Visualizza Versione Completa : Sia lodata Sidi ed i suoi stivali!
Porca miseria zozza, prima o poi doveva accadere....giusto stamattina una diciottenne ha pensato bene di uscire dal box di casa (affacciato su una strada a 4 corsie) guardando prima a destra, anzichè a sinistra.....ovviamente mi ha preso dentro proprio sul piede destro. Per fortuna viaggio il 99% delle volte con gli stivali quindi a parte una leggera botta non mi sono fatto nulla ed ho la caviglia intatta.
Il risultato dello scontro è stato un graffio appena dietro la parte in metallo dell'appoggio del piede (di cui non mi interessa più di tanto, è proprio un graffietto), ma soprattutto una leggera incrinatura in due punti del supporto per la pedana del passeggero.
Siccome il pezzo è da cambiare, qualcuno sa indicativamente dirmi il prezzo? :cry::cry::cry::cry:
StreetCasual
26/03/2009, 09:26
beh te lo pagherà il18enne spero!!
beh te lo pagherà il18enne spero!!
ovviamente!!!!
sono passato dal meccanico e mi deve far sapere quant'è il costo del pezzo a nuovo. Già che ci sono, controllando sembrebbe abbastanza semplice la sostituzione del pezzo, roba da 15 minuti al massimo...almeno a prima vista. Qualcuno ha provato a smontare le pedane del passeggero? è effettivamente così semplice come sembra?
Si, smontare le pedane passeggero è facile, sono solo 2 viti per pedana.
Ci vuole un po' di tempo solo perchè sono un po' lunghe! :laugh2:
P.s. per fortuna non ti è successo niente :oook:
everts76™
26/03/2009, 09:48
Porca miseria zozza, prima o poi doveva accadere....giusto stamattina una diciottenne ha pensato bene di uscire dal box di casa (affacciato su una strada a 4 corsie) guardando prima a destra, anzichè a sinistra.....ovviamente mi ha preso dentro proprio sul piede destro. Per fortuna viaggio il 99% delle volte con gli stivali quindi a parte una leggera botta non mi sono fatto nulla ed ho la caviglia intatta.