Visualizza Versione Completa : arrivata la mia Street R
oggi mi ha chiamato il conce è mi ha detto che è arrivata la mia r......aspetto che mi faccia l'immatricolazione e poi sarà solo goduria......così l'ho configurata spero che vi piaccia cupolino speed,sottocoda jin 74 +frecce barracuda +led barracuda(appena arrivano li monto:w00t:),serbatoi fluidi rizoma neri,unghia posteriore,fianchetti radiatori piccoli,luci bianche,paraserbatoio color carbonio,e al più presto un bel scaricozzo,ovviamente tutti gli accessori mi sono stati dati in omaggio (tranne sottocoda jin74 acquistato qui sul forum)oltre ad una giacca triumph di 200 euro:biggrin3:appena arriva posto foto ciaooo
Ammazza quante cose!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!
Disagiato
26/03/2009, 06:05
la crisi non la senti pit:D:D...
AUGURONI... e facce foto!!;)
fearless
26/03/2009, 07:02
complimenti...l'hai ben equipaggiata.
S1m0ne75
26/03/2009, 08:43
Auguroni!!
Celticus
26/03/2009, 09:12
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
bravissimo bravissimo bravissimo
Complimenti, ma non hai scritto se è grigia o arancio! :tongue:
Il cupolino Speed è in tinta?
AUGURONIIIIIIII CAXXO QUANTI ACCESSORINI
oggi mi ha chiamato il conce è mi ha detto che è arrivata la mia r......aspetto che mi faccia l'immatricolazione e poi sarà solo goduria......così l'ho configurata spero che vi piaccia cupolino speed,sottocoda jin 74 +frecce barracuda +led barracuda(appena arrivano li monto:w00t:),serbatoi fluidi rizoma neri,unghia posteriore,fianchetti radiatori piccoli,luci bianche,paraserbatoio color carbonio,e al più presto un bel scaricozzo,ovviamente tutti gli accessori mi sono stati dati in omaggio (tranne sottocoda jin74 acquistato qui sul forum)oltre ad una giacca triumph di 200 euro:biggrin3:appena arriva posto foto ciaooo
Ma per il futuro non ti rimarrà più nulla da cambiare..... come farai a passare il prossimo inverno?
lo presa grigia e il cupolino è in tinta.....per disagiato gli accessori li ho avuti in omaggio io ho comperato solo il sottocoda jin74:biggrin3:però prossimo acquisto sicuro scarico ancora indeciso se 3 in 1 o alti vedremo.....
Ma per il futuro non ti rimarrà più nulla da cambiare..... come farai a passare il prossimo inverno?
hai voglia...pedane arretrate, specchi, solo per citarne alcuni...gi passerà l'inverno, gli passerà...:biggrin3:
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......:coool::coool:
Deve ancora arrivare e già l'hai tutta vestita!!
...dopo ore passate davanti al pc con noi cazzoni ora le chiappe le metti sulla bestia!!
Ottima scelta Pit!! ;)
Pensato la stessa cosa appena ho letto il post!! :senzaundente:
a gli specchietti pure li ho cambiati non ricordo la marca ma costavano poco ed erano molto carini e vedevo discretamente la strada dietro....quindi li ho presi cioè me li hanno regalati:biggrin3:
a gli specchietti pure li ho cambiati non ricordo la marca ma costavano poco ed erano molto carini e vedevo discretamente la strada dietro....quindi li ho presi cioè me li hanno regalati:biggrin3:
ESOSO!!!
:fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:
raga ho dimanticato di dirvi che oggi ho chiamato in conce per vedere se mi permutavano le gomme di serie della street:sick:per prendere per differenza di prezzo le pirelli diablo corsa,e mi ha detto che per sabato forse la mia nennella è pronta........non vedo l'ora:wub:
Uelanino
27/03/2009, 10:31
COMPLIMENTS