Visualizza Versione Completa : Sia lodata Sidi ed i suoi stivali!
Porca miseria zozza, prima o poi doveva accadere....giusto stamattina una diciottenne ha pensato bene di uscire dal box di casa (affacciato su una strada a 4 corsie) guardando prima a destra, anzichè a sinistra.....ovviamente mi ha preso dentro proprio sul piede destro. Per fortuna viaggio il 99% delle volte con gli stivali quindi a parte una leggera botta non mi sono fatto nulla ed ho la caviglia intatta.
Il risultato dello scontro è stato un graffio appena dietro la parte in metallo dell'appoggio del piede (di cui non mi interessa più di tanto, è proprio un graffietto), ma soprattutto una leggera incrinatura in due punti del supporto per la pedana del passeggero.
Siccome il pezzo è da cambiare, qualcuno sa indicativamente dirmi il prezzo? :cry::cry::cry::cry:
StreetCasual
26/03/2009, 09:26
beh te lo pagherà il18enne spero!!
beh te lo pagherà il18enne spero!!
ovviamente!!!!
sono passato dal meccanico e mi deve far sapere quant'è il costo del pezzo a nuovo. Già che ci sono, controllando sembrebbe abbastanza semplice la sostituzione del pezzo, roba da 15 minuti al massimo...almeno a prima vista. Qualcuno ha provato a smontare le pedane del passeggero? è effettivamente così semplice come sembra?
Si, smontare le pedane passeggero è facile, sono solo 2 viti per pedana.
Ci vuole un po' di tempo solo perchè sono un po' lunghe! :laugh2:
P.s. per fortuna non ti è successo niente :oook:
everts76™
26/03/2009, 09:48
Porca miseria zozza, prima o poi doveva accadere....giusto stamattina una diciottenne ha pensato bene di uscire dal box di casa (affacciato su una strada a 4 corsie) guardando prima a destra, anzichè a sinistra.....ovviamente mi ha preso dentro proprio sul piede destro. Per fortuna viaggio il 99% delle volte con gli stivali quindi a parte una leggera botta non mi sono fatto nulla ed ho la caviglia intatta.
Il risultato dello scontro è stato un graffio appena dietro la parte in metallo dell'appoggio del piede (di cui non mi interessa più di tanto, è proprio un graffietto), ma soprattutto una leggera incrinatura in due punti del supporto per la pedana del passeggero.
Siccome il pezzo è da cambiare, qualcuno sa indicativamente dirmi il prezzo? :cry::cry::cry::cry:
a me han salvato la gamba...:wink_:
ecco tutti prezzi ricambi originali che t servono.. :wink_:
OEM Parts at BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/oem-parts)
Azzo mi spiace,x fortuna che nn è successo nulla di grave!
a me han salvato la gamba...:wink_:
ecco tutti prezzi ricambi originali che t servono.. :wink_:
OEM Parts at BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/oem-parts)
grazie mille!!! mi segno il sito anche per il futuro!!!
everts76™
26/03/2009, 10:12
grazie mille!!! mi segno il sito anche per il futuro!!!
figurati..dovere :wink_::coool: naturalmente devi convertire la valuta :tongue:
Utile il sito...
cmq sei stato fortunato, o bravo a scansarti, complimenti, poteva andarti decisamente peggio ;)
Celticus
26/03/2009, 12:02
...quindi a parte una leggera botta non mi sono fatto...
Io serei andato a farmi vedere... dopo aver fatto la costatazione amichevole.
Utile il sito...
cmq sei stato fortunato, o bravo a scansarti, complimenti, poteva andarti decisamente peggio ;)
più fortuna che bravura....uscendo dal box lei andava piano, ed io pure non stavo tirando; ho tentato di scansarmi, ma era troppo tardi! sono stato fortunato in quanto è stata "soltanto" una botta leggera con strisciata...non sono nemmeno caduto.... :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
FATTI FARE UN SOFFOCONE DALLA 18ENNE:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
FATTI FARE UN SOFFOCONE DALLA 18ENNE:biggrin3:
quoto...per i danni morali...:ph34r:
Quoto per i Sidi
Mi hanno salvato da una probabile frattura