mi intrometto un attimo!!
Qualcuno di voi era per caso da bellariagomme questa mattina con una speed??
Ciaooo a todosss!

Filomao
28/03/2009, 13:32
Che speed?

M@rcospeed
28/03/2009, 13:49
Che speed?

Mi sembrava il modello 2006, nera, manubrio oro rizoma, un solo specchietto che non ho riconosciuto, bilancieri oro, scarichi originali, polsino union jack sul serbatoio fluido freno, non ricordo altro!
Stava montando le gomme nuove, sicuramente è uno del forum!!Non mi sono arrischiato di chiedergli qualcosa..:wub::wub:

black panther
28/03/2009, 13:50
Che speed?
Filo ciao! Ma davvero sei ingessato pure tu?
Non ne sapevo nulla..rimettiti presto mi racco, un bacio! Anto

...sicuramente è uno del forum!!Non mi sono arrischiato di chiedergli qualcosa..:wub::wub:

E hai fatto ma-lis-si-mo!!!Timidoneeeeeeee!!!!!:biggrin3::biggrin3:

M@rcospeed
28/03/2009, 13:54
E hai fatto ma-lis-si-mo!!!Timidoneeeeeeee!!!!!:biggrin3::biggrin3:

:iamsorry::botteee:

Filomao
28/03/2009, 22:06
Vè vè...un altro che rompe i braccini.... :biggrin3:
Tennis....

Filo ciao! Ma davvero sei ingessato pure tu?
Non ne sapevo nulla..rimettiti presto mi racco, un bacio! Anto

Grazei Anto, credo che ne avro' per un paio di settimane.

black panther
29/03/2009, 10:03
Grazei Anto, credo che ne avro' per un paio di settimane.
Poca roba allora, bene così!:wink_: A presto ciao!

Marco Manila
29/03/2009, 10:15
Sorry, io sono in lista tra quelli gialli e quelli con la moto rotta, direi che sono abbastanza impossibilitato, al di là del fatto che l' evento era ieri... :tongue:

Alla prossima quindi. :oook:

EIKONTRIPLE
29/03/2009, 18:13

cosa hai combinato?

Marco Manila
30/03/2009, 09:19
Niente, l' aternatore artigianale non ha tenuto: adesso me lo rifanno, ma se non tiene ancora passo a quello tedesco di Adri che sembra ben fatto. :oook:

black panther
30/03/2009, 12:07
Niente, l' aternatore artigianale non ha tenuto: adesso me lo rifanno, ma se non tiene ancora passo a quello tedesco di Adri che sembra ben fatto. :oook:

Per un attimo ho pensato che Filo si fosse fatto il braccio bionico!!:laugh2::laugh2:

Filomao
30/03/2009, 21:08
cosa hai combinato?

Guaio tennistico....:rolleyes: