PDA

Visualizza Versione Completa : cavalletto sotto cannoto x street...esiste?quale prendo???

gianfry86
25/03/2009, 22:46
come da titolo...mi servirebbe urgentemente!!!...qualcuno mi sa dire se quello della daytona va bene???ce ne sono su ebay ma nn vorrei fare un acquisto errato....attendo notizie...

Disagiato
26/03/2009, 06:04
penso che non dovrebbero esserci problemi.... ho visto un mecc che metteva il cavalletto sotto al canotto della street, però dirti se vada su daytona non sò risponderti... direi di si, visto che una è vestita e l'altra è nuda..

gianfry86
26/03/2009, 08:40
si disagiato hai ragione ma comunque cambia l'inclinazione del cannotto...boh mi sà che mi conviene andare in giro e provarlo

katta
26/03/2009, 09:47
di solito i cavalletti sono regolabili ed universali....non vedo il problema quindi....

gianfry86
26/03/2009, 10:04
ah perfetto....no io chiedevo solo perchè giorni fà un amico ne ha comprato uno ed ha dovuto modificarlo per alzare la sua fz6....vabbè non centra un cavolo ma cmq appena vado a comprarlo cerco di provarlo su...grazie per qst'altra dritta katta

thehobbit
26/03/2009, 22:32
Ne va bene uno qualsiasi, potrebbe cambiare solo il diametro del perno.
Invece quelli che si mettono sotto ai piedini non vanno bene, perchè la nostra ne ha uno più alto e uno più basso!

katta
27/03/2009, 09:23
Ne va bene uno qualsiasi, potrebbe cambiare solo il diametro del perno.
Invece quelli che si mettono sotto ai piedini non vanno bene, perchè la nostra ne ha uno più alto e uno più basso!

EH?!?!?!
intendi i piedini della forcella?? che senso avrebbe farli sfalsati?

thehobbit
27/03/2009, 20:54
EH?!?!?!
intendi i piedini della forcella?? che senso avrebbe farli sfalsati?

Perchè in uno le teste delle viti di fissaggio sono davanti e sull'altro sono all'indietro.