PDA

Visualizza Versione Completa : triumphista friulano..realtà o leggenda?

tripleexperience
25/08/2006, 22:30
friulani selvatici che non siete altro!!lo so che girano furtive delle speed,anche nel mio paese!insomma la butto.domenica mi sparo un mega giro fin sul falzarego,valparola,corvara giù al pordoi,arabba,giau cortina misurina,sappada,verzegnis e birreria del mio paese!mi sembra di essere la particella di sodio in acqua lete:c'è nessuno????

Cattivello
25/08/2006, 22:54
Oh porca p... ma sono tre mesi che ho la SPEED, giro come un pazzo ogni week e non riesco a trovere nessuna TRIUMPH!!! Ma anche tu che abiti a 20km da casa mia dove giri che non ti becco mai!!!

Il mio conce (Dal Bello) ha detto che a S.Vito ha venduto 3 speed oltre la mia , e dove caz... sono???

Oh domenica dobbiamo frugare ste gomme insieme!!!

Cattivello
25/08/2006, 22:55
COMUNQUE DAI, TRIUMPH E' UNA MOTO PER INTENDITORI!!!!! E NON TUTTI SE LA POSSONO COMPRARE!!! (SOPRATTUTTO CHI NON SALUTA)

tripleexperience
25/08/2006, 23:00
Oh porca p... ma sono tre mesi che ho la SPEED, giro come un pazzo ogni week e non riesco a trovere nessuna TRIUMPH!!! Ma anche tu che abiti a 20km da casa mia dove giri che non ti becco mai!!!

Il mio conce (Dal Bello) ha detto che a S.Vito ha venduto 3 speed oltre la mia , e dove caz... sono???

Oh domenica dobbiamo frugare ste gomme insieme!!!
eh,vecchio, io ho messo la mia mail a disposizione,credo si trovi nel pannello utenti.la tua non c'è..hai paura che ti contattino i testimoni di geova???scherzo,comunque contattami li,io domenica qualche putiferio lo combino in ogni caso..

Cattivello
25/08/2006, 23:07
PER I TESTIMONI HO UNA TANICA DI V-POWER...lo sai che con più ottani brucia meglio!!! (dai che sto scherzando, per me ognuno è libero di fare ciò che vuole, basta che non limiti la libertà ma soprattutto la tranquillità altrui!!!)

Cattivello
25/08/2006, 23:25
Chissà che non mi inc..za eh!!! anch'io ho messo la mia e-mail perchè non ho paura nemmeno di quelli che vendono gli aspirapolveri alle due il pomeriggio mentre dormi!!!

No No, domenica ci becchiamo!!!!

Cattivello
27/08/2006, 21:47
Oh vedi mo!!! ALMENO 2 FRIULANO COL TRIUMPH CI SONO E SISON FATTI VEDERE!!!

Parlo naturalmente di speeddream e tripleexperience (gran impennatore e darapatore)....ma tutti gli altri???