Visualizza Versione Completa : viti fissaggio sella
scramblu
26/03/2009, 09:10
cerco viti fissaggio sella scrambler ma credo vadano bene anche quelle per bonneville. nere.
scramblu
29/04/2009, 17:36
dopo lunga ed estenuante attesa (viti) di doppia spedizione a me costata 20 neuri e priva di alcun supporto in mp come se i messaggi si pagassero (...e chi ha orecchie per intendere intenda), riposto richiesta.
Voglio battere il record del concorso :"vediamo chi ha pagato di più".
...se non l'ho già vinto:rolleyes:
P.S. sono pronto a pubbliche scuse qualora dovessi ricevere la busta.
...la 1 ...o la 2?:biggrin3:
ceccomototopovane
29/04/2009, 20:39
ciao.io per sostituire le viti ho preso due bulloncini cromati da targa per custom,tipo quelli che fanno con il teschio.....gli ho messo due grani di 6 lunghi 30 millimetri con un goccio di frenafiletti,e con 2,5 euro ho fatto.non so se ti e' utile cmq...ciao
scramblu
29/04/2009, 22:12
ciao.io per sostituire le viti ho preso due bulloncini cromati da targa per custom,tipo quelli che fanno con il teschio.....gli ho messo due grani di 6 lunghi 30 millimetri con un goccio di frenafiletti,e con 2,5 euro ho fatto.non so se ti e' utile cmq...ciao
...mi sarà senz'altro utile quando sarò riuscito a decifrare i bulloncini cromati da targa per custom tipo quelli che fanno con il teschio:ipno:
...scusa cecco, ma non sono ferratissimo con il gergomeccamotociclistico, come dicevo poc'anzi in mp a immo circa la ranella spaccata che pare impedisca alle viti di andare perdute, ma...è colpa mia:cry:
ti ringrazio del consiglio:yess: proverò anch'io qualcosa di artigianale anche perchè a quanto pare le suddette ...scarseggiano:ph34r:
ceccomototopovane
29/04/2009, 22:36
effettivamente se non maneggi attrezzi.........sono bulloni di varie forme che trovi nei negozi di accessori per harley.li usano per fermare la targa.cmq senza impegno mi mandi il num.di tel in mp,dopo ti spedisco una foto sul cell.per paura di perderli ne ho fatti 2 in piu.la ranella e'una rondella spezzata .ciao
scramblu
30/04/2009, 14:03
..... mi mandi il num.di tel in mp,dopo ti spedisco una foto sul cell.
...non credo che il mio cell. sia abilitato a ricevere foto.:iamsorry:
comunque hai la mia mail.:biggrin3:
ah, grazie per i chiarimenti.
ciao
Andycapp64
30/04/2009, 14:54
...non credo che il mio cell. sia abilitato a ricevere foto.:iamsorry:
comunque hai la mia mail.:biggrin3:
ah, grazie per i chiarimenti.
ciao
Io ho risolto con 2 pomelli della ELESA:
Questo è il codice
154252 BT.20 p-M6x16-ESD-C 20 16 11.5 11 6 M6 16
Credo che al massimo arrivi a 5 euri...:biggrin3:
Tokugawa
30/04/2009, 16:04
ma il passo della vite da quanto dev'essere?
scramblu
30/04/2009, 16:58
ma il passo della vite da quanto dev'essere?
...ecco appunto. da quanto dev'essere?:w00t:
immo...bile
30/04/2009, 18:05
Buon divertimento:biggrin3::tongue:(m6)
Calibro ventesimale (http://www.galileo.fr.it/marc/varie/calibro_ventesimale/calibro_ventesimale.htm)
scramblu
30/04/2009, 18:57
Buon divertimento:biggrin3::tongue:(m6)
Calibro ventesimale (http://www.galileo.fr.it/marc/varie/calibro_ventesimale/calibro_ventesimale.htm)
...effettivamente:cry::cry::cry:
Ma solo io non tolgo mai la sella? Ho ancora le originali! Anzi mi sono fatto procurare quelle delle prime bonneville di colore nero. Sono ancora da ritirare. Ma che ci mettete sotto? I documenti?
scramblu
01/05/2009, 11:09
Ma solo io non tolgo mai la sella? Ho ancora le originali! Anzi mi sono fatto procurare quelle delle prime bonneville di colore nero. Sono ancora da ritirare. Ma che ci mettete sotto? I documenti?
...cambiamo sella:rolleyes: in settimana mono. fine settimana, sella lunga per giro in 2.:biggrin3:
gabriele70
01/05/2010, 22:19
Le viti per lo sgancio rapido me le sono fatte al tornio in acciaio inox, se a qualcuno interessano ci si mette d'accordo e vedo di farle a chi me le chiede. Io sotto la sellaho messo una busta in nylon attaccata con il biadesivo in cui tengo i documenti, ma volendo penso ci starebbero anche un po di attrezzi che potrebbero venire utili.
...ecco appunto. da quanto dev'essere?:w00t:
Il passo di una vite M6 è di 1mm, il passo è la distanza tra due creste del filetto (o due gole..).
Anch'io me le sono fatte in Inox al tornio, quelle che vendono in alluminio secondo me non hanno un'aspettativa di vita molto lunga..
immo...bile
03/05/2010, 21:17
Il passo di una vite M6 è di 1mm, il passo è la distanza tra due creste del filetto (o due gole..).
Anch'io me le sono fatte in Inox al tornio, quelle che vendono in alluminio secondo me non hanno un'aspettativa di vita molto lunga..
Fossanchero:blink: in titanio ,si perdono:tongue:
Mah, le mie sono ancora al loro posto..magari uno può mettere una rondella spaccata per sicurezza..boh.
cerco viti fissaggio sella scrambler ma credo vadano bene anche quelle per bonneville. nere.
se ti intererssa vendo viti sgancio rapido lunghe per sella ma satinate e non nere !! prezzo € 15 inc spedizione ... mai usate perchè non mi piacea il fatto che si vedevano !!:wink_:
silverlawyer
08/05/2010, 09:52
Io ho risolto con 2 pomelli della ELESA:
Questo è il codice
154252 BT.20 p-M6x16-ESD-C 20 16 11.5 11 6 M6 16
Credo che al massimo arrivi a 5 euri...:biggrin3:
rustico ma efficace!
+ che altro...alla lunga vien via la filettatura.........
Le viti per lo sgancio rapido me le sono fatte al tornio in acciaio inox, se a qualcuno interessano ci si mette d'accordo e vedo di farle a chi me le chiede. Io sotto la sellaho messo una busta in nylon attaccata con il biadesivo in cui tengo i documenti, ma volendo penso ci starebbero anche un po di attrezzi che potrebbero venire utili.
costo?