Visualizza Versione Completa : JAP?!?!
Ma secondo voi.. com sta questa gente??
Attenzione Video lungo :w00t: :w00t:
http://www.youtube.com/watch?v=Q5nmspVOz_Y&search=the%20incredible%20machine
Darius4475
26/08/2006, 07:33
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
un c'hanno propio nulla da fa !!!!
perizoma
26/08/2006, 07:39
chi avrebbe la pazienza per costruire una cosa simile sono pazzeschi
Saraceno
26/08/2006, 07:56
Se avessero una speed triple, invece di fare ste cazzate andrebbero in giro a divertirsi!!!
valterone
26/08/2006, 08:14
Ma secondo voi.. com sta questa gente??
Attenzione Video lungo :w00t: :w00t:
http://www.youtube.com/watch?v=Q5nmspVOz_Y&search=the%20incredible%20machine
:wink_: :wink_: Sono dei tipi in gamba. Prima di tutto sono capaci di farsi avanzare del tempo, se sono al lavoro riescono a fare un tubo, e poi co 'ste cazzate mi divertirei anch'io come un maialino selvatico. L'ultimo, quello che parte col metro flessibile, quello con 5 palle e quello coi magneti sono spettacolari. Da notare i materiali usati per la costruzione. Grandi.
....... e poi ci si "sgasa" un pò la mente..... forse. Oppure rispunta l'eterno bambino che c'è in noi.:coool:
:wink_: :wink_: Sono dei tipi in gamba. Prima di tutto sono capaci di farsi avanzare del tempo, se sono al lavoro riescono a fare un tubo, e poi co 'ste cazzate mi divertirei anch'io come un maialino selvatico. L'ultimo, quello che parte col metro flessibile, quello con 5 palle e quello coi magneti sono spettacolari. Da notare i materiali usati per la costruzione. Grandi.
....... e poi ci si "sgasa" un pò la mente..... forse. Oppure rispunta l'eterno bambino che c'è in noi.:coool:
Sinceramente dopo l'ennesimo tentativo per prendere le misure, inventerei il campionato Casereccio del lancio della "incredible machine"!!!
Troppa pazienza... e fare le cose tranquille non mi riece proprio :dry: :dry: :dry: :dry:
Concordo, davvero uno spettacolo e pazienza a vagonate !!!
:wink_:
Mitsuhashi
27/08/2006, 11:16
Video fantastico, dai lavori incredibili!!!!
Sono rimasto a guardarlo affascinatissimo... per non parlare del motivetto...